Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 00:16   #481
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Finito!
Ecco un pò di statistiche sborone, perdonatemi :

E per finire, Armatura degli Abissi con manopole stupende -anche se inutili rispetto a quelle possedute che ho sviluppato-:

Come nota di colore, aggiungo che nemmeno Diablo III mi ha tenuto così tante ore in gioco e che Darksiders II è il primo gioco in più di 30 anni videoludici che, pur non essendo un hack&slash alla Diablo o Torchlight, finisco due volte di seguito.
Grazie Vigil.
Sperando che nonostante tutte le ingiuste critiche e le vendite non esaltanti, arrivi un giorno il terzo capitolo.
Edit: spero mi perdonerà McB per avergli rubato l'idea degli screen .
Old 26-10-2012, 06:51   #482
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
congratulazioni !!!

PS: ma in tutte le tue ore di gioco... hai mai trovato armi che hanno furto di energia? fin'ora ne ho trovate solo 2 con furto collera...
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 08:00   #483
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Bravo custode. Certo che avevi voglia a tenere tutte le armi

@cioma
Armi con furto energia ne troverai più avanti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 26-10-2012, 08:13   #484
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
congratulazioni !!!

PS: ma in tutte le tue ore di gioco... hai mai trovato armi che hanno furto di energia? fin'ora ne ho trovate solo 2 con furto collera...

Grazie .
Sì, ho finito il gioco con delle manopole con furto da energia per uccisione e per colpo critico: se non erro sui 120 energia per uccisione e 70 energia per colpo critico.

Però sono delle manopole possedute, ovvero armi arancioni che ho fatto crescere di livello sacrificando altre armi e scegliendomi ad ogni passaggio di livello le giuste stat da alzare -mi è andata a culo-.

Le manopole, a mio avviso, sono l'arma secondaria per eccellenza, anzi, direi l'arma primaria, visto che da quando le ho indossate, non ho quasi mai più usato l'attacco primario delle falci: peccano in quantità di danni massimi rispetto ad altre armi da 700 e passa di danno -difficilmente le manopole arrivano a 300-, ma hanno frequenza di attacco veloce, caratteristica essenziale per tempestare alcuni nemici impedendo loro di reagire e, soprattutto, ottimale in abbinamento con furto di energia per critico e per uccisione, elimini alla base il problema d curarti e usare le pozioni -salvo i boss-.

Diciamo anche che la mia vita è cambiata da quando ho scovato un talismano unico che se indossato, aumenta la probabilità che le armi droppate dai nemici e dai forzieri, siano possedute: da lì in poi ho avuto un quantitativo di falci e manopole possedute da far spavento, e ciò mi ha consentito di sperimentare i livellamenti finchè non ho trovato le stat giuste.

Per quanto riguarda la Prova del Fuoco, concordo con quanto scritto da McB in precedenza: ho avuto molta difficoltà nel range delle ondate da 80 a 85, prima e dopo quasi una passeggiata -usavo gli scheletri potenziati al massimo per distogliere i nemici da me-. Sono stato anche abbastanza sfigato nell'ultima parte, da 86 a 100, visto che mi ha crashato ben 3 volte. Non capisco, come detto mai un problema uno in 100 e passa ore di gioco con sezioni anche da 4 ore continuate nei fine settimana, ma con la Prova del Fuoco, il gioco ha dato molti segni di instabilità .
Old 26-10-2012, 08:16   #485
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Bravo custode. Certo che avevi voglia a tenere tutte le armi

@cioma
Armi con furto energia ne troverai più avanti.

Sono un feticista del loot in questo genere di giochi, considera che mi piangeva il cuore ogni volta che dovevo vendere o sacrificare ad un arma posseduta le varie armi epiche, infatti ho fatto ad ognuna di loro degli screen con Fraps prima di venderle o distruggerle. Ho cercato di conservare solo le armi uniche -quelle gialle-.
Lo so, son malato, ma del resto gli artisti di Darksiders II hanno fatto un lavoro eccellente col look delle varie armi -un pò meno con le armature, secondo me-.
Old 26-10-2012, 09:45   #486
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Grazie .
Sì, ho finito il gioco con delle manopole con furto da energia per uccisione e per colpo critico: se non erro sui 120 energia per uccisione e 70 energia per colpo critico.
ma io non intendo l'enrgia per uccisione... io intendo proprio il furto energia espresso in percentuale... ovvero man mano che fai danno all'avversario una percentuale di questo si trasforma in energia direi che è la cosa più importante xD

io sono a livello 27 ora... ma di sto furto energia mai visto l'ombra
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
Old 26-10-2012, 10:38   #487
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
io l'ho platinato,e francamente non ho trovato questo tipo di arma
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:00   #488
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

guardatevi sto video e capirete cosa intendo io XD
http://www.youtube.com/watch?v=I_N5-9a9aog
Old 26-10-2012, 11:14   #489
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
io l'ho platinato,e francamente non ho trovato questo tipo di arma
Se ne trovano diverse durante il gioco. Io mi sono tenuto le falci trovate durante la prima partita fino quasi alla fine della seconda, e di armi secondarie ne avrò cambiate diverse durante l'arco di partita 2.

Old 26-10-2012, 11:37   #490
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Se ne trovano diverse durante il gioco. Io mi sono tenuto le falci trovate durante la prima partita fino quasi alla fine della seconda, e di armi secondarie ne avrò cambiate diverse durante l'arco di partita 2.
Si beh... anche io è da un pezzo che ho le stesse falci possedute potenziate con furto collere, probabilità di colpo critico e danno colpo critico xD però le definitive voglio aggiungerci anche furto energia
Old 26-10-2012, 12:58   #491
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
ma io non intendo l'enrgia per uccisione... io intendo proprio il furto energia espresso in percentuale... ovvero man mano che fai danno all'avversario una percentuale di questo si trasforma in energia direi che è la cosa più importante xD

Scusami, non avevo capito una mazza allora .

Mi permetto una digressione a riguardo tuttavia:
non so bene come funzioni la percentuale di furto energia -ovvero, mettiamo 30% come nel video da te postato-, cioè, si applica ogni volta che si colpisce? In tal caso sarebbe portentoso.
Però, essendo una caratteristica molto rara -dal quel che intuisco dal video da te postato, per tirare fuori quelle armi con quei valori, utilizza oggetti droppati da K. il Malvagio che, in teoria, sarebbe accessibile solo ad end game dopo 100 scontri della Prova del Fuoco -bug a parte -. Tu stesso dici di esser a lvl 27 e di non averne visto l'ombra. Quindi, per quanto eccezionali, come fai per tutto quel che viene prima di potertele permettere?
Energia da colpo critico, unito ad un alto valore di colpo critico, stat facilissima da portare ai massimi livelli, garantisce recupero energia ad ogni critico messo a segno che, con valori alti sulla percentuale, significa praticamente ad ogni colpo -e con le manopole tiri colpi a manetta-, in più supportato da energia per uccisione -ok, questa è utile solo contro pack di nemici, inutile contro i boss singoli, ma il gioco è pieno di scontri così, dal Labirinto, alla Prova del Fuoco-.
Io ho finito il gioco così e non mi sono affatto trovato male, anzi.

Ultima modifica di Custode : 26-10-2012 alle 13:04.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 13:10   #492
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Aggiungo:
oltre al medaglione che aumenta la probabilità di trovare armi possedute dai nemici e dai forzieri, esiste anche un medaglione che aumenta la probabilità che i nemici droppino armi rare e potenti. Magari questo medaglione influisce sulla rarità delle stat di queste armi, quindi potrebbe esser utile per avere chance di trovare oggetti con furto energia.

Ovviamente, da ebete quale sono, non mi ricordo dove ho trovato nè l'uno, nè l'altro dei due medaglioni, ma se vuoi posto i nomi, una facile ricerca su Google dovrebbe indicare dove reperirli.
Old 26-10-2012, 13:41   #493
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Scusami, non avevo capito una mazza allora .

Mi permetto una digressione a riguardo tuttavia:
non so bene come funzioni la percentuale di furto energia -ovvero, mettiamo 30% come nel video da te postato-, cioè, si applica ogni volta che si colpisce? In tal caso sarebbe portentoso.
Però, essendo una caratteristica molto rara -dal quel che intuisco dal video da te postato, per tirare fuori quelle armi con quei valori, utilizza oggetti droppati da K. il Malvagio che, in teoria, sarebbe accessibile solo ad end game dopo 100 scontri della Prova del Fuoco -bug a parte -. Tu stesso dici di esser a lvl 27 e di non averne visto l'ombra. Quindi, per quanto eccezionali, come fai per tutto quel che viene prima di potertele permettere?
Energia da colpo critico, unito ad un alto valore di colpo critico, stat facilissima da portare ai massimi livelli, garantisce recupero energia ad ogni critico messo a segno che, con valori alti sulla percentuale, significa praticamente ad ogni colpo -e con le manopole tiri colpi a manetta-, in più supportato da energia per uccisione -ok, questa è utile solo contro pack di nemici, inutile contro i boss singoli, ma il gioco è pieno di scontri così, dal Labirinto, alla Prova del Fuoco-.
Io ho finito il gioco così e non mi sono affatto trovato male, anzi.
SI... il furto di energia si attiva ad ogni colpo che infliggi all'avversario
cmq anche l'energia da colpo critico come dici tu è un ottima alternativa ovviamente la probabilità di colpo critico deve boostata per bene ( cosa obbligatoria in darksiders 2 xD).

io ho furto collera solo al 22 % e mi ricarica la collera che è una meraviglia xD per questo spero di trovare anche il furto energia

PS: anche io ultimamente vado di manopole xD

vabbè dai... intanto vedo di arrivare a livello 30 e poi si vedrà xD
Old 26-10-2012, 13:43   #494
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Aggiungo:
oltre al medaglione che aumenta la probabilità di trovare armi possedute dai nemici e dai forzieri, esiste anche un medaglione che aumenta la probabilità che i nemici droppino armi rare e potenti. Magari questo medaglione influisce sulla rarità delle stat di queste armi, quindi potrebbe esser utile per avere chance di trovare oggetti con furto energia.

Ovviamente, da ebete quale sono, non mi ricordo dove ho trovato nè l'uno, nè l'altro dei due medaglioni, ma se vuoi posto i nomi, una facile ricerca su Google dovrebbe indicare dove reperirli.
quello degli oggetti rari ce l'ho e si trova in una delle tombe di vulgrim l'ho sempre su ma fin'ora niente
Old 26-10-2012, 18:58   #495
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Si beh... anche io è da un pezzo che ho le stesse falci possedute potenziate con furto collere, probabilità di colpo critico e danno colpo critico xD però le definitive voglio aggiungerci anche furto energia
Ricordavo male io, pensavo di avre trovato l'arma verso la fine di partita uno e invece era durante la prima parte di partita+
Se riguardate l'immagine che ho postato per l'armatura, notate che le mie falci hanno il 20% di furto energia.
http://imgur.com/1fZsz
Se non ricordo male è stato qualche boss a mollarmela. Fa poco danno, ma se devi ricaricare l'energia fa il suo sporco lavoro. Se non fosse stato per il boss del terzo livello alla prova del fuoco sarei riuscito ad arrivare alla fine senza usare una pozione vita.
Old 27-10-2012, 06:54   #496
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Ricordavo male io, pensavo di avre trovato l'arma verso la fine di partita uno e invece era durante la prima parte di partita+
Se riguardate l'immagine che ho postato per l'armatura, notate che le mie falci hanno il 20% di furto energia.
http://imgur.com/1fZsz
Se non ricordo male è stato qualche boss a mollarmela. Fa poco danno, ma se devi ricaricare l'energia fa il suo sporco lavoro. Se non fosse stato per il boss del terzo livello alla prova del fuoco sarei riuscito ad arrivare alla fine senza usare una pozione vita.
Perchè invece non la usi per potenziare un'arma posseduta e gli passi appunto il furto energia? poi ad ogni livello che la potenzi sale di un po' anche il furto, dovresti arrivare al 25% che accompagnato da un danno alto sei a posto le pozioni dopo puoi pure buttarle via xD

PS: io con il furto collera le pozioni non le ho più usate perchè con 2/3 colpi critici mi ricarica tutta la barra xD
Old 27-10-2012, 07:35   #497
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Finito!
Ecco un pò di statistiche sborone, perdonatemi :
Complimenti, questo vuol dire goderselo appieno.
Purtroppo io a parte qualche raro caso (Torchlight, Titan Quest, Diablo I e II) non riesco a rigiocare su pc i giochi...mi viene noia anche se un gioco che adoro come Darksiders.
Comincio a pensare che il problema sia la seduta da scrivania al posto del divano

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:31   #498
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
allora porta il divano dalla scrivania

Io devo ancora finire il primo di darksiders...che vergogna
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 09:03   #499
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Complimenti, questo vuol dire goderselo appieno.
Purtroppo io a parte qualche raro caso (Torchlight, Titan Quest, Diablo I e II) non riesco a rigiocare su pc i giochi...mi viene noia anche se un gioco che adoro come Darksiders.
Comincio a pensare che il problema sia la seduta da scrivania al posto del divano
guarda... anche io avevo iniziato con mouse e tastiera... poi per questione di comodita/pigrizia sono passato al joypad... ho montato delle ruote sul letto in modo che posso spostarlo fin davanti la scrivania... alzo lo schienale del letto e gioco dierettamente da li tanta roba xD
Old 27-10-2012, 11:59   #500
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Perchè invece non la usi per potenziare un'arma posseduta e gli passi appunto il furto energia? poi ad ogni livello che la potenzi sale di un po' anche il furto, dovresti arrivare al 25% che accompagnato da un danno alto sei a posto le pozioni dopo puoi pure buttarle via xD

PS: io con il furto collera le pozioni non le ho più usate perchè con 2/3 colpi critici mi ricarica tutta la barra xD
In effetti potrei farlo, ma in quel modo almeno c'era un pò più sfida per tirare giù i nemici.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian