|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Finito!
Ecco un pò di statistiche sborone, perdonatemi ![]() ![]() E per finire, Armatura degli Abissi con manopole stupende -anche se inutili rispetto a quelle possedute che ho sviluppato-: ![]() Come nota di colore, aggiungo che nemmeno Diablo III mi ha tenuto così tante ore in gioco e che Darksiders II è il primo gioco in più di 30 anni videoludici che, pur non essendo un hack&slash alla Diablo o Torchlight, finisco due volte di seguito. Grazie Vigil. Sperando che nonostante tutte le ingiuste critiche e le vendite non esaltanti, arrivi un giorno il terzo capitolo. Edit: spero mi perdonerà McB per avergli rubato l'idea degli screen
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
|
congratulazioni !!!
![]() PS: ma in tutte le tue ore di gioco... hai mai trovato armi che hanno furto di energia? fin'ora ne ho trovate solo 2 con furto collera...
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bravo custode. Certo che avevi voglia a tenere tutte le armi
@cioma Armi con furto energia ne troverai più avanti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Sì, ho finito il gioco con delle manopole con furto da energia per uccisione e per colpo critico: se non erro sui 120 energia per uccisione e 70 energia per colpo critico. Però sono delle manopole possedute, ovvero armi arancioni che ho fatto crescere di livello sacrificando altre armi e scegliendomi ad ogni passaggio di livello le giuste stat da alzare -mi è andata a culo-. Le manopole, a mio avviso, sono l'arma secondaria per eccellenza, anzi, direi l'arma primaria, visto che da quando le ho indossate, non ho quasi mai più usato l'attacco primario delle falci: peccano in quantità di danni massimi rispetto ad altre armi da 700 e passa di danno -difficilmente le manopole arrivano a 300-, ma hanno frequenza di attacco veloce, caratteristica essenziale per tempestare alcuni nemici impedendo loro di reagire e, soprattutto, ottimale in abbinamento con furto di energia per critico e per uccisione, elimini alla base il problema d curarti e usare le pozioni -salvo i boss-. Diciamo anche che la mia vita è cambiata da quando ho scovato un talismano unico che se indossato, aumenta la probabilità che le armi droppate dai nemici e dai forzieri, siano possedute: da lì in poi ho avuto un quantitativo di falci e manopole possedute da far spavento, e ciò mi ha consentito di sperimentare i livellamenti finchè non ho trovato le stat giuste. Per quanto riguarda la Prova del Fuoco, concordo con quanto scritto da McB in precedenza: ho avuto molta difficoltà nel range delle ondate da 80 a 85, prima e dopo quasi una passeggiata -usavo gli scheletri potenziati al massimo per distogliere i nemici da me-. Sono stato anche abbastanza sfigato nell'ultima parte, da 86 a 100, visto che mi ha crashato ben 3 volte. Non capisco, come detto mai un problema uno in 100 e passa ore di gioco con sezioni anche da 4 ore continuate nei fine settimana, ma con la Prova del Fuoco, il gioco ha dato molti segni di instabilità
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un feticista del loot in questo genere di giochi, considera che mi piangeva il cuore ogni volta che dovevo vendere o sacrificare ad un arma posseduta le varie armi epiche, infatti ho fatto ad ognuna di loro degli screen con Fraps prima di venderle o distruggerle. Ho cercato di conservare solo le armi uniche -quelle gialle-. Lo so, son malato, ma del resto gli artisti di Darksiders II hanno fatto un lavoro eccellente col look delle varie armi -un pò meno con le armature, secondo me-.
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono a livello 27 ora... ma di sto furto energia mai visto l'ombra
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io l'ho platinato,e francamente non ho trovato questo tipo di arma
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
guardatevi sto video e capirete cosa intendo io XD
http://www.youtube.com/watch?v=I_N5-9a9aog
|
|
|
|
|
|
#489 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi permetto una digressione a riguardo tuttavia: non so bene come funzioni la percentuale di furto energia -ovvero, mettiamo 30% come nel video da te postato-, cioè, si applica ogni volta che si colpisce? In tal caso sarebbe portentoso. Però, essendo una caratteristica molto rara -dal quel che intuisco dal video da te postato, per tirare fuori quelle armi con quei valori, utilizza oggetti droppati da K. il Malvagio che, in teoria, sarebbe accessibile solo ad end game dopo 100 scontri della Prova del Fuoco -bug a parte Energia da colpo critico, unito ad un alto valore di colpo critico, stat facilissima da portare ai massimi livelli, garantisce recupero energia ad ogni critico messo a segno che, con valori alti sulla percentuale, significa praticamente ad ogni colpo -e con le manopole tiri colpi a manetta-, in più supportato da energia per uccisione -ok, questa è utile solo contro pack di nemici, inutile contro i boss singoli, ma il gioco è pieno di scontri così, dal Labirinto, alla Prova del Fuoco-. Io ho finito il gioco così e non mi sono affatto trovato male, anzi.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 26-10-2012 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Aggiungo:
oltre al medaglione che aumenta la probabilità di trovare armi possedute dai nemici e dai forzieri, esiste anche un medaglione che aumenta la probabilità che i nemici droppino armi rare e potenti. Magari questo medaglione influisce sulla rarità delle stat di queste armi, quindi potrebbe esser utile per avere chance di trovare oggetti con furto energia. Ovviamente, da ebete quale sono, non mi ricordo dove ho trovato nè l'uno, nè l'altro dei due medaglioni, ma se vuoi posto i nomi, una facile ricerca su Google dovrebbe indicare dove reperirli.
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche l'energia da colpo critico come dici tu è un ottima alternativa ovviamente la probabilità di colpo critico deve boostata per bene ( cosa obbligatoria in darksiders 2 xD). io ho furto collera solo al 22 % e mi ricarica la collera che è una meraviglia xD per questo spero di trovare anche il furto energia PS: anche io ultimamente vado di manopole xD vabbè dai... intanto vedo di arrivare a livello 30 e poi si vedrà xD
|
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riguardate l'immagine che ho postato per l'armatura, notate che le mie falci hanno il 20% di furto energia. http://imgur.com/1fZsz Se non ricordo male è stato qualche boss a mollarmela. Fa poco danno, ma se devi ricaricare l'energia fa il suo sporco lavoro. Se non fosse stato per il boss del terzo livello alla prova del fuoco sarei riuscito ad arrivare alla fine senza usare una pozione vita.
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: io con il furto collera le pozioni non le ho più usate perchè con 2/3 colpi critici mi ricarica tutta la barra xD
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Complimenti, questo vuol dire goderselo appieno.
Purtroppo io a parte qualche raro caso (Torchlight, Titan Quest, Diablo I e II) non riesco a rigiocare su pc i giochi...mi viene noia anche se un gioco che adoro come Darksiders. Comincio a pensare che il problema sia la seduta da scrivania al posto del divano
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
allora porta il divano dalla scrivania
![]() Io devo ancora finire il primo di darksiders...che vergogna
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.