|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi, sono nuovo qui.
Il mio problema con il mulo bendato è cominciato da quando ho messo la connessione wi-fi x il notebook... Come router utilizzo il Trust MD 4050, come router wi-fi l'UsRobotics 5463.... ho aperto tutte le porte , 2 x il desktop e le altre due x il notebook, ma senza alcun risultato...non ho nessun problema di firewall (uso Sygate) e non utilizzo il firewall di Windows. Se volete posto degli screen dei virtual server.... |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi da una mano?
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
nn so se è dovuto a questo,xò: hai messo ip statico al notebook?
il notebook ha firewall? è settatto x aprire le porte? le porte del router sono aperte? cmq attendi le risposte dei piu esperti, il mio è solo un suggerimento...ciao |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sbloccare le porte
ciao...scusate l'ignoranza ma sn alle prime armi.... praticamente mi collego con una connessione wireless libera direttamente da notebook a rete (non so cos'è il famoso router
Ultima modifica di scorpiux88 : 15-11-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
|
il ruoter è simile ad un modem, in piu ha una antenna-wireless che permette ad altri pc come il tuo notebook di entrare in internet
il tuo router a quale pc è collegato?al pc fisso? vai al pc fisso ed entra nel router utilizzando il browser, solitamente l'indirizzo che devi mettere è tipo 192.168.0.1, cmq nelle istruzioni del tuo router c'è scritto in ogni caso un modo semplice x capire l'indirizzo è la seguente: star, esegui, cmd, nella finestra che ti appare scrivo ipconfig /all e nell'elenco che ti appare individua gateway predefinito e vedi l'indirizzo corrispondente poi nn so dove è precisamente l'errore....spero che le mie informazioni ti servano ciao |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
|
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Santo>ipconfig/all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : EliaSantoLuca Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Net work Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-13-CE-A6-C1-3A DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 10.0.1.6 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 10.0.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 160.97.7.13 160.97.1.21 Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/100 VE Network Conn ection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-01-4A-C6-09-90 C:\Documents and Settings\Santo> queste sono le informazioni...dovrei scrivere su browser 10.0.1.1 giusto? ma se lo scrivo mi dice "impossibile visualizzare la pagina" uso un notebook con sheda wireless incorporata e mi connetto ad una rete internet libera....GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Junior Member
|
Quote:
desktop Indirizzo ip: 192.168.2.2 Submet mask: 255.255.255.240 Gateway predefinito: 192.168.2.1 notebook Scheda ethernet connessione rete senza fili: suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo ip: 192.168.2.3 Submet mask: 255.255.255.240 Gateway predefinito: 192.168.2.1 DNS in entrambi i casi sono: 193.70.152.15 193.70.152.25 Impostazioni router: http://img262.imageshack.us/img262/1...magine1ht1.png http://img145.imageshack.us/img145/9...magine2hg3.png Impostazioni wi-fi: http://img145.imageshack.us/img145/1...magine3ql7.png http://img145.imageshack.us/img145/7...magine4zr4.png Cosa c'è che non va? Ultima modifica di Rock_B : 16-11-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
|
nn sono sicuro sia questo l'errore,xò c'è qualkosa che mi stranizza:
il gateway dovrebbe indicare il tuo router e ho visto che in entrambi i pc tu hai indicato 192.168.2.1, xò nelle immagini postate vedo che l'indirizzo del tuo router è 192.168.1.1 chiedo conferma ai piu esperti.... |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Città: casale monferrato
|
io appena imposto l'ip fisso nelle impostazioni di rete..non posso piu navigare o usare msn o cose cosi..!possibile!?come mai!?riesco solo a scaricare e stop!tipo torrent e emule!
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Bannato
|
dipende cosa hai messo nelle impostazioni di rete
e poi nel ruoter gli hai messo ip statico al tu pc? poi nn so.... |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Città: casale monferrato
|
si certo ho seguito la guida e messo ip fisso..quindi statico.
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Bannato
|
ragazzi, mi dispiace x voi ma nn sono un grande esperto....
vi consiglio tanto x iniziare di andare qui, se nn l'avete gia fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882 e poi cmq fare una ricerca di qualunque 3d come questo che vi ho segnalato spero che i veri esperti della sezione intervengano in questa discussione.... ciaooo |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
@ Rock_B:
ho notato solo ora: xchè hai aperto il dmz? nn credo sia determinante x la connessione ad emule... hai visto la guida di emule?puo essere che nel sito di emule c'è la guida alla configurazione x il tuo router... cmq, che io sappia, nel router bisogna intervenire nel virutal server e anche nel firewall, e ovviamente bisogna impostare ip statico nel dhcp.... |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiutooooooooooooooo
Buongiorno..ieri ho installato il router della us robotics 9108...ho successivamente provato ad aprire delle porte nel router x ottenere id alto in emule...operazione perfettamente riuscita x la lan via cavo..x la rete wireless mi succede una cosa strana...provo a spiegarvi:setto il router come x la lan naturalmente dopo aver inserito il diverso ip dell'ip statico della rete senza fili...le operazioni vanno a buon fine perchè adesso emule mi da id alto anche con la wifi..ma se riavvio il router l'id ritorna basso...ma le impostazioni sono ancora presenti nel router...non so a cosa pensare...aiutooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
|
ringraziamenti
mammamia...tu che hai fatto la guida sei un genio....satvo cercando una cosa simile da un pò....troppo bazza sta guida.....XDgrazie.....
bella!!!! |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da qualche giorno emule mi si connette con id basso....
premetto che non ho cambiato nulla nella configuarazione del pc.... qvete idea di cosa possa essere?? ho provato anche a disabilitare il firewall ma nulla.... |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'ip era cambiato da xxxx.3 a xxxx.2 |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
problema configurazione router belkin54 per emule
Salve a tutti
Circa un mese fa ho comprato un router belkin54 é anche se ho guardato tutte le configurazione che ci sono su internet ce sempre qualcosa di diverso da quando entro nelle impostazione del mio router, mi sapete dire di preciso che fare per metter l' ip statico nel pc e tutte le altre varie cose che servono per configurarlo? Prima che prenda il router é lo butti dalla finestra. Vi ringrazio antipatamente per le risposte... Ultima modifica di Giovy87 : 05-12-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.