Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 15:39   #461
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Il fatto è che il terminale non lo possiede fisicamente nessuno o quasi. Quindi una discussione di "impressioni su strada" è attualmente impossibile. Il dissertare su cosa c'è, cosa manca e cosa si vorrebbe diventa naturalmente l'unico possibile argomento di cui si possa parlare.
Intendevo proprio questo

Sent from my iPad using Tapatalk
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:41   #462
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non penso, perchè l'induzione mi sa che funziona per la legge di faraday e serve probabilmente un solenoide in qualche modo...

cmq boh
E' vero, ma ils ensore potrebbe servire a rilevare il campo e quindi mettere in funzione, cioè chiudere il circuito del solenoide.
Però dico anche io boh

Vedo che i primi "pezzi" vengono consegnati, seguo con interesse
Old 04-11-2013, 15:45   #463
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Spedizione entro: 08 novembre 2013.
Consegna programmata:
Mercoledì, 06/11/2013, Entro fine giornata

Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:48   #464
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Intendevo proprio questo

Sent from my iPad using Tapatalk
Ma non per questo bisogna scrivere ogni minima cosa scusate
Il 3d sul cosa manca cosa vorrei sarà per il "nexus 6: lista dei desideri", questo è uscito, si sa gia cosa c'è o non c'è. che senso ha stare a dire "voglio questo voglio quello mi arriva oggi no forse domani anzi eccolo"???
E te che sei da tapatalk dovresti capire, io ho ho fatto uan fatica boia oggi a seguire il 3d da cellulare, avendo 5 pagine di niente.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:50   #465
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma non per questo bisogna scrivere ogni minima cosa scusate
Il 3d sul cosa manca cosa vorrei sarà per il "nexus 6: lista dei desideri", questo è uscito, si sa gia cosa c'è o non c'è. che senso ha stare a dire "voglio questo voglio quello mi arriva oggi no forse domani anzi eccolo"???
E te che sei da tapatalk dovresti capire, io ho ho fatto uan fatica boia oggi a seguire il 3d da cellulare, avendo 5 pagine di niente.
Esatto, è il mio stesso identico pensiero, non potevi spiegarlo meglio.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:56   #466
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Un po di prove su strada della fotocamera va:

1- http://www.androidcentral.com/nexus-...-video-samples

2- http://reviews.cnet.com/2300-6452_7-10018825-4.html
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:05   #467
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Le foto non sembrano affatto male. Sopratutto la funzione HDR+ da la possibilità di scattare foto che sembrano avere colori più naturali e nitidezza maggiore
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:11   #468
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
fatto acquisto il 3 ed ero in attesa oggi e il 4 ho controllato ed è scritto in attesa sono tra quelli dell'8 novembre ma quanto cavolo ci vuole?Modello 32gb bianco per la precisione -.- !!!

Ultima modifica di squigly : 04-11-2013 alle 16:18.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:15   #469
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Giusto un aggiornamento sulle spedizioni. Se UPS indica il pacco come:
Ordine elaborato: pronto per UPS
Vuol dire che la spedizione non è ancora partita, e questo dipende dal magazzino Google, non da UPS.
Mi stupisco del fatto che Google invii le mail di avvenuta spedizione, quando nella realtà non è così.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
Old 04-11-2013, 16:16   #470
fede121
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
fatto acquisto il 3 ed ero in attesa oggi e il 4 ho controllato ed è scritto in attesa ma quanto cavolo ci vuole?Modello 32gb bianco per la precisione -.- !!!
Io ho l'ho preso il 2 al mattino ed è ancora in attesa, spero arrivi entro fine settimana (Nero da 16GB)
fede121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:28   #471
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Giusto un aggiornamento sulle spedizioni. Se UPS indica il pacco come:
Ordine elaborato: pronto per UPS
Vuol dire che la spedizione non è ancora partita, e questo dipende dal magazzino Google, non da UPS.
Mi stupisco del fatto che Google invii le mail di avvenuta spedizione, quando nella realtà non è così.
Quella e-mail di conferma spedizione quando ti è arrivata? A me per esempio è arrivata ieri ( !!! WTF ?? ), ma di domenica chi lavora? Nessuno, quindi è plausibile che il collo sarebbe partito oggi.
Old 04-11-2013, 16:33   #472
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Quella e-mail di conferma spedizione quando ti è arrivata? A me per esempio è arrivata ieri ( !!! WTF ?? ), ma di domenica chi lavora? Nessuno, quindi è plausibile che il collo sarebbe partito oggi.
Mi è arrivata sabato alle 14 circa. Mi sarei aspettato la partenza stamattina, ma in UPS mi hanno appena detto che loro non hanno ancora ricevuto la merce da spedire, altrimenti ci sarebbe una data di prevista consegna.
Old 04-11-2013, 16:40   #473
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Mi è arrivata sabato alle 14 circa. Mi sarei aspettato la partenza stamattina, ma in UPS mi hanno appena detto che loro non hanno ancora ricevuto la merce da spedire, altrimenti ci sarebbe una data di prevista consegna.
Confermo, avevo chiesto anche io e mi hanno detto che non era ancora partito, oggi pomeriggio però ho visto che finalmente ho una data di consegna, bisogna tener calma la scimmia ma la vedo molto difficile!
Old 04-11-2013, 16:46   #474
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Confermo, avevo chiesto anche io e mi hanno detto che non era ancora partito, oggi pomeriggio però ho visto che finalmente ho una data di consegna, bisogna tener calma la scimmia ma la vedo molto difficile!
Ahah... Ormai la mia scimmia sta importunando anche tutte le persone che mi passano vicino!
Quindi a te il pacco è realmente partito, e a me che ho ricevuto la mail il giorno prima no?!? Nooo... Disperazione! :P
Old 04-11-2013, 17:02   #475
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
domanda devo iscrivermi all'ups per vedere dove sta il pacco o serve solo il codice e controllarlo senza iscriversi?
Old 04-11-2013, 17:05   #476
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
domanda devo iscrivermi all'ups per vedere dove sta il pacco o serve solo il codice e controllarlo senza iscriversi?
serve solo il codice, niente iscrizione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 04-11-2013, 17:08   #477
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ma è normale che il tracking abbia come ultimo aggiornamento quello di Sabato 2 novembre?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 17:15   #478
paolomec
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Effettivamente in questi due giorni di lettura di questo thread (si dice così, sai sono un pò vecchiotto) mi sono molto divertito.

Si, sono il tizio che, forse, per primo hà sollevato la questione della mancanza della radio.

Credo con pertinenza, perché il thread è intitolato semplicemente "LG Nexus 5", ed è pertinente discutere pregi e difetti, tutto.
Ammetto, anche i tracciamenti delle varie spedizioni, ecc..

Ma non voglio riparlare di questa mancanza che grave, è vero, non è.

Ammetto il discorso delle persone come ad esempio skapez, che cercano di spiegare tale mancanza come una scelta ben precisa di Google, magari anche obbligata da LG, e di accettare il dispositivo così com'è, se lo vuoi (io infatti non lo comprerò mai, proprio per questa defezione, optando per un'alternativa LG seria, o LG G2 o addirittura il d820, di cui il nexus 5 è il clone, se mi viene confermata la presenza dell'FM).

E se le cose stanno come dice skapez ed altri, fà bene la LG a farsi valere, limitando il Nexus.

In realtà sento molta spocchia in alcuni, non tutti si badi bene, interventi, tipica dei fascinosi iphonisti, che si sentono superiori a tutti, senza conoscere un tubo magari di tecnologia, e negando che ci possano essere dispositivi superiori.

Inoltre non mi sembra dal dibattito che emerga una schiacciante superiorità numerica di quelli che della radio se ne fregano. Cioè non siamo lo 0,5 per cento degli interessati, siamo moolti di più, per cui una action per fatta bene nei confronti di google, come qualcuno hà ipotizzato, non ci starebbe proprio male.

Si perché Google mi sembra che intenda sviluppare una sua propria politica tendente a creare un vero e proprio ecosistema pian pianino ad escludendum, un film, mi permetto di dire, già visto con Apple, e non vorrei che Android, splendido OS, fosse il suo cavallo di *****.

Con una sola differenza: Apple hà anche l'hardware, Google non proprio ... (ah, si li occhialini, ma li fanno proprio loro, fabbricarli intendo ..).

Io diffido degli ecosistemi che ti avviluppano.

Meglio 100 volte windows, meglio 1000 volte Linux.
Chissà, un bello smartphone Linux, autoaggiornabile, con la possibilità di passare da una distribuzione all'altra, e, naturalmente, con la radio FM!!!
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 17:15   #479
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
io dal 1 al 4 non ho avuto aggiornamenti (solo sta notte mi hanno aggiornato). Quindi potrebbe essere normale
Old 04-11-2013, 17:16   #480
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ragazzi state impazzendo
Funziona cosi:

Quando voi fate l'ordine Google preleva i soldi, confermo l'avvenuto acquisto e al vostro prodotto abbina un codice spedizione UPS ma da li a consegnare fisicamente i prodotti (si parla ovviamente di bancali) passa del tempo, possono anche essere un paio di giorni.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian