|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
allora prendi delle shure, poi non puoi dire che non vanno bene.. Tanto le cx le rivendi subito, anche qui sul forum nel mercatino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Mi manca un test puro e semplice da fare ancora, hai visto mai: testare le Cx300 (e cuffietta di serie) con una fonte audio davvero di qualità. Magari dipende dal mio Sansa Express che non riesce a spremere più di tanto, pur smanettando sull'equalizzatore. Dico magari eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Bannato
|
Quote:
Di norma si possono esprimere giudizi usando un pc ed una buona scheda audio oppure un impianto decente... Mai basarsi solo sul lettore posseduto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Ok, sarà fatto.
Quote:
![]() ![]() Ok, quando mi capiterà qualcosa di decente, farò tutte le prove dovute. Partivo da un semplice presupposto, evidentemente sbagliato: a parità di brano-lettore-volume, teoricamente attaccando cuffie diverse sulla stessa sorgente dovrei poterle valutare un pochino, no? ![]() Ultima modifica di Gilles72 : 21-12-2007 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cmq la sennehiser adesso fa anche le cx400 e le cx500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
Esatto, ma non riesco a trovare delle recensioni dettagliate...
Mi sarebbe piaciuto aggiungerle qui sul 3d, qualcuno ha provato le cx500?? Delle cx400 mi è sembrato che siano delle cx300 con la custodia e diversi gadget in più... Boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Bannato
|
Piccolo consiglio: attenzione a comparare le sennheiser cx300 sulla baya, ora che siamo sotto natale ci sono tantissimissimi falsi!! Fate mille domande mi raccomando!!
Se vi fate un giro vi spaventerete!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
|
aggiornamento...mymemory è affidabilisismo, una settimana e le cx300 sono a casa mia con 33 euro spedizione compresa
MA sono così deficente da aver preso quelle col jack da 2,5 non rendendomene conto. vale la pena prendere un adattatore o il suono si rovina? non è che a qualcuno interessano? mai indossate (si, post uguale in un'altra thread, se non va bene ditemelo che cancello) |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: correggo, ora le fanno anche da 2.5 ![]() Ultima modifica di netsky3 : 23-12-2007 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: a te l'ha mandata la fattura o lo scontrino??? Ultima modifica di windsofchange : 23-12-2007 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Bannato
|
sondaggio!
Sondaggione, che ne dite? Mi hanno chiesto un parere su queste.... Io la risposta la so, ma aiutiamo il curioso a far luce su questo venditore...
![]() *** Ultima modifica di Kewell : 23-12-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link ad aste.
![]() |
![]() |
#497 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Dare del truffatore/impostore in pubblico ad una persona è diffamazione (a meno che non si provata la colpevolezza). Quindi cerchiamo di evitare certi termini. Ammoniti entrambi. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
Noto che Kewell è intervenuto e credo che sia stata la cosa giusta.
Sappiamo un pò tutti cosa tratta questa discussione, spesso molto interessante, ma purtroppo più volte si è scesi a livelli di eccessività. Quel link che è stato cancellato, che probabilmente era di un utente eBay, potrebbe essere l'inizio di un rischio serio, in quanto potrebbe portare ad una congiura verso un qualunque venditore, magari che non ci colpa nulla in tutto questo. Noto che qualcuno ci mette molto impegno e molta passione in questa discussione, ma più di una volta ci si è lasciati andare ottenendo più di una volta una sospensione. Questa non vuol essere una critica a nessuno, tantomeno all'utente sospeso, ma soltanto un invito ad andare adagio, soprattutto con le parole attribuite a persone che non conosciamo affatto, e ribadendo ciò che Kewell ha scritto, certe cose vanno dimostrate. Cerchiamo solo di essere obbiettivi perchè ho l'impressione che qualcuno ne abbia fatto una questione personale, nonostante non sia stato colpito di persona. Rilassiamoci un pò e Buon Natale a tutti!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.