Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2006, 11:27   #1
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Riecco gli imbecilli all'attacco...

stavolta c'è pure padre Livio di Radio Maria in mezzo...

Un nuovo concetto di normalità

Siamo di fronte a una classica operazione di ingegneria sociale che vorrebbe trasformare una normalità di tipo sociologico in una normalità di tipo antropologico morale: se gli omosessuali sono presenti in numero rilevante, e la gente li approva, allora significa che essere gay è un comportamento assolutamente innocente del punto di vista etico. Non a caso, il Movimento di Liberazione Gay, fondato a New York nel 1969, rivendica due cose: la tolleranza, intesa come piena eguaglianza sociale, economica, politica e giuridica dell'omosessuale in quanto tale; e l'approvazione, intesa come l'idea diffusa che l'omosessualità sia una cosa normale. Ma se questa lobby gay si presenta all'opinione pubblica orgogliosa e compatta, ben diversa è la realtà esistenziale delle singole persone che vivono questa condizione: una vita segnata spesso dalla sofferenza e dall'inquietudine, aggravate dagli atteggiamenti urlati e provocatori del movimento d'opinione che cavalca la tigre della trasgressione sessuale. C'è un paradosso che molti ignorano: il primo passo per aiutare gli omosessuali è riconoscere serenamente che in quella condizione essi vivono male. Anche quando sia apparentemente accettata con serenità, l'omosessualità non sarà mai compatibile con i livelli più profondi della persona.



L'omosessualità come malattia

Dunque, giornali, TV, film, situation comedy sono pesantemente condizionate da questa lobby omosessuale, che ogni giorno muove qualche piccolo passo per "normalizzare" l'immagine dei gay agli occhi del pubblico. Le tecniche utilizzate sono molto simili a quelle messe in campo dalla lobby femminista negli anni Settanta, quando film e telefilm furono invasi da donne-giudice, donne-poliziotto, donne-soldato, allo scopo di suscitare processi di immedesimazione nel pubblico femminile. Oggi, le fiction Tv e i film si riempiono di personaggi che non nascondono, e anzi ostentano la loro omosessualità, come affermazione di una categoria socialmente rilevante: il pubblico assimila così il messaggio subliminale che non c'è proprio nulla di strano ad assumere pubblicamente il "ruolo" di omosessuale, felice e contento della propria condizione. Anche nel campo della psichiatria e della psicanalisi la lobby gay ha esercitato fortissime pressioni per indurre gli studiosi a un riconoscimento della normalità della omosessualità. La gente non sa un fatto clamoroso: i tre grandi pionieri della psichiatria - Freud, Jung e Adler - consideravano l'omosessualità come una patologia. Oggi, invece, il termine omosessualità è scomparso dai manuali psichiatrici delle malattie mentali. Ma, come scrive lo psicologo americano Joseph Nicolosi, nessun tipo di ricerca sociologica o psicologica spiega tale cambiamento di tendenza, e nessuna prova scientifica è stata fornita per confutare 75 anni di ricerche cliniche sull'omosessualità come stato patologico.



Omosessuale "per natura"

Spesso, i gay credono di essere nati tali. La stessa opinione pubblica è portata a pensare che certe persone "sono fatte così, e non c'è nulla che possano fare per cambiare". Il riconoscimento giuridico e sociale dell'omosessualità sarebbe scontato, se fosse scientificamente provato che essa è una condizione innata. Ma è stato provato esattamente il contrario: e cioè che i fattori genetici e ormonali non svolgono un ruolo determinante nello sviluppo della omosessualità. Possono predisporre, ma mai predeterminare l'omosessualità. Dunque, non esiste alcun "gene dell'omosessualità" che costringa una persona a essere tale. Possono esservi invece condizioni innate che rendono più facile lo scivolamento verso l'omosessualità. Ma l'essere gay resta un fenomeno prettamente psicologico.



Guarire si può

Il vero scoop, in termini giornalistici, è proprio questo: che dalla omosessualità è possibile liberarsi. Non si tratta di un'affermazione teorica, o di un auspicio di natura morale: autorevoli psicologi che da anni lavorano in questo campo possono documentare numerose "guarigioni" di persone gay che - ovviamente senza alcun tipo di costrizione - hanno iniziato una cura psicanalitica seria, e sono completamente usciti dal tunnel di una personalità incompiuta. Certo, il primo passo di questo non facile cammino è riconoscersi bisognosi di aiuto, e infrangere il luogo comune imposto dai media secondo cui, al contrario, bisognerebbe arrendersi al fatto che omosessuali si nasce. Nulla di più falso: innumerevoli studi hanno ormai dimostrato che l'orientamento omosessuale è legato a una serie complessa di fatti accaduti alla persona durante l'infanzia e l'adolescenza. Questa rivelazione dimostra che la lobby gay non solo fa del male alle persone che afferma di voler tutelare, ma, ancor di più, induce l'opinione pubblica a trascurare una serie di informazioni educative che potrebbero in molti casi prevenire l'insorgere del problema. Sappiamo, ad esempio, che nel vissuto di moltissimi omosessuali maschi adulti c'è un padre evanescente; e spessissimo c'è una famiglia sfasciata, un divorzio. Non a caso, anche qui il miglior modo per prevenire è difendere la famiglia, recuperando in particolare la figura di un padre affettuoso ma autorevole, capace di dettare delle regole e dei divieti. In questo senso, i movimenti di liberazione omosessuale sono degli acerrimi nemici della famiglia.



L'insegnamento della Chiesa

La Chiesa cattolica continua a insegnare - in perfetta fedeltà alla Sacra Scrittura e alla Tradizione - che "gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati, contrari alla legge naturale, e in nessun caso possono essere approvati" (Catechismo della Chiesa cattolica, n. 2357). Il Magistero tiene distinti i comportamenti dalle tendenze: poiché la genesi psichica dell'omosessualità rimane in gran parte inspiegabile, la semplice presenza di tale tendenza non costituisce una colpa, e anzi le persone che si trovano in questa condizione devono essere accolte "con rispetto, compassione, delicatezza" (n. 2358). Ma è altrettanto evidente che le persone omosessuali sono chiamate alla castità e alla perfezione cristiana, traendo forza dalla preghiera e dalla grazia (n. 2359). Proprio questa parte del Catechismo sembra confermare la reale possibilità di cambiamento, cui la psicanalisi offre oggi importanti prospettive: "in questo senso - scrive Padre Livio Fanzaga - c'è affinità di vedute tra prospettiva scientifica e pastorale della Chiesa, scienza e morale qui procedono insieme verso un traguardo positivo di fiducia e di speranza". Dall'omosessualità si può guarire.



Omosessuali non si nasce, e si può uscirne"

la propaganda gay afferma che gli omosessuali non possono cambiare orientamento e che l'unica cosa che possono fare è di rassegnarsi alla propria condizione, ma in realtà le cose non stanno affatto così!
Omosessuali non si nasce e tra l'altro, come dimostrato da una ricerca effettuata da J. Michael Bailey della North-Western University e da Richard C. Pillare della Boston University, se ci fosse un gene dell'omosessualità, i gemelli omozigoti dovrebbero comportarsi allo stesso modo, mentre ciò non avviene praticamente mai.
Inoltre, dalla letteratura scientifica (come ad esempio dalla ricerca condotta dallo psicanalista Irving Bieber), si ricava che circa un terzo dei pazienti che si sottopongono ad un'idonea psicoterapia eliminano l'omosessualità; un altro terzo ha un miglioramento; l'ultimo terzo non cambia perché è costituito da persone forzate a sottoporsi alla terapia o non sufficientemente motivate. Questo dimostra che l'omosessualità non è un comportamento biologico innato, che non è immutabile e che soprattutto ci sono alternative possibili allo stile di vita gay.
Robert Spitzer, docente alla Columbia University di New York, ha dichiarato: “Come molti psichiatri io pensavo che alla tendenza omosessuale si potesse solamente resistere e che non potesse realmente cambiare l'orientamento sessuale. Ora credo che questa convinzione sia falsa. Alcune persone con orientamento omosessuale possono cambiare e cambiano”.
Esistono diverse associazioni e gruppi (NARTH: National Association for Research and Therapy of Homosexuality, PFOX: Parents and Friends of Ex-Gays and Gays, International Healing Foundation, Gender Menders e tanti altri) che propongono una visione dell'omosessualità differente rispetto a quella rassegnata propagandata dagli attivisti gay.
Io stesso ho incontrato persone che hanno portato la loro testimonianza, raccontando della loro vita, del loro passato e di come siano usciti dalla condizione dell'omosessualità attraverso una particolare terapia; la società deve quindi cercare di fornire ogni sostegno per aiutare coloro che vogliono compiere un cammino di ri-orientamento, perché le persone che sperimentano pulsioni omosessuali hanno il diritto di sapere che esiste una via d'uscita.
Ovviamente la terapia è una proposta e non un'imposizione, ma bisogna far sapere che un'alternativa all'omosessualità è possibile, perché offrire una possibilità di scelta vuol dire rendere le persone libere.
L'ideologia gay vuole invece limitare questa libertà affermandosi come unica risposta.

Postato il Lunedì, 04 dicembre 2006 ore 16:41:37 CET di s-indelicato

http://www.aetnanet.org/modules.php?...ticle&sid=5920
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:35   #2
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Ah beh ... non mi stupisce. Abito in casa universitaria con altri tre ragazzi, uno dei quali pseudofascista-razzista. Ieri mentre cenavamo stavamo vedendo Crozza Italia e l'intervista fatto al deputato DS rappresentante dei gay in Italia (chiedo venia ma non ricordo il nome). Questo é stato il nostro discorso:

- E questo chi é?
- Il rappresentante dei gay, ora non ricordo come si chiami.
- Ah, e che cazzo ci stá a fare in televisione?
- Scusa ...?
- Dovrebbe stare in una clinica psichiatrica.

*La mia faccia assume un'espressione tra lo schifato e l'incredulo*

- Scusa eh ... ma se tuo figlio fosse gay che fai? Lo rinchiudi in psichiatria?
- Si ...


Che dire, beata ignoranza. Curioso che sia proprio la Chiesa, poratrice di valori di libertá e di amore verso il prossimo, a essere la prima inquisitrice.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:36   #3
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
niè blue, che ci vuoi fare? finchè avranno l'appoggio della politica...

queste affermazioni, nel 2006, dovrebbero essere considerate anacronistiche, ma in realtà riescono ancora a fare presa...nell'ignoranza regnate della gran parte delle persone del nostro paese.
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:37   #4
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1692
ricordo che per i testimoni di geova l'omosessualità è una malattia.
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:38   #5
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
ricordo che per i testimoni di geova l'omosessualità è una malattia.
a giudicare dal testo postato da blue mica solo i testimoni di geova...
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:39   #6
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Mi fa ridere la parola "rassegnarsi"...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:39   #7
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
ricordo che per i testimoni di geova l'omosessualità è una malattia.
Fosse per loro dovrebbe andare in terapia anche uno che prova solo a masturbarsi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:42   #8
wintage
Bannato
 
L'Avatar di wintage
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
ricordo che per i testimoni di geova l'omosessualità è una malattia.
gli ayatollah iraniani invece li impiccano...

scusa ma che c'entra?
wintage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:45   #9
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da wintage
gli ayatollah iraniani invece li impiccano...

scusa ma che c'entra?
Forse intendeva che l'omofobia è una componente comune a gran parte delle religioni, e ancora di più in chi vive la religione in maniera integralista...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:46   #10
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
ricordo che per i testimoni di geova l'omosessualità è una malattia.
Comunque e' strano che chi non accetta l'omosessualita' e la definisce malattia viene additato di stupidita' ...
Ce ne sono una marea al mondo allora di stupidi ... e guarda caso a nessuno viene in mente che magari gli stupidi non sono loro ... ba ... a chi credere ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:47   #11
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 922
ormai la chiesa,LE chiese , e tutti gli esponenti religiosi sono in IGNORE LIST
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:50   #12
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Comunque e' strano che chi non accetta l'omosessualita' e la definisce malattia viene additato di stupidita' ...
Ce ne sono una marea al mondo allora di stupidi ... e guarda caso a nessuno viene in mente che magari gli stupidi non sono loro ... ba ... a chi credere ?
a chi addita di stupidità quelli che pensano che l'omosessualità sia una malattia ...vai tranquillo.
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:51   #13
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da wintage
gli ayatollah iraniani invece li impiccano...

scusa ma che c'entra?

Teocrazia:

La teocrazia è una forma di governo in cui il potere politico è stabilito su base religiosa.

Nel senso più stretto della parola, teocrazia consiste di due termini distinti: "teo" che significa "dio" e "crazia" che vuol dire "forma di governo", da cui teocrazia significa letteralmente "governo di dio". Di fatto la teocrazia è sempre, più o meno esplicitamente, una ierocrazia, cioè il governo di un clero.

it.Wikipedia.org
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:52   #14
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
l'approvazione, intesa come l'idea diffusa che l'omosessualità sia una cosa normale
Mal posto: dipende dalla definizione di "normalità".
Quote:
ben diversa è la realtà esistenziale delle singole persone che vivono questa condizione: una vita segnata spesso dalla sofferenza e dall'inquietudine
Irrilevante: la maggior parte delle vite è "segnata dalla sofferenza e dall'inquietudine", senza alcuna relazione con l'orientamento sessuale.
Quote:
il primo passo per aiutare gli omosessuali è riconoscere serenamente che in quella condizione essi vivono male
Falso: non c'è scritto da nessuna parte che gli omosessuali debbano essere "aiutati", né che vivano "male".
Quote:
l'omosessualità non sarà mai compatibile con i livelli più profondi della persona.
Mal posto: non si capisce quali dovrebbero essere i "livelli più profondi".
Quote:
il pubblico assimila così il messaggio subliminale che non c'è proprio nulla di strano ad assumere pubblicamente il "ruolo" di omosessuale, felice e contento della propria condizione
Falso: il messaggio non è affatto subliminale.
Quote:
La gente non sa un fatto clamoroso: i tre grandi pionieri della psichiatria - Freud, Jung e Adler - consideravano l'omosessualità come una patologia.
Infondato: il principio di autorità non è valido in scienza.
Quote:
Spesso, i gay credono di essere nati tali.
Vero.
Quote:
è stato provato esattamente il contrario: e cioè che i fattori genetici e ormonali non svolgono un ruolo determinante nello sviluppo della omosessualità. Possono predisporre, ma mai predeterminare l'omosessualità.
Vero, per il semplice fatto che di "predeterminato" nella natura umana c'è veramente molto poco --- e sicuramente meno di quanto vogliano farci credere i genetisti.
Quote:
Guarire si può
Mal posto: presuppone che l'omosessualità sia una malattia.
Quote:
Alcune persone con orientamento omosessuale possono cambiare e cambiano
Vero, ma non nel senso che vogliono farci intendere: l'orientamento sessuale può cambiare col tempo, esattamente come il gusto per certi cibi.

Detto ciò: se le pressioni dei gruppi omosessuali affinché le persone con un'identità sessuale incerta "riconoscano la loro vera natura" non sono propaganda, allora non si capisce per quale motivo le pressioni in senso inverso debbano essere considerate tali.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:52   #15
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Comunque e' strano che chi non accetta l'omosessualita' e la definisce malattia viene additato di stupidita' ...
Ce ne sono una marea al mondo allora di stupidi ... e guarda caso a nessuno viene in mente che magari gli stupidi non sono loro ... ba ... a chi credere ?
malattia su quali principi? su quelli religiosi? :Teocrazia
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:55   #16
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Comunque e' strano che chi non accetta l'omosessualita' e la definisce malattia viene additato di stupidita' ...
Ce ne sono una marea al mondo allora di stupidi ... e guarda caso a nessuno viene in mente che magari gli stupidi non sono loro ... ba ... a chi credere ?
Dico solo una cosa ... vivi e lascia vivere.
Io al solo pensiero che dei genitori possano ritenere un figlio omosessuale un malato provo ribrezzo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:03   #17
_scape_
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
comunque, se non è una malattia, come bisogna chiamarla? (seriamente parlando)

ricordo quando vidi, distrattamemte, quest'estate a SuperQuark un servizio nel quale dei ricercatori di non so quale università asserivano di aver scoperto che ci fosse una causa genetica per l'omossesualità. Qualcuno si ricorda quel servizio?
_scape_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:04   #18
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da _scape_
comunque, se non è una malattia, come bisogna chiamarla? (seriamente parlando)

ricordo quando vidi, distrattamemte, quest'estate a SuperQuark un servizio nel quale dei ricercatori di non so quale università asserivano di aver scoperto che ci fosse una causa genetica per l'omossesualità. Qualcuno si ricorda quel servizio?
c'è una causa genetica anche per il fatto di essere maschi o femmine...
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:07   #19
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
mi domando se non potrebbe essere opportuno fare notare a padre livio che noi si è disposti tranquillamente ad annoverare l'omosessualità tra i disturbi psicologici nel momento in cui anche lui sia disposto ad ammettere che anche il fatto di credere in un entità superiore che nessuno ha mai visto e del quale non esistono prove sia annoverabile come una forte forma di schizofrenia
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:09   #20
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
delirio.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v