|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#4663 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché se il caso è il secondo dimmi dove!...io trovo 2GB DDRII 667 a 80€, ma 90€ per 4GB è un regalo!
![]() |
#4664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Il mio Fz21s la regge bene ed è abbastanza reattivo. Tutto dipende sempre dalla potenza del segnale nella zona in cui ti trovi. L'antennina esterna in campo aperto funziona egregiamente. se vuoi ti descrivo meglio la cosa in PM, non vorrei andare troppo OT...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#4665 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho un sony vaio fz21s da circa due mesi,
Mi sto accorgendo che rispetto a quando l'ho comprato la cornice è molto più scollata. Volevo sapere da altri possessori del portatile se effettivamente continua a scollarsi col tempo e se può essere un problema per il monitor. Altra domanda, visto che è un problema diffuso e quindi corro il rischio che l'assistenza me lo cambi con un altro che ha lo stesso problema, se secondo voi è possibile farmelo sostituire con un altro modello. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4668 |
Bannato
Città: MyLand
|
|
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo torna ad XP, visto che sulle altre macchina c'è quello.
![]() |
#4670 |
Senior Member
|
Fosse mio subito, non lo accendevo nemmeno questo aborto d'os
![]() provo e vi farò sapere, per ora grazie ![]()
#4671 |
Senior Member
|
Lascia perdere Calimeri, è un piccolo "trollino" che non perde occasione per attaccare Linux.
#4672 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se è questo il motivo delle tue offese, te le confermo, con molto meno soldi avresti preso un notebook più adeguato alla tua esigenza. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
Allra innanzitutto: 1) spiegami come fai TU a sapere quali sono le mie esigenze e quali sono? 2) quali potenzialità di questo note non sfrutto con Linux? 3) come fai a commentare (negativamente) qualcosa che non conosci minimamente? Comincia a rispondere a queste domande senza saltarne nessuna e con motivazioni valide!!
![]() |
#4674 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se hai bisogno di una consulenza (esistenziale) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4675 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Penso che stiamo oltrepassando abbondantemente il limite... rientriamo in topic
![]()
#4676 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Chiedo scusa se forse sono andato oltre.. ma non se ne può più di girare per forum e continuare a leggere cose di questo genere ... Quote:
![]() NON SE NE PUO' PIU'! |
||
![]() |
![]() |
#4677 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
x Palmy
ho finalmente rimesso su la fedora, ma ho visto che la regolazione della luminosita' non funziona. Dopo averci sbattuto un po la testa (e tolto un po di ruggine) e dopo aver configurato con successo i tasti Multimediali (configurazione in Xorg.conf), mi pare di aver capito che il modulo sony_laptop non supporta pienamente l'FZ21. In realta' con "acpi_listen", gli eventi generati dalla pressione dei tasti "arrivano", ma non ho i file speciali in /sys/class/backlight/sony in modo da poter pilotare il driver. Ho provato anche con il vecchio "sonypi" ma ho avuto egual sorte. Consigli ? p.s. ho anche compilato un kernel vanilla ma con gli stessi risultati
#4678 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che ogni volta che si parla di usare linux su questi notebook o critica Vista tu te ne esci con critiche poco costruttive e senza valide motivazioni a supporto, il che è decisamente inopportuno. P.S. dubito fortemente che TU possa insegnarmi qualcosa in campo informatico, a dare lezioni in privato rischi che i soldi li debba dare tu a me. ![]()
![]() |
#4679 | |
Senior Member
|
Quote:
sonypi inoltre è stato abbandonato ed integrato in sony-laptop quindi ottieni gli stessi risultati. Per ora puoi regolare la luminosità tramite il pannello Nvidia, parlando con lo sviluppatore del sony-laptop mi ha detto che stanno lavorando per ampliare il supporto anche ai nuovi FZ....vedremo con il kernel 2.6.24 anche se nei changelog non se ne parla al momento.
![]() |
#4680 |
Member
|
Problema Cornice
Ho un sony vaiofz21s con la cornice che tende a scollarsi,
volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema con l'assistenza, oppure è un difetto comune e quindi mandarlo in assistenza è solo una perdita di tempo? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.