|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Appena migrato a VDSL:
![]() al momento la banda disponibile in download mi sembra un po' deludente. Sapete se viene progressivamente aumentata, o devo rassegnarmi ? Ovviamente ho perso il'IP pubblico e lo ho gia' richiesto via twitter |
|
|
|
|
|
#4924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
l'unica speranza è chiamare un tecnico lamentando bassa portante.. chiama il Call center e lamenta il fatto, entro 72 ore dalla segnalazione dovrebbero assegnarti un tecnico.. send by nexus4
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 25-10-2013 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#4925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
per caso hai voip o fonia tradizionale?
|
|
|
|
#4927 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
-rad- |
|
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno l'upload adesso e' diventato accettabile e molto meglio dell'ADSL. Comunque provero' a lamentarmi e vediamo che succede... |
|
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4930 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fonia tradizionale... Ho ordinato il 3390..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
|
Sicuramente col voip aumentano le probabilità... che non vada il voip stesso soprattutto. Poi magari funziona tutto eh... ma ad oggi se non sbaglio non c'è stato alcun riscontro con Fastweb.. con Telecom sono rimasto che sono riusciti a fare andare il fritz vecchio facendo un downgrade del firmware..
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Un'ora fa si è riavviato il router...da quel momento il ping sul test dello speedtest classico e quello di ngi è triplicato..
però stranamente se pingo maya.ngi.it da prompt dei comandi..piuttosto che Google.. il ping è sempre quello.. |
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
|
|
|
#4936 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
STANNO SUCCEDENDO COSE STRANE.
Sarà che stiamo in tema halloween ma ho il router stregato, mi spiego meglio: Giorno 1: portante 91 mbps effettivo 81 mbps snr 7.1 db attenuazione 9 db sera del 1 giorno: tutto uguale ma attenuazione scesa a 5db, tanto meglio. Giorno 2: portante............................................33mbps!!!!! effettivo............................................78mbps!!!!! snr alzato a 11 db! attenuazione sempre 5db ma che minch*a sta succedendo?? è impossibile avere l'effettivo più alto della portante e sporadicamente, di punto in bianco non mi carica una pagina dandomi errore, riaggiorno una, talvolta due volte e la carica correttamente. Succedono cose strane in quel di fastweb.......... |
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
|
Quindi stai utilizzando il Fritz senza problemi? hai il Voip? funziona?
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
@boterro: già che ci sei, potresti fare anche uno screen alla pagina dello spettro?
Grazie
|
|
|
#4939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma vi sembra normale che dopo 3 mesi che mi hanno chiamato per mandarmi il modem, ieri ho chiamato e se ne vengono che la migrazione ha avuto KO?
Nella myfastpage sono scomparse le voci prego migrazione ftts e sostituzione cpe bah. Cioè nella mia zona ci sono contratti attivi in vdsl, ho visto personalmente il tecnico configurare il dslam e nella pag di attivazione permette anche di fare un contratto addirittura direttamente in ultrafibra. Avrei fatto prima a uscire e rientrare. Per caso è capitato a qualcuno? |
|
|
|
|
|
#4940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.