|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Non so se sono più sfigato o solo più scemo..qualcuno ha avuto problemi aggiornando il driver della scheda video? seguo tutta la procedura e quando vado a vedere mi ritrovo sempre il vecchio driver(15/12/2005)
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il wi-fi va alla perfezione (FE11M) |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#485 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Junior Member
|
Piglia male...
Ciao ragazzi, saluto tutti e ringrazio per questa discussione che seguo da tempo e che mi ha portato a convincermi ad avere un bellissimo sony fe11s.
So benissimo che la domanda che sto per fare dovrei farla direttamente alla sony, ma ho ritirato il portatile venerdì sera e adesso fino a lunedì il centralino non mi risponderà: il mio sony ha 1 pixel bruciato - mi sono accorto mentre appunto settavo windows per la prima volta... adesso me lo cambieranno?? Un grazie a chiunque mi risponda... gira le palle per il pixel e anche aspettare fino a lunedì per sapere.... |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quindi per mantenere i miei dati sulla partizione D:, uso l'utility vaio recovery giusto?? |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nel negozio dove l'ho preso ho chiamato e mi hanno detto di chiamare la sony.. solamente era venerdì e alle 18 il centralino ha smesso di funzionare... proverò a richiamare, e al limite se la sony fa storie inizierò a fare storie io con il negozio.... Cmq ragazzi dovete ammettere che ovvio è una bischerata, ma per una spesa di più di 1,700€ almeno un monitor perfetto datemelo... |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
posto qui un'osservazione riguardo al problema della wireless che non naviga...sperando che sia di aiuto a tutti
ho notato che il pc non naviga quando ha poca batteria (sotto il 60%)...se attaccato alla rete elettrica naviga benissimo con il wireless a mio avviso penso sia una questione di corrente che sfrutta il wireless e con poca correte non naviga granchè si accettano commenti in proposito e/o suggerimenti su possibili azioni da compiere per rispondere al post sul pixel....anche io ne ho uno al centro bruciato e il negozio non ne vuole sapere....mi dai il numero della sony? |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
ho notato anche io che con la batteria il wireless va un po' peggio...
Ora cmq il mio problema è quel cavolo di gancetto di chiusura! Intanto che scrivo sulla tastiera dopo poco... TAC!... viene fuori! è abbastanza noioso, non vorrei che fosse un problema del mio H... |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
A me non è mai capitato! Ma come fate a farlo scattare mentre digitate alla tastiera?
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Junior Member
|
Quote:
miticooooooo......... non mi ero ancora accorto dello SCATTO........ pensa te!!! |
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
a me il gancetto non è mai scattato l'ho bloccato la prima volta e non l'ho mai + sbloccato dato che tengo il pc sopra la scrivania non c'è bisogno di chiuderlo...oggi inoltre dopo 5 dall'acquisto si è attaccatta per la prima volta la ventola per qualche secondo...
per la storia dei pixel bruciati mi pare che si parlava di almeno 7 pixel e/o subpixel...comunque il negozio per legge deve restituirti i soldi, non perchè il pc è danneggiato ma perchè tu non lo vuoi + (è un tuo diritto), cmq il numero di assistenza della sony è 848 801 541, prova a sentire loro e buona fortuna
|
|
|
#500 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
Se fossi gay ti darei un bacio in bocca!! ma preferisco un semplice grazie... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.