Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 15:44   #4781
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
praticamente ho letto il topic....e confermo quello che ho detto in post precedenti...non smanetto nulla, al 90% rilasciano il firmware uffiale la prossima settimana..ciò significa attuare questa procedura:"Prendere il cell>collegarlo via usb al PC>avviare pc suite> aspettare che finisca l'aggiornamento...tutto fatto

aspettare 1 settiana non mi costa nulla..anche perchè già il cell per me va bene cosi
in effetti quali migliorie potrebbro apportare'??' il caffe espresso?
Old 10-06-2009, 15:49   #4782
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
in effetti quali migliorie potrebbro apportare'??' il caffe espresso?
al meglio non c'è limite (cosi come al peggio )
Old 10-06-2009, 15:51   #4783
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Bene,ho risolto il problema di youtube installando operamini.
Per qualche strana ragione con il browser di default non caricava i video e andava lentissimo,invece con opera mini è tutto un altro mondo.

Volevo porvi però un'altra domanda: ora come ora l'unico modo per raggiungere operamini è andare nel menu e andare nelle applicazioni; c'è un modo per farla diventare un Widget da mettere sulla schermata iniziale per raggiungerla rapidamente?
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:08   #4784
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Bene,ho risolto il problema di youtube installando operamini.
Per qualche strana ragione con il browser di default non caricava i video e andava lentissimo,invece con opera mini è tutto un altro mondo.

Volevo porvi però un'altra domanda: ora come ora l'unico modo per raggiungere operamini è andare nel menu e andare nelle applicazioni; c'è un modo per farla diventare un Widget da mettere sulla schermata iniziale per raggiungerla rapidamente?
questo non lo so, però ora è dentro "applicazioni"

facendo opzioni -> organizza puoi spostarla nel menu principale (dove ci sono messaggi, galleria, web, ecc)
Old 10-06-2009, 16:09   #4785
Cyber3D
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
si è normale, fa cosi quando prende in EDGE
Visto che non stavo navigando ma effettuando una normale conversazione vocale .... la E che c'entra (anche se le linee sono tratteggiate e quindi non c'è scambio dati). Ho notato che dopo aver chiuso la E resta fino a quando non blocco il tel dall'apposito tasto a destra e lo sblocco. Appena sblocco riappare 3G senza linee. Secondo me si tratta di bug ....
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:18   #4786
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Cyber3D Guarda i messaggi
Visto che non stavo navigando ma effettuando una normale conversazione vocale .... la E che c'entra (anche se le linee sono tratteggiate e quindi non c'è scambio dati). Ho notato che dopo aver chiuso la E resta fino a quando non blocco il tel dall'apposito tasto a destra e lo sblocco. Appena sblocco riappare 3G senza linee. Secondo me si tratta di bug ....
Sicuro che non hai attivo in background qualche applicazione con scambio di dati? (tipo google maps o similari?)
Old 10-06-2009, 16:45   #4787
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
raga ma nessuno ha provato a fare streaming LOCALE con questo cell???? Uno schermo del genere e dove stare ogni volta a spostare file nella memoria del tel senza poterli guardare direttamente dal pc mi sembra una grande ******ata!
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:49   #4788
Cyber3D
Member

Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Sicuro che non hai attivo in background qualche applicazione con scambio di dati? (tipo google maps o similari?)
No no certissimo l'unica cosa che ho fatto ieri e install il route in dotazione ma non ho messo le mappe. Non sono sicuro ma credo la cosa la fa già prima di route .... ci ho fatto caso oggi.
Non ho installato alcun programma poi. Anche perché le linee non divengono mai continue
Old 10-06-2009, 16:51   #4789
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi qualcuno mi può dire in privato come faccio a signare un programma??O meglio mi servirebbe il link al sito cinese
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:52   #4790
Fly[]
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fly[] Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho provato a convertire un film con GotSent (da mkv a mp4) ma il telefono non me lo riconosce come un video... sarà che è grosso quasi 4 gb?
nessuno?
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:00   #4791
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Certificazione applicazione facebook

Dal sito symbian signed è possibile certificare files con l'estensione *.sis. L'unico file che ho trovato è il "facebook.sisx". Dove è reperibile quello da certificare?
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:02   #4792
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi può dire in privato come faccio a signare un programma??O meglio mi servirebbe il link al sito cinese
https://www.symbiansigned.com
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:05   #4793
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
a me interessava quello cinese cmq grazie lo stesso
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:13   #4794
ander75it
Member

L'Avatar di ander75it

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Araldo Guarda i messaggi
Sentite raga due cose:

La prima è seria, riguarda il navigatore, ho scaricato le mappe senza attivare alcuna licenza, il navigatore funziona ma mi dà il problema di mettere gli indicatori del senso di marcia (quelle freccettine nere) fuori le corsie della strada, ed è una cosa bruttissima, stavo vedendo se c'era qualcosa tra le opzioni di visualizzazione per toglierle, ma mi sembra non che non si possa fare!
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

La seconda invece riguarda la multi selezione ma com'è che in un mostro del genere una cosa così non ci hanno pensato a metterla?
E ancora: nella galleria non si possono creare album??
Ma che cazzo combinano questi!? Fanno un cell che gli manca solamente la macchinetta del caffè, e si perdono in queste minchiate!!!!!!
Il multitouch credo sia brevettato e quindi non ce lo possono mettere. O qualcosa del genere.
Per quanto riguarda la galleria, per come funziona il Symbian le cartelle se le crea lui virtualmente, tu quindi metti pure le cose dove vuoi, poi le ordini dentro "immagini", "video", ecc... in ordine di data o nome. Almeno io ho capito così. E' un po' come si fa in gmail, hai tutto nel calderone. Io personalmente cerco le cose usando il file browser, mi faccio le mie cartelle, e di questo sistema me ne frego.
Ciao!

PS Che navigatore?
Old 10-06-2009, 17:35   #4795
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Cyber3D Guarda i messaggi
No no certissimo l'unica cosa che ho fatto ieri e install il route in dotazione ma non ho messo le mappe. Non sono sicuro ma credo la cosa la fa già prima di route .... ci ho fatto caso oggi.
Non ho installato alcun programma poi. Anche perché le linee non divengono mai continue
sisi confermo, quando prende in edge restano le linee tratteggiate.
E' come se la rete edge non prevedesse una connessione voce e una dati...quando prende edge è comunque una connessione a pacchetto appaentemente. Non c'è mai la "E" di edge senza le linee tratteggiate. Qualcuno conferma che è cosi? Ci vuole un esperto di TLC
Old 10-06-2009, 17:49   #4796
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
E' come se la rete edge non prevedesse una connessione voce e una dati...quando prende edge è comunque una connessione a pacchetto appaentemente. Non c'è mai la "E" di edge senza le linee tratteggiate. Qualcuno conferma che è cosi? Ci vuole un esperto di TLC
Anche a me quando prende in EDGE mi appaiono le linee tratteggiate, pero' nn c'è nessuna applicazione aperta che richiede dati a pacchetto.
Ma con il 3G appaiono pure? Io ho bloccato in GSM per la batteria...
Old 10-06-2009, 17:54   #4797
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Dovrei rinfrescare un po Reti radiomobili l'ho fatta tempo fa ma se non ricordo male la connessione Edge ha solo diversa la gestione degli slot utilizzati per la trasmissione dati, quanto riguarda la voce rimane invariato al gprs. Con l'umts si hanno le variazioni più concrete, infatti le stazioni radiobase sono diverse...ma questa è un'altra storia...

Penso sempre di più che sia un piccolissimo bug che fa spuntare insieme alla E le linee tratteggiate...
Old 10-06-2009, 17:57   #4798
Cyber3D
Member

Io lo lascio in umts dato che non mi lamento della batteria (caricato ieri alle 21 ad ora ho perso solo una tacca di carica ) anche perché se mi va di navigare con il cell riconfigurare tutto è seccante.

Ho ricevuto 2 chiamate e non è successo nulla, la normale scritta 3G (senza linee)..... ora per prova (avendo wind) ho chiamato il 4242 ma non è apparsa la E e linee al seguito .... roba da matti.
Old 10-06-2009, 18:14   #4799
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
l'unica cosa ke manca è la tv...un pekkato sarebbe stato il massimo della tecnologia
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:26   #4800
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da liveitaly83 Guarda i messaggi
l'unica cosa ke manca è la tv...un pekkato sarebbe stato il massimo della tecnologia
io non ne sento assolutamente la mancanza.....piuttosto il discorso di megavideo...??
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP