Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 11:48   #4661
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
barba tu mi farai morire
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:58   #4662
Goffo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
mi aiutate a capire come gestire sto salary cap per fare gli scambi?

creo una squadra in modalità associazione partendo dal primo draft, ma immancabilmente sforo il tetto salariale e non riesco a fare uno scambio...

ma come si fa?

Goffo.
Goffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:01   #4663
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Mago Blooperssssssss

(Tralasciando la qualità della foto fatta con il cellullare e lo ZOOM troppo alto)

Nella sequenza il Mago Bargnani si mangia una schiacciata da solo, contro i L.A. Clippers
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:31   #4664
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.

Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene).

Parker-Westbrook-Ivey
Iguodala-Garcia-Jones
Anthony-Green
Brand
Nenè-Gasol-Gortat

Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft.

Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile.
E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno)

Ma non mollo, ecchepporcal'oca!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:50   #4665
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

vinta contro i new york 103-85

c'è il ritorno di westbrook...e si vede 14 punti e 20 assist grandissimo, sentivamo la tua mancanza

x durant 30 punti, 4 rimbalzi 2 assist
villanueva 21 punti e 9 rimbalzi

bene anche webster con i suoi 18 punti

intanto questa sconfitta è stata fatale x d'antoni...licenziato subito dopo la partita...un pò mi dispiace
Old 08-01-2009, 14:44   #4666
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.

Lo so lo so,sono pignolo
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 15:01   #4667
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors.
menomale che c'è qualcun altro che perde.... pensavo di essere solo io....

certo che sto gioco è veramente tosto! e io sono una gran bella pippa......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 15:08   #4668
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
menomale che c'è qualcun altro che perde.... pensavo di essere solo io....
è che io non mi vergogno di dirlo

è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame
Old 08-01-2009, 15:21   #4669
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Venderesti Redd?????
No, ho detto che metterei tutti sul mercato per vedere cosa viene di buono, poi però qualcuno lo terrei. Cmq nessuno è incedibile (tranne Melo nei miei Nugs)

Quote:
Comunque non posso concepire che un giocatore vero come te non utilizzi gli schemi, perlomeno in difesa. Ad esempio l'ultima contro i Wolves l'ho vinta piazzandogli una 3-2 dal 3° quarto, non c'hanno capito più nulla fino ad inizio quarto quando hanno iniziato ad attaccarla arretrando AJ a ricevere e tirare sulla linea del libero (simulazione incredibile, son rimasto strabiliato ) ma era troppo tardi.

Insomma, cambiando difesa si limitando molto gli avversari...poi in attacco almeno un tiro comodo ogni 2 schemi eseguiti viene fuori
E' che ora che lo chiamo mi hanno già segnato

Scherzi a parte, dovrei fare almeno 2-3 amichevoli di prova per testare le difese (e la loro chiamata)

In attacco bene o male ho potuto integrare man mano perchè ti disegna i movimenti sul campo, ma in difesa è più complicato.
Old 08-01-2009, 15:23   #4670
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Bhe se vi puo consolare io ho preso legnate da OKC. (Io sempre Boston)
Old 08-01-2009, 15:24   #4671
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ma tu usi la tastiera nei menu? A me sempre e solo col pad gli allenamenti. Proveresti anche "attacca il canestro" stando bene attento a come scala i tentativi quando hai tempo per favore?
uso entrambi. solo che la maggior parte delle volte, anche quando vado a fare una partita, mi mette sempre la tastiera come default, devo toglierla io e "spostare" il PAD verso la mia squadra
Old 08-01-2009, 15:28   #4672
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
è che io non mi vergogno di dirlo

è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame

questi risultati escono quando si torna a giocare dopo alcuni giorni, c'è quella voglia di giocare che rende ogni partita una passeggiata
Old 08-01-2009, 15:51   #4673
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
durante la stagione, è possibile far fare simulare i quarti al pc ed entrare solo nell ultimo quarto come a nba live ?
Old 08-01-2009, 16:11   #4674
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.

Lo so lo so,sono pignolo
Ah già, è vero.. Con tutti 'sti O'Brien non si capisce più niente..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:14   #4675
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Grande Barbatrucco

ma veramente hanno ricreato questo tipo di festa?
Yes.. ma non voglio svelarti troppo, ti rovinerei la sorpresa
Old 08-01-2009, 16:38   #4676
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Yes.. ma non voglio svelarti troppo, ti rovinerei la sorpresa
Ce l' hai fatta finalmente!!Complimenti sia per il titolo che anche per i report!
Oggi partita contro i celtics preceduta da 5 giorni di intenso allenamento in difesa...risultato Warriors 115 Celtics 65!!!!!!semplicemente devastanti,top sorer il gallo con 19 punti tutti però in puro garbage time(durato dal secondo quarto )
Una domanda...dove si vede l' affiatamento della squadra?
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:45   #4677
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI (Le meritate vacanze)

Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2009 alle 16:52.
Old 08-01-2009, 17:02   #4678
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.

azz...ma chi e' il tuo spacciatore...hihihi
mitico come sempre
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:43   #4679
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.

Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene).

Parker-Westbrook-Ivey
Iguodala-Garcia-Jones
Anthony-Green
Brand
Nenè-Gasol-Gortat

Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft.

Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile.
E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno)

Ma non mollo, ecchepporcal'oca!
iniziamo a calare eh!?!?!?

grande barbatrucco!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:16   #4680
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
iniziamo a calare eh!?!?!?

grande barbatrucco!!!
lele insultami più spesso

3 W in a row, con la cigliegina dela vittoria sui Celtics, in una gra fantastica per i miei!

14-9!

Melo è sempre più incontenibile (e non l'hanno convocato all'ASG ) e contro i Celtics mette il suo season high, 27 con 13-16 dal campo. Iguodala pian piano si sta inserendo, anche se contro i Celts ha giocato malino. Bene Parker, benino Brand, molto bene Nenè. Un po' in calo Gasol, Garcia della seconda di queste tre vittorie ne ha messi 17 con 4 bombe. Westbrook e Gre3en sono la mia ancora di salvezza dal pino.

Avanti così! Nel prossimo post vi spiego 2 cosette
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian