|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ragazzi una domanda. Premesso che ho configurato la connessione dati su richiesta, quando termino una chiamata mi appare in alto a sinistra, sotto le tacche di ricezione la E con le due linee tratteggiate, mentre normalmente ho la scritta 3G senza linee visto che ho impostato la connessione su richiesta.
E' normale? accade anche a voi? Ultima modifica di Cyber3D : 10-06-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ripropongo una domanda di qualche post fa, esiste una pagina o un sito dove sono riunite applicazioni e software vari compatibili per l' omnia HD? un pò alla app store intendo... l'ovi store è compatibile?
|
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#4766 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi, ho provato a convertire un film con GotSent (da mkv a mp4) ma il telefono non me lo riconosce come un video... sarà che è grosso quasi 4 gb?
|
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
per me contrario....n95 piu belle da sentire....piu dettagliate
Ultima modifica di Frizio85 : 10-06-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
EDIT: ma qualcuno ha provato quelle custodie in silicone che si vedono su ebay?..come sono?...adesso che si va a mare qualche custodia farebbe comodo..anche se sono più propenso per una custodia a tipo calzino che ingombra di meno e si leva facilmente..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 10-06-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
no perchè se no ci sono le Brando magari sono più aderenti e fatte meglio... |
|
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Member
|
per piacere consigliatemi una buona pellicola che non da problemi con il touch!
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho acquistata una in GB, dovrebbe arrivarmi in settimana. Vi faro' sapere.
|
|
|
|
#4773 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao a tutti...
girovagando in rete in cerca di news sull'omnia HD ho trovato questo???? ke ne dite??? Nuovo firmware I8910XXIE6 20/05/2009 - non ufficiale- http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=136932 Dateci un occhiata |
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sentite raga due cose:
La prima è seria, riguarda il navigatore, ho scaricato le mappe senza attivare alcuna licenza, il navigatore funziona ma mi dà il problema di mettere gli indicatori del senso di marcia (quelle freccettine nere) fuori le corsie della strada, ed è una cosa bruttissima, stavo vedendo se c'era qualcosa tra le opzioni di visualizzazione per toglierle, ma mi sembra non che non si possa fare! Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? La seconda invece riguarda la multi selezione ma com'è che in un mostro del genere una cosa così non ci hanno pensato a metterla? E ancora: nella galleria non si possono creare album?? Ma che cazzo combinano questi!? Fanno un cell che gli manca solamente la macchinetta del caffè, e si perdono in queste minchiate!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
non è detto...vuol dire che prende in tecnologia EDGE, sotto quale operatore è un altro discorso (e comunque di fianco c'è scritto)
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione. Mi ha confuso il fatto che l'unica volta che mi e' capitato ero andato sotto TIM e ho collegato le due cose. Grazie per la precisazione!
|
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
praticamente ho letto il topic....e confermo quello che ho detto in post precedenti...non smanetto nulla, al 90% rilasciano il firmware uffiale la prossima settimana..ciò significa attuare questa procedura:"Prendere il cell>collegarlo via usb al PC>avviare pc suite> aspettare che finisca l'aggiornamento...tutto fatto aspettare 1 settiana non mi costa nulla..anche perchè già il cell per me va bene cosi
|
|
|
|
#4780 | |
|
Member
|
Quote:
e solo che se le li butti via li voglio io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.