Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2016, 13:23   #4921
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ma se non avete esigenze di gaming o grafica compratevi un Mediacom S140 (159 €) o Ultra 14 (189 €). Funzionano alla grande, veloci, leggerissimi, bellissimi esteticamente.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:33   #4922
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi
ma se non avete esigenze di gaming o grafica compratevi un Mediacom S140 (159 €) o Ultra 14 (189 €). Funzionano alla grande, veloci, leggerissimi, bellissimi esteticamente.
Guarda corro a comprarne un paio....
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:48   #4923
yuri982
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Guarda corro a comprarne un paio....
e faresti la migliore cosa. Al 99% degli utenti di questo thread basterebbe e avanzerebbe uno dei computer suddetti, ma alla fine vanno a spendere senza motivo 500 e passa euro per niente. Contenti voi.
Old 22-10-2016, 15:57   #4924
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ma se non avete esigenze di gaming o grafica compratevi un Mediacom
Ottimo suggerimento. Ti consiglio di valutare anche il Clementoni Icon 12170. Su alcuni siti è in offerta a meno di 99€!
Old 22-10-2016, 16:03   #4925
yuri982
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ottimo suggerimento. Ti consiglio di valutare anche il Clementoni Icon 12170. Su alcuni siti è in offerta a meno di 99€!
non fai ridere. Almeno spiegassi con dati oggettivi cosa secondo te hanno in meno i Mediacom summenzionati rispetto a un Dell, Asus, Acer... Bello parlare per pregiudizio o per moda eh...
Old 22-10-2016, 18:34   #4926
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
ma che cosa stai dicendo?

tu mi dai la sensazione di uno che pensa solo al risparmio, e invece di comprarsi 1 oggetto buono ne compra 4 schifosi economici, alla fine spendendo anche di più
Però le scelte vanno difese inizialmente
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:41   #4927
yuri982
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
ma che cosa stai dicendo?

tu mi dai la sensazione di uno che pensa solo al risparmio, e invece di comprarsi 1 oggetto buono ne compra 4 schifosi economici, alla fine spendendo anche di più
Però le scelte vanno difese inizialmente
tu invece mi dai la sensazione di chi parla solo per pregiudizio. Quei notebook vanno benissimo, molto meglio di tanti altri più blasonati.
Old 22-10-2016, 19:11   #4928
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
tu invece mi dai la sensazione di chi parla solo per pregiudizio. Quei notebook vanno benissimo, molto meglio di tanti altri più blasonati.
Basta trollare però, non sei divertente. Goditi felicemente il tuo mediacom e rispetta chi invece si orienta su altre scelte.
Old 22-10-2016, 19:29   #4929
yuri982
Senior Member

Quote:
Basta trollare però, non sei divertente. Goditi felicemente il tuo mediacom e rispetta chi invece si orienta su altre scelte.
rispetta tu le scelte degli altri. Sei stato tu a dire che fanno schifo, insieme all'altro utente che ti ha preceduto. Prima di parlare provateli.
Old 22-10-2016, 22:02   #4930
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
rispetta tu le scelte degli altri. Sei stato tu a dire che fanno schifo, insieme all'altro utente che ti ha preceduto. Prima di parlare provateli.
L' unico mio post precedente a questo dice: Guarda corro a comprarne un paio... Linkami dove ho scritto che faccia schifo qualcosa o dove abbia espresso un giudizio. Intanto ti ho segnalato perchè è evidente che sei un troll in cerca di flame, siccome questo 3d è per gente civile mi piacerebbe rimanesse tale. Detto questo rinnovo l' invito a goderti il tuo mediacom e a lasciare il 3d se non è di tuo gradimento.
Old 22-10-2016, 22:25   #4931
yuri982
Senior Member

Quote:
L' unico mio post precedente a questo dice: Guarda corro a comprarne un paio... Linkami dove ho scritto che faccia schifo qualcosa o dove abbia espresso un giudizio. Intanto ti ho segnalato perchè è evidente che sei un troll in cerca di flame, siccome questo 3d è per gente civile mi piacerebbe rimanesse tale. Detto questo rinnovo l' invito a goderti il tuo mediacom e a lasciare il 3d se non è di tuo gradimento.
è evidente che mi riferivo agli utenti sopra di te (che hanno esplicitamente scritto che i Mediacom fanno "schifo"), ma il fatto che sei intervenuto, senza essere stato chiamato in causa, mi ha fatto confondere. Poi se dovevi intervenire non capisco perché sei intervenuto contro di me e invece nessuna parola hai speso per gli utenti sopra (gli unici che hanno trollato). Segnalo anch'io allora.

Ultima modifica di yuri982 : 22-10-2016 alle 22:27.
Old 23-10-2016, 10:05   #4932
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
è evidente che mi riferivo agli utenti sopra di te (che hanno esplicitamente scritto che i Mediacom fanno "schifo"), ma il fatto che sei intervenuto, senza essere stato chiamato in causa, mi ha fatto confondere. Poi se dovevi intervenire non capisco perché sei intervenuto contro di me e invece nessuna parola hai speso per gli utenti sopra (gli unici che hanno trollato). Segnalo anch'io allora.

Il Mediacom che suggerisci ha 2gb di ram, 32 gb di spazio di archiviazione e un processore sufficiente giusto per la produttività base...Già qui tagli via tutto quello che non è semplice navigazione web (e occhio ad aprire troppe schede perchè con 2 gb di ram arrivi presto a saturarla).
Inoltre, sono sicuro che provandoli si noterebbe una tastiera appena sufficiente (e ovviamente non è illuminata), un trackpad non all'altezza dei portatili medi (figurati di quelli di fascia alta), una qualità audio scarsissima.
Ora, che a te possa andare bene non lo metto in dubbio, che a moltissime persone possa andare bene non lo metto in dubbio... ma il tuo atteggiamento ha portato a farti diventare antipatico subito ed è solo colpa tua, non puoi andare dalle persone e dir loro, fra le righe, che sono stupidi a comprare altri prodotti. O meglio, puoi farlo, poi non lamentarti se vieni preso per un troll.
E se nessuno lo ha ancora detto lo dico io, A ME quei Mediacom fanno schifo, non saprei cosa farmene e sono contento di aver speso molto di più per un portatile migliore. Soprattutto perchè i soldi non me li hai dati tu ma li ho presi dai miei quindi potrei anche prendere un DELL XPS 15 top di gamma per giocare a Angry Birds, a te non deve interessare nulla.
Buona domenica.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 13:21   #4933
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
pork...

Mi sono arrivati gli accessori dell presi su Amazon...
L'xps mi arriverà a metà del mese prossimo....che fregatura.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 16:26   #4934
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
pork...

Mi sono arrivati gli accessori dell presi su Amazon...
L'xps mi arriverà a metà del mese prossimo....che fregatura.

Bye.
Come mai questo ritardo? Stiamo parlando di oltre 20 giorni.... Che io sappia non sono previsti aggiornamenti, strano.
Old 25-10-2016, 16:58   #4935
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Come mai questo ritardo? Stiamo parlando di oltre 20 giorni.... Che io sappia non sono previsti aggiornamenti, strano.
Le confermiamo l'evasione del Suo ordine (dettagli ordine in allegato).
La data di consegna è stimata per il 2016-11-16 (yyyy-mm-dd).

Hanno processato l'ordine ieri.
Possibile 20 giorni per farmi arrivare un notebook?...ma che deve arrivare dalla Cina in groppa ad un asino?

Bye
Old 25-10-2016, 19:46   #4936
Marko#88
Senior Member

Quote:
Le confermiamo l'evasione del Suo ordine (dettagli ordine in allegato).
La data di consegna è stimata per il 2016-11-16 (yyyy-mm-dd).

Hanno processato l'ordine ieri.
Possibile 20 giorni per farmi arrivare un notebook?...ma che deve arrivare dalla Cina in groppa ad un asino?

Bye
Se non ricordo male, a me l'XPS 13 arrivò in qualche giorno...
Old 25-10-2016, 23:13   #4937
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, a me l'XPS 13 arrivò in qualche giorno...
Forse perchè ho dovuto pagare con bonifico.....aspetteranno di avere i soldi.
Comunque na telefonata la faccio al supporto clienti....

Bye.
Old 26-10-2016, 06:52   #4938
Marko#88
Senior Member

Quote:
Forse perchè ho dovuto pagare con bonifico.....aspetteranno di avere i soldi.
Comunque na telefonata la faccio al supporto clienti....

Bye.
Io avevo pagato con la carta di credito, non so dirti però se sia dovuto a quello.
Comunque un bonifico ci mette un giorno ad essere "visibile" e due per arrivare definitivamente, non credo sia quello. Più probabilmente hanno qualche problema a livello di disponibilità. Che versione hai preso?
Old 26-10-2016, 07:31   #4939
E.M.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
oggi mi arriva l acer aspire s13..poi vi faccio sapere come è
Old 26-10-2016, 09:09   #4940
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io avevo pagato con la carta di credito, non so dirti però se sia dovuto a quello.
Comunque un bonifico ci mette un giorno ad essere "visibile" e due per arrivare definitivamente, non credo sia quello. Più probabilmente hanno qualche problema a livello di disponibilità. Che versione hai preso?
9360 con i5 e scheda grafica integrata....256GB SSD....8 GB ram.

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 26-10-2016 alle 09:21.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian