|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io quando prenoto con UPS (spedire.com) il più delle volte arriva in 24-48h.
|
|
|
|
|
|
#4622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
E io non mi sono sempre trovato bene con sendabox se leggi il thread |
|
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Il problema è che lo devo spedire dall'UK e non so a quale corriere rivolgermi.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#4624 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#4626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Invece nulla, il call center ti dice che passeranno la stessa richiesta di rimborso agli "uffici di competenza"... dopo 20 giorni nessuna risposta da parte di nessuno. Richiamo e rispondono la stessa cosa; altri 7 giorni che passano... A me sà molto di truffa. Ripeto, fortunatamente c'era Paypal di mezzo e sono riuscito a recuperare i soldi
|
|
|
|
#4627 |
|
Senior Member
|
Con nessun servizio viene rispettata. Sendabox e nessun altro ha il controllo sui corrieri.
Ad esempio se tu fossi cliente Sda e prenotassi sul loro sito inserendo nelle note che ci sei di pomeriggio, ma il corriere fa il giro nel tuo quartiere la mattina, al 99% passa di mattina. Da poco sendabox ha introdotto il servizio ioritiro (puoi lasciare il pacco presso esercizi convenzionati). Nel tuo caso la cosa migliore è usare questi punti ioritiro oppure portare il pacco direttamente tu stesso presso la sede del corriere. |
|
|
|
|
|
#4628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
aimè all'epoca non c'erano i punti di ritiro... mannaggia
|
|
|
|
#4629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
Quote:
ed in entrambi consegna in 72h dalla comunicazione tracking dopo il ritiro pacco.. certo un tempo di lavorazione glielo devi dare,, non è come da roma a l'aquila.. (senza offesa per nessuno..) che c'è di mezzo forse 300km di autostrada.. in 4h può anche arrivare.. |
|
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tracking ti viene dato il giorno della prenotazione. Il giorno successivo si ritira il pacco e da quel momento vanno calcolati i tempi di consegna. Entro 24h dopo il ritiro per il continente entro 48h dopo il ritiro per Calabria Sicilia e Sardegna. Anche se spedisci un pacco da Ostia a Roma la consegna avviene sempre entro 24h dopo il ritiro. La consegna in 4h non esiste. |
|
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Pacco da Cassino (FR) a Modena. |
|
|
|
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Ragazzi dovrei spedire un pacco in francia.
solitamente per le spedizioni in italia mi affido a spediamo.it che non ha mai sbagliato e mi sono sempre trovato bene. Ma per l'estero spediamo.it non mi convince il prezzo è eccessivo (circa 40€). Mi potreste consigliare qualche servizio di spedizioni online affidabile alternativo a spediamo? ho fatto vari preventivi con sendabox, truckpooling, iospedisco e packlink (quest'ultimo mi ispira meno fiducia di tutti). Gli altri non li conosco e non riesco a decidermi hanno tutti prezzi diversi non voglio affidarmi al meno caro e poi prendere una sola. Grazie a tutti
|
|
|
#4633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi, voglio chiedervi consiglio/parere sulla mia ultimissima esperienza di poco fa. Faccio prenotazione su spedire.com, inserisco la triangolazione, in quanto il pacco da me speditoè un regalo e non volevo rovinare la sorpresa a chi lo ricevesse che subito avrebbe visto chi fosse il mittente. Ok, tutto a posto, se non fosse che appena ricevo la LDV da stampare non mi accorgo che, non so bene per quale motivo, ma nell'indirizzo del destinatario c'è il mio nr di telefono in bella mostra!! Eppure avevo ovviamente inserito il nr di cellulare nei dati del mittente, cioè nei miei. Ora tutta la sorpresa rischia di saltare, visto che il mio cellulare è lì e subito riconoscibile. Considerato che il servizio assistenza è fino alle 17, per non stare ad aprire un ticket e tutto il resto (non l'ho mai aperto e non so le tempestiche) vi faccio questa domanda: se stampo la LDV cancellando da sopra il mio numero corro qualche rischio per la spedizione?
Grazie.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#4635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quei dati sono a disposizione del vettore anche se cancellati dalla lettera di vettura
quindi se c'è qualche inghippo col ritiro del pacco riceverai lo stesso la chiamata |
|
|
|
|
|
#4636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
EDIT: Preceduto da Paky |
|
|
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Innanzitutto vi ringrazio della risposta. Che mi chiamino non è un problema, anzi, tutto ok, l'importante è non far vedere al destinatario il mio nr stampato sulla LDV così da rovinare la sorpresa (visto che ci ho fatto pure la triangolazione per evitare apparisse il mio nome in bella mostra!)
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
|
vai cancella
|
|
|
|
|
|
#4639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho da spedire dei videogiochi/console portabili... Per rendere l'idea entrano benissimo in una busta imbottita ma a quanto pare i prezzi partono da 7euro (quanto costa un pacco). Tanto vale il secondo allora
Forse con paccofacile riesco a risparmiare qualcosa.
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
|
eh , una volta per le buste imbottite c'era la cara raccomandata
oggi purtroppo non ha più senso , i continui rincari l'hanno resa inutile un invio da 100 fino a 250grammi costa 6.70€ ricordo ancora quando spedivo per 4.50€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.