|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
avevo fatto pure io, credo sia il fatto che lui cerca le mappe o qualche altro file nello stesso drive dove è installato...ovviamente non lo trova e da disk error
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ma a voi fring funziona??a me mi fa iscrivere ma poi quando cerco d entrare su msn mi dice ke nn posso entrare e mi fa rimettere pssworld e nome all'infinito senza mai entrare
|
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
anch'io sono molto soddisfatto, secondo me vale tutti i suoi 500 euro.
i bug sono bazzeccole...solo che qui siamo appassionati e allora andiamo a spulciare le minime cose (Ps: problemi con gli sms non mi risultano affatto, o sbaglio? io ne mando e ricevo abbastanza, mai avuto problemi, sempre perfetto)
|
|
|
#4925 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa tramite li NET MONITOR c'è la possibilità di far partire la suoneria subito alta invece di farla partire bassa quei 2-3 secondi iniziali perchè a volte gli squilli non li sento e non c'è modo di metterla sempre alta nei modi d'uso e come se fosse selezionato crescente vi prego di aiutarmi grazie
|
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Problema che ho avuto anche io e che ho risolto... disinstallando Fring ed installando Slick! |
|
|
|
|
|
|
#4927 |
|
Senior Member
|
Batteria..
C'è da dire, che nonostante la discreta autonomia dell'ultima famigerata tacca, la batteria non è il punto forte di questo cellulare.
C'è da dire, per chi non lo sapesse, che il problema vale per tutti gli apparecchi a display capacitivo, il quale viene mantenuto costantemente elettrificato per esser pronto a recepire e rilevare l'elettrostaticità dell'elemento (dita o altre appendici..) che ne entra in contatto. Da questo punto di vista, i resistivi sono meglio perchè consumano meno corrente, oltre a restituire maggiore precisione. Mi sono reso conto che nonostante lo Scratchpad funzioni benissimo sull'Omnia, non mi permette di ottenere gli stessi risultati che ottenevo sul 5800 in termini di precisione e velocità di scrittura a mano, altro limite dei capacitivi. Ultima modifica di jined : 12-06-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#4928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
gira voce che più in la dovrebbe uscire un cavo tv con l'uscita hdmi....tutto è ancora da verificare e confermare....è solo la voce di uno che lavora alla tim e dice di aver parlato con un rappresentante della samsung..
|
|
|
|
|
|
#4929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
D'accordo su quasi tutto.... sulla "precisione" dei resistivi,c'è da specificare però Magari pennino in mano,sono più precisi(c'è da verificare quanto,ma posso essere d'accordo) ma preferisco sfiorare e gestire,che sfondare un display con il pollice,solo per mandare un sms o dannarmi la vita sfondando sempre il display, a far scorrere una barra per scendere giù un testo (vedi omnia i900 e WM)
|
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Dopo un inizio balbettante e qualche ciclo di carica, con uso medio (telefonate, smsm e un po di navigazione) durata della batteria 2 giorni!!!!!!
|
|
|
|
#4931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vengo appunto da un 5800, che ancora posseggo, avendo in mano sia l'uno che l'altro e potendo fare una comparazione diretta degli schermi, posso dire senz'altro che il resistivo del 5800 offre molta precisione, è molto difficoltoso con Omnia navigare su web e cliccare sui link piccoli, senza ingrandire o zoommare. Certo, la bellezza, lucentezza e sensazione di robustezza che restituisce lo schermo dell'Omnia HD, non ha eguali. |
|
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4933 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda la prima affermazione, a puro titolo statistico, secondo la scheda, un TELEVISORE a 32" OLED Samsung consuma più di un 32" LCD Samsung .. (un 20% circa) Ultima modifica di jined : 12-06-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#4935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, a pari luminosità dovrebbe consumare di meno, ma in genere opera sempre a pieno regime e contrasti elevatissimi. Cmq è questo l'oggetto della contoversia.. ancora non si sa bene se consumi di meno LCD o LED, a pari regime o a pari luminosità. Cmq, a giudicare la velocità con cui Omnia HD si "magna" ma batteria, non direi che le tecnologie che usa, siano molto "eco".. altrimenti una 1.5A dovrebbe durare 10 giorni... Detto questo, rimane cmq un cellulare eccezionale, è probabile che con alcune ottimizzazioni del firmware, l'autonomia possa essere ottimizzata. Ultima modifica di jined : 12-06-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
forse sono intenzionato a venderlo
|
|
|
#4938 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
|
|
|
|
#4939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Così...la mia è una patologia ormai da tempo conosciuta..si chiama "shopping"...devo comprarmi qualcos'altro...e che già ho ordinato anche la Ultra Clear della Brando
|
|
|
#4940 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ora sto cercando una soluzione meno dispendiosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.