|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma se non avete esigenze di gaming o grafica compratevi un Mediacom S140 (159 €) o Ultra 14 (189 €). Funzionano alla grande, veloci, leggerissimi, bellissimi esteticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ottimo suggerimento. Ti consiglio di valutare anche il Clementoni Icon 12170. Su alcuni siti è in offerta a meno di 99€!
![]() |
#4925 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
tu mi dai la sensazione di uno che pensa solo al risparmio, e invece di comprarsi 1 oggetto buono ne compra 4 schifosi economici, alla fine spendendo anche di più Però le scelte vanno difese inizialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
tu invece mi dai la sensazione di chi parla solo per pregiudizio. Quei notebook vanno benissimo, molto meglio di tanti altri più blasonati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
|
Basta trollare però, non sei divertente. Goditi felicemente il tuo mediacom e rispetta chi invece si orienta su altre scelte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
rispetta tu le scelte degli altri. Sei stato tu a dire che fanno schifo, insieme all'altro utente che ti ha preceduto. Prima di parlare provateli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
L' unico mio post precedente a questo dice: Guarda corro a comprarne un paio... Linkami dove ho scritto che faccia schifo qualcosa o dove abbia espresso un giudizio. Intanto ti ho segnalato perchè è evidente che sei un troll in cerca di flame, siccome questo 3d è per gente civile mi piacerebbe rimanesse tale. Detto questo rinnovo l' invito a goderti il tuo mediacom e a lasciare il 3d se non è di tuo gradimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yuri982 : 22-10-2016 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il Mediacom che suggerisci ha 2gb di ram, 32 gb di spazio di archiviazione e un processore sufficiente giusto per la produttività base...Già qui tagli via tutto quello che non è semplice navigazione web (e occhio ad aprire troppe schede perchè con 2 gb di ram arrivi presto a saturarla). Inoltre, sono sicuro che provandoli si noterebbe una tastiera appena sufficiente (e ovviamente non è illuminata), un trackpad non all'altezza dei portatili medi (figurati di quelli di fascia alta), una qualità audio scarsissima. Ora, che a te possa andare bene non lo metto in dubbio, che a moltissime persone possa andare bene non lo metto in dubbio... ma il tuo atteggiamento ha portato a farti diventare antipatico subito ed è solo colpa tua, non puoi andare dalle persone e dir loro, fra le righe, che sono stupidi a comprare altri prodotti. O meglio, puoi farlo, poi non lamentarti se vieni preso per un troll. E se nessuno lo ha ancora detto lo dico io, A ME quei Mediacom fanno schifo, non saprei cosa farmene e sono contento di aver speso molto di più per un portatile migliore. Soprattutto perchè i soldi non me li hai dati tu ma li ho presi dai miei quindi potrei anche prendere un DELL XPS 15 top di gamma per giocare a Angry Birds, a te non deve interessare nulla. Buona domenica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
pork...
Mi sono arrivati gli accessori dell presi su Amazon... L'xps mi arriverà a metà del mese prossimo....che fregatura. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
La data di consegna è stimata per il 2016-11-16 (yyyy-mm-dd). Hanno processato l'ordine ieri. Possibile 20 giorni per farmi arrivare un notebook?...ma che deve arrivare dalla Cina in groppa ad un asino? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un bonifico ci mette un giorno ad essere "visibile" e due per arrivare definitivamente, non credo sia quello. Più probabilmente hanno qualche problema a livello di disponibilità. Che versione hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 26-10-2016 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.