Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2013, 09:34   #481
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Loico tenevi i Lakers?
Se così mi sembrano poche le stoppate cpu (1) e troppe invece le rubate cpu (18), per il resto ottime stats

Forse che sia il caso comunque di usare, per il momento, il roster di Kova che credo sia migliore anche di quello di lakers92.

Ultima modifica di talladega : 27-10-2013 alle 09:49.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 10:37   #482
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Loico tenevi i Lakers?
Se così mi sembrano poche le stoppate cpu (1) e troppe invece le rubate cpu (18), per il resto ottime stats

Forse che sia il caso comunque di usare, per il momento, il roster di Kova che credo sia migliore anche di quello di lakers92.
Sulle stoppate è una guerra, visto che solo a me sono sempre poche... a questo punto mi sto quasi convincendo che sono il maestro dell'open wide (scherzo ovviamente). Però se noti una cosa, io tiro solo quando posso, cioè quando ho una situazione davvero "pulita", sopratutto con i tiri da 3, e metti che gioco senza usare schemi, al massimo i normalissimi Pick&Roll. Quando sto in post basso faccio molte finte e se non abboccano, la passo fuori. Tutto questo per dire che di solito non becco stoppate.
Sulle rubate 18 è perché ho fatto molti errori di passaggi e pensa che all'inizio dell'ultimo quarto ero in vantaggi di 10, mi sono talmente rilassato per 3-4, che mi hanno recuperato e superato di 2 (erano anche le 2 di notte)!

Su roster di Kova, convengo con te, possiamo iniziare ad usarlo, al massimo se vediamo qualche cosa clamorosa, la aggiustiamo noi del forum qui, in modo da avere tutti lo stesso roster

Ciaooo
Old 27-10-2013, 10:44   #483
talladega
Senior Member

Kova ho letto dovrebbe rilasciare domani un aggiornamento, hai per caso notato se c'è già Gortat ai Wizards?
Old 27-10-2013, 10:59   #484
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Kova ho letto dovrebbe rilasciare domani un aggiornamento, hai per caso notato se c'è già Gortat ai Wizards?
Sì, c'è anche lui... le rose sono aggiornate, mi pare solo due di loro non c'erano in questa prima versione.
Lui consiglia di usare il global di CAM, ma secondo me è meglio usare quello di Lagoa... perché ha le stesse modifiche, ma non gli stessi accessori, che in alcuni casi sono usati anche per la lega Blacktop (quella con gli stadi da strada) e quindi non sono accessori propri dell'NBA.
Inoltre Kova ha editato anche un sacco di scarpe ed aggiunto le CF mancanti, solo che è partito con la numerazione da 7001... provo a chiedere se ha una lista con gli ID

Ciaoo
Old 27-10-2013, 14:14   #485
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
scusate l'ignoranza, che cosa sono le global?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 14:21   #486
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Sono passato anche io al lato oscuro
Ho provato a vedere il roster di Kova e non è affatto male, anche se non ho avuto occasione di provarlo (penso che lo farò più tardi). Aggiornatissimo, valori interessanti anche se differenti rispetto ad Alby's, pensavo di usarlo come base e di modificarlo leggermente perchè ho visto che simulando una asso le stats sono piuttosto scarse, anche se questo potrebbe essere causato dalle slides. Appena ho tempo provo a metterci un po' mano, vi tengo informati.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 16:01   #487
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Sono passato anche io al lato oscuro
Ho provato a vedere il roster di Kova e non è affatto male, anche se non ho avuto occasione di provarlo (penso che lo farò più tardi). Aggiornatissimo, valori interessanti anche se differenti rispetto ad Alby's, pensavo di usarlo come base e di modificarlo leggermente perchè ho visto che simulando una asso le stats sono piuttosto scarse, anche se questo potrebbe essere causato dalle slides. Appena ho tempo provo a metterci un po' mano, vi tengo informati.
Kova qualche stupidata si è intestardito a mantenerla, tipo LBJ a 99... Ok che è il giocatore più forte in circolazione, ma non penso che sia più forte e completo di MJ! (ovviamente, parere personale)

Ma stai usando le slides di nice_cool? Perché sarebbe ottimo tararle su quelle in modo da avere tutto che funziona insieme!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 27-10-2013, 16:03   #488
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, che cosa sono le global?
Il global.iff è un file grafico, che tra le altre cose, contiene gli accessori dei giocatori che vedi in game

Old 27-10-2013, 17:49   #489
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
raga, ho appena registrato il gioco online.....ho messo lo stesso user del 2k13....e quando vado a cliccare nella mail il link per attivare mi dice che il mio account 2013 è gia presente

però il gioco mi sincronizza tutto e mi ha scaricato l'online data
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 20:23   #490
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Kova qualche stupidata si è intestardito a mantenerla, tipo LBJ a 99... Ok che è il giocatore più forte in circolazione, ma non penso che sia più forte e completo di MJ! (ovviamente, parere personale)

Ma stai usando le slides di nice_cool? Perché sarebbe ottimo tararle su quelle in modo da avere tutto che funziona insieme!

Non ho ancora giocato, ho simulato usando le slides di JW55 su Operation Sports. Le potete trovare a questo link
Old 27-10-2013, 21:02   #491
talladega
Senior Member

Cosa ne pensate dei lavori di Cam su NLSC?
Old 27-10-2013, 21:46   #492
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga, ho appena registrato il gioco online.....ho messo lo stesso user del 2k13....e quando vado a cliccare nella mail il link per attivare mi dice che il mio account 2013 è gia presente

però il gioco mi sincronizza tutto e mi ha scaricato l'online data
Io ho rifatto l'iscrizione con una nuova mail... non ti so dire ... magari fatti anche tu una nuova mail ed un nuovo account! Altrimenti scrivi sul forum della 2k.

Quote:
Non ho ancora giocato, ho simulato usando le slides di JW55 su Operation Sports. Le potete trovare a questo link
Ho dato uno sguardo a queste slide, ma personalmente alcuni valori non mi convincono:
La velocità di gioco a 50, troppo veloce... non è un flipper
Blocking 50 utente/43 CPU, praticamente, io che non vengo mai stoppato, con queste slide farei 15 stoppate a partita e la CPU 0 spaccato
Steal Success 50, troppo facile rubare palla
Falli in generale, troppo troppo bassi
In conclusione, sono slide per chi non sa giocare, dove indubbiamente l'utente è agevolato. Penso solo a Kao di quanto vincerebbe... 150 ad 80 secondo me . Scherzo ovviamente
Però appena ho un pochino di tempo in più, voglio fare anche io una prova tutta simulata con i roster di Kova e le slide di nice_cool.

Quote:
Cosa ne pensate dei lavori di Cam su NLSC?
Il global, secondo me è meglio l'originale di Logoa, perché Cam è partito da questo e poi ha solo modificato gli accessori, modificandolo in modo che s potesse usare anche per il blacktop night, quindi ad esempio le calze doppie medie, sono delle calze che non sono usate in NBA, sono bicolore... vieatissimo in NBA!
Sul roster, finirà col collaborare con Kova... secondo me l'ha iniziato solo per dare un perché al proprio global, ma ora che ha trovato con chi lavorare, non lo porterà avanti
Secondo me, chi mette troppe cose differenti in mezzo, alla fine non fa mai nulla di davvero buono, o al massimo ne fa solo una buona e le altre male
Questa è la mia sensazione... poi non so voi cosa ne pensate
Old 27-10-2013, 22:02   #493
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Se leggi i post sopra spiega il perchè di questi valori
In pratica ha cercato di pareggiare la grandissima, e assurda, differenza di rating dovuta dalla difficioltà Hall of Fame. In questo modo la CPU gioca meglio ma i valori sono quelli base, dato che (nell'esempio che fa lui) un Barea con 70 di strenght è assurdo ^^
Old 27-10-2013, 22:54   #494
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Io ho rifatto l'iscrizione con una nuova mail... non ti so dire ... magari fatti anche tu una nuova mail ed un nuovo account! Altrimenti scrivi sul forum della 2k.
non so, a me l'online funziona
ma dimmi, l'account dove te lo registra? non è che posti uno screen di nba2k.com dove hai l'account?

nessun'altro mi sa dire?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:30   #495
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
In definitiva, nonostante lui lo sappia già, colgo l'occasione per ringraziare nice_cool per le sue ottime slides
Troppi complimenti, grazie.

Sono al lavoro per una versione edulcorata della 0.5beta HOF by Kao.
Vedremo cosa ne uscirà...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 11:10   #496
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
non so, a me l'online funziona
ma dimmi, l'account dove te lo registra? non è che posti uno screen di nba2k.com dove hai l'account?

nessun'altro mi sa dire?
Perdonami... avevo capito male, avevo capito che non riuscivi ad entrare nella modalità OnLine del gioco, cioè quella che ti fa fare le partite contro gli altri. Io non l'ho registrato su NBA2K.com, ma sono andato a dare un'occhiata e se vedi, si riferisce ancora al 2K13, infatti sta scritto:
"Create your MyPLAYER Account in NBA2K13 and sign in here:"

Quote:
Se leggi i post sopra spiega il perchè di questi valori
In pratica ha cercato di pareggiare la grandissima, e assurda, differenza di rating dovuta dalla difficioltà Hall of Fame. In questo modo la CPU gioca meglio ma i valori sono quelli base, dato che (nell'esempio che fa lui) un Barea con 70 di strenght è assurdo ^^
Perdonami... ma bisogna vedere se questa cosa abbia un senso, perché mettere il livello più alto e poi riempirti di "aiuti", per me (parere personale) è meglio giocare ad un livello inferiori.

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Troppi complimenti, grazie.

Sono al lavoro per una versione edulcorata della 0.5beta HOF by Kao.
Vedremo cosa ne uscirà...
Te li meriti
Old 28-10-2013, 14:05   #497
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Provate ben bene le 1.2...sono soddisfattissimo grazie nice!!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:56   #498
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

@Loico: secondo me non è il fatto di mettere aiuti, ma che sia ridicolo che per aumentare il livello di difficoltà la CPU modifichi gli attributi dei giocatori. Con quelle slides (sulla carta, perchè non le ho ancora provate ) si limitano gli attributi assurdi mantenendo però una CPU più intelligente ed un livello di sfida più alto.
Old 28-10-2013, 19:23   #499
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
@Loico: secondo me non è il fatto di mettere aiuti, ma che sia ridicolo che per aumentare il livello di difficoltà la CPU modifichi gli attributi dei giocatori. Con quelle slides (sulla carta, perchè non le ho ancora provate ) si limitano gli attributi assurdi mantenendo però una CPU più intelligente ed un livello di sfida più alto.
Non lo so... bisognerebbe fare delle prove più approfondite, ma per il momento mi sto dedicando a queste di nice_cool che mi stanno dando degli ottimi riscontri. Magari tra un mese possiamo fare delle prove con quelle di JW, oppure magari tu inizia a provarle e facci degli screen con le statistiche di fine partita
Old 28-10-2013, 21:13   #500
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Giocare in HOF è dura ma veramente dura è trovare un bilanciamento più che adeguato. Soprattutto per non starare tutto adulterando i valori di tiro dell'user.
Una bella sfida proprio.... Kao mi senti?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian