Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2006, 23:17   #481
kiot
Member

L'Avatar di kiot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Non so se sono più sfigato o solo più scemo..qualcuno ha avuto problemi aggiornando il driver della scheda video? seguo tutta la procedura e quando vado a vedere mi ritrovo sempre il vecchio driver(15/12/2005)
kiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 23:27   #482
loonan
Member

Quote:
Originariamente inviato da kiot
Non so se sono più sfigato o solo più scemo..qualcuno ha avuto problemi aggiornando il driver della scheda video? seguo tutta la procedura e quando vado a vedere mi ritrovo sempre il vecchio driver(15/12/2005)
Quello è l'ultimo driver infatti....!

Per quanto riguarda il wi-fi va alla perfezione (FE11M)
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 23:38   #483
kiot
Member

L'Avatar di kiot

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da loonan
Quello è l'ultimo driver infatti....!

Per quanto riguarda il wi-fi va alla perfezione (FE11M)
Quindi la data del 3 marzo si riferisce solo alla pubblicazione del driver non alla sua creazione..che tontolone...
kiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:02   #484
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da morillo
ho ricontattato Adobe tramite e-mail e mi hanno risposto che non è possibile darmi la lingua italiana per il fatto che il software è fornito da Sony...io allora gli ho risposto inacidito e adesso sto cercando una e-mail della Sony (che non trovo da 2 ore) perchè ho già chiamato 1 volta all'asistenza telefonica a pagamento e non ci penso a rifarlo....ste cose mi fanno incavolare di brutto!!!
Mi è appena arrivata una nuova mail da Adobe dove dicono che solo per il momento non è possibile avere la lingua italiana per i 2 prodotti ma che al primo aggiornamento dei prodotti potranno fornirmi tale supporto....intanto qualcuno di voi ha x caso la mail dell'assistenza Sony? Sul sito vaio gira e rigira mi fa tornare sempre al punto di partenza (quello col numero a pagamento)
Old 11-03-2006, 11:10   #485
maudp
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
E' normale... stai pure tranquillo
Grazie...dovrò alimentare la mia paranoia con qualcos'altro...
maudp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:09   #486
K_shark
Junior Member

Piglia male...

Ciao ragazzi, saluto tutti e ringrazio per questa discussione che seguo da tempo e che mi ha portato a convincermi ad avere un bellissimo sony fe11s.

So benissimo che la domanda che sto per fare dovrei farla direttamente alla sony, ma ho ritirato il portatile venerdì sera e adesso fino a lunedì il centralino non mi risponderà: il mio sony ha 1 pixel bruciato - mi sono accorto mentre appunto settavo windows per la prima volta... adesso me lo cambieranno??

Un grazie a chiunque mi risponda... gira le palle per il pixel e anche aspettare fino a lunedì per sapere....
K_shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:12   #487
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
si che puoi,è la prima opzione e anche la consigliata

quindi per mantenere i miei dati sulla partizione D:, uso l'utility vaio recovery giusto??
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:13   #488
Ashlar
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da K_shark
Ciao ragazzi, saluto tutti e ringrazio per questa discussione che seguo da tempo e che mi ha portato a convincermi ad avere un bellissimo sony fe11s.

So benissimo che la domanda che sto per fare dovrei farla direttamente alla sony, ma ho ritirato il portatile venerdì sera e adesso fino a lunedì il centralino non mi risponderà: il mio sony ha 1 pixel bruciato - mi sono accorto mentre appunto settavo windows per la prima volta... adesso me lo cambieranno??

Un grazie a chiunque mi risponda... gira le palle per il pixel e anche aspettare fino a lunedì per sapere....
Credo che per un solo pixel non ti cambino il pc, ma forse puoi sfruttare il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto presso il negozio dove lo hai preso...
Ashlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:14   #489
ivangt
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da K_shark

penso che 1 solo pixel non sia abbastanza per richiedere la sostituzione del PC, una tolleranza cè e al di sotto di quella non sono tenuti a cambiartelo
Old 11-03-2006, 16:17   #490
K_shark
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ashlar
Credo che per un solo pixel non ti cambino il pc, ma forse puoi sfruttare il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto presso il negozio dove lo hai preso...

Nel negozio dove l'ho preso ho chiamato e mi hanno detto di chiamare la sony.. solamente era venerdì e alle 18 il centralino ha smesso di funzionare... proverò a richiamare, e al limite se la sony fa storie inizierò a fare storie io con il negozio....

Cmq ragazzi dovete ammettere che ovvio è una bischerata, ma per una spesa di più di 1,700€ almeno un monitor perfetto datemelo...
K_shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:50   #491
brianss
Member

Iscritto dal: Mar 2006
posto qui un'osservazione riguardo al problema della wireless che non naviga...sperando che sia di aiuto a tutti

ho notato che il pc non naviga quando ha poca batteria (sotto il 60%)...se attaccato alla rete elettrica naviga benissimo con il wireless
a mio avviso penso sia una questione di corrente che sfrutta il wireless e con poca correte non naviga granchè

si accettano commenti in proposito e/o suggerimenti su possibili azioni da compiere

per rispondere al post sul pixel....anche io ne ho uno al centro bruciato e il negozio non ne vuole sapere....mi dai il numero della sony?
brianss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:55   #492
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
ho notato anche io che con la batteria il wireless va un po' peggio...

Ora cmq il mio problema è quel cavolo di gancetto di chiusura! Intanto che scrivo sulla tastiera dopo poco... TAC!... viene fuori! è abbastanza noioso, non vorrei che fosse un problema del mio H...
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:59   #493
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brianss
posto qui un'osservazione riguardo al problema della wireless che non naviga...sperando che sia di aiuto a tutti

ho notato che il pc non naviga quando ha poca batteria (sotto il 60%)...se attaccato alla rete elettrica naviga benissimo con il wireless
a mio avviso penso sia una questione di corrente che sfrutta il wireless e con poca correte non naviga granchè

si accettano commenti in proposito e/o suggerimenti su possibili azioni da compiere
Io col mio fe11s, anche con la batteria al 10%, navigo e trasferisco file in LAN senza alcun problema.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 17:00   #494
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mazichamp
Ora cmq il mio problema è quel cavolo di gancetto di chiusura! Intanto che scrivo sulla tastiera dopo poco... TAC!... viene fuori! è abbastanza noioso, non vorrei che fosse un problema del mio H...
Hahaha, capita anche a me... e le prime volte mi spaventavo per il rumore
Old 11-03-2006, 17:08   #495
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
A me non è mai capitato! Ma come fate a farlo scattare mentre digitate alla tastiera?
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 17:12   #496
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da porfetx
A me non è mai capitato! Ma come fate a farlo scattare mentre digitate alla tastiera?
Sicuramente, senza accorgermene, strofino con il palmo della mano il "coso" per far scorrere il gancetto...
Old 11-03-2006, 17:44   #497
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Sicuramente, senza accorgermene, strofino con il palmo della mano il "coso" per far scorrere il gancetto...
Spingete bene verso destra il gancetto (guardate che c'è uno SCATTO che deve fare!!!) e vi assicuro che poi sicuramente non verrà fuori scrivendo sulla tastiera...
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 18:22   #498
ivangt
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pavonis
Spingete bene verso destra il gancetto (guardate che c'è uno SCATTO che deve fare!!!) e vi assicuro che poi sicuramente non verrà fuori scrivendo sulla tastiera...

miticooooooo......... non mi ero ancora accorto dello SCATTO........ pensa te!!!
Old 11-03-2006, 19:01   #499
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
a me il gancetto non è mai scattato l'ho bloccato la prima volta e non l'ho mai + sbloccato dato che tengo il pc sopra la scrivania non c'è bisogno di chiuderlo...oggi inoltre dopo 5 dall'acquisto si è attaccatta per la prima volta la ventola per qualche secondo...
per la storia dei pixel bruciati mi pare che si parlava di almeno 7 pixel e/o subpixel...comunque il negozio per legge deve restituirti i soldi, non perchè il pc è danneggiato ma perchè tu non lo vuoi + (è un tuo diritto), cmq il numero di assistenza della sony è 848 801 541, prova a sentire loro e buona fortuna
Old 11-03-2006, 19:36   #500
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da pavonis

Se fossi gay ti darei un bacio in bocca!! ma preferisco un semplice grazie...
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian