Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite?
WINDOWS XP 58 12.61%
WINDOWS VISTA 84 18.26%
UBUNTU 23 5.00%
ALTRO (specificare) 31 6.74%
Windows 7 RC 264 57.39%
Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 02:54   #481
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
non centra un cippa lippa di niente

me è dopo il 2000 e fa schifo
xp è buonissimo
vista è dopo xp e non ha migliorato niente
pregiudizi? io la penso così non mi devi far cambiar idea
Anche quì ti sbagli. W ME è stato l'ultimo SO con file sistem FAT32 è dopo nello stesso anno e uscito W2000 che fù progettato x i server e le aziende basato su file sistem NTFS ( NEW TECNOLOGY FILE SISTEM) O NT, ma poco dopo nel 2001 uscì XP che doveva essere la versione da Desktop un pò + aggiornata e veloce. Nel fattempo successe che arrivò quel castigo di DIO che fù il virus W32 BLASTER, che chi se lo ricorda appena istallati w2000 e XP appena si connettevano a internet in meno di 5 min lo beccavano subito con conseguente riavvio ogni 45 secondi, fù un vero caos. quindi cercando cercando nel web si è giunti a una soluzione alquanto strana.L'unico sistema che era immune ai worm BLASTER SASSER che attaccavano il registro,era proprio W ME. Proprio così il FAT32 era immune a questo tipo di WORM, quindi si e escogitato di istallare wME è poi istallare W XP è w2000 sopra in modalità FAT32 in modo di essere anch'essi immuni al BLASTER SASSER. ME in seguito fù abbandonato xche si doveva portare avanti la nuova tecnologia, e nn furono più aggiornati driver e altre applicazioni provocando la sua morte in anticipo, ma nn era una caxxta come tanti pensano o x sentito dire, era un buon SO. Io lo dico xhe l'ho usato parecchio, quando mi serviva navigazione veloce o x affrontare dei siti che erano pieni di virus usavo W ME. X me questo è solo pregidizio a parlar male di una cosa che nn si sà neanche cosa sia
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 03:05   #482
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
guarda, ti quoto in toto, tranne che per questa tua affermazione. Tu come definisci questa affermazione: xp è "Totalmente inaffidabile e mooolto fragilino (qualcuno ha detto "formattone"?)" ??? A me, dopo 5 anni senza formattazione, non risulta affatto.
Ognuno ha le sue idee, anche io come te nn sono daccordo a questa affermazione. Che ci vuoi fare se sono convinti così. IO sul muletto ho W XP media center 2005 cioe il migliore XP su tutto. è va a meraviglia ancora dice bene la sua, ma devo ammettere che nn è a livello dei suoi successori
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
Old 21-07-2009, 03:10   #483
mrhusky
Member

L'Avatar di mrhusky

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
quindi si e escogitato di istallare wME è poi istallare W XP è w2000 sopra in modalità FAT32 in modo di essere anch'essi immuni al BLASTER SASSER.
ma anche Xp si può installare in FAT32 formattando la partizione con quel file sistem
non è la stessa cosa?
mrhusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 03:17   #484
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da mrhusky Guarda i messaggi
ma anche Xp si può installare in FAT32 formattando la partizione con quel file sistem
non è la stessa cosa?
volendo sì. ma a quei tempi abbiamo optato come ho scritto solo xche offiva migliori garanzie in quanto a protezione avevamo proprio W ME che era un SO difficile da perforare x quei tipi di virus che si sono succeduti in quel periodo. Forse era x la configurazione del suo registro, a dir la verità qual'era il vero motivo x cui nn li beccava nn lo so. A noi interessava solo che fosse immune, è abbiamo sfruttato appieno questa cosa x mesi

Ultima modifica di storm65 : 21-07-2009 alle 03:25.
Old 21-07-2009, 09:14   #485
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
X me questo è solo pregidizio a parlar male di una cosa che nn si sà neanche cosa sia

vai nel dizionario a leggere cos'è il pregiudizio invece di giudicarmi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:44   #486
ribaja
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
mah, è incredibile sentir parlare così male di xp. Secondo me la colpa che vi andava male è solo vostra. Dal 2001 al 2009 l'ho dovuto installare solo due volte. Credo che abbiate installato più volte voi vista in 2 anni che io xp in 8...chissà come fanno tutte le aziende di questo mondo con quella ciofeca di xp....
Le Aziende, hanno benedetto negli anni di XP, programmi come Norton GHOST ed Acronis TRUE Image.
Se in 8 si è dovuto installare XP solo 2 volte, è solamente perchè non lo si è usato a dovere!

ciao

Ultima modifica di ribaja : 21-07-2009 alle 09:50.
ribaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:33   #487
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da ribaja Guarda i messaggi
Le Aziende, hanno benedetto negli anni di XP, programmi come Norton GHOST ed Acronis TRUE Image.
Se in 8 si è dovuto installare XP solo 2 volte, è solamente perchè non lo si è usato a dovere!

ciao
io in 8 anni Xp non l'ho mai reinstallato... ti sto parlando dalla suddetta postazione, ha digerito SP1, Sp2, Sp3 e tutto ciò che stava in mezzo... non ha nulla da dichiarare, è perfetto e veloce in avvio, spegnimento (avvio, spegnimento??? ibernazione, altro che balle), caricamento di software. tutto ciò "a pari del suo hardware", che è un carino pentium 4 3.0 con 2Gb di ddr400.
con un hardware decente, (t6400, 4Gb ddr2...) si trova anche il mio portatile con Vista, che non ha nulla da invidiare all'Xp del fisso in quanto a usabilità, ma dove Xp gli invidia il fatto di avere UAC, desktop search integrato, defrag automatico.....
insomma, tutta un'altra cosa.
stop.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 11:06   #488
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
io in 8 anni Xp non l'ho mai reinstallato... ti sto parlando dalla suddetta postazione, ha digerito SP1, Sp2, Sp3 e tutto ciò che stava in mezzo... non ha nulla da dichiarare, è perfetto e veloce in avvio, spegnimento (avvio, spegnimento??? ibernazione, altro che balle), caricamento di software. tutto ciò "a pari del suo hardware", che è un carino pentium 4 3.0 con 2Gb di ddr400.
con un hardware decente, (t6400, 4Gb ddr2...) si trova anche il mio portatile con Vista, che non ha nulla da invidiare all'Xp del fisso in quanto a usabilità, ma dove Xp gli invidia il fatto di avere UAC, desktop search integrato, defrag automatico.....
insomma, tutta un'altra cosa.
stop.
ciao

mmm... 8 anni e senza mai cambiare hd o altro?

cmq molto dipende dal software usato.... se uno si limita ad usare solo office...
Old 21-07-2009, 11:44   #489
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

credo sia un record eheh
Old 21-07-2009, 11:50   #490
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
In effetti 8 anni senza mai doverlo formattare è un record cavolo!!
Però giustamente dipende da quello che ci si fa. Se si usano pochi programmi (sempre gli stessi) e un pò di gaming (e dico poco visto che con un P4 ora ci si fa praticamente niente ma con giochi vecchi di 4/5 anni ci si può arrangiare) è normale che non abbia avuto questa necessità. Fatto rimane che XP era un S.O. ottimo per il suo tempo, che però necessitava di una formattina ogni tot, a patto che lo si usasse molto, Vista di molto meno, 7 da quando l'ho messo, ad esempio, mai una necessità di formattone (A parte quando uscirà la release allora per forza).
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:10   #491
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
vai nel dizionario a leggere cos'è il pregiudizio invece di giudicarmi
Vorrei solo precisare che io nn ti ho affatto giudicato, nn l'ho mai fatto ne con te ne con altri. Riguardo a giudicare hai scritto tu ME fa schifo-Vista fa schifo- XP e buono è w7 e ottimo. Se nn è giudicare questo! Hà dimenticavo: RAGAZZI W ME fa schifo è pure VISTA xche lo dice il nostro AMD NOVELLO. Quindi voi tutti nn dite caxxate xche è così e basta. Senza offesa ovviamente
Old 21-07-2009, 13:50   #492
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

possiamo finire qui sto sterile botta e risposta. sembriano 2 bambini deficienti

ciao
Old 21-07-2009, 14:05   #493
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
possiamo finire qui sto sterile botta e risposta. sembriano 2 bambini deficienti

ciao
E dai nn vedi che scherzo.
Old 21-07-2009, 15:44   #494
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
io in 8 anni Xp non l'ho mai reinstallato... è perfetto e veloce in avvio, spegnimento (avvio, spegnimento??? ibernazione, altro che balle), caricamento di software
hai battuto il mio record che era di "soli" 5 anni (ma per cambio hw)
qua si fanno vanto di non aver mai reinstallato vista, il che significa al massimo 2 anni e 6 mesi di utilizzo di un sistema operativo. Ed addirittura diconono di non aver mai formattato seven (incredibile!).
Il cambio hd in 8 anni non è un problema: fai un'immagine prima, sostituisci il disco e ripristini l'immagine. Così facevo io al cambio di hd. Ovviamente, al cambio di scheda madre con chipset diverso non l'ho potuto fare, ed ho dovuto reinstallare (da cui i soli 5 anni di xp).
E non si tratta del fatto, che chi, come noi, è arrivato a tenere xp tanti anni abbia utilizzato solo office.
E' la mentalità d'approccio che è diversa. State tranquilli, che anche noi abbiamo avuto i nostri problemini con quelle installazioni di xp. Solo che, al posto di arrenderci alla prima piccola difficoltà, abbiamo fatto di tutto per individuare e risolvere il problema. Non ci siamo andati giù duri di formattone risolutivo (vedi chi dice di non aver mai formattato seven ).
Un pò di accortezza, la voglia e la pazienza di risolvere eventuali problemi e chiunque sarebbe potuto arrivare a tenerlo così a lungo (mica c'aveva un timer per l'autodistruzione incorporato ).
Purtroppo non si potranno fare paragoni i s.o. successivi, cioè vista o seven, perchè nessuno terrà vista a lungo (al massimo all'arrivo dell'sp1 di seven saranno tutti migrati), e così via. Ed è questa la cosa che fà male, cioè sentir parlare della presunta instabilità e fragilità del sistema operativo più utilizzato al mondo, quando ci sono esempi di persone che l'hanno utilizzato per 5-8 anni di fila, mentre non c'è, e non ci sarà mai nessuno che farà altrettanto con i sistemi operativi successivi, la cui presunta stabilitità viene però al contempo tanto decantata.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:42   #495
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Anche quì ti sbagli. W ME è stato l'ultimo SO con file sistem FAT32
Falso, Windows XP si installa tranquillamente anche su FAT32 (e forse anche Win2003, ma non ho mai provato, da qui il forse)

Quote:
è dopo nello stesso anno e uscito W2000
Falso, Windows 2000 è antecedente a windows ME.

Quote:
che fù progettato x i server e le aziende basato su file sistem NTFS ( NEW TECNOLOGY FILE SISTEM) O NT, ma poco dopo nel 2001 uscì XP che doveva essere la versione da Desktop un pò + aggiornata e veloce. Nel fattempo successe che arrivò quel castigo di DIO che fù il virus W32 BLASTER, che chi se lo ricorda appena istallati w2000 e XP appena si connettevano a internet in meno di 5 min lo beccavano subito con conseguente riavvio ogni 45 secondi, fù un vero caos. quindi cercando cercando nel web si è giunti a una soluzione alquanto strana.L'unico sistema che era immune ai worm BLASTER SASSER che attaccavano il registro,era proprio W ME. Proprio così il FAT32 era immune a questo tipo di WORM,
Falso, il file system impiegato non ha alcuna attinenza con blaster, sasser e compagia bella. Per la precisione Blaster si diffondeva sfruttando un buffer overflow nei servizi RPC DCOM. Non è che se il SO girasse su FAT32 fosse protetto.

Quote:
quindi si e escogitato di istallare wME è poi istallare W XP è w2000 sopra in modalità FAT32 in modo di essere anch'essi immuni al BLASTER SASSER.
Geniale, un po' come fare Roma-Milano passando da Tokio.

E Blaster l'avreste preso lo stesso perché non è FAT32 a rendere immuni. Sarebbe bastato molto più semplicemente installare XP regolarmente su NTFS, scollegati dalla rete ed attivare il firewall integrato, presente già dalla primissima versione di Windows XP.

Quote:
ME in seguito fù abbandonato xche si doveva portare avanti la nuova tecnologia, e nn furono più aggiornati driver e altre applicazioni provocando la sua morte in anticipo, ma nn era una caxxta come tanti pensano o x sentito dire, era un buon SO. Io lo dico xhe l'ho usato parecchio, quando mi serviva navigazione veloce o x affrontare dei siti che erano pieni di virus usavo W ME. X me questo è solo pregidizio a parlar male di una cosa che nn si sà neanche cosa sia
Concordo sul fatto che c'è chi parla di cose che non sa.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:45   #496
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
hai battuto il mio record che era di "soli" 5 anni (ma per cambio hw)
Il mio è stato di 4 anni (estate2002-estate2006), ma l'ho tolto solo perché ho cambiato totalmente PC ed il solo pensiero di smanettare su quella installazione per renderla compatibile al cambio di... praticamente tutto, mi faceva star male Il sistema funzionava ancora benone.

Quote:
Purtroppo non si potranno fare paragoni i s.o. successivi, cioè vista o seven, perchè nessuno terrà vista a lungo (al massimo all'arrivo dell'sp1 di seven saranno tutti migrati), e così via. Ed è questa la cosa che fà male, cioè sentir parlare della presunta instabilità e fragilità del sistema operativo più utilizzato al mondo, quando ci sono esempi di persone che l'hanno utilizzato per 5-8 anni di fila, mentre non c'è, e non ci sarà mai nessuno che farà altrettanto con i sistemi operativi successivi, la cui presunta stabilitità viene però al contempo tanto decantata.
Quoto e condivido integralmente.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:15   #497
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Penso che Vista sia stato un ottimo banco di prova per MS. Nuovo Kernel, nuovo tutto insomma. Io penso che se 7 sarà molto più longevo di Vista per il semplice fatto che si avvalora della Vista experience di questi 2/3 anni. Insomma credo che prima di Windows 8 ne dovremo aspettare di tempo.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:04   #498
ribaja
Senior Member

Che dire... forse semplicemente esperienze completamente differenti.
Certo, XP rappresenta sicuramente il SO operativo che ha traghettato la diffusione su ampia scala della BANDA LARGA, e forse per questo non era particolarmente attrezzato... il mio sistema veniva bucato praticamente non appena terminava l'installazione del disco di Alice!
E se c'è una cosa che non si sopporta è quella di lavorare con antivirus in firewall di terze parti sempri attivi... perchè sempre risultati iperprotezionistici.

La relatività informatica fa si che la contrazione dei tempi è molto più evidente che da altre parti... XP è morto da un paio d'anni, precisamente da quando è stato introdotto vista x64 ed oggi ancora ci tocca sentirne parlare...
Che noia.

Mi ricordo di DOS 1.1, era l'anno 1982... ed XP mi viene di trattarlo alla stessa stregua.
Quando un S0, non è più idoneo a gestire l'hw disponibile, cosa si può più fare? BUTTARLO!!!!
Macchine dual core e quad core con non meno di 4GB di RAM, sono disponibili a buon prezzo da qualche anno ed XP non è mai andato oltre i 3 Gb.

A voi sembrerà pure poca cosa, ma andatelo a raccontare a chi usa RAPIDFORM, Catia, NX, Pro/E, Geomagic, Maya... ecc, ecc.

4-5 anni senza formattare, certo che è possibile... bastava semplicemente evitare l'80% delle pagine web disponibili... oppure semplicemente mai azzardarsi a "sperimentare" qualcosa che non fosse certificato...

Ricordo che per trovare una configurazione stabile ed accettabile di un HTPC, se non ci fosse stato NORTON GHOST, si sarebbe sicuramente dovuto rinunciare... e lasciar far tutto ad un lettore standalone... ed avoglia a ripulire semplicemente i registri...
Che dire XP, nel suo tempo, lo definerei semplicemente ... ONESTO.

Ciao

Ultima modifica di ribaja : 21-07-2009 alle 19:07.
Old 21-07-2009, 20:12   #499
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ribaja Guarda i messaggi
...il mio sistema veniva bucato praticamente non appena terminava l'installazione del disco di Alice!...se c'è una cosa che non si sopporta è quella di lavorare con antivirus in firewall di terze parti sempri attivi... perchè sempre risultati iperprotezionistici....XP non è mai andato oltre i 3 Gb...Ricordo che per trovare una configurazione stabile ed accettabile di un HTPC, se non ci fosse stato NORTON GHOST, si sarebbe sicuramente dovuto rinunciare...Che dire XP, nel suo tempo, lo definerei semplicemente ... ONESTO.
ho capito, prima di xp tu non utilizzavi nè antivirus, ne firewall, vero?
Che xp sia limitato a 3 GB mi pare alquanto scontato. Non si discute la superiorità di vista o seven, si sta parlando del fatto che di certo non si può definire xp "Totalmente inaffidabile e mooolto fragilino (qualcuno ha detto "formattone"?)".
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:28   #500
ribaja
Senior Member

Quote:
ho capito, prima di xp tu non utilizzavi nè antivirus, ne firewall, vero?
Che xp sia limitato a 3 GB mi pare alquanto scontato. Non si discute la superiorità di vista o seven, si sta parlando del fatto che di certo non si può definire xp "Totalmente inaffidabile e mooolto fragilino (qualcuno ha detto "formattone"?)".
Esiste una valida ragione per la quale un sistema debba funzionare necessariamente con un Antivirus di terze parti?

Il Firewall va inquadrato in altro modo, ed il dover far ricorso a quelli di terzi parti è ancor più grave... Infatti, un sitema operativo deve poter funzionare con le protezioni da esso stesso previste. Quindi il firewall, quello di windows, l'ho sempre mantenuto attivo, solo che quello previsto da XP, faceva piangere Usavo Kerio oppure Sygate che avevano qualche controindicazione... sia per il filesharing che con molti pop-up....

XP, non era inaffidabile, ma disicuro molto vulnerabile e non si aveva mai la sensazione di avere il controllo totale del sistema.

Ciao
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian