|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Loico tenevi i Lakers?
Se così mi sembrano poche le stoppate cpu (1) e troppe invece le rubate cpu (18), per il resto ottime stats Forse che sia il caso comunque di usare, per il momento, il roster di Kova che credo sia migliore anche di quello di lakers92. Ultima modifica di talladega : 27-10-2013 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Sulle rubate 18 è perché ho fatto molti errori di passaggi e pensa che all'inizio dell'ultimo quarto ero in vantaggi di 10, mi sono talmente rilassato per 3-4, che mi hanno recuperato e superato di 2 Su roster di Kova, convengo con te, possiamo iniziare ad usarlo, al massimo se vediamo qualche cosa clamorosa, la aggiustiamo noi del forum qui, in modo da avere tutti lo stesso roster Ciaooo
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
Kova ho letto dovrebbe rilasciare domani un aggiornamento, hai per caso notato se c'è già Gortat ai Wizards?
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui consiglia di usare il global di CAM, ma secondo me è meglio usare quello di Lagoa... perché ha le stesse modifiche, ma non gli stessi accessori, che in alcuni casi sono usati anche per la lega Blacktop (quella con gli stadi da strada) e quindi non sono accessori propri dell'NBA. Inoltre Kova ha editato anche un sacco di scarpe ed aggiunto le CF mancanti, solo che è partito con la numerazione da 7001... provo a chiedere se ha una lista con gli ID Ciaoo
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
scusate l'ignoranza, che cosa sono le global?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Sono passato anche io al lato oscuro
Ho provato a vedere il roster di Kova e non è affatto male, anche se non ho avuto occasione di provarlo (penso che lo farò più tardi). Aggiornatissimo, valori interessanti anche se differenti rispetto ad Alby's, pensavo di usarlo come base e di modificarlo leggermente perchè ho visto che simulando una asso le stats sono piuttosto scarse, anche se questo potrebbe essere causato dalle slides. Appena ho tempo provo a metterci un po' mano, vi tengo informati. |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stai usando le slides di nice_cool? Perché sarebbe ottimo tararle su quelle in modo da avere tutto che funziona insieme! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
Il global.iff è un file grafico, che tra le altre cose, contiene gli accessori dei giocatori che vedi in game
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
raga, ho appena registrato il gioco online.....ho messo lo stesso user del 2k13....e quando vado a cliccare nella mail il link per attivare mi dice che il mio account 2013 è gia presente
però il gioco mi sincronizza tutto e mi ha scaricato l'online data |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate dei lavori di Cam su NLSC?
|
|
|
|
|
|
#492 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La velocità di gioco a 50, troppo veloce... non è un flipper Blocking 50 utente/43 CPU, praticamente, io che non vengo mai stoppato, con queste slide farei 15 stoppate a partita e la CPU 0 spaccato Steal Success 50, troppo facile rubare palla Falli in generale, troppo troppo bassi In conclusione, sono slide per chi non sa giocare, dove indubbiamente l'utente è agevolato. Penso solo a Kao di quanto vincerebbe... 150 ad 80 secondo me Però appena ho un pochino di tempo in più, voglio fare anche io una prova tutta simulata con i roster di Kova e le slide di nice_cool. Il global, secondo me è meglio l'originale di Logoa, perché Cam è partito da questo e poi ha solo modificato gli accessori, modificandolo in modo che s potesse usare anche per il blacktop night, quindi ad esempio le calze doppie medie, sono delle calze che non sono usate in NBA, sono bicolore... vieatissimo in NBA! Sul roster, finirà col collaborare con Kova... secondo me l'ha iniziato solo per dare un perché al proprio global, ma ora che ha trovato con chi lavorare, non lo porterà avanti Secondo me, chi mette troppe cose differenti in mezzo, alla fine non fa mai nulla di davvero buono, o al massimo ne fa solo una buona e le altre male Questa è la mia sensazione... poi non so voi cosa ne pensate
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Se leggi i post sopra spiega il perchè di questi valori
In pratica ha cercato di pareggiare la grandissima, e assurda, differenza di rating dovuta dalla difficioltà Hall of Fame. In questo modo la CPU gioca meglio ma i valori sono quelli base, dato che (nell'esempio che fa lui) un Barea con 70 di strenght è assurdo ^^ |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
ma dimmi, l'account dove te lo registra? non è che posti uno screen di nba2k.com dove hai l'account? nessun'altro mi sa dire? |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Sono al lavoro per una versione edulcorata della 0.5beta HOF by Kao. Vedremo cosa ne uscirà...
|
|
|
|
|
#496 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"Create your MyPLAYER Account in NBA2K13 and sign in here:" Quote:
Quote:
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Provate ben bene le 1.2...sono soddisfattissimo grazie nice!!
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
@Loico: secondo me non è il fatto di mettere aiuti, ma che sia ridicolo che per aumentare il livello di difficoltà la CPU modifichi gli attributi dei giocatori. Con quelle slides (sulla carta, perchè non le ho ancora provate
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Giocare in HOF è dura ma veramente dura è trovare un bilanciamento più che adeguato. Soprattutto per non starare tutto adulterando i valori di tiro dell'user.
Una bella sfida proprio.... Kao mi senti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.