Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2003, 17:23   #461
Robyx84
Member

L'Avatar di Robyx84

Iscritto dal: May 2003
GMC??????????

Questo mese GMC ha superato se stesso. Ho aquistato la versione con il DVD. nella confezione c'era max payne ma non il dvd!!!! Allora sono andato in edicola e sorpresa!!!! c'era il dvd ma non max payne. li abbiamo controllati tutti (ben 11 copie) ma non c'era max payne neanche a pagarlo!!! Allora ho detto: prendo la versione con i cd111 SORPRESA due CD erano identici!!!! Allora il negoziante mi ha ridato i soldi e io ho imparato una cosa.... NON COMPRERO' MAI PIU GIOCHI PER IL MIO COMMPUTER
Old 23-08-2003, 17:33   #462
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
...mi sembra una cosa veramente mooolto strana! ma di dove sei? io fossi in te prima di lanciare un'accusa ufficiale cosi,chiederei spiegazioni a gorman, e poi in qualsiasi caso potresti chiedre alla redazione di gmc di spedirti il dvd che mancava,invece di aprire tutte le copie in edicola (e cmq mi sembra strano che 1 edicolante si apre tutte le copie di una rivista...e poi a chi le vende??? )
cmq a me è capitato di avere problemi con dei cd e Gmc me li ha sostutuiti subito,sulla fiducia (ed erano cd dei giochi...)
quindi prova a sentire gorman....

ciao e buona fortuna!
kreon è offline  
Old 23-08-2003, 17:51   #463
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' possibile che la macchina confezionatrice... sia andata in palla...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 23-08-2003, 17:57   #464
Robyx84
Member

L'Avatar di Robyx84

Iscritto dal: May 2003
CIAO

Senti quello che dico è vero. Infatti sul forum di gmc è pieno di utenti di cuneo che dicono che all'interno della confezione non c'e max payne. Idem per i due CD uguali. Guarda che io non accuso nessuno se non ne sono piu che certo!!!!
Old 23-08-2003, 19:44   #465
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Re: CIAO

Quote:
Originariamente inviato da Robyx84
sul forum di gmc è pieno di utenti di cuneo che dicono che all'interno della confezione non c'e max payne.
Appunto,è la prova che questo mese (e solo questo mese) ci sono stati porblemi a livello di produzione. Problemi che possono capitare a qualunque azienda!! Cosa dovrebbe dire il tizio che qualche anno fa si è trovato una sigaretta in una bottiglia di coca cola???! Insomma,se gmc ha avuto qualche problema e ha toppato,sicuramente rimedierà. Sbagliare è umano,e non si puù accusare nessuno di questo.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 23-08-2003, 20:27   #466
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

scusa se il mio post poteva sembrare un po aggrassvo,ma non era mia intenzione!
solo che mi è dispiaciuto leggere " ho imparato una cosa,non comprerò mai piu gmc..." insomma,mi sembrava un po una sparata gratuita,infondo 1 inconveniente puo capitare a tutti no? avrei capito una reazione del genere se anche la redazione di gmc ti avesse mandato a quel paese (cose che spesso succedono invece con problemi ai cd di 1 altra rivista... ).

del resto non ti è mai capitato di fare cilecca con la tua ragazza??? che doveva fare,cambiara moroso???
lol!
ciao!!!
kreon è offline  
Old 23-08-2003, 21:50   #467
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Qualcuno sa dirmi che giochi danno in regalo con i numeri di settembre di Gmc e Tgm?
Phantom II è offline  
Old 23-08-2003, 22:02   #468
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Qualcuno sa dirmi che giochi danno in regalo con i numeri di settembre di Gmc e Tgm?

devi guardare la prima pagina del tipic, viene aggiornata sempre con i nuovi titoli.,..
comunque su gmc max payne e su tgm ghost recon...
bella sfida!!!!
kreon è offline  
Old 23-08-2003, 22:04   #469
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kreon
comunque su gmc max payne e su tgm ghost recon...
bella sfida!!!!
Cavolo che titoloni mi sa che li prenderò entrambi
Phantom II è offline  
Old 23-08-2003, 23:01   #470
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

eh gia...sto mese bis!
ps, ti consiglio il dvd per gmc che ha un sacco di mod per max payne!
kreon è offline  
Old 24-08-2003, 14:09   #471
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: CIAO

Quote:
Senti quello che dico è vero. Infatti sul forum di gmc è pieno di utenti di cuneo che dicono che all'interno della confezione non c'e max payne. Idem per i due CD uguali. Guarda che io non accuso nessuno se non ne sono piu che certo!!!!
Beh diciamo che il tuo post è in cattiva fede!
E' vero che ci sono molti post che hanno evidenziato il problema da te criticato, tuttavia ci sono innumerevoli post della redazione che hanno assicurato la sostituzione.
Quindi il problema non esiste a meno che non si voglia mettere in cattiva luce una rivista.
pagostino è offline  
Old 24-08-2003, 14:50   #472
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da kreon
(cose che spesso succedono invece con problemi ai cd di 1 altra rivista... ).
Mi piacerebbe sapere proprio a chi ti riferisci, dal momento che - a che mi risulti - da noi nessuno si permette di mandare a quel paese nessuno. Se, invece, parlavi di qualche altra rivista, fai il nome, in modo da dare anche a loro la possibilità di intervenire. Ritengo comunque altamente improbabile che qualcuno in una qualsivoglia redazione si permetta di mandare a quel paese un lettore.
Old 25-08-2003, 08:36   #473
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Qualsiasi sia la risposta a quest'ultima domanda, spero verrà mandata in PVT.
Voglio ricordare che questo è il topic di segnalazione dei giochi completi con le riviste e non una comparativa riviste.
Commenti indignati per disservizi o insinuazioni su scortesie sono, per questo topic, superflui.
Grazie!
Old 25-08-2003, 09:06   #474
mvld
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
E' possibile che la macchina confezionatrice... sia andata in palla...
Ho anche io lo stesso problema, non e' la confezionatrice, hanno sbagliato in produzione. Il cd ha le serigrafie del cd 2 ma i contenuti del cd 3.... Errore di stampa...

Adesso li sento per avere una sostituzione
Old 25-08-2003, 09:54   #475
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Da me nessun problema, e non sono tanto lontano da te...

Cmq può succedere...

Tornando ai giochi... qualcuno mi sa dire in che lingua è Ghost Recon, please?

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 25-08-2003, 09:55   #476
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Tornando ai giochi... qualcuno mi sa dire in che lingua è Ghost Recon, please?

Ever4ever
italiano
Old 25-08-2003, 10:12   #477
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Gracias...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 25-08-2003, 18:27   #478
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Voglio ricordare che questo è il topic di segnalazione dei giochi completi con le riviste e non una comparativa riviste.
Commenti indignati per disservizi o insinuazioni su scortesie sono, per questo topic, superflui.
Grazie!
quoto ... e basta!
pagostino è offline  
Old 25-08-2003, 18:34   #479
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
Re: GMC??????????

Quote:
Questo mese GMC ha superato se stesso. Ho aquistato la versione con il DVD. nella confezione c'era max payne ma non il dvd!!!! Allora sono andato in edicola e sorpresa!!!! c'era il dvd ma non max payne. li abbiamo controllati tutti (ben 11 copie) ma non c'era max payne neanche a pagarlo!!! Allora ho detto: prendo la versione con i cd111 SORPRESA due CD erano identici!!!! Allora il negoziante mi ha ridato i soldi e io ho imparato una cosa.... NON COMPRERO' MAI PIU GIOCHI PER IL MIO COMMPUTER
anche altri sul forum GamesRadar si lamentano x la questione versione cd... io cmq ho l' abbonamento alla versione DVD... è arrivato tutto... addirittura è arrivata anche notevolmente in anticipo ... il 14 c.m.!
The Joker 2k è offline  
Old 26-08-2003, 11:03   #480
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Grazie!

chiedo scusa per l'ot!

kreon è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...