|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Caro alanos, io, fossi in te, eviterei di fare ulteriori quote perché
- Oggi 07:25 - Oggi 07:26 - Oggi 07:43 - Oggi 07:50 - Oggi 08:06 sono più che sufficienti per richiedere le impostani di fabbrica. Magari un semplice PVT potrebbe risolvere il tuo problema più efficacemente |
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno ha trovato qualche sito di temi free per l'omniahd? Vanno bene quelli per il 5800? Avete provato?
|
|
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#4744 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi vi chiedo scusa, ma sono disperato.
Non so nemmeno cosè il PVT Il link su queste pagine non funziona grazie ancora e scusate il disturbo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://img199.yfrog.com/i/03mp4loudspk.jpg/ http://img25.yfrog.com/i/01mp3loudspk.jpg/
|
|
|
|
#4746 |
|
Junior Member
|
Porca miseria
...inoltre stamattina sono andato in un negozio di un amico è ho attinto buona parte dei codici da un altro Omnia hd ma le cose non migliorano. Penso di aver "bruciato" le casse.
Oggi pomeriggio alle 15:30 lo porterò in assistenza (mi hanno detto che me lo consegneranno tra 20 giorni). Se qualcuno hpuò suggerirmi qualche soluzione è il bene accetto saluti |
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Member
|
Curiosità: è normale che i video di youtube ci metta una vita a caricarli?
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dipende dal video e dalla tua connessione, non dal telefono, a me li carica normalmente come sul pc di casa
|
|
|
|
|
|
#4749 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ecco il motivo per cui preferisco non "paciugare" troppo con i cell nuovi.
Ma per migliorare il fix del gps bisogna tenerlo diritto o capovolto(come si doveva fare con l'N95), qualcuno lo sa? Non capisco perchè certe volte è velocissimo (anche in casa), altre volte anche all'aperto ci mette diversi minuti. Grazie |
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Member
|
Quote:
Ad esempio,ora che lavoro al mare praticamente avvolto da una pineta il segnale potrebbe essere indebolito o non centra una fava? (perdonate l'ignoranza abissale ma è la prima volta che mi trovo d'innanzi a un cellulare che va in rete. Ultima modifica di Skeith : 10-06-2009 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai provato tramite pacchetto dati.
|
|
|
|
#4752 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma la qualità audio...
Sono fortemente tentato dall'acquisto dell'Omnia HD, ma sono un po' frenato dal fatto che si parla poco della parte relativa alla riproduzione della musica. Mi piacerebbe sapere se qualcuno tra i possessori dell'Omnia ha anche un lettore mp3 di buona qualità (non un Ipod, per intenderci
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Vi ricordate i pennini capacitivi che erano stati consigliati all'inizio della prima discussione?
Ebbene mi sono arrivati ieri... pessimi, mi innervosisco ad usarli, il touch prende 1 tocco su 4 e la maggiorparte delle volte devi schiacciare come uno scemo. Ora sono nel cassetto ma penso finiranno presto nel cestino!
|
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unica cosa hce magari ti farà storcere un po' il naso è che l'audio è regolabile in tacche da 10 e non da 20 come magari trovi nei lettori mp3 tradizionali, poco male cmq. Ah, io cmq uso ancora le cuffie in ear dello zen, ma solo perchè mi scoccia avere quelle con il microfonino dietro, sinceramente quelle in dotazione non le ho ancora provate ma sono in ear pure loro |
|
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornato dalla E4 e i miglioramenti ci sono. bisogna guardare la data, i numeri possono cambiare da paese a paese.è sempre stato cosi per samsung. Ultima modifica di omniaforever : 10-06-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Vanno bene quelli per 5800. Cerca quelli che di siti ce ne sono parecchi...
|
|
|
|
#4758 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sapete dove sono le cartelle che si creano nella galleria?
al momento della crezioni fa scegliere anche la memoria, ma non riesco a trovarle
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.