|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4783 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bene,ho risolto il problema di youtube installando operamini.
Per qualche strana ragione con il browser di default non caricava i video e andava lentissimo,invece con opera mini è tutto un altro mondo. Volevo porvi però un'altra domanda: ora come ora l'unico modo per raggiungere operamini è andare nel menu e andare nelle applicazioni; c'è un modo per farla diventare un Widget da mettere sulla schermata iniziale per raggiungerla rapidamente? |
|
|
|
|
|
#4784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facendo opzioni -> organizza puoi spostarla nel menu principale (dove ci sono messaggi, galleria, web, ecc)
|
|
|
|
#4785 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Visto che non stavo navigando ma effettuando una normale conversazione vocale .... la E che c'entra (anche se le linee sono tratteggiate e quindi non c'è scambio dati). Ho notato che dopo aver chiuso la E resta fino a quando non blocco il tel dall'apposito tasto a destra e lo sblocco. Appena sblocco riappare 3G senza linee. Secondo me si tratta di bug ....
|
|
|
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#4787 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga ma nessuno ha provato a fare streaming LOCALE con questo cell???? Uno schermo del genere e dove stare ogni volta a spostare file nella memoria del tel senza poterli guardare direttamente dal pc mi sembra una grande ******ata!
|
|
|
|
|
|
#4788 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho installato alcun programma poi. Anche perché le linee non divengono mai continue |
|
|
|
|
|
|
#4789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi qualcuno mi può dire in privato come faccio a signare un programma??O meglio mi servirebbe il link al sito cinese
|
|
|
|
|
|
#4790 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4791 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Certificazione applicazione facebook
Dal sito symbian signed è possibile certificare files con l'estensione *.sis. L'unico file che ho trovato è il "facebook.sisx". Dove è reperibile quello da certificare?
|
|
|
|
|
|
#4792 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
a me interessava quello cinese cmq grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4794 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la galleria, per come funziona il Symbian le cartelle se le crea lui virtualmente, tu quindi metti pure le cose dove vuoi, poi le ordini dentro "immagini", "video", ecc... in ordine di data o nome. Almeno io ho capito così. E' un po' come si fa in gmail, hai tutto nel calderone. Io personalmente cerco le cose usando il file browser, mi faccio le mie cartelle, e di questo sistema me ne frego. Ciao! PS Che navigatore?
|
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se la rete edge non prevedesse una connessione voce e una dati...quando prende edge è comunque una connessione a pacchetto appaentemente. Non c'è mai la "E" di edge senza le linee tratteggiate. Qualcuno conferma che è cosi? Ci vuole un esperto di TLC
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma con il 3G appaiono pure? Io ho bloccato in GSM per la batteria...
|
|
|
|
#4797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Penso sempre di più che sia un piccolissimo bug che fa spuntare insieme alla E le linee tratteggiate...
|
|
|
|
#4798 |
|
Member
|
Io lo lascio in umts dato che non mi lamento della batteria (caricato ieri alle 21 ad ora ho perso solo una tacca di carica
Ho ricevuto 2 chiamate e non è successo nulla, la normale scritta 3G (senza linee)..... ora per prova (avendo wind) ho chiamato il 4242 ma non è apparsa la E e linee al seguito .... roba da matti.
|
|
|
|
|
|
#4799 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
l'unica cosa ke manca è la tv...un pekkato sarebbe stato il massimo della tecnologia
|
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
io non ne sento assolutamente la mancanza.....piuttosto il discorso di megavideo...??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.