Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2008, 21:43   #481
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
il fatto è che Wade quando è arrivato in NBA non aveva proprio tiro da fuori. un grand tiro dalla media si, ma da fuori zero.

se si è messo a lavorare su questo difetto, tanto da farlo diventare un punto di forza vuol dire che è davvero tra i migliori, se non il migliore nel suo ruolo.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-10-2008, 21:54   #482
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se si è messo a lavorare su questo difetto, tanto da farlo diventare un punto di forza vuol dire che è davvero tra i migliori, se non il migliore nel suo ruolo.
Non direi ancora che è un suo punto di forza. Che è migliorato molto sì ma in confronto a guardie infinitamente inferiori a lui ( A.Parker, per dirne uno) è ancora sotto.

Per me il più forte della lega resta Kobe perché Wade sta sistemando il tiro da 3...ma onestamente non difenderà mai come the black mamba. Per il resto lo ripeto, se avesse un gran tiro da fuori e fosse forte in difesa saremmo davvero al cospetto del giocatore (vabbè..diciamo al piccolo và) più forte di tutti i tempi.
Old 19-10-2008, 21:56   #483
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non direi ancora che è un suo punto di forza. Che è migliorato molto sì ma in confronto a guardie infinitamente inferiori a lui ( A.Parker, per dirne uno) è ancora sotto.

Per me il più forte della lega resta Kobe perché Wade sta sistemando il tiro da 3...ma onestamente non difenderà mai come the black mamba. Per il resto lo ripeto, se avesse un gran tiro da fuori e fosse forte in difesa saremmo davvero al cospetto del giocatore (vabbè..diciamo al piccolo và) più forte di tutti i tempi.
quoto bene o male fede anche se odio questi paragoni,difficili da fare e spesso campati in aria...
lelets è offline  
Old 19-10-2008, 22:03   #484
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ovvio, son discorsi da bar
Ma nella penuria di basket di questi giorni vanno anche bene
Old 19-10-2008, 22:03   #485
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
E comunque il tiro da fuori per una guardia è importante, rappresenta un'arma in più per il suo arco.
E ci credo che Ginobili vince, carica gli archi con le armi!!
Noi poveri mortali ci accontentiamo delle frecce

Diablix è offline  
Old 19-10-2008, 22:06   #486
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
mah io la penso così: Wade fa delle cose che gli altri giocatori nba possono solo immaginare, Jordan faceva delle cose che gli altri giocatori non immaginavano neanche
Old 19-10-2008, 22:13   #487
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Wade fa delle cose che gli altri giocatori nba possono solo immaginare.
Jordan faceva delle cose che gli altri giocatori non immaginavano neanche.
Belinelli fa delle cose.

Vedete che Belinelli è migliore? Gli altri giocatori NBA neanche li prende in considerazione

Ok, vado a dormire che è meglio
Diablix è offline  
Old 19-10-2008, 22:18   #488
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Tieni presente che anche MJ non è che fosse proprio un cecchino eh.... però metteva quelli decisivi, fosse nella zona dei 2 punti, dei 3 o dalla lunetta ed è quello che conta veramente e che fa la differenza

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-10-2008, 22:19   #489
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
mah io la penso così: Wade fa delle cose che gli altri giocatori nba possono solo immaginare, Jordan faceva delle cose che gli altri giocatori non immaginavano neanche
Uppete.
Poi imho quello che rende MJ il piu' grande e' il suo livello di agonismo e la capacita' di aumentare le sue capacita' nelle situazioni scottanti.
Fin ora ne kobe, ne lbj si son dimostrati cosi costanti e infallibili come mj.
Wade non l'ho mai visto nei PO quindi non saprei esprimermi, ma di certo il fatto che gli manchi un tiro da 3 decente almeno e la difesa non e' poco.
MJ poi non era un tiratore da 3, ma quando contava, la metteva SEMPRE da ogniddove.

Poi la cosa straordinaria oltre tutto il resto di mj, e' stato dopo il suo ritorno a 32 anni circa:ha cambiato modo di giocare, meno fisico e piu' perimetrale e ha combinato delle cose inaudite fino ai 35 anni.
L'ultima partita nei bulls ne e' l'emblema.

Certo secondo me OGGI e' il piu' grande dei 3, un pelino sopra Kobe e molto sopra lbj.

Ultima modifica di Skaffa81 : 19-10-2008 alle 22:21.
Skaffa81 è offline  
Old 19-10-2008, 22:19   #490
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
ma onestamente non difenderà mai come the black mamba.
mah, lo stesso 24 difende solo quando ne ha voglia.
Durante le finali sovente si dimenticava del suo uomo...

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
E ci credo che Ginobili vince, carica gli archi con le armi!!
Noi poveri mortali ci accontentiamo delle frecce

PWNED!

Comunque, Wade sarà anche il migliore, ma trovatemi un altro giocatore che ha fatto gridare a Tranquillo "HO PERSO LA FEDE, HO PERSO LA FEDE!!!" durante le finali del 2005
Old 19-10-2008, 22:21   #491
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
grazie a sta cippa, Tranquillo tifa Spurs
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-10-2008, 22:25   #492
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
grazie a sta cippa, Tranquillo tifa Spurs
really? Un motivo in più per quell'uomo!

e l'avvocato? a parte the answer, si capisce...
Old 19-10-2008, 22:25   #493
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

doppio
Old 19-10-2008, 22:32   #494
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Comunque, Wade sarà anche il migliore, ma trovatemi un altro giocatore che ha fatto gridare a Tranquillo "HO PERSO LA FEDE, HO PERSO LA FEDE!!!" durante le finali del 2005
la verità è che si era guardato l'anulare della mano sinistra e non aveva più un certo anello...ed era inca##ato perchè gli era costata 'no sproposito....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-10-2008, 22:37   #495
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Tieni presente che anche MJ non è che fosse proprio un cecchino eh.... però metteva quelli decisivi, fosse nella zona dei 2 punti, dei 3 o dalla lunetta ed è quello che conta veramente e che fa la differenza
Lo so bene, però MJ difendeva come nessuno
Old 19-10-2008, 22:42   #496
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
A proposito, preso a caso uno dei mille video:

http://it.youtube.com/watch?v=PPXJK1zk-NM&fmt=18

Oltre al difendere "fisicamente" , MJ era un "bastardello" perche' ti metteva sotto pressione psicologimente come mai nessuno durante la partita.
Faceva saltare i nervi a tutti e a lui riusciva tutto facile

p.s. lol al minuto 6.34 Un grande.
Io piu' vedo questi video e onestamente piu' vedo la differenza tra lui e il resto del mondo.
Poi son di parte lo ammetto, quindi mi stoppo se no pure io cago fuori dal vaso.

Ultima modifica di Skaffa81 : 19-10-2008 alle 22:49.
Skaffa81 è offline  
Old 19-10-2008, 23:07   #497
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Altro che, è stato pure difensore dell'anno....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-10-2008, 23:30   #498
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma Kobe difende?
Che lo sappia fare, e alla grande, non v'è dubbio; ma io ho visto tutti i playoffs dei lakers e anche le gare usa alle olimpiadi, e francamente Kobe dietro a tratti faceva pietà, per il resto del tempo era appena appena sufficiente.
L'han notato tutti.
Uniche eccezioni un paio di momenti con gli usa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-10-2008, 23:50   #499
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma Kobe difende?
Che lo sappia fare, e alla grande, non v'è dubbio; ma io ho visto tutti i playoffs dei lakers e anche le gare usa alle olimpiadi, e francamente Kobe dietro a tratti faceva pietà, per il resto del tempo era appena appena sufficiente.
L'han notato tutti.
Se e quando ne ha voglia, esatto.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-10-2008, 00:03   #500
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
mah, lo stesso 24 difende solo quando ne ha voglia.
Durante le finali sovente si dimenticava del suo uomo...
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma Kobe difende?
L'han notato tutti.
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Se e quando ne ha voglia, esatto.
e quindi, può essere il più forte in attività uno che gioca da un solo lato del campo?

IMHO: Wade >>> Kobe > Manu >>>>>>>>>>>>>> Lebron

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian