|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Buongiorno a tutti, ho provato a seguire la guida, ma mi da questo errore :
C:\Users\IBM TAVERNA\AppData\Local\Programs\Python\Python36\python.exe: can't open file 'voip.pyc': [Errno 2] No such file or directory chiedo scusa se non la sezione non e´corretta. ringrazio in anticipo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
@eletticos3 se non hai messo il file voip.py nella stessa cartella di python lui non sa dove trovarlo, per quello sputa l'errore. Se la cartella e' la stessa verifica di chiamare python rispetto al file VOIP.PY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
|
errore python
Ciao , grazie per la risposta, per scaramanzia ho messo lo stesso file sia (voip.1 , sia voip ) sul desktop, nella cartella Tool, nella cartella python, l`errore esce comunque.
Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Junior Member
|
aggiornamento
Chiedo scusa, ho sbagliato io a dare l´informazione, mi da errore il programma tim voip, in pratica nella scermata blu dove devo inserire telefono, cell, ecc...
scusate ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
|
immagini errore
allego screenshot dell´errore
qualche buon´anima potrebbe darmi supporto tramite desk remoto o team viever? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
python voip1.2.py numerovoip numerocellulare nomedispositivo (ovviamente da dentro al prompt dei comandi bisogna portarsi nella cartella dove c'è l'eseguibile python e in quella stessa cartella deve essere presente anche il file voip.1.2.py. Prima di lanciare questa stringa devono essere già installati anche requests e dnspython, coi comandi, sempre da prompt Dos: "pip install requests" e "pip install dnspython", togliendo ovviamente le virgolette). In questo modo a me ha funzionato (Technicolor TG789vac v2 "scolapasta"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
|
grazie per l`aiuto c he mi state dando, provo con questo metodo e vi aggiorno.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
|
purtroppo non va , digitando la stringa : pip install requests , dice che non e´ un comando riconosciuto.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
strano... ma, all' interno del prompt dei comandi, prima di eseguire il comando sei andato nella cartella dove c'è l' eseguibile python? (presumibilmente \...\AppData\Local\Programs\Python\Python36\ )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
|
si, ma persiste lo stesso errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
C:\Users\IBM TAVERNA\AppData\Local\Programs\Python\Python36>python pip install requests
python: can't open file 'pip': [Errno 2] No such file or directory sicuramente sbaglio io qualcosa o tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
devi mettere: pip install requests , senza python davanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Junior Member
|
ok, ma mi dice comando non riconosciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
C:\Users\IBM TAVERNA\AppData\Local\Programs\Python\Python36>pip install requests
"pip" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
disinstallato python reinstallato cambiando directory ( desktop ), ma mi da lo stesso errore alla fine dell´installazionecredo che tutto dipenda da questo errore che non permette di proseguire :
Vuoi proseguire ad installare Python for TIM Internal?(Y/N) Type input: y ========== CARICAMENTO LIBRERIE ========= "pip" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. "pip" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Premere un tasto per continuare . . . Ultima modifica di elettricos3 : 11-08-2017 alle 14:32. Motivo: errore battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
L' unica cosa che ricordo è che consigliavano di avere una cartella "tool" nel desktop con i files scaricati e lanciare i due eseguibili da lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
|
grazie per la pazienza, infatti ho sul desktop la cartella tool, da li ho provato a lanciare i 2 eseguibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io intanto sto cercando di capire se esistono ancora i numeri interni tipo **01 etc. perché non trovo nulla a riguardo con il voip del router "scolapasta". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.