|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Asus T100 già esaurito su Epto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Non è questione di potere d'acquisto, semplicemente il prezzo del T100 non è in linea né con quelli europei né con quello americano, ciò tendenzialmente non avviene con gli altri prodotti, comunque in generale c'è stata una pessima distribuzione in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'ho comprato a una nota catena di "esperti"
![]() mi ci trovo discretamente bene! la differenza dei baytrail si vede. problemino: qualcuno è riuscito a trovare una cover? il dock non voglio portarmelo sempre in giro... e ho l'impressione che le custodie universali non siano utilizzabili in quanto ha i tasti molto vicini agli spigoli e verrebbero premuti dai gancetti angolari...
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
negozio fisico.
mi avevano suggerito di tenerli d'occhio che le spedizioni erano intasatissime di prenotazioni, mentre ogni negozio "reale" quei 3-4pezzi li riceve sempre per "protocollo" diciamo.
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere come va, a me interessa soprattutto il comparto video, streaming diretto da internet o in rete locale da hd di rete o nas. ![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
qualità schermo: discreta. mi ricorda il primo surface rt.
buona sensibilità touch. luminosità che mi soddisfa. assemblaggio: plasticaccia. non si deforma ma mi sa di fragile. il dock pesa una cifra. e mi fa incazzare non poco che non abbia batterie aggiuntive, o anche una presa ausiliaria di alimentazione oltre alla micro usb su tab. non è illuminato, neppure un led. batteria. usandolo intensamente sono arrivato bene a oltre 11ore di video e similia. luminosità medio bassa. i video fullhd vanno bene, niente lag. ie11 e lo streaming browser va una favola. chrome: VA MALISSIMO. rendering lentissimo, scroll lagga, pinch to zoom penoso. lagga persino la versione metro. adobe reader desktop. penoso. office: discreto. openoffice: lagga. reader metro e tutte le app metro default sono fluide e touch friendly. nas e simili non ne uso. ram: non ho avvertito rallentamenti nell'utilizzo che ne faccio. grosso problema: lo spazio di memoria. installando office incluso nella partizione fantomatica di ripristino, rimangono 13gb liberi circa. ci ho montato una sd da 32gb per archivio di emergenza ma mettere 32gb è un grosso errore riassumendo. prestazioni veramente notevoli, paragonabili a un pc mainstream del 2007-2008. tutto ciò che ha messo windows di default lavora bene e fluido. fregatura: l'ottimizzazione di molti programmi desktop non microsoft evidentemente non digerisce i baytrail o qualche altra cosa. eMMC troppo piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
non riesco a editare il post precedente, boh?
cmq era la mia minirecensione senza velleità, se fa ridere basta non leggerla ![]() e --- dimenticavo la ragione per cui mi ero collegato al post ![]() qualcuno ha consigli su che cover si potrebbe mettere? ufficiali non ce ne sono e molto probabilmente non ne vedremo mai. le universali hanno gancetti angolari incompatibili coi tastini messi ad cazzum dagli ingegneri. le custodie arrabbattate di pellaccia cinese coprono i bordi male bloccando le gesture, o peggio il tab ci traballa. pensavo a custodie 10.1 con gancetti posti sui lati e non sugli spigoli? ne esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere se qualcuno usa xbmc, se va senza problemi.
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto Ps: comunque grazie per la tua personale recensione per me è stata molto esaustiva ed utile Ultima modifica di trendy : 26-11-2013 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lo hai comprato con ritiro in negozio o spedizione? Nel secondo caso, te lo hanno spedito? Se si quanto tempo è passato tra l'ordine e la consegna?
![]() |
#492 |
Senior Member
|
purtroppo il tasto accensione è a 4mm dallo spigolo sinistro (molto acuto oltretutto) e quello volume a pochissimi mm.
qualsiasi ingombro agli angoli (pure che fosse una fascetta elastica) ostacola l'utilizzo della cover. cercavo qualcosa con dei gancetti sui lati quindi...ma mi sembrano tutti "cinesate tarocchissime ©"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Vi suggerisco di notare le considerazioni fatte sul t100 nell'articolo di eeevolution.it.
Non so se posso fare anche il link diretto o se non potevo dire il nome del sito, non fustigatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Prima di tutto mi presento sono Fausto ( e mi scuso se non scrivo nel posto piu' appropriato ma sono un novellino) ho anche io comperato il trasformer T 100 dalla catena degli esperti e piu o meno sono d'accordo con le considerazioni che fai tu su questa macchina. Per cortesia volevo sapere come si fa a inserire il product key .Il S.O. mi chiede l'attivazione pero nella confezione che ho io non c'e' nessun documento che porta scritto questo codice.C'e' quello per office ma per windows 8.1 rt non trovo nulla. grazie per la risposta Fausto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Buongiorno ragazzi,
scusate la domanda, ma l'alternativa a questo Asus che con 350€ ti lasciano un "netbook" completo quad core, touch e con tastiera staccabile.... quale è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho visto che in qualche sito lo nominavano insieme al Chromebook, però non conosco le specifiche, l'ho solo sentito nominare. Ora appena ho tempo faccio una ricerca. Magari incrociamo un po' di dati, non è esattamente in-topic, ma un accenno alle alternative penso sia utile.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Flex 14 Lenovo, è una specie di ultrabook con schermo ruotabile (ma non staccabile) a 500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
mezzo chilo di hardware è anche troppo per far vedere qualsiasi documento (presentazione ppt, word, pdf) ad un cliente... figuriamoci con la tastiera attaccata (anche se si ripone sotto al display) La sera scrivo i documenti che voglio con la tastiera... stacco la tastiera, vado in bagno sopra la tazza del cesso a leggermi un ebook... oppure prima di addormentarmi mi leggo il sole24 senza l'impiccio o il peso della tastiera... L'unico neo secondo me è la limitazione della risoluzione del display, la emmc interna troppo piccola e poca ram non espandibile... Ma per 350€ ci potrei anche passare sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Sarà possibile secondo voi un dual boot con android?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Asus Italia su Twitter ha appena risposto a un utente affermando che in Italia il T100 uscirà solo in versione da 32gb.
Ultima modifica di Zenigata : 27-11-2013 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.