Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 15:52   #4841
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Simulo le quattro partite che rimagono, sono 4 sconfitte, non un bel viatico per arrivare ai playoff, però la mia posizione era sempre quella, il 5° posto nella WESTERN CONFERENCE. Noto con gioia che O.J. Mayo è stato nominato Rookie del mese di Aprile, quindi ora guardo i premi della REGULAR SEASON. MVP: Chris Paul, ROOKIE: Derrick Rose, 6°UOMO: Lamar Odom (per la gioia di coach "Zen" Barbatrucco), MIP (più migliorato): Chris Duhon e infine come miglior difensore ovviamente "Superman" Dwight Howard. nel primo quintetto delle squadre NBA si trovano: Paul,Bryant,James L.,Duncan,Howard; Garnett è nel terzo quintetto NBA, mente il quintetto delle matricole è il seguente: Rose, Mayo, Mah A Boute,Love, Oden, concludo i premi con il coach of the year: Byron Scott di New Orleans e il GM dell'anno è tale Rob Jackson di Houston, il miglior marcatore della season è a sorpresa Chris Bosh di Toronto, con 29.4 punti di media ad allacciata di scarpe. Ora si guarda ai playoff (formula 3-5-5-5), siamo contro i Suns degli ex Tony Parker, Mike Conley Jr. e Darrell Arthur, anche noi abbiamo due ex Suns, ovvero Nash e Barbosa, si prospetta una serie molto veloce e con punteggi alti. L'aereo per l'Arizona mi aspetta, devo imbarcarmi per giocare la prima a Phoenix, la folla alla partenza grida GO MEMP!!! speriamo porti bene.
GO GRIZZ! Coach "zen" Barbatrucco seguirà con attenzione questi playoff. Occhio al primo turno al meglio delle 3, soprattutto perchè sono state simulate le ultime 4 gare della stagione e sono state 4 sconfitte. Garauno con i Suns potrebbe essere un grande rischio, dunque STAY TUNED dal primo all'ultimo secondo, anche se sei avanti di 35 a 2 minuti dalla fine..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:00   #4842
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
forse ai scelto l'unico gioco per cui quello ke hai appena detto non vale!!!

ma piuttosto come hai fatto ad averne un'anticipazione giocata???
Mah, io ormai non riesco più a toccare Pes 4... lasciamo stare il 6 che secondo me è il peggiore, comunque.
Mi sa che sono andato fuori tema, chiedo scusa.

Bè, l'anticipazione giocata l'ho ottenuta perchè Juza mi ha chiesto se volevo provarla... ovviamente ho accettato.

Ok, nuove news (passatemi il gioco di parole)... Ho giocato due nuove partite, una tra Cavs e Hornets(io), e una tra Cavs e Celtics(io).
Per farvi capire quanto questa cosa sia realistca... In entrambi i match LeBron ha iniziato coinvolgendo i compagni, e poi si è scatenato negli ultimi quarti quando le cose cominciavano a mettersi male... Ha fallito entrambe le volte
Non ho notato problemi gravi, a parte un paio di jumpers dai sei metri di Ben Wallace, ma son cosette che si risolvono in un attimo agendo sulle tendences...

Coach profiles abbastanza buoni, con una difesa sempre a posto che ha concesso poco (ma con Paul e Garnett le occasioni uno se le crea ), e attacchi sempre adeguati all'occasione (veloci quando erano sotto, un po' più lenti e ragionati quando la situazione era in stallo).

Sono sempre più impressionato da questi rosters, credo siano la strada giusta da seguire.

In due parole: divertente e realistico
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:03   #4843
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Chiedo scusa.... La questione del tiro di Wallace è un bug del gioco, non c'entrano i rosters
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:21   #4844
Grith
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Chiedo scusa.... La questione del tiro di Wallace è un bug del gioco, non c'entrano i rosters
mmm..sicuro sia un bug?
Grith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:27   #4845
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Grith Guarda i messaggi
mmm..sicuro sia un bug?
lui i intendeva i fadeaway dai 6 metri.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:36   #4846
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io sono stato colpito dai PIP della cpu. Praticamente è stato risolto il problema dei troppi pip definitivamente

Io i PIP li ho risolti oramai quasi 2 settimane.

Potrei andare avanti ancora.

Dimenticavo Livello SUP 12 minuti a quarto.

Ultima modifica di Deserticon : 13-01-2009 alle 16:39.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:41   #4847
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Io i PIP li ho risolti oramai quasi 2 settimane.

Potrei andare avanti ancora.

Dimenticavo Livello SUP 12 minuti a quarto.
ottimo direi...pero' lasciamelo dire...con le tendenze reali dei giocatori il gameplay e' completamente rivoluzionato..basta provarlo, e il feeling lo senti subito..credimi.

gioca a livello HOF: poi postami i PIP...e' chiaro che piu' scendi di livello piu' la tendenza della CPU a "barare" diminuisce...vorrei che mi postassi i tuoi PIP a livello HOF.Se giochi a rookie ance con gli sliders a 100 i PIP sono 0.

Ultima modifica di juza1971 : 13-01-2009 alle 16:44.
Old 13-01-2009, 16:42   #4848
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ho letto qualche giorno fa questa iniziativa di Neon (parlo del roster di cui parla Juza), molto interessante e pignola.
Ho qualche perplessità sul fatto che si possa evitare di personalizzare alcune scelte personali (non tutto di un giocatore è "incasellabile" in un valore misurabile e incontrovertibile, insomma, van bene le stats e l'algebra ma non sempre sono la cosa migliore), ma soprattutto sullo stesso forum ho letto un parere di Nogster (che dopo 2 mesi e mezzo di patching su questo gioco ritengo il patcher migliore perchè ho avuto modo di riconoscermi in parecchie cose che lui dice e "setta") che dice in buona sostanza che quel lavoro è buono ma:
- non risolve il problema del PIP meglio di altre patch
- c'è una notevole collezione di tiri da tre punti.

Peraltro sono curioso di provarlo, meglio della diretta visione non c'è nulla.
Juza puoi mandare anche a me quel roster?

Sugli sliders e altri settaggi in generale potrei quasi scrivere un libro , ma adesso son di fretta. Ne riparliamo. Sia Juza che Barbatrucco hanno detto cose giuste.

Stasera rilascio il RR5, meravigliosamente pessimo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:54   #4849
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino

tecnico! qualcuno diceva che non li fischiavano ma ci sono, anche se rari. avevo rubato palla con rondo, corro verso il canestro e mi fanno un intenzionale piu o meno a centrocampo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:55   #4850
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho letto qualche giorno fa questa iniziativa di Neon (parlo del roster di cui parla Juza), molto interessante e pignola.
Ho qualche perplessità sul fatto che si possa evitare di personalizzare alcune scelte personali (non tutto di un giocatore è "incasellabile" in un valore misurabile e incontrovertibile, insomma, van bene le stats e l'algebra ma non sempre sono la cosa migliore), ma soprattutto sullo stesso forum ho letto un parere di Nogster (che dopo 2 mesi e mezzo di patching su questo gioco ritengo il patcher migliore perchè ho avuto modo di riconoscermi in parecchie cose che lui dice e "setta") che dice in buona sostanza che quel lavoro è buono ma:
- non risolve il problema del PIP meglio di altre patch
- c'è una notevole collezione di tiri da tre punti.

Peraltro sono curioso di provarlo, meglio della diretta visione non c'è nulla.
Juza puoi mandare anche a me quel roster?

Sugli sliders e altri settaggi in generale potrei quasi scrivere un libro , ma adesso son di fretta. Ne riparliamo. Sia Juza che Barbatrucco hanno detto cose giuste.

Stasera rilascio il RR5, meravigliosamente pessimo!

non smentisco assolutamente..ci mancherebbe

dico solo che il gameplay e' completamente rivoluzionato,basta fare qualche partita per capire che ogni giocatore sa esattamente cosa fare sul campo,non ci sono piu' 10 contese a partita, violazione dei 24 secondi a iosa e tantisssimisssime altre situazioni che ti balzano agli occhi solo osservando la disposizione dei giocatori in capo.la mia domanda e' la solita: perche' ogni tot giorni vengono rilasciati nuovi set di sliders che vanno a modificare cosa? di certo non l'abilita' dei giocatori..quella ..per farli giocare come sanno fare ...la si puo' solamente cambiare agendo sulle relative tendenze ,tendenze che reagiscono in totale simbiosi con gli sliders a default.questo e' il mio p.d.v. e chi ha provato la beta version , peraltro completa solo su poche squadre, e' rimasto piacevolmente sorpreso.

poi....tutto il resto e' fuffa...chi si trova bene con sliders tweakkati ben venga..chi avra' il piacere di provare questa "piccola rivoluzione" sara' il benvenuto.

Ultima modifica di juza1971 : 13-01-2009 alle 16:57.
Old 13-01-2009, 17:03   #4851
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

tecnico! qualcuno diceva che non li fischiavano ma ci sono, anche se rari. avevo rubato palla con rondo, corro verso il canestro e mi fanno un intenzionale piu o meno a centrocampo
si è successo anche a me solo che me l'ha fatto il mio giocatore...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:06   #4852
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Juza se puoi ti ho mandato un MP...

allora stasera proverò anche l'RR5 ormai a forza di provare roster mi definirei un esperto

Ultima modifica di cavi1 : 13-01-2009 alle 17:28.
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:11   #4853
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Riflessione curiosità su INNOVAZIONE Juza

Volevo sapre da te Juza o da uno come Albys una mia piccola curiosità, voelgio porvi un quesito, se come dice Juza, settando solo tendence, coach profile, overall dei giocatori e altre cose che non tocchino gli sliders, se ci sono scambi di giocatori o acquisiti dai free agent durante l'association, anche non fatti dall'utente, non vorrei ceh si andasse ad intaccare il lavoro svolto, su la primacy di tiro e su tutte quelle voci che permettono un gioco molto più realistico, perchè se cosi fosse, ci troveremo di fronte ad una associazione dove non si può fare scambi o permettere alla cpu di farne. Non se se la considerate una "cavolata", ma la mia era un curiosità. Buon Lavoro comunque.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:24   #4854
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ottimo direi...pero' lasciamelo dire...con le tendenze reali dei giocatori il gameplay e' completamente rivoluzionato..basta provarlo, e il feeling lo senti subito..credimi.

gioca a livello HOF: poi postami i PIP...e' chiaro che piu' scendi di livello piu' la tendenza della CPU a "barare" diminuisce...vorrei che mi postassi i tuoi PIP a livello HOF.Se giochi a rookie ance con gli sliders a 100 i PIP sono 0.

Bhe non gioco a livello HOF perche con queste impostazioni che ho messo è gia difficile giocare a SUPERSTAR,quindi per me vanno bene cosi.
Ho provato i roster che mi hai mandato...sembrano buoni ma preferisco le impostazioni che mi sono fatto.
Grazie comunque.
Old 13-01-2009, 17:29   #4855
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Bhe non gioco a livello HOF perche con queste impostazioni che ho messo è gia difficile giocare a SUPERSTAR,quindi per me vanno bene cosi.
Ho provato i roster che mi hai mandato...sembrano buoni ma preferisco le impostazioni che mi sono fatto.
Grazie comunque.

lo status quo va mantenuto...sei un conservatore.
Old 13-01-2009, 17:39   #4856
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Volevo sapre da te Juza o da uno come Albys una mia piccola curiosità, voelgio porvi un quesito, se come dice Juza, settando solo tendence, coach profile, overall dei giocatori e altre cose che non tocchino gli sliders, se ci sono scambi di giocatori o acquisiti dai free agent durante l'association, anche non fatti dall'utente, non vorrei ceh si andasse ad intaccare il lavoro svolto, su la primacy di tiro e su tutte quelle voci che permettono un gioco molto più realistico, perchè se cosi fosse, ci troveremo di fronte ad una associazione dove non si può fare scambi o permettere alla cpu di farne. Non se se la considerate una "cavolata", ma la mia era un curiosità. Buon Lavoro comunque.
quoto anchio

poi volevo chiedere un'altra cosa, premetto che ho provato tutti gli sliders postati sia di albys che di juza e gioco a livello hof, non vi sembra che il problema dei troppi pip per quanto riguarda l'utente sia quasi irrisolvibile?
io con un pick&roll o un isolamento riesco sempre a scaricare in area o a battere l'uomo dal palleggio e segnare da sotto
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:01   #4857
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
quoto anchio

poi volevo chiedere un'altra cosa, premetto che ho provato tutti gli sliders postati sia di albys che di juza e gioco a livello hof, non vi sembra che il problema dei troppi pip per quanto riguarda l'utente sia quasi irrisolvibile?
io con un pick&roll o un isolamento riesco sempre a scaricare in area o a battere l'uomo dal palleggio e segnare da sotto
quello e' il tuo stile di gioco. il problema dei PIP e' per la CPU e devo dire che lo stiamo portando entro range nba.
Old 13-01-2009, 18:16   #4858
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
quello e' il tuo stile di gioco. il problema dei PIP e' per la CPU e devo dire che lo stiamo portando entro range nba.
hai ragione io inizio sempre l'azione con un pick&roll o un isolamento
però, sono un pignolo , vorrei vedere qualche volta il difensore che nn si fa battere dall' 1vs1 dell'isolamento
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:24   #4859
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Imho il problema dei PIP è già stat ampiamente risolto con il RR4. Io non prendo mai più di 25-30pnt su 60 circa a partita, spesso anche meno.

Non prendetela come un insulto ma se beccate troppi PIP nelle partite giocate è perché non difendete bene in area.
Old 13-01-2009, 18:27   #4860
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

capitato anche a me, ma non è un fallo tecnico (quello non esiste nei giochi, a meno che non ci sia un "tasto proteste"), è un fallo antisportivo. Tiro libero e palla a lato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian