|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
|
Quote:
1) se si avanza col tasto veloce dopo fa fatica a risincronizzare l'audio con il video 2) non ha il pulsante off sul telecomando ![]() ![]() |
|
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: questo?
Quote:
Io preferisco lo Yamada ma è un po' più difficile da trovare, l'Amstrad ha un buon chip ma un supporto scadente e si trova nella catena Iper e altre. |
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Che mi dite di questo:
United DVX 4068
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non lo comprerei. |
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Dove? e perchè non lo compreresti?
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dunque. io ho il kiss e mio cognato il philips ma debbo dirvi che sono molto sfiduciato pechè se i due migliori lettori dvix, al momento , sono capaci di darci diversi problemi ( audio on sincronizzato immagine che su alcuni films si bloccano spesso per poi riprendere, pochi a dire il vero , films che non si vedono per niente o si sentono a dire poco da schifo, mi fanno capire che o c'è qualcosa che non va nei dvix o che siamo lontanissimi dalla perfezione, se unito a questo ci aggiungiamo che i films che si scaricano NON SONO PIU' quelli di una volta, ma nella maniera più assoluta probabilmente dati i problemi in America......beh, io ho deciso di disdire il mio abbonamento tin.it 1,2 mb, preferisco prendere a noleggio dvd e ripparmeli o copiarmeli se meritano e vi spiego il guadagno : 64 € al mese per una 1.2 mb oltre ad almeno 30€ al mese di corrente 24x 24h fanno 94 €mentre nel fitto a dieci films al mese pagherei appena 15 € ma fatti la FINE DEL MONDO oltre agli eventuali rischi che non ci sarebbero più e.... dulcis in fundo winmx ha ormai poco da offrire mentre emule a me non piace per niente oltre al fatto che non trovo molto, Quindi risparmio di 79 € mensili ( 47 € se mi faccio una 256,che sarebbe una 640 con mamma telecom ) che ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Se poi consideriamo la possibilità di un abbonamento a sky a 30€ mensili, che sarebbero il risparmio energetico, e 32€ il nuovo abbonamento invece di 64€ risparmierei sempre 32 e ma volete mettere?
![]() diciamo che è stato bello provare ecce ecc ed a me è piaciuto ma la pacchia è finita, almeno credo ![]() p.s. mi sono rotto abbondantemente di questi problemi, ergo se un film mi devo vedere deve essere al meglio possibile in ogni senso, audio e video compresi, saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
chip mediatek(amstrad ,elta,irradio) e yamada......... comunque permettemi un ulteriore considerazione...quando tu sai cosa fà bene il tuo lettore e codifichi i divx di conseguenza non dovresti piu' avere problemi....... |
|
![]() |
![]() |
#490 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano e dintorni
|
Io ho acquistato il Nortek 110 a 99€, sintetizzando
pregi: -legge quasi di tutto -firmware aggiornabile -bello esteticamente -buon rapporto prezzo/prestazioni difetti: -non puoi spegnerlo dal telecomando -a freddo non funziona bene, cioe' va tenuto acceso un paio di minuti, altrimenti non legge nulla (sembrerebbe che tale difetto sia comune a diversi lettori della Nortek). Ciao. |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Dico che i 30€ al mese di corrente non so se li risparmi. Sai quanto ci va a rippare un film? E sai che mentre lavora, la cpu lavora pieno carico e che quindi ciuccia un bel po di corrente? Ho alice mega ma non penso nel modo più assoluto di disdirla, anche perchè non la uso solo su win mx...... ciauzz
![]() |
#492 |
Senior Member
|
comunque permettemi un ulteriore considerazione...quando tu sai cosa fà bene il tuo lettore e codifichi i divx di conseguenza non dovresti piu' avere problemi.......
mi diresti come si fa? ![]() Dico che i 30€ al mese di corrente non so se li risparmi. Sai quanto ci va a rippare un film? E sai che mentre lavora, la cpu lavora pieno carico e che quindi ciuccia un bel po di corrente? Non ci mette molto, garantito ( ho un pentium 2800 con 1024 di ram ) ma a prescindere da questo ripperei ben poco perchè un film dopo che l'ho visto è difficile che me lo copi. Sul risparmio energetico 30 € era per dire perchè in realtà sarebbe un risparmio superiore se condideri che le bollette che ho ora sono di 160 € a fronte di 55 € di media che avevo prima di avere il computer acceso 24x24 h ![]() ma le soddisfazioni che avevo fino a qualche mese fa mi ricompensavano, ora quando mi alzo la mattina non faccio altro che cestinare lo schifo che mi scarica la notte ( o che ho iniziato a scaricare ) : films fasulli o fatti con audio che fa piangere o ripresi chissà come nei cinema, una cosa assurda che non capisco il senso di chi li mette in rete. Uno pensa che col tempo le cose migliorino ma invece... ![]() Ma tornando a prima mi dici come si fa a programmare il kiss?O ti riferivi al rippaggio che mi posso fare io? in questo caso, almeno per il momento non ne faccio |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
a be ma se usavi un pIV 2800 per scaricare allora...... Io per ovviare al problema corrente, mi son fatto un pIII500, in 2 mesi me lo sono pagato ![]() Devi tenere in considerazione, che quando vuoi rippare un film, il pc non lo puoi utilizzare, quindi lo devi fare quando non sei a casa e a me sta cosa non è mai piaciuta. Io mi metto a rippare film solo se quelli che si trovano nella rete fanno schifo ( vedi el alamein la linea del fuoco) Poi è ovvio che ognuno la pensa come vuole, ma se dovessi mettermi a rippare tutti i film che scarico in un mese, beh, altro che 60€ al mese .........
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
preso il philips dvd 737.
una bomba. l
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
IL bello di "scaricare" film non è mai stata la qualità ( se non dei film presi dai dvd),infatti come puoi pretendere la qualità da un film che è al cinema adesso?? Se vuoi la qualità di un film che è al cinema vai al cinema!!!Il bello è vederselo,anche maluccio,ma non spendendo nulla!!!! Poi per i iflm che meritano in un secondo tempo c'è l'affitto!! poi un computer acceso sempre non consuma 30€ al mese!!!!Ma meno!! Infine,non credo sia il caso tuo,moltissimi si trovano bene con emule,ci sono MOOOOOLTE altre cose oltre ai film!!!! |
|
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Allora, in linea di massima ogni considerazione è buona perchè nasce da un'esigenza diversa e da obiettivi diversi.
Per quello che mi riguarda sono disposto a dare il max per ottenere il max e cioè: ho il miglior computer per scaricare films senza che mi impedisca di fare altro, ho la migliore banda che nella mia città si possa avere, ho il miglior (credo) lettore dvix, scarico con un programma che (era)il migliore e il mio obiettivo è vedere films a livello di come si vedevano un anno fa( vedi ....ecc ecc). Finchè questo è il corrispettivo che ho mi sta bene spendere una cifra che è anche superiore a quella che spenderei per il fitto di films in dvd perchè ho la soddisfazione di scaricarli ecc ecc ma se il corrispettivo non è più questo allora non mi va più bene e opterò per una via di mezzo, scaricherò lo stesso ma con una banda inferiore non lasciando il computer acceso sempre, per un film ci metterò il quadruplo ma tutto sommato farò una cernita dei films, il gusto di scaricare films non di una certa qualità non lo condivido affatto, non ne capisco il motivo così come è chiaro che per un" signore deli anelli", per esempio, comunque andrò al cinema a vederlo perchè lo si gusta di più. Emule non è un programma che ho capito molto riguardo le anteprime e il fatto che per un films mi apre circa sei file di cui non capisco il senso oltre al fatto che se non concedi il max di banda non scarichi bene e non puoi gestire comunque il tutto come con winmx, concedere il max di banda NON MI STA BENE affatto perchè mi crea problemi di navigazione, per quel che riguarda il consumo, credimi se ti dico che consuma tanto, fra l'altro basta che confronti le bollette, io ti garantisco che pago un minimo di 30€ al mese in più da quando ho il computer acceso giorno e notte.In ultimo volevo dire che io non rippo i films scaricati ( perchè mai dovrei farlo?) ma parlavo di un eventuale rippagio se li prendessi in fitto ![]() Ultima modifica di pippo1957 : 22-02-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
avrei bisogno di un aiutino!!!
ho fatto la frittata!!! allora, ieri sera ho acquistato il philips 737 e subito l'ho testato con vari dvd e divx, e tutto era ok,nessun problema di nessun tipo, solo non riusciva a leggere 2fast 2furoius in divx(masterizzato 1 dvd assieme ad altri 2 film, me lo saltava sempre, avviando la riproduzione dalla seconda traccia): questa mattina mi sono detto: perchè non provo ad aggiornare il firmware?, magari poi riesce a leggerlo... scarico l'ultimo disponibile sul sito, lo metto su cd-rw (masterizzato a 4x), inserisco il cd nel lettore, l'aggiornamento parte da solo(cosa che non mi aspettavo), si conclude felicemente...spengo il lettore, lo riaccendo...tutto ok...metto il dvd con 2fast 2furious, non me lo legge ancor,( poco male mi dico, mi tocca convertirlo in mpeg-2), metto un altro divx e ![]() ![]() ![]() dove lo vado a pescare il firmware che era installato di serie nel lettore quando l'ho comprarto????? vi prego, datemi una mano
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Volevo solo fare una considerazione sul "migliore"...non esiste un lettore divx migliore in assoluto...esistono dei buoni lettori divx......l'importante è rendersi conto con dei test cosa possono fare questi lettori divx...cioè con che codec riproducono correttamente,cosa è che produce il cosi' detto scatteggiamento,perche con determinati divx perdono la sicronizzazione audio video......,perchè sul pc i divx funzionano bene e perchè sul lettore danno difetti.....,detto cio' quando uno nel rippaggio del film si attiene a quelle che per lui devono diventare regole...i problemi spariscono..
Sui film trovati in rete ci sono dei problemi: 1...l'elevato costo delle conessioni veloci 2 ....la scarsa qualità..che alla lunga infastidisce 3 la legalità della cosa...aspetto fondamentale ....che in caso di possesso di piu' di 50 pz di cui non si detengono i diritti potrebbe portare allo stato di fermo...... Detto cio' mi associo a pippo 1957...meglio noleggiarseli e ripparseli come cavolo si vuole ...sicuri di ottenere un buon risultato audio video... Ultima modifica di Pancov : 22-02-2004 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Ragazzi come detto migliaia di volte il lettore perfetto non esiste, fra l'altro in rete ci sono certe porcherie di film che non verrebbero letti da nessun lettore.
Il vantaggio dei divx non è certo la qualità ma il fatto di potersi rivedere o vedere direttamente in poltrona ciò che è al cinema in quel momento, cosa che con la soluzione di pippo non si può fare comunque. La qualità è peggiorata e se ne sono accorti tutti, per trovare un buon divx in rete servono un buon hackers negli USA che copii il video da DVD e un buon hackers in Italia che con un buon registratore mp3 registri l'audio e lo sostituisca o aggiunga alla versione USA. Che poi sotto una qualità decente non ci si vada è un'altro discorso, cavolo mica lo ordina il medico di scaricare tutto e di più. Basta conoscere da chi si scarica e controllare sempre quello che si comincia a scaricare. Dopo questa piccola precisazione, vi invito a non parlare di copiare film mettendo addirittura il titolo sul furum e dicendo che li si scarica in rete visto che non è legale e si rischia di far passare grane al forum. |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.