|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
scusa, magari non ho usato le parole più esatte e che ti avrebbero acceso una la lampadina, ma per dirla terra terra, il deretano di un uomo è fatto (progettato) per evacuare sostanze di rifiuto e non per infilarci qualcosa, il senso della mia frase era questo. L'anatomia umana l'ha inventata la natura da qui il concetto di naturalezza; il software se lo è bello che inventato l'uomo. Prima, come avevo risposto già ad un altro, i rapporti tra individui dello stesso sesso era dovuto alla sottomisione del debole al capobranco, ma li, in quel caso, si trattava di animali o primati, si parlava di sopravvivenza, ora, tra gli esseri umani, tutto ciò è dovuto solo al rifiuto del proprio ruolo, scatenato dalle paure/ansie più disparate: senso di inadeguatezza, complessi di inferiorità, odio verso uno dei genitori e così via, tutte paure difficili da sradicare una volta attecchite in profondità.....
![]() |
![]() |
#483 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
ovvero di una persona preda di paure irrazionali, che a causa del suo senso di inadeguatezza vede nemici ovunque. E per un profondo senso di inferiorità, sente il bisogno di vedere riflesse negli altri tutte le proprie convinzioni e scelte. Percepisce ogni diversità come una minaccia alla propria identità, a causa di una debole autostima. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
ogni tanto escono fuori frasi stupende da questo 3D ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
|
Quote:
beh, a furia di ripeterselo alla fine vale l'autoconvinzione, non credi ? Per non diventare pazzi si finisce per accettare qualunque cosa; questo è per me solo istinto di sopravvivenza e niente più: i pacs et similia ne sono solo poi una conseguenza di questi autoconvincimenti fatti per strutturare maggiormente gli autoconvincimenti e non impazzire. p.s. anche tu non sei uno psicologo mi pare, allora chiudiamo il 3D o lo riempiamo di ni,si,no etc.. o mi lasci dire la mia ????
![]() |
![]() |
#488 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
|
Quote:
ah ecco il solito cavallo di battaglia ![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
|
Quote:
scusa, ma com'è che tu sei in grado di pensare con la tua testa mentre gli altri no ? Sicuro sicuro che è così ? ![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
Sei tu che dici che "gli altri" seguono la moda e che sono traviati... e continui a ripeterlo. Come ti hanno già fatto notare, sminuire le opinioni altrui adducendo la "moda" come spiegazione è puerile. Ed anche sintomo di debolezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Member
|
Quote:
non hai risposto alla mia domanda. Cosa ti fa credere di pensare più autonomamente di me ? ![]()
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Member
|
Quote:
E da ciò ne adduci che il resto è solo la chiesa che esprime il suo pensiero attraverso me ? Non mi avevano mai dato del pappagallo ![]() p.s. forse non era neppure un film ma un documentario
![]() |
![]() |
#496 | |
Bannato
|
Quote:
E di persone reali ne conosci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#498 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
zebra tanto non ce riesci
![]() ![]() co sti gay manco ce se po parlà che tirano fuori subito il discorso che sono un pazzo credente pappagallo ![]() dovreste esse i + tolleranti e invece... siete + razzisti di noi mi sa...
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Se mi fai vedere un film sui leoni, è natura (e nemmeno su questo tutti gli etologi sono d'accordo, ma vabbé lasciamo perdere). Se mi fai vedere un film sugli uomini primitivi sono attori che recitano un copione. E forse "il meccanismo di lavaggio del cervello" non ha influenzato i neanderthaliani ma quello che ha scritto la trama del film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.