|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma secondo voi come girano i film a 720, i video in flash ed i relativi giochi??
La vorrei montare su un TV LCD da 32" potrei aver problemi?? |
|
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perché l'angolo dei due ganci è eccessivo ma alla fine ce l'ho fatta. la temperatura non cambia molto rispetto al dissipatore originale. e non posso mettere ovviamente nessuna ventola perché ho un case mini-atx e gli attacchi per le ventole sono per quelle piccole. ![]() comunque gira tutto bene senza blocchi ... importante è che non faccia alcun rumore. |
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho una D945GCLF e non riesco ad attivare Aero in seven, praticamente in gestione periferiche sulla scheda video c'è un bel punto esclamativo con scritto che la periferica è disattivata
naturalmente ho scaricato i drivers intel, ma quelli della vga sono del 2009.... Qualcuno è riuscito ad avere Seven con Aero? O mi devo mettere l'anima in pace e tornare a Xp. Strano in quanto è una directix 9 e dovrebbe essere compatibile la vga integrata è la "Intel 945GC Express Chipset featuring Intel Graphics Media Accelerator 950" se qualcuno conosce un driver funzionante per seven avrà la mia sempiterna gratitudine |
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Ho entrambe le versioni di questa scheda madre (mono e dualcore), Aero e Windows 7 funzionano perfettamente. Per la grafica ho usato questo driver "GFX_Win7_15.12.75.4.1930_PV_Intel", non ricordo da dove l'ho scaricato (forse dal sito della Intel), ma se non lo trovi te lo passo volentieri.
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz sono gli stessi che ho installato e mi danno quel punto esclamativo |
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
|
Bios aggiornato all'ultima versione disponibile su tutti i miei computer.
Comunque è strano perchè con il chipset GMA 950 e Windows 7 non ho mai avuto alcun tipo di problema, ti parlo anche di EeePC 1000H ed EeeBox B202.
|
|
|
#4751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
non so se qualcuno mi risponderà
qualcuno sa se c'è qualche sostanziale differenza? |
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pare che non abbia il connettore interno per il Tv-Out.
Qui puoi fare tutti i confronti che vuoi: http://downloadcenter.intel.com/Deta...pkw=d945gclf2d |
|
|
|
|
|
#4753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ciao a tutti,
la mia d945gclf2 dopo 3 anni di onorato servizio 24/7 è morta. Ieri sera sono tornato a casa e il muletto era spento. Con l'alimentazione il led verde accanto al molex dell'alimentatore è acceso, se premo il pulsante di accesnsione non accede nulla. Quando collego la spina dell'alimentatore la ventola del chipset gira per un secondo e poi si ferma. l'hard disk non parte Qualche idea? Garzie!
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
La cosa più ovvia sarebbe di provare con un altro alimentatore sicuramente buono.
Oppure un'altra prova, probabilmente inutile ma da tentare, sarebbe cambiare la RAM, se non va penso che c'è poco da fare.... La mia è in pensione da un pò ma funziona ancora, la conservo perchè a venderla non ci ricavo niente e poi può sempre tornare utile prima o poi. |
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
|
Peccato . ce l'ho anch'io . hai provato a togliere la batteria per qualche minuto?
|
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
post errato, sorry
|
|
|
#4759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
aiuto non riesco ad installare xp probabilmente per la mancanza dei driver sata
ciao ragazzi, ho un problema di questo tipo devo installare windows xp perche' e' un s.o a 32 bit sulla mobo in oggetto perche' il sw di aggiornamento del firmware della mia telecamera panasonic gira soltanto su piattoforma a 32 bit. ho provato ad installare un vecchio xp ma in fase iniziale mentre carica i vari driver dopo poche decine di secondi mi viene fuori una shermata blu sys ecc ecc dove mi indica che ci sono problemi hw. ho provato ad aggiornare il bios all'interno di windows 7 a 64 bit ma il problema persiste. se non ho capito male il problema e' dovuto alla mancanza dei driver sata all'interno della mia copia di xp come faccio a risolvere il problema ?? ho visto che nelle fasi iniziali del setup di xp c'e' da premere il tasto f6 per caricare i driver mancanti presumibilmente anche quelli legati al sata mancanti. mi dite come posso risolvere ?? grazie infinite hdv |
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
Ti serve una copia d'installazione che sia almeno Service Pack 2 (ma non ne sono sicuro) ma per stare tranquillo meglio SP3, con quello non avrai alcun problema. Altrimenti potresti caricare i driver in fase di avvio, ma ti serve un floppy perchè ho qualche dubbio che il sistema te li carichi tramite pendrive usb. Oppure integrare i driver nella tua copia di XP, ma è un pochino complicato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.