Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2014, 23:58   #4601
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Io confermo tutto quello che state dicendo, questo E3 di Nintendo mi ha emozionato come pochi da qualche anno, sarà anche l'anima da Fanboy che è in me
I primi minuti mi hanno fatto scompisciare e fomentare allo stesso tempo con le gag alla Robot Chicken ed il combattimento tra Iwata (finalmente sono riusciti a togliergli la scopa dal ) e Reggie, poi la notizia dei Mii personalizzabili come combattenti la trovo fantastica!
Non so perché ma Capitan Tod mi ha fatto pensare subito a Zack & Wiki, ottimo!
Per Bayonetta 2 è ottima l'inclusione del primo per invogliare chi non ha giocato il secondo, io avevo proprio in mente di prendermelo per PS3 ma a questo punto scatta la Limited
Yoshi e Splatoon ho il timore che siano l'ennesima conferma che alla Nintendo hanno grandi idee che però non sono adatte ai canoni del periodo in cui escono. Il Game Design di Yoshi, come in Kirby Epic Yarn, è fantastico ma scoraggia l'acquisto dei + per l'aspetto troppo puccioso e da bambino mentre Splatoon ha delle meccaniche nuove ed interessanti per un TPS arena che però vanno a cozzare con l'abitudinario spara e ammazza, quindi anche qui purtroppo vedo un grosso rischio flop
Mario Maker potrebbe mangiare in testa a Little Big Planet, ed io adoro LBP!
Ma solo io ho avvertito un fortissimo richiamo alla scena iniziale di Princess Mononoke nella breve dimostrazione del nuovo Zelda? Comunque bava alla bocca dall'inizio alla fine, non chiedevo altro che un ritorno allo stile di Wind Waker
Per ora ho visto solo il Digital Event, domani se riesco mi vedo anche il Minute, il Treehouse e l'invitational
Ah e poi le altre conferenze
Cmq oggi grazie agli sconti ed al credito accumulato mi sono comprato Adventure Time, non ho resistito alla tentazione per farsi quattro risate in compagnia
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:26   #4602
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
valuto l'idea di prendere una wiiu da mettere in mezzo tra la vendita di x360 e l'acquisto di ps4\one. adesso a quanto si trova? vedo che in pratica è senza hd (32gb?) i giochi non si installano quindi? sono obbligato ad usare il paddone o c'è un pad normale?

Ultima modifica di tecnologico : 11-06-2014 alle 07:34.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:30   #4603
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Io confermo tutto quello che state dicendo, questo E3 di Nintendo mi ha emozionato come pochi da qualche anno, sarà anche l'anima da Fanboy che è in me
I primi minuti mi hanno fatto scompisciare e fomentare allo stesso tempo con le gag alla Robot Chicken ed il combattimento tra Iwata (finalmente sono riusciti a togliergli la scopa dal ) e Reggie, poi la notizia dei Mii personalizzabili come combattenti la trovo fantastica!
Non so perché ma Capitan Tod mi ha fatto pensare subito a Zack & Wiki, ottimo!
Per Bayonetta 2 è ottima l'inclusione del primo per invogliare chi non ha giocato il secondo, io avevo proprio in mente di prendermelo per PS3 ma a questo punto scatta la Limited
Yoshi e Splatoon ho il timore che siano l'ennesima conferma che alla Nintendo hanno grandi idee che però non sono adatte ai canoni del periodo in cui escono. Il Game Design di Yoshi, come in Kirby Epic Yarn, è fantastico ma scoraggia l'acquisto dei + per l'aspetto troppo puccioso e da bambino mentre Splatoon ha delle meccaniche nuove ed interessanti per un TPS arena che però vanno a cozzare con l'abitudinario spara e ammazza, quindi anche qui purtroppo vedo un grosso rischio flop
Mario Maker potrebbe mangiare in testa a Little Big Planet, ed io adoro LBP!
Ma solo io ho avvertito un fortissimo richiamo alla scena iniziale di Princess Mononoke nella breve dimostrazione del nuovo Zelda? Comunque bava alla bocca dall'inizio alla fine, non chiedevo altro che un ritorno allo stile di Wind Waker
Per ora ho visto solo il Digital Event, domani se riesco mi vedo anche il Minute, il Treehouse e l'invitational
Ah e poi le altre conferenze
Cmq oggi grazie agli sconti ed al credito accumulato mi sono comprato Adventure Time, non ho resistito alla tentazione per farsi quattro risate in compagnia
Quoto tutto e aggiungo che per fortuna il primo Bayonetta ho solo incominciato a giocarlo su PS3 (poi l'ho venduta )
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:32   #4604
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
valuto l'idea di prendere una wiiu na mettere in mezzo tra la vendita di x360 e l'aquisto di ps4\one. adesso a quanto si trova? vedo che in pratica è senza hd (32gb?) i giochi non si installano quindi? sono obbligato ad usare il paddone o c'è un pad normale?
Si si installano, non sono pesantissimi di solito, io ad esempio nella 32Gb ho installato pikmin 3, Zelda Wind waker, Wii fit U, Wii sport, demo e giochi indie vari. Comunque se si finisce lo spazio puoi usare chiavetta USB o HD esterni

Grande conferenza comunque

Ultima modifica di Aenil : 11-06-2014 alle 08:37.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:45   #4605
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Si si installano, non sono pesantissimi di solito, io ad esempio nella 32Gb ho installato pikmin
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:47   #4606
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Per Wii U la lista a sto giro è bella lunga...

Il nuovo e direi fenomenale The Legend of Zelda per Wii U. Volevo vedere un pò di gameplay mannaggia

Nuovo trailer della killer app Bayonetta 2 che pare più assurdo di prima Stupendo.. non avevo giocato al primo e il fatto di avere anche il primo mi invoglierà all acquisto!

Nuovo trailer di Xenoblade Chronicles X , con tanta di quella roba a schermo da far pensare che ci sia una cpu a 15 core...Ottimo

Super Smash Bros. con la possibilità di uso delle statuette "Amiibo" con chip.. compatibili con altri 4 titoli in uscita..tra qui alcuni di quelli che cito sotto.. Per non parlare che hanno messo anche pacman!! Sono anche interessato nel scoprire come useranoo le statuine per MK8

Captain Toad Treasure Tracker Mio al dayone!! Era praticamente uno dei motivi per cui non riuscivo a staccarmi dal super mario 3d world!!

Sonic Boom nuovo trailer + data d'uscita , novembre 2014

Hyrule Warriors , molto migliorato tecnicamente 26 SETTEMBRE!!!!!

Splatoon , gioco multy splatter... Il team fortress molto tattico per la wii u.. secondo me esploderà..

Devil' third nella mia ignoranza non ho idea di che sia.. mi informerò--

Yoshi's Woolly world , fatto con texture molto belle , lana inside.. e meccaniche totalmente nuove. IL GIOCO ANTISTRESS PER ECCELLENZA!! 10 MINUTI DI GIOCO E VEDI COME SCATTA IL SORRISO DA EBETE

Mario Maker...se ho ben capito le modifiche via editor si hanno sia con un mario grafica vecchia che poi si riversano in Super Mario Bros per Wii U...

Kirby and the Rainbow Course per Wii U

Mario Party 10 Can't Wait!

Mario vs. Donkey Kong

3 giochi di Miyamoto che non ho capito quando li presentano..

Star Fox, Project Guard e Project Giant Robot.

In ogni caso GODO (e piango per il mio portafogli.. )
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:47   #4607
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
In effetti a questo punto sto valutando anch'io uno step intermedio liberandomi della PS3 per una WiiU appena smaltiti gli ultimi titoli, prima di passare alla PS4. Ho visto un interessante bundle con Mario U e Luigi U a 199 ma e' irreperibile.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:00   #4608
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In effetti a questo punto sto valutando anch'io uno step intermedio liberandomi della PS3 per una WiiU appena smaltiti gli ultimi titoli, prima di passare alla PS4. Ho visto un interessante bundle con Mario U e Luigi U a 199 ma e' irreperibile.
Euronics online ha il premium pack in sconto fino al 6 luglio a 159€.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:03   #4609
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
Quote:
valuto l'idea di prendere una wiiu da mettere in mezzo tra la vendita di x360 e l'acquisto di ps4\one. adesso a quanto si trova? vedo che in pratica è senza hd (32gb?) i giochi non si installano quindi? sono obbligato ad usare il paddone o c'è un pad normale?
Si trova online sempre sui 220/230 con nintendoland, poi va a fortuna nei vari negozi ma a volte si riesce a spuntare a meno.

Per l'hard disk non è un problema visto che supporta quasi qualsiasi memoria esterna e puoi installare direttamente li i giochi (se vuoi sfruttarlo in questo modo e non solo per storage di salvataggi meglio un hdd che una chiave usb, almeno secondo i consigli della grande N), MA si installano solo i giochi in DD non li installi come per x360 sull'hard disk per evitare i caricamenti da disco grossa mancanza effettivamente che spero sopperiscano presto.

Il paddone è un buon pad dopo che lo usi un po' te ne rendi conto, ma son pochi i giochi che ti obbligano ad usarlo alternative ce ne son quante ne vuoi dall'ottimo controller pro (stile pad x360 ma, secondo me, leggermente migliore) a tutti i vecchi controller della wii quindi wii remote / remote + nunchuk / classic controller / classic controller pro.

Edit. confermo mega offerta euronics online, premium pack a 159 (170 spedita) - link mi rende quasi triste veder una wii u a meno del 3ds xl, certo che in Italia la grande N vien trattata proprio male

Ultima modifica di Mighty Max : 11-06-2014 alle 08:07.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:17   #4610
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Euronics online ha il premium pack in sconto fino al 6 luglio a 159€.
ed è un buon prezzo rispetto la media?

euronics ha sempre svenduto le wiiu cmq, almeno in sicilia
Old 11-06-2014, 08:19   #4611
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

In effetti sembrerebbe un prezzaccio, anche su amazon e affini a meno di 220 e piu' non la vedo. Il problema e' che non sono ancora pronto a liberarmi della PS3 e finche' non ho smaltito tutto non se ne parla, spero che nel dopo ferie ci siano comunque offerte equiparabili.
Old 11-06-2014, 08:24   #4612
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

mmm certo poi a conti fatti, sono 170+almeno 30 per un gioco siamo sui 200.. alla fine se ne cerco una usata è meglio, e 2xx euro è vicino a quanto si trovano le one usate..soprattuttto ora che non sta tirando bene..
Old 11-06-2014, 08:35   #4613
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
mmm certo poi a conti fatti, sono 170+almeno 30 per un gioco siamo sui 200.. alla fine se ne cerco una usata è meglio, e 2xx euro è vicino a quanto si trovano le one usate..soprattuttto ora che non sta tirando bene..
Come funziona il "Prenota e Ritira"? magari paghi cmq 159€ e vai a prenderlo all'euronics più vicino (vabbè che 10 euro in meno non fanno differenza). cmq il prezzo è basso, il premium pack ufficialmente dovrebbe essere ancora a 299€ anche se ad occhio nessuno lo vende a quel prezzo, si trova più sui 220/230.
Old 11-06-2014, 08:37   #4614
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Old 11-06-2014, 08:43   #4615
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Il paddone è un buon pad dopo che lo usi un po' te ne rendi conto, ma son pochi i giochi che ti obbligano ad usarlo alternative ce ne son quante ne vuoi dall'ottimo controller pro (stile pad x360 ma, secondo me, leggermente migliore) a tutti i vecchi controller della wii quindi wii remote / remote + nunchuk / classic controller / classic controller pro.
Occhio però: tutti i pad alternativi devono essere supportati esplicitamente dal gioco per poterli usare, e non tutti lo fanno. L'unico sistema di controllo universale è (ovviamente) il paddone.

Edit: 160€???? a questo prezzo è difficile dire di no... ma che significa "Senza display / Senza touchscreen"? mica possono venderlo senza il paddone...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 11-06-2014 alle 08:48.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 09:02   #4616
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Quoto tutto e aggiungo che per fortuna il primo Bayonetta ho solo incominciato a giocarlo su PS3 (poi l'ho venduta )
Eh io su PS3 credo di essere arrivato a 3/4 e poi averlo lasciato perché bloccato in un punto dove morivo in continuazione. Potendo giocare poco a volte mi trovo costretto a fare così
Cmq è un gioco davvero difficile e soddisfacente, dove se non fai una buona variante di combo e non sei pronto a schivare al momento giusto muori in un attimo. Lontano anni luce dal button mashing di God of War :P
La cosa che mi ha depresso di più è stato vedere quel maledetto 2015 sull'80% dei titoli e nulla riguardo un Luigi Mansion

Inviato dal mio MZ609 utilizzando Tapatalk
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 09:07   #4617
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Bayonetta l'ho completato al 100% sia su X360 che PS3 Se vai di button mashing te la cavi finche' sei contro dei mob scrausi, ma appena incontri nemici un po' piu' sgamati, non parliamo poi di Grace and Glory, e' game over a ripetizione.
Old 11-06-2014, 09:30   #4618
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi

Edit: 160€???? a questo prezzo è difficile dire di no... ma che significa "Senza display / Senza touchscreen"? mica possono venderlo senza il paddone...
Me lo stavo chiedendo anche io.
Stiamo parlando di 159 "SENZA" il pad? In quel caso non credo proprio convenga...

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 09:34   #4619
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quello a lato sembra il campo specifiche che usano per tutto il sito, quindi TV, cellulari etc. in descrizione riporta questo:

Quote:
Microprocessore multi-core basato IBM Power - GPU AMD Radeon - Wireless 802.11bgN - 4x USB - Wii U GamePad con touchscreen 6.2". Contenuto della confezione: Console WII U - Memoria Flash interna 32Gb - 1x WII U GamePad - 1x stilo per WII U - blocco alimentatore - blocco alimentatore per WII U GamePad - Cavo HDMI - Stand di ricarica WII U GamePad - supporto per WII U GamePad - Basi di appoggio per WII U - barra sensore - Software Nintendo Land - Nintendo Network Premium
Sarebbe troppo ridicolo se aprissero le confezioni, togliessero il pad e la vendessero a prezzo ribassato

Ultima modifica di wrad3n : 11-06-2014 alle 09:36.
Old 11-06-2014, 10:03   #4620
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian