|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
barba tu mi farai morire
|
|
|
|
|
|
#4662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi aiutate a capire come gestire sto salary cap per fare gli scambi?
creo una squadra in modalità associazione partendo dal primo draft, ma immancabilmente sforo il tetto salariale e non riesco a fare uno scambio... ma come si fa? Goffo. |
|
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Mago Blooperssssssss
(Tralasciando la qualità della foto fatta con il cellullare e lo ZOOM troppo alto)
Nella sequenza il Mago Bargnani si mangia una schiacciata da solo, contro i L.A. Clippers
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.
Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene). Parker-Westbrook-Ivey Iguodala-Garcia-Jones Anthony-Green Brand Nenè-Gasol-Gortat Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft. Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile. E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno) Ma non mollo, ecchepporcal'oca!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4665 |
|
Senior Member
|
vinta contro i new york 103-85
c'è il ritorno di westbrook...e si vede x durant 30 punti, 4 rimbalzi 2 assist villanueva 21 punti e 9 rimbalzi bene anche webster con i suoi 18 punti intanto questa sconfitta è stata fatale x d'antoni...licenziato subito dopo la partita...un pò mi dispiace |
|
|
|
|
|
#4666 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.
Lo so lo so,sono pignolo |
|
|
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
certo che sto gioco è veramente tosto! e io sono una gran bella pippa......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#4668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4669 | |
|
Senior Member
|
No, ho detto che metterei tutti sul mercato per vedere cosa viene di buono, poi però qualcuno lo terrei. Cmq nessuno è incedibile (tranne Melo nei miei Nugs)
Quote:
Scherzi a parte, dovrei fare almeno 2-3 amichevoli di prova per testare le difese (e la loro chiamata) In attacco bene o male ho potuto integrare man mano perchè ti disegna i movimenti sul campo, ma in difesa è più complicato.
|
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bhe se vi puo consolare io ho preso legnate da OKC. (Io sempre Boston)
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
|
uso entrambi. solo che la maggior parte delle volte, anche quando vado a fare una partita, mi mette sempre la tastiera come default, devo toglierla io e "spostare" il PAD verso la mia squadra
|
|
|
|
|
#4672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
durante la stagione, è possibile far fare simulare i quarti al pc ed entrare solo nell ultimo quarto come a nba live ?
|
|
|
#4674 |
|
|
|
|
|
|
#4675 |
|
|
|
|
|
|
#4676 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Oggi partita contro i celtics preceduta da 5 giorni di intenso allenamento in difesa...risultato Warriors 115 Celtics 65!!!!!!semplicemente devastanti,top sorer il gallo con 19 punti tutti però in puro garbage time(durato dal secondo quarto Una domanda...dove si vede l' affiatamento della squadra? |
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
|
LAKERS CAMPIONI (Le meritate vacanze)
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2009 alle 16:52. |
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
mitico come sempre
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() grande barbatrucco!!! |
|
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
|
lele insultami più spesso
3 W in a row, con la cigliegina dela vittoria sui Celtics, in una gra fantastica per i miei! 14-9! Melo è sempre più incontenibile (e non l'hanno convocato all'ASG Avanti così! Nel prossimo post vi spiego 2 cosette
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.