|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bhe sperando che anche io possa volervi bene
![]() 1)ho comprato oggi il gioco 22 euri!!!! 2)ho comprato un joipad usb ma quando lo collego non da segni di vita nel menu del gioco 3)essendo decisamente incompetente in materia cestistica ma inizio ad apprezzarne i veri valori mi chiedevo quali patch devo scaricare per avere un gioco aggiornato reale , bello ecc ecc 4) quando inizio una stagione dopo poco il gioco crasha...mmm colpa del mio portatile??? succede solo per la stagione..le altre modalita' tutto ok.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Come patch devi scaricare solo quella che mette su Albys questa sera. Per i crash il problema possono essere i settaggi grafici da quanto ho capito, il nocd se lo usi o tante altre cose...non so esserti molto utile su questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4644 |
Member
|
il crash ho risolto chiudendo alcune applicazioni pesanti..
ok e grazie per la patch e soprattutto un ringraziamento speciale e di cuore va alla/alle persone che sui vari forum dedicano mesi per abbellire sempre di piu i vari giochi..nel mio piccolo vi ringrazio... nella patch che verra' è tutto incluso insomma?? tutto tutto insomma.. ultimo problema rimasto e poi non vi disturbo piu..il joipad ovviamente uno pezzotto da 8 euro..marca raimbow comprato nei bassi fondi spagnoli ![]() lo collego..vicino al mause esce l'icona di caricamento..vado nei controller e ci sono i vari joipad gia settati...ovviamente il mio nn è presente...poi che faccio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
perchè modifly sul sito americano ha scritto
"REALISTIC ROSTER 6 RELEASED ON PAGE 1 !!!!!!" ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Member
|
quale sito americano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
come quale, non mi dire che non ci sei mai andato
![]() nbaliveforums.com e nba-live.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sto facendo l'upload del file.
Sono 109 mega, fra 30 minuti è online. Sta cazzo di ADSL alicetroia... ![]() Zuzzu, grazie mille per la collaborazione sui sigshot dei rookies! Il confronto con te mi è stato utilissimo. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 | |
Member
|
Quote:
ps come si fa a creare delle nuove colonne nei database di db commander? bisogna avere la versione pro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 |
Member
|
nn si riesce + a connettersi su nbaliveforums... troppi utenti connessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Senior Member
|
Credo proprio di sì.
Come mai? Cosa volevi aggiungere? Azz, ho fatto impallare il server di NLSC... sti ragazzi stanno strempiando (bergamaschese) da ore! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
|
REALISTIC ROSTER V.6 released!
Special thanks for: - Kris, the master of aiact - Spaky, Greddy, PL, Samutei, OG, Hueso and other patchers for rookie's cyberfaces, portraits and tattoos. - Zuzzu for sigshot support. New features/fix in v.6: - NBA FINAL Roster season 2007-2008 (updated at may 2008). - NEW! NBA Roster season 2008-2009 (updated at 17 july 2008) with all rookies in first round draft (and many more) and all trades! - Complete update overall player and accurate setting for all rookies! - Portraits and cyberfaces for all rookies ! - Sigshot and some GoToMove for rookies! - Complete update real HotSpot for all players. - New primacy players for all teams. - New complete gameplay powered by Kris! - Added a lot of player’s tattoos made in Dreadd41, Hueso, OG. - Fixed body players, added custom gear by Kremsku - Added new arm textures players by Sportgamer - Perfect compatibility for Shoes patch 5.0! - Some other fix – improvements in nicknames, coaches, salary, destiny. - Added new ESPN scoreboard by Za Man (2 version, bottom and top) - New Spalding ball by OG. - Fixed thick calves players (patch by Glen) - New great lighting by Asem (for normal game and dunk contest) - New free agent jerseys by Inf55 - New Boston, Charlotte, Houston and Miami jerseys by CKal - New Atlanta, Denver, Phila and Washington jerseys by Lean - New All star game jerseys by Aar - Add awesome cyberfaces by A Nuke,OG, Gazun, Modifly-CKal, Spaky, Magic33, Hueso, Samutei, Glen, Jose, Joeys, Utopia, Greddy, Peter Lustig. - New teamgear. and many more... Notes: - the salary is partially updated. In prox release i complete update. - i don't have changed coaches. Fix in RR7. - Maybe some player's number is wrong... sorry! DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html Scusate il mio pessimo inglese, ma non ho più tempo per tradurre in italiano, tanto si capisce. Beh, è stata lunga. Però è un lavorone, in pratica installate questo RR6 e non vi serve nessun'altra patch, c'è semplicemente quasi tutto. Nel RR7 metterò anche l'aggiornamento di tutte le magliette e di tutti campi, oppure faccio un pack a parte. Buon gioco, penso che godrete abbastanza. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
GRANDISSIMOOOOO!! adesso non vedo l'ora di provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Member
|
grazie,e complimenti prima di tutto
ora faro' una domanda stupida...ma io nella prima pagina ho visto la lega della serie a italiana..è presente anche nella ua ultima creazione?? e poi per avere il mejio dal gioco basta solo la tua patch oppure bisogna completarla kon kualke altra patch?? grazie e complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 |
Senior Member
|
La patch italiana non è mia, ed è compatibile.
Sovrascrive solo un file, la transition (il logo ESPN che esce dopo le pause di gioco). Dopo aver installato il RR6 mancano solo due cose aggiornate: le magliette e i campi. Tante magliette peraltro sono già nel RR6 (e sono eccezionali) I campi preparerò un pack.
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Member
|
Eccellente, veramente eccellente
ottimo lavoro albys ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Member
|
un grande ringraziamento da parte di tutta la mia lega!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grandissimo albys....gran lavoro come sempre!!!
![]() Ho fatto appena una partitina d'assaggio di 2min....Beasly è fortissimo,ha un bellissimo tiro,mi ci trovo gia alla grande.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Aggiunto in prima pagina!!! Ho fatto pulizia delle vecchie relase
![]() Grande come sempre albys!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.