|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
L'attuale voce in bolletta: Noleggio Alice Gate modulo base di € 3,90 sparirà in quanto ho inviato il vecchio modem tramite posta. Poi c'è la voce: Servizio di produzione e spedizione fattura di € 2,00 che non capisco esattamente di che servizio aggiuntivo si tratti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
|
So che c'è possibilità di ricevere bollette solo online, eliminando le spese di bolletta cartacea, tramite "Conto Online"".
Di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
In pratica,in questo modo TIM prende automaticamente i soldi sulla tua carta di credito o simili,risparmiando qualcosa (come il costo di spedizione della fattura).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso si posso pagare anche tramite conto corrente bancario, per evitare costo "Servizio di produzione e spedizione fattura". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Ho chiamato il 187 e parlato con un operatore per richiedere informazioni su eventuale attivazione 10 mega.
L'operatore in questione (forse non molto competente e male informato) mi ha detto che è possibile attivare 1 mese di prova dell'opzione 10 mega. Ma al termine del mese di prova, bisogna restare necessariamente con la 10 mega. Il mese di prova è come se servisse per "abituarsi" alla 10 mega, prima dell'attivazione definitiva. Poi l'operatore sembra essersi corretto, dicendo che al termine del mese di prova l'utente può decidere se restare sulla 10 mega o tornare alla 7 mega di partenza. Ho lasciato alla fine il numero di cellulare e siamo rimasti che mi ricontattano per darmi tutte le info sulla 10 mega, prima che decida se attivarla o meno. A me l'operatore non ha convinto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Sì certo che puoi tornare alla 7 Mega,dopo aver provato gratuitamente per un mese la 10 Mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
E il ritorno alla 7 mega ho letto che avviene sempre gratuitamente senza costi aggiuntivi.
Allora diciamo che l'operatore si era confuso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
L'operatore mi ha detto che nell'arco di 24/48 ore mi ricontatteranno per spiegarmi meglio l'opzione 10 mega e per proseguire eventualmente all'attivazione gratis per un mese.
Se non dovessero richiamarmi, potrei anche richiamare io... Non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Avevo una curiosità:
per sapere il numero massimo di client che possono connettersi in wifi al router TD-W8961N, c'è un comando da terminale da dare o c'è scritto nel pannello web configurazione router? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Non si può vedere,quanti client si possono connettere in contemporanea al modem/router,però di solito ne reggono al massimo 16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo ci fosse un comando simile a quello per vedere il numero massimo di client che possono connettersi a una rete wifi irtuale: netsh wlan show hostednetwork anche per il router wifi tplink. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Ma sarebbe possibile ottenere un rimborso da telecom,
per via dell'Offerta TUTTO 7 Mega attiva da maggio 2015, ma in base cui in realtà lo speedtest è rimasto e segnala ancora 640K in download? Tipo un rimborso di servizio ADSL in realtà non ricevuto fin'ora? Inoltre l'operatore del reparto commerciale 187 mi ha detto che l'Offerta TUTTO è stata attivata per tacito consenso... non è stata richiesta direttamente da noi clienti in questo caso. Questa cosa non l'ho capita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
da Maggio 2015 tutti i vecchi tipi di abbonamenti sono stati eliminati e sostituiti dall'Offerta Tutto, quindi il passaggio dal vecchio abbonamento a quello Tutto è stato automatico, senza bisogno del consenso; nel tuo caso il passaggio c'è stato solo dal punto di vista amministrativo, dato che dal punto di vista tecnico non avevano modificato il profilo della linea
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho trovato questo articolo sul sito della TIM. https://www.tim.it/assistenza/per-i-...-1-maggio-2015 Il profilo tecnico me lo hanno aggiornato a 7 Mega qualche settimana fa. Vediamo se riesco a fare attivare l'opzione 10 mega, in modo da passare sul nuovo circuito ETH on saturo. Nell'Offerta TUTTO quindi la linea ADSL è di tipo FLAT? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.