Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 11:18   #4821
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
ma scusate,ma deserticon ha messo anche qualche roster nuovo per il gameplay,perchè io ho trovato solo i campi sopra?
No no
Quella è robba di Albys... Anche se pure io molto probabilemente rilascerò solo gli sliders.

Sto facendo un sacco di partite e penZOO di aver trovato (almeno per come la vedo io) gli sliders perfetti.
Old 30-01-2010, 11:40   #4822
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No no
Quella è robba di Albys... Anche se pure io molto probabilemente rilascerò solo gli sliders.

Sto facendo un sacco di partite e penZOO di aver trovato (almeno per come la vedo io) gli sliders perfetti.
senza patch "smanettare" con gli sliders e' tempo perso. Troppo semplice "bucare" la difesa CPU con leading pass e pick and roll a manetta,nessun aiuto difensivo fatto come dio comanda, rotazioni prive di senso, fisicita' nel pitturato azzerata, contest shots nulli e via dicendo.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:57   #4823
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
senza patch "smanettare" con gli sliders e' tempo perso. Troppo semplice "bucare" la difesa CPU con leading pass e pick and roll a manetta,nessun aiuto difensivo fatto come dio comanda, rotazioni prive di senso, fisicita' nel pitturato azzerata, contest shots nulli e via dicendo.
Correggo:

Sliers perfetti (per me) nel gioco non patchato.
Old 30-01-2010, 11:58   #4824
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No no

ricordo che anche lo scorso anno postavi degli screen statistici interessanti,ma come mai non vuoi mai rilasciare nulla??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:05   #4825
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
comunque guardando come al solito molte partite quest'anno sto vedendo come le difese non è che siano inespugnabili Ieri guardai i knicks che di continuo facevano il pick robinson-lee e i raptors non ci fu una sola volta,ma dico una sola volta,che riuscirono a non subire canestro
Più che altro i bug più snervanti sono quelli tecnici,come quando non riesci a salvare,i giocatori che vanno in campo 4/4,i display statistici davanti allo schermo,il my player statisticamente assurdo ecc.....perchè IMHO difetti di gameplay ci saranno sempre anche il prossimo anno(e fra due anni)e anche l'anno scorso dove effettivamente le patches che rilasciavate erano ottime,ma non rasentavano mai la perfezione

Ultima modifica di Spikel : 30-01-2010 alle 12:11.
Old 30-01-2010, 12:10   #4826
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
io personalmente con il RR di Albys mi sto divertendo molto,trovo il gioco molto ma moltoooo migliorato e vicino al quello reale.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:12   #4827
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
io personalmente con il RR di Albys mi sto divertendo molto,trovo il gioco molto ma moltoooo migliorato e vicino al quello reale.
anch'io,condivido e poi di base quest'anno è sicuramente meglio dello scorso anno
Old 30-01-2010, 12:14   #4828
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
qualcuno sa a che file corrisponde jonathan bender?

io con o senza patch...la stagione la comincio ugualmente, mi son rotto di fare amichevoli e my player da 3 mesi.....pazienza, vorra dire che sti 30 euri l'anno prossimo rimangono in saccoccia
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:29   #4829
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
qualcuno sa a che file corrisponde jonathan bender?

io con o senza patch...la stagione la comincio ugualmente, mi son rotto di fare amichevoli e my player da 3 mesi.....pazienza, vorra dire che sti 30 euri l'anno prossimo rimangono in saccoccia
ID 3131
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:35   #4830
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ID 3131
mhh, ce qualcosa che non va...allora con reditor ho messo 1 e bender si vede ( era gia a 0)....ma evidentemente non è 3131 perchè r4zor ha il file png3131 ma non si sovrascrive a niente...
Old 30-01-2010, 12:41   #4831
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mhh, ce qualcosa che non va...allora con reditor ho messo 1 e bender si vede ( era gia a 0)....ma evidentemente non è 3131 perchè r4zor ha il file png3131 ma non si sovrascrive a niente...
devi rinominare il file di razor png3032
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 30-01-2010, 12:43   #4832
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
ah..allora avevo ragione, perchè gia con jason williams e andersen si sovrascriveva...se no, non ha senso....grazie tambo
Old 30-01-2010, 12:56   #4833
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
comunque guardando come al solito molte partite quest'anno sto vedendo come le difese non è che siano inespugnabili Ieri guardai i knicks che di continuo facevano il pick robinson-lee e i raptors non ci fu una sola volta,ma dico una sola volta,che riuscirono a non subire canestro
Più che altro i bug più snervanti sono quelli tecnici,come quando non riesci a salvare,i giocatori che vanno in campo 4/4,i display statistici davanti allo schermo,il my player statisticamente assurdo ecc.....perchè IMHO difetti di gameplay ci saranno sempre anche il prossimo anno(e fra due anni)e anche l'anno scorso dove effettivamente le patches che rilasciavate erano ottime,ma non rasentavano mai la perfezione
scusami ma non capisco il senso del tuo post..qui si parla di bugs clamorosi che inficiano un gameplay che "potrebbe" essere perfetto. la controprova? post patch ( 1.1) ( e te lo dice uno che ha comprato un xbotolo appositamente per giocarci) e' un gioco strabiliante, fantastici i raddoppi difensivi non piu' fatti ad cazzum, rotazioni cpu ora decisamente piu' "in timing", tiri contestati nel pitturato e conseguente fisicita' incrementati,leading pass quasi eliminati, etc etc etc. pre patch e' un gioco che va lasciato sullo scaffale ..questo e' quanto. Sono bugs "hardcoded" insiti nello script stesso del gioco e che vanno eliminati solo agendo sui codici sorgente dell'engine. non capisco che gusto avete nel giocare quando il 75% ( e volendo anche il 100% con semplici p&r o leading passes nel pitturato senza un minimo di contest shot) dei punti sono gia' "scritti".

Quando uscira', semmai uscira' , una patch per pc-users allora tornerai qua e mi dirai: "avevi ragione".
Old 30-01-2010, 13:16   #4834
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
scusami ma non capisco il senso del tuo post..qui si parla di bugs clamorosi che inficiano un gameplay che "potrebbe" essere perfetto. la controprova? post patch ( 1.1) ( e te lo dice uno che ha comprato un xbotolo appositamente per giocarci) e' un gioco strabiliante, fantastici i raddoppi difensivi non piu' fatti ad cazzum, rotazioni cpu ora decisamente piu' "in timing", tiri contestati nel pitturato e conseguente fisicita' incrementati,leading pass quasi eliminati, etc etc etc. pre patch e' un gioco che va lasciato sullo scaffale ..questo e' quanto. Sono bugs "hardcoded" insiti nello script stesso del gioco e che vanno eliminati solo agendo sui codici sorgente dell'engine. non capisco che gusto avete nel giocare quando il 75% ( e volendo anche il 100% con semplici p&r o leading passes nel pitturato senza un minimo di contest shot) dei punti sono gia' "scritti".

Quando uscira', semmai uscira' , una patch per pc-users allora tornerai qua e mi dirai: "avevi ragione".
Guarda in realtà le partite che giocò sono quasi sempre punto a punto specie col myplayer,anche se il gameplay fa schifo soprattutto nel pitturato.Cmq di buono rispetto allo scorso anno c'è sicuramente l'attacco della cpu,che non cerca sempre la penetrazione come nel 2k9.Poi vedi che abbassando gli sliders di tiro le percentuali non sono altissime(almeno col RR di albys),poi è chiaro che la perfezione non esiste(così come non c'era lo scorso anno)è ovvio!
Se tu giochi con la xbotola patchato e dici così(beato te ),anche se da come ti conosco sei un tipo dall'entusiasmo facile(anche per winning eleven )
Cmq temo di non doverti mai dare ragione,perchè la patch per noi non uscirà MAI,questa è l'unica certezza di questo gioco
Old 30-01-2010, 13:19   #4835
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Guarda in realtà le partite che giocò sono quasi sempre punto a punto specie col myplayer,anche se il gameplay fa schifo soprattutto nel pitturato.Cmq di buono rispetto allo scorso anno c'è sicuramente l'attacco della cpu,che non cerca sempre la penetrazione come nel 2k9.Poi vedi che abbassando gli sliders di tiro le percentuali non sono altissime(almeno col RR di albys),poi è chiaro che la perfezione non esiste(così come non c'era lo scorso anno)è ovvio!
Se tu giochi con la xbotola patchato e dici così(beato te ),anche se da come ti conosco sei un tipo dall'entusiasmo facile(anche per winning eleven )
Cmq temo di non doverti mai dare ragione,perchè la patch per noi non uscirà MAI,questa è l'unica certezza di questo gioco
beh fai conto che sto giocando a we9lek da circa 2 mesi..pes 2010 sullo scaffale . Fine OT. Ti assicuro che post patch nba 2k10 e' un'altra musica. Ora piu' che altro e' una schifezza di gameplay nonostante sia migliore sotto molt aspetti al suo predecessore.
Old 30-01-2010, 14:34   #4836
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
ricordo che anche lo scorso anno postavi degli screen statistici interessanti,ma come mai non vuoi mai rilasciare nulla??

Poi ne posto altri... Grazie per l'interessamento.

Vi incollo anche qualche stats di partite reali...

Come stats ci siamo.

Ultima modifica di Deserticon : 30-01-2010 alle 14:43.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:39   #4837
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:

juza sinceramente sono io che non colgo appieno il senso dei tuoi post...mi spiego meglio, se tu ce l'hai con la 2k posso capirti ...ma non approvare chi cerca di rendere piu' piacevole (o meno schifoso dal tuo punto di vista) questo gioco e con risultati accettabilissimi mi sembra incomprensibile. Rispetto il tuo punto di vista , lo hai messo in scaffale ed hai comprato l'xbox li cose'? buon per te...probabilmente fra un po' se non uscira' la patch anche noi ci giocheremo un altro po' e lo poseremo...chissa'...ma nel frattempo se per alcuni di noi il gioco e' decente non credo tu debba "attaccarci"(notare virgolette...)...cova giustamente il tuo "rancore" verso la casa editrice, ma non verso chi sta ancora giocandoci e non vuole riporlo ancora"sullo scaffale" come hai fatto tu...o no?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 16:14   #4838
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

albys deliziaci con un altra beta del tuo RRAlbys
Old 30-01-2010, 16:32   #4839
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Vi segnalo che R4zoR ha messo in preview prerelease il nuovo campo dei memphis.

bye
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco

Ultima modifica di bellin1 : 30-01-2010 alle 16:35.
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:13   #4840
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
mah...non deve essere neanche il 3032. ma te ce l'hai quello di r4zor o hai quello di default con il pizzetto e i tatuaggi inventati. per logica il png di r4zor dovrebbe sovrascriversi a quello esistente ,ma quale? bisognerebbe chiedere ad albys

Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
Vi segnalo che R4zoR ha messo in preview prerelease il nuovo campo dei memphis.

bye
mah, non mi piace granchè, sempre meglio di quello di chillball...ma il migliore secondo me è quello di vlad con l's***.iff di chillball
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian