|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
non per annoiarvi ulterioremente ma anche oggi che sono tornato dalla settimana di ferie la mia solita vicina è ripartita alla carica
e poi mi ha detto: "Ogni volta che ho lanciato una fattura o un'imprecazione contro qualcuno ha sempre colto... quindi è meglio avermi amica che contro..." e poi ha proseguito: "Ma a te ovviamente posso solo augurare sempre e solo il meglio del meglio...." "ah beh... che fortuna allora..." ho pensato io
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche te te la tiri però!!!
|
|
|
#463 |
|
Member
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Te la credi, come dire, fai lo schizzinoso...
|
|
|
#465 |
|
Member
|
dici così perchè non hai letto i precedenti interventi
non è certo questa una situazione in cui si possa essere fieri di qualcosa magari un tipo alla Costantino se lo può tirare... non io
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
denunciala per molestie sessuali
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'amore rifiutato si trasforma in odio marcio.
è l'evoluzione classica. le donne non sanno perdere, ma non sanno manco vincere, sanno solo stra-vincere! CVD. ora: o le trovi uno al posto tui, o le esci il pesce o ti cerchi 'naltro posto ... sempre sperando che il proprietario non sia un bel maschione gay che si innamora di te... (oddio ... bhà ... dipende dai gusti... )
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allora non hai ancora l'acqua alla gola...
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ha quanto ho capito da quello che ci hai detto questa ragazza fa "a cazzotti" con il suo cervello ed è per questo che cerchi un modo per allontanarla...giusto?
Sinceramente credo che la cosa migliore sia ribadire con gesti e parole che non ci sarà ne c'è niente tra voi ed inoltre,secondo me,potresti cercare di evitarla...magari col tempo troverà un ragazzino della sua eta |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ma perchè dici che non è tanto normale?
è una ninfomane?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Se non avesse "precisato" alla fine io al posto tuo le avrei risposto così..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.