|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mi sa che sono andato fuori tema, chiedo scusa. Bè, l'anticipazione giocata l'ho ottenuta perchè Juza mi ha chiesto se volevo provarla... ovviamente ho accettato. Ok, nuove news (passatemi il gioco di parole)... Ho giocato due nuove partite, una tra Cavs e Hornets(io), e una tra Cavs e Celtics(io). Per farvi capire quanto questa cosa sia realistca... In entrambi i match LeBron ha iniziato coinvolgendo i compagni, e poi si è scatenato negli ultimi quarti quando le cose cominciavano a mettersi male... Ha fallito entrambe le volte ![]() Non ho notato problemi gravi, a parte un paio di jumpers dai sei metri di Ben Wallace, ma son cosette che si risolvono in un attimo agendo sulle tendences... Coach profiles abbastanza buoni, con una difesa sempre a posto che ha concesso poco (ma con Paul e Garnett le occasioni uno se le crea ![]() Sono sempre più impressionato da questi rosters, credo siano la strada giusta da seguire. In due parole: divertente e realistico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiedo scusa.... La questione del tiro di Wallace è un bug del gioco, non c'entrano i rosters
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io i PIP li ho risolti oramai quasi 2 settimane. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Potrei andare avanti ancora. Dimenticavo Livello SUP 12 minuti a quarto.
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 13-01-2009 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gioca a livello HOF: poi postami i PIP...e' chiaro che piu' scendi di livello piu' la tendenza della CPU a "barare" diminuisce...vorrei che mi postassi i tuoi PIP a livello HOF.Se giochi a rookie ance con gli sliders a 100 i PIP sono 0. Ultima modifica di juza1971 : 13-01-2009 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ho letto qualche giorno fa questa iniziativa di Neon (parlo del roster di cui parla Juza), molto interessante e pignola.
Ho qualche perplessità sul fatto che si possa evitare di personalizzare alcune scelte personali (non tutto di un giocatore è "incasellabile" in un valore misurabile e incontrovertibile, insomma, van bene le stats e l'algebra ma non sempre sono la cosa migliore), ma soprattutto sullo stesso forum ho letto un parere di Nogster (che dopo 2 mesi e mezzo di patching su questo gioco ritengo il patcher migliore perchè ho avuto modo di riconoscermi in parecchie cose che lui dice e "setta") che dice in buona sostanza che quel lavoro è buono ma: - non risolve il problema del PIP meglio di altre patch - c'è una notevole collezione di tiri da tre punti. Peraltro sono curioso di provarlo, meglio della diretta visione non c'è nulla. ![]() Juza puoi mandare anche a me quel roster? Sugli sliders e altri settaggi in generale potrei quasi scrivere un libro ![]() Stasera rilascio il RR5, meravigliosamente pessimo! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
tecnico! qualcuno diceva che non li fischiavano ma ci sono, anche se rari. avevo rubato palla con rondo, corro verso il canestro e mi fanno un intenzionale piu o meno a centrocampo
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Quote:
non smentisco assolutamente..ci mancherebbe ![]() dico solo che il gameplay e' completamente rivoluzionato,basta fare qualche partita per capire che ogni giocatore sa esattamente cosa fare sul campo,non ci sono piu' 10 contese a partita, violazione dei 24 secondi a iosa e tantisssimisssime altre situazioni che ti balzano agli occhi solo osservando la disposizione dei giocatori in capo.la mia domanda e' la solita: perche' ogni tot giorni vengono rilasciati nuovi set di sliders che vanno a modificare cosa? di certo non l'abilita' dei giocatori..quella ..per farli giocare come sanno fare ...la si puo' solamente cambiare agendo sulle relative tendenze ,tendenze che reagiscono in totale simbiosi con gli sliders a default.questo e' il mio p.d.v. e chi ha provato la beta version , peraltro completa solo su poche squadre, e' rimasto piacevolmente sorpreso. poi....tutto il resto e' fuffa...chi si trova bene con sliders tweakkati ben venga..chi avra' il piacere di provare questa "piccola rivoluzione" sara' il benvenuto. ![]() Ultima modifica di juza1971 : 13-01-2009 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Juza se puoi ti ho mandato un MP...
allora stasera proverò anche l'RR5 ![]() ![]() Ultima modifica di cavi1 : 13-01-2009 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Riflessione curiosità su INNOVAZIONE Juza
Volevo sapre da te Juza o da uno come Albys una mia piccola curiosità, voelgio porvi un quesito, se come dice Juza, settando solo tendence, coach profile, overall dei giocatori e altre cose che non tocchino gli sliders, se ci sono scambi di giocatori o acquisiti dai free agent durante l'association, anche non fatti dall'utente, non vorrei ceh si andasse ad intaccare il lavoro svolto, su la primacy di tiro e su tutte quelle voci che permettono un gioco molto più realistico, perchè se cosi fosse, ci troveremo di fronte ad una associazione dove non si può fare scambi o permettere alla cpu di farne. Non se se la considerate una "cavolata", ma la mia era un curiosità. Buon Lavoro comunque.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Bhe non gioco a livello HOF perche con queste impostazioni che ho messo è gia difficile giocare a SUPERSTAR,quindi per me vanno bene cosi. Ho provato i roster che mi hai mandato...sembrano buoni ma preferisco le impostazioni che mi sono fatto. Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
lo status quo va mantenuto...sei un conservatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
poi volevo chiedere un'altra cosa, premetto che ho provato tutti gli sliders postati sia di albys che di juza e gioco a livello hof, non vi sembra che il problema dei troppi pip per quanto riguarda l'utente sia quasi irrisolvibile? io con un pick&roll o un isolamento riesco sempre a scaricare in area o a battere l'uomo dal palleggio e segnare da sotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
però, sono un pignolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Imho il problema dei PIP è già stat ampiamente risolto con il RR4. Io non prendo mai più di 25-30pnt su 60 circa a partita, spesso anche meno.
Non prendetela come un insulto ma se beccate troppi PIP nelle partite giocate è perché non difendete bene in area.
![]() |
![]() |
#4860 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.