Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2013, 17:23   #4601
cannonball_69
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Black Guarda i messaggi
Sì anche io di Roma attivo da giovedì; stamattina richiesta ultra fibra e venerdì anche la riattivazione dell'ip pubblico che avevo in adsl. Entrambe le richieste sono in lavorazione, quella dell'ultra fibra nella myfastpage, per l'IP pubblico mi è arrivato un SMS che dice che sono state attivate le pratiche per il rilascio.

Inviato dal mio Galaxy Note 8.0
Ricordavo bene che c'erano utenti già attivi, comunque l'unica cosa degna di rilievo della telefonata è che tra novembre e dicenbre ci sarà un'attivazione piuttosto massiccia su roma anche se poi si è correttoed ha precisato che per ragioni commerciali tra cui preparare offerte ecc ecc partire con l'inizio del nuovo anno sarebbe molto meglio per loro, ergo a gennaio ci sarò un'attivazione massiccia a novembre dicembre è un termine secondo me non del tutto veritiero, poi se riescono prima tanto meglio.....
cannonball_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 18:26   #4602
Sciamano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Al momento...attivano in adsl..e poi migrano in vdsl..
A me hanno detto che mi attivano subito in vdsl. È anche vero che dovevano attivarmi in 20 giorni e invece sono già passati due mesi giusti giusti... :-D

Inviato dal mio Lenovo A820 con Tapatalk
Old 14-10-2013, 18:26   #4603
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
...
Dopo alcune chiamate di sollecito, mi dicono che: il modem non è ancora stato ritirato dal corriere / che se non ho ricevuto il modem vuole dire che non sono ancora coperto / che potrei rimanere senza linea per qualche giorno prima di ricevere il modem / che effettuano un sollecito /che si tratta di gestione da parte del reparto tecnico e non possono fare niente... insomma, nessuna notizia e tante parole (non che mi aspettassi altro).
Il mese scorso Telecom ho installato il modulo aggiuntivo per la fibra sul cabinet testa rossa posto accanto al cabinet Fastweb.
...
Dopo segnalazione fatta tramite il form online (a 2 mesi dall'accettazione del passaggio alla fibra), oggi ho ricevuto telefonata da Fastweb (numero di Milano), durante la quale una gentile signora mi ha comunicato che avevano esaurito le scorte e che nel fine settimana/lunedì riceverò il modem
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:32   #4604
mannana93
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Dopo segnalazione fatta tramite il form online (a 2 mesi dall'accettazione del passaggio alla fibra), oggi ho ricevuto telefonata da Fastweb (numero di Milano), durante la quale una gentile signora mi ha comunicato che avevano esaurito le scorte e che nel fine settimana/lunedì riceverò il modem
Sono nella tua stessa situazione ma a me l'hanno proposto loro direttamente il passaggio a meta agosto e nonostante una 40 tra chiamate e messaggi su twitter, fb e fax non hanno saputo dirmi del perchè non ho ricevuto il modem. Ora immagino che anche per me sia per mancanza fisica di apparati da inviare :/
Di dove sei?
mannana93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:40   #4605
therivo92
Senior Member

L'Avatar di therivo92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da therivo92 Guarda i messaggi
ragazzi mi succede una cosa strana con il nuovo router TG589vn:
praticamente all'inizio posso accedere alla pagina di configurazione tramite 192.168.1.254 da tutti i pc connessi senza nessun problema, dopo qualche ora invece dai pc connessi in ethernet non riesco più ad accedere continua a caricare all'infinito mentre se mi collego in wifi riesco ad accedere senza problemi
sapete se è un problema del router che può essere difettoso?
up, nessuno?
Case: CM Elite 334 - PSU: Corsair cx400w - Mobo: Asus P5QL-E - RAM: 4x1GB DDR2 800MHz - CPU: Intel Q6600 @3.0 Ghz - Dissi: Arctic Cooling Freezer Xtreme - GPU: Sapphire HD6850 - SSD: Corsair Force Series 3 120GB - HDD: Segate Barracuda Green 2TB
Trattative concluse positivamente con: bottoni albeganasa Derfel Cadarn nicfit shin82 pariduzz86 fantonimanuel AntecX Varg87 axlebasta devis FEDELFRANCO2002 lagunarock iciomn Franci 91 mangi85 fan100 Speedy L\'originale Marsil_Novitio
therivo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 19:55   #4606
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Prova a resettarlo, io ormai l'ho fatto decine di volte, questo router funziona bene a patto di modificare il meno possibile le impostazioni...
Old 14-10-2013, 20:11   #4607
albanation
Senior Member

L'Avatar di albanation

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano Guarda i messaggi
A me hanno detto che mi attivano subito in vdsl. È anche vero che dovevano attivarmi in 20 giorni e invece sono già passati due mesi giusti giusti... :-D

Per attivarti..direttamente in vdsl...deve uscire un tecnico..
perché deve fisicamente scollegarti..dalla centralina Telecom..e collegarti all'armadio fastweb..
può darsi funzioni così..per le nuove attivazioni..bohhhh..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 20:17   #4608
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Per quelli di Roma, che zona siete?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 20:36   #4609
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
niente , non hanno materia grigia neppure nello store .
evidentemente dovrò rovinarmi il fegato al call center. o fregare l'hag a qualcuno.
mi spiace trovi sempre dei problemi, sarai sicuramente più fortunata per altre cose più importanti

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 22:09   #4610
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
niente , non hanno materia grigia neppure nello store .
evidentemente dovrò rovinarmi il fegato al call center. o fregare l'hag a qualcuno.
non puoi fare niente, purtroppo le tempistiche non dipendono da noi nel modo più assoluto.
devi solamente aspettare i tempi burocratici, che come sappiamo già bene in italia sono eterni

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 22:38   #4611
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da mannana93 Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione ma a me l'hanno proposto loro direttamente il passaggio a meta agosto e nonostante una 40 tra chiamate e messaggi su twitter, fb e fax non hanno saputo dirmi del perchè non ho ricevuto il modem. Ora immagino che anche per me sia per mancanza fisica di apparati da inviare :/
Di dove sei?
strano, qui a Pisa un mio amico ha fatto la migrazione da infostrada un mese fa e una settimana fa ha ricevuto il modem
Forse danno priorità ai nuovi clienti?
Old 14-10-2013, 22:43   #4612
Sciamano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi

Per attivarti..direttamente in vdsl...deve uscire un tecnico..
perché deve fisicamente scollegarti..dalla centralina Telecom..e collegarti all'armadio fastweb..
può darsi funzioni così..per le nuove attivazioni..bohhhh..
Infatti credo proprio che facciano così, o perlomeno questo è quanto mi hanno detto quando mi hanno chiamato dal servizio clienti per dirmi che aspettano di sapere da Telecom la data del mio distacco (da Tiscali) e aggancio (a FW)...
Old 14-10-2013, 23:39   #4613
mabadi
Member

Iscritto dal: Oct 2001
io a Bari ho 2 linee una voip (di circa 8 anni fa) una normale (appena installata)
Sono una affianco all'altra.
La linea normale aggancia la portante a 85 bmbits la linea voip a 94.331
La linea normale è limitata a 60 mgbits ( me lo hanno detto quelli dfi fw) quella voip a 75.
La velocità effettiva è per entrambe il 10% in meno del limite quindi 54 la normale 68 la voip.
mabadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 23:51   #4614
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da mabadi Guarda i messaggi
io a Bari ho 2 linee una voip (di circa 8 anni fa) una normale (appena installata)
Sono una affianco all'altra.
La linea normale aggancia la portante a 85 bmbits la linea voip a 94.331
La linea normale è limitata a 60 mgbits ( me lo hanno detto quelli dfi fw) quella voip a 75.
La velocità effettiva è per entrambe il 10% in meno del limite quindi 54 la normale 68 la voip.
prova a fare un bonding
Old 15-10-2013, 00:35   #4615
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

appena aperto il thread ufficiale riguardo il tg589 v3
un grazie ai moderatori di questa sezione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602045

send by nexus4

Old 15-10-2013, 07:31   #4616
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Penso che ci siamo quasi
Stamane fra "le mie richieste" dell'area clienti sono comparsi due ticket:

"Prevendita FTTS" e "Migrazione rete d'accesso".
Inoltre sulla "MyFastPage" e' ricomparsa la scritta che avevo gia' visto a luglio e che poi era sparita:

"Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi in fibra di FASTWEB è in corso e richiede circa 10 giorni di tempo. La inivitiamo a rimanere in attesa. Continui a tenersi aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie!"

Penso che il mitico tecnico di fastweb sia in procinto di uscire !

Vi faro' sapere come va appena migrato
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:08   #4617
netnauta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Penso che ci siamo quasi
Stamane fra "le mie richieste" dell'area clienti sono comparsi due ticket:

"Prevendita FTTS" e "Migrazione rete d'accesso".
Inoltre sulla "MyFastPage" e' ricomparsa la scritta che avevo gia' visto a luglio e che poi era sparita:

"Gentile Cliente, l'attivazione dei servizi in fibra di FASTWEB è in corso e richiede circa 10 giorni di tempo. La inivitiamo a rimanere in attesa. Continui a tenersi aggiornato sulla sua MyFASTPage. Grazie!"

Penso che il mitico tecnico di fastweb sia in procinto di uscire !

Vi faro' sapere come va appena migrato
Stesse condizioni dal 7 ottobre ancora nulla di nuovo.
E' indifferente che il modem sia spento o acceso per migrare?
L' sms deve arrivare comunque o possono migrare anche senza mandarlo?
netnauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 08:49   #4618
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da netnauta Guarda i messaggi
Stesse condizioni dal 7 ottobre ancora nulla di nuovo.
E' indifferente che il modem sia spento o acceso per migrare?
L' sms deve arrivare comunque o possono migrare anche senza mandarlo?
Avendo a che fare con fastweb può succedere di tutto!
A qualcuno è successo di migrare senza nessun SMS.
Comunque il router lo lascerei sempre acceso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 09:22   #4619
arsenio71
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Palermo
salve e bentrovati a tutti,mi sono appena iscritto in quanto molto interessato alla discussione.Abito a Palermo .zona messina marine,stato dei lavori fibraosizionamento in tutta la zona dei cabinet da circa 20 giorni.Ieri e arivata la cartolina nera che pubblicizza l'arrivo della fibra nella mia zona per il 2014.Qualcuno della stessa zona saprebbe darmi indicazioni tecniche deggli avanzamenti reali dei lavori e gli effettivi tempi della realizzazione?Continuo a seguirvi ,grazie
arsenio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 09:29   #4620
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Quote:
Originariamente inviato da arsenio71 Guarda i messaggi
salve e bentrovati a tutti,mi sono appena iscritto in quanto molto interessato alla discussione.Abito a Palermo .zona messina marine,stato dei lavori fibraosizionamento in tutta la zona dei cabinet da circa 20 giorni.Ieri e arivata la cartolina nera che pubblicizza l'arrivo della fibra nella mia zona per il 2014.Qualcuno della stessa zona saprebbe darmi indicazioni tecniche deggli avanzamenti reali dei lavori e gli effettivi tempi della realizzazione?Continuo a seguirvi ,grazie
guarda io sono di Palermo, ma non di quella zona specifica, ti posso soltanto dire che i lavori a Palermo continuano spediti e che Palermo sarà coperta del tutto (secondo i comunicati di questi giorni) entro marzo del 2014. tieni conto che i tempi riguardo le attivazioni sono variabili da zona a zona, caso per caso, quindi è impossibile riuscire a fare una stima reale di ciò.

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian