Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 17:26   #4601
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq ho voglia di far del moto , non so quasi quasi piglio mi vesto e vado a fare una corsetta in compagna....
Old 24-08-2006, 17:27   #4602
Dagobert
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
E' innegabile che ci sia una grande ipocrisia di fondo sull'essere in sovrappeso ed accettarsi così.
E perché sarebbe innegabile???
Dagobert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:27   #4603
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Non concordo.
Sono esercizi muscolari, lo sport io lo intendo come OUTDOOR

Quote:

5-6-10 ma ben distributi non cambia per me ( è alta 1,83 con spalle da nuotatrice!!! ),adesso come adesso ci sarei io a fare attenzione che non si lasci andare e poi detto sinceramente io sono innamorato di lei non del suo corpo e se sono ipocrita per questo dammi dell'ipocrita tanto i osò che non lo sono

NapalM
Ho già scritto prima che 10kg su una persona da 1.80 non sono come 10kg su una da 1.50, quindi anche 10kg, se ben distribuiti ci possono stare.

Quanto al resto, mi spiace, non ti credo... ti vorrei vedere se avessi a che fare con la tua lei over 80kg
Old 24-08-2006, 17:28   #4604
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh se quando vi siete conosciuti era già così secondo me è meglio che stai zitto perchè vuol dire che ti piace anche così com'è. Ben diverso se prima era 60kg e ora ha buttato su 7kg in questo caso io non starei zitto e glielo farei capire che mi da fastidio. Poi ovviamente liberissima di mandarmi a cagare seduta stante ma io sono uno a cui piace dire le cose come stanno. Si vedono u sacco di ragazze/ragazzi che dopo il fidanzamento si lasciano andare e si abbruttiscono di brutto....ecco questa per me è una sorta di mancanza di rispetto per il partner.
Mi piace e molto come ho già scritto sopra (per quanto riguarda le ragazze, io sono uno strenuo sostenitore del motto "meglio 5 kg di + che 5 kg di meno ), ma qualche chiletto in meno... renderebbe il tutto molto più
D'accordissimo per quanto riguarda il resto, io cerco di curarmi ora come e più di quanto facevo prima di conoscerla (anzi, tra 2/3 giorni vi chiederò consiglio , non mi voglio assolutamente lasciar andare, lo faccio sia per lei che per me
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:29   #4605
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
E' innegabile che ci sia una grande ipocrisia di fondo sull'essere in sovrappeso ed accettarsi così.

Esistono eccezioni probabilmente, ma come tali vanno prese.
Non sono d'accordo ma questa è la vita, io rimango della mia "ipocrita" opinione

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:30   #4606
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Dagobert
Perchè lo dicono le statistiche, perchè ne parlano ovunque di sto fatto... certo che sei coriaceo eh...
Old 24-08-2006, 17:30   #4607
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Non sono d'accordo ma questa è la vita, io rimango della mia "ipocrita" opinione

NapalM
Guarda, direi che sei più permaloso di ipocrita cmq

P.S: fortuna che esistono persone come te che non guardano all'estetica
Old 24-08-2006, 17:30   #4608
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ti rigiro la domanda allora: quanti di quelli che vedi in palestra si fanno il culo realmente? e quanti di quelli che si fanno il culo realmente hanno come primo pensiero "pompo di più, sono più grosso, sono più figo e allora cucco"?

NapalM
Pochissimi fai conto che in anni che mi alleno alla fine siamo sempre gli stessi in pratica nella mia palestra. Ma per me questo è fare palestra, i tipici fighettini che vengono li solo per rimorchiare e far finta di allenarsi io non li considero proprio nonostante siano alla fine la maggioranza.

Difatti se vedi le statistiche le palestra dovrebbero essere stracolme di gente ed invece alla fine son tutte cazzate perchè i 90% di quella gente mette piede in palestra una volta ogni morte di papa o per 1 volta a settimana o solo per cazzeggiare. Non per niente alla fine al amre si vedono i risultati non c'è un fisico decente a pagarlo oro (parlo dei maschi ma pure le raagzze non sono messe tanto meglio).
Old 24-08-2006, 17:32   #4609
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

Quanto al resto, mi spiace, non ti credo... ti vorrei vedere se avessi a che fare con la tua lei over 80kg
A me non spiace, non scrivo per farti credere delle cose non vere ma per dire le mie personali opinioni che poi tu non le creda non è affar mio.. alla fine è una discussione nulla di più e nulla di meno

NapalM
Old 24-08-2006, 17:34   #4610
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Pochissimi fai conto che in anni che mi alleno alla fine siamo sempre gli stessi in pratica nella mia palestra. Ma per me questo è fare palestra, i tipici fighettini che vengono li solo per rimorchiare e far finta di allenarsi io non li considero proprio nonostante siano alla fine la maggioranza.

Difatti se vedi le statistiche le palestra dovrebbero essere stracolme di gente ed invece alla fine son tutte cazzate perchè i 90% di quella gente mette piede in palestra una volta ogni morte di papa o per 1 volta a settimana o solo per cazzeggiare. Non per niente alla fine al amre si vedono i risultati non c'è un fisico decente a pagarlo oro (parlo dei maschi ma pure le raagzze non sono messe tanto meglio).
Non sono d'accordo, ho girato per 5 palestre nella mia "carriera" e non erano pochissimi anzi... se vuoi la riprova fatti un giro sul forum di bodyweb e vedrai come molta gente ha iniziato ad andare in palestra o perchè continua ad andarci.

NapalM
Old 24-08-2006, 17:35   #4611
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
A me non spiace, non scrivo per farti credere delle cose non vere ma per dire le mie personali opinioni che poi tu non le creda non è affar mio.. alla fine è una discussione nulla di più e nulla di meno

NapalM
Per carità, magari sei uno dei pochi che non guarda al "peso" di una persona, io invece guardo ANCHE quello, non SOLO quello
Old 24-08-2006, 17:35   #4612
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Dagobert
Perchè essere in sovvrappeso è innazitutto innegabilmnete brutto da vedere ed inoltre molto spesso significa che vi sono problemi di carattere alimentare, si fa una vita troppo sedentaria o si hanno disfunzioni. Essere grassi non è una condizione normale per nessuna spece animale ne tantomeno per l'uomo, come si cura il cane in sovvrappeso si dovrebbe fare lo stesso con se stessi.

E per sovvrappeso intendo non di poco almeno 10-15kg, non è grasso certo uno con 3-4kg in +.
Old 24-08-2006, 17:37   #4613
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Guarda, direi che sei più permaloso di ipocrita cmq

P.S: fortuna che esistono persone come te che non guardano all'estetica
L'estetica vale fino ad un certo punto; una percentuale: diamo 25%-30%.
Cmq rimango della mia "permalosa ( ) " opinione

NapalM
Old 24-08-2006, 17:37   #4614
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Non sono d'accordo, ho girato per 5 palestre nella mia "carriera" e non erano pochissimi anzi... se vuoi la riprova fatti un giro sul forum di bodyweb e vedrai come molta gente ha iniziato ad andare in palestra o perchè continua ad andarci.

NapalM
Quindi secondo la tua esperienza la maggior parte frequenta la palestra in modo concreto? In tal caso dalle mie parti quello che ho visto è ben diverso.
Old 24-08-2006, 17:39   #4615
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Per carità, magari sei uno dei pochi che non guarda al "peso" di una persona, io invece guardo ANCHE quello, non SOLO quello
Forse non ci capiamo, io guardo ANCHE il peso ( aspetto ) di una persona ma non per questo se è di 5-6-10 kg in sovrappeso non la prendo in considerazione.

NapalM
Old 24-08-2006, 17:40   #4616
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Quindi secondo la tua esperienza la maggior parte frequenta la palestra in modo concreto? In tal caso dalle mie parti quello che ho visto è ben diverso.
No al contrario, chi lo fà PRIMA per se stesso e seriamente non è molta.

NapalM
Old 24-08-2006, 17:41   #4617
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
No al contrario, chi lo fà PRIMA per se stesso e seriamente non è molta.

NapalM
E io che avevo detto nel mio post?
Old 24-08-2006, 17:44   #4618
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
E io che avevo detto nel mio post?
Forse la mia secondo domanda ti ha tratto in inganno ("e quanti di quelli che si fanno il culo realmente hanno come primo pensiero "pompo di più, sono più grosso, sono più figo e allora cucco"?") e quindi ho inteso male la tua risposta.
Scusa.

NapalM
Old 24-08-2006, 17:44   #4619
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Come ho già scritto in questo thread io sono 1.70 per 51 kili. Prima ero 64 kili. Non mi piacevo, non mi trovavo grassa ma sapevo che avrei potuto avere un corpo più armonioso. sicuramente non ero obesa e non ero da buttar via. Nonostante i chiletti in più sono sempre stata definita magra e non ho mai avuto nessun problema a rimorchiare ...quindi credo che prima di parlare di obesità ce ne voglia, io ero leggermente sovrappeso...poi naturalmente varia da caso a caso.
Old 24-08-2006, 17:48   #4620
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
Come ho già scritto in questo thread io sono 1.70 per 51 kili. Prima ero 64 kili. Non mi piacevo, non mi trovavo grassa ma sapevo che avrei potuto avere un corpo più armonioso. sicuramente non ero obesa e non ero da buttar via. Nonostante i chiletti in più sono sempre stata definita magra e non ho mai avuto nessun problema a rimorchiare ...quindi credo che prima di parlare di obesità ce ne voglia, io ero leggermente sovrappeso...poi naturalmente varia da caso a caso.
Adesso però forse sei un po' magretta (dico forse perchè non ti posso vedere, magari stai da paura )
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian