|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
no, su esplora risorse non compare una cartella apposita
Sul netbook di ultima generazione ho la sd e il lettore audio, ma non la microsd... Ma quello che mi stupisce è che nelle info del lettore mi segnala una memoria complkessiva di circa 8 giga, senza considerare i 4 giga della microsd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Come scritto già da slade87 e da inkinx esiste una "Developing board", bisogna registrarsi e poi (non so in base a che criterio), si verrà aggiunti al Dev Group per leggere tutti i post nell'area non accessibile al resto del mondo. Tenere nascoste quelle informazioni non la trovo una scelta molto saggia, perché un colpo di genio potrebbe arrivare da qualunque persona... comunque, visto che io ho accesso, posso dirvi che per ora non è che ci sia chissà cosa. I messaggi più interessanti sono di slade, ma ci sono soltanto le prime informazioni. Scrivere in mille posti diversi è scomodo per tutti, per questo tutte le nuove informazioni le sta scrivendo in questo post Porting Rockbox to YP-R0 Altri link interessanti possono essere: la pagina dedicata del Wiki su rockbox Samsung YP-R0 Port Page i threads sul forum di rockbox Samsung YP-R0 e Rockbox as an Application (iPhone, iPod Touch, Android, WebOS etc.) su anythingbutipod c'è anche il thread R0 firmware based on Linux? , ma questo credo che già lo avete visto tutti. buono smanettamento ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||||
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
NON AGGIORNATE MAI Quote:
http://anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=58642 A quanto scrivono pare che il porting sia imminete, mi chiedo però a quali funzionalità dovremo rinunciare installando Rockbox. Immagini? Radio? DSP? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Junior Member
|
Doppiamente ottimo Spedax!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Il mio lettore ha firmware 1,17 (mai avuto alcun problema da quando ho comprato il lettore, cioé nel maggio 2010). La sd che ho messo è una microsdhc da 8 giga. Quando la scheda è inserita, il lettore ne rileva la presenza (tant'è che c'è anche l'icona nella barra superiore del menù, a fianco dell'iconda della batteria), ma quando lo collego al PC (sia con connessione MSC che come MTP) non me la legge proprio: è come se non ci fosse! Da cosa può dipendere? Nel manuale d'uso c'è scritta questa misteriosa frase: "Utilizzare esclusivamente schede di memoria compatibili con il lettore. A seconda del costruttore, alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il lettore" (a p. 39). Ho provato con 2 microsdhc di diversa marca (l'altra è quella del cellulare), entrambe da 8 giga... ma non riesco a leggerle dal pc, e quindi non riesco a caricarci su file o a creare cartelle... ![]() Se qualcuno avesse qualche suggerimento... Grazie in anticipo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Hai provato a formattare la scheda dal lettore?
Io la mia da 8 GB la vedo da esplora risorse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
disponibile software 1.23 sul sito koreano ..
http://kr.samsungmobile.com/product/...1&pdName=YP-R0 e anche su quello italiano :-) Ultima modifica di k3pp0 : 23-11-2010 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
|
Purtroppo anche con il nuovo firmware 1.23 mi è capitato il crash durante l'ascolto della radio con spegnimento del lettore e "system checking" al seguente riavvio. Sarei curioso di sapere se anche altri riscontrano il problema o se è un bug solo mio. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche a me e' uscito il fatidico Aggiornamento Libreria
l'unica e' portarlo in assistenza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Che firmware avevi? Prova a farlo scaricare completamente, se riesci l'R0 potrebbe riprendersi, altrimenti devi per forza portarlo in assistenza. In entrambi i casi, aggiorna subito al firmware 1.23 che dovrebbe aver risolto il problema dell'aggiornamento libreria, dopodichè potrai caricare la tua libreria musica senza (si spera) problemi.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Junior Member
|
Quote:
Samsung non riesce a riprodurlo, si narra, ergo niente soluzione in vista. Ma non e letale, non mi lamento piu ![]() (pero un altro Samsung NON LO PRENDO PIU) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
Grazie della risposta... Adesso sò con certezza di non essere l'unico ad avere questo bug. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Allora probabilmente il prossimo firmware che uscirà per l'R0 sarà l'ultimo, quindi è necessario che chiunque abbia riscontrato un qualche genere di bug ne parli (a lebellium su abi forum, o a me che poi riferirò a lui) è importante che riferiate tutti i dettagli possibili sul bug perchè dev'essere qualcosa di riproducibile in maniera semplice anche su altri R0 (bug che succedono in maniera del tutto casuale non possono essere riprodotti e quindi non possono essere risolti). Il firmware dev'essere l'1.23, in quanto essendo l'ultimo può non presentare bug presenti su versioni più vecchie. Attualmente lebellium ha fatto le seguenti richieste:
-fix dei problemi con l'aggiornamento manuale della libreria -fix della perdita delle impostazioni del myDNSe durante lo sleep mode -migliorare la disconnessione sicura su windows vista e 7 -fix del text viewer in russo: le parole vengono tagliate alla fine delle righe Spero nel vostro aiuto, in quanto essendo tutti noi ufficiosi beta-tester non pagati (anzi abbiamo pure pagato per diventarlo ![]()
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
- fix del bug "crash improvviso lettore durante ascolto radio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
-fixare crash del lettore, dopo la ripresa dallo standby, quando dalla musica in ascolto si torna indietro...
a me si pianta tutte le volte... se non vi capita vi farò un video per farvi capire ![]()
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Questo mi sembra uno di quelli on facilmente riproducibili...quindi dubito potranno fare molto, comunque comunicherò.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.