|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
GMC??????????
Questo mese GMC ha superato se stesso. Ho aquistato la versione con il DVD. nella confezione c'era max payne ma non il dvd!!!! Allora sono andato in edicola e sorpresa!!!! c'era il dvd ma non max payne. li abbiamo controllati tutti (ben 11 copie) ma non c'era max payne neanche a pagarlo!!! Allora ho detto: prendo la versione con i cd111 SORPRESA due CD erano identici!!!! Allora il negoziante mi ha ridato i soldi e io ho imparato una cosa.... NON COMPRERO' MAI PIU GIOCHI PER IL MIO COMMPUTER
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...mi sembra una cosa veramente mooolto strana! ma di dove sei? io fossi in te prima di lanciare un'accusa ufficiale cosi,chiederei spiegazioni a gorman, e poi in qualsiasi caso potresti chiedre alla redazione di gmc di spedirti il dvd che mancava,invece di aprire tutte le copie in edicola (e cmq mi sembra strano che 1 edicolante si apre tutte le copie di una rivista...e poi a chi le vende???
![]() cmq a me è capitato di avere problemi con dei cd e Gmc me li ha sostutuiti subito,sulla fiducia (ed erano cd dei giochi...) quindi prova a sentire gorman.... ciao e buona fortuna! ![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' possibile che la macchina confezionatrice... sia andata in palla...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
CIAO
Senti quello che dico è vero. Infatti sul forum di gmc è pieno di utenti di cuneo che dicono che all'interno della confezione non c'e max payne. Idem per i due CD uguali. Guarda che io non accuso nessuno se non ne sono piu che certo!!!!
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Re: CIAO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
scusa se il mio post poteva sembrare un po aggrassvo,ma non era mia intenzione!
![]() solo che mi è dispiaciuto leggere " ho imparato una cosa,non comprerò mai piu gmc..." insomma,mi sembrava un po una sparata gratuita,infondo 1 inconveniente puo capitare a tutti no? avrei capito una reazione del genere se anche la redazione di gmc ti avesse mandato a quel paese (cose che spesso succedono invece con problemi ai cd di 1 altra rivista... ![]() del resto non ti è mai capitato di fare cilecca con la tua ragazza??? ![]() ![]() ![]() ![]() lol! ciao!!! |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno sa dirmi che giochi danno in regalo con i numeri di settembre di Gmc e Tgm?
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
devi guardare la prima pagina del tipic, viene aggiornata sempre con i nuovi titoli.,.. ![]() comunque su gmc max payne e su tgm ghost recon... bella sfida!!!! |
|
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
eh gia...sto mese bis!
ps, ti consiglio il dvd per gmc che ha un sacco di mod per max payne! |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: CIAO
Quote:
E' vero che ci sono molti post che hanno evidenziato il problema da te criticato, tuttavia ci sono innumerevoli post della redazione che hanno assicurato la sostituzione. Quindi il problema non esiste a meno che non si voglia mettere in cattiva luce una rivista. |
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Qualsiasi sia la risposta a quest'ultima domanda, spero verrà mandata in PVT.
Voglio ricordare che questo è il topic di segnalazione dei giochi completi con le riviste e non una comparativa riviste. Commenti indignati per disservizi o insinuazioni su scortesie sono, per questo topic, superflui. Grazie!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
Adesso li sento per avere una sostituzione
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Da me nessun problema, e non sono tanto lontano da te...
![]() Cmq può succedere... Tornando ai giochi... qualcuno mi sa dire in che lingua è Ghost Recon, please? Ever4ever
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Gracias...
![]() Ever4ever
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: GMC??????????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo scusa per l'ot! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.