|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Io confermo tutto quello che state dicendo, questo E3 di Nintendo mi ha emozionato come pochi da qualche anno, sarà anche l'anima da Fanboy che è in me
![]() I primi minuti mi hanno fatto scompisciare e fomentare allo stesso tempo con le gag alla Robot Chicken ed il combattimento tra Iwata (finalmente sono riusciti a togliergli la scopa dal ![]() Non so perché ma Capitan Tod mi ha fatto pensare subito a Zack & Wiki, ottimo! Per Bayonetta 2 è ottima l'inclusione del primo per invogliare chi non ha giocato il secondo, io avevo proprio in mente di prendermelo per PS3 ma a questo punto scatta la Limited ![]() Yoshi e Splatoon ho il timore che siano l'ennesima conferma che alla Nintendo hanno grandi idee che però non sono adatte ai canoni del periodo in cui escono. Il Game Design di Yoshi, come in Kirby Epic Yarn, è fantastico ma scoraggia l'acquisto dei + per l'aspetto troppo puccioso e da bambino mentre Splatoon ha delle meccaniche nuove ed interessanti per un TPS arena che però vanno a cozzare con l'abitudinario spara e ammazza, quindi anche qui purtroppo vedo un grosso rischio flop ![]() Mario Maker potrebbe mangiare in testa a Little Big Planet, ed io adoro LBP! Ma solo io ho avvertito un fortissimo richiamo alla scena iniziale di Princess Mononoke nella breve dimostrazione del nuovo Zelda? Comunque bava alla bocca dall'inizio alla fine, non chiedevo altro che un ritorno allo stile di Wind Waker ![]() Per ora ho visto solo il Digital Event, domani se riesco mi vedo anche il Minute, il Treehouse e l'invitational Ah e poi le altre conferenze ![]() Cmq oggi grazie agli sconti ed al credito accumulato mi sono comprato Adventure Time, non ho resistito alla tentazione per farsi quattro risate in compagnia ![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
valuto l'idea di prendere una wiiu da mettere in mezzo tra la vendita di x360 e l'acquisto di ps4\one. adesso a quanto si trova? vedo che in pratica è senza hd (32gb?) i giochi non si installano quindi? sono obbligato ad usare il paddone o c'è un pad normale?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 11-06-2014 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Grande conferenza comunque ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 11-06-2014 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Il nuovo e direi fenomenale The Legend of Zelda per Wii U. Volevo vedere un pò di gameplay mannaggia Nuovo trailer della killer app Bayonetta 2 che pare più assurdo di prima Stupendo.. non avevo giocato al primo e il fatto di avere anche il primo mi invoglierà all acquisto! Nuovo trailer di Xenoblade Chronicles X , con tanta di quella roba a schermo da far pensare che ci sia una cpu a 15 core...Ottimo Super Smash Bros. con la possibilità di uso delle statuette "Amiibo" con chip.. compatibili con altri 4 titoli in uscita..tra qui alcuni di quelli che cito sotto.. Per non parlare che hanno messo anche pacman!! ![]() Captain Toad Treasure Tracker Mio al dayone!! Era praticamente uno dei motivi per cui non riuscivo a staccarmi dal super mario 3d world!! Sonic Boom nuovo trailer + data d'uscita , novembre 2014 Hyrule Warriors , molto migliorato tecnicamente 26 SETTEMBRE!!!!! Splatoon , gioco multy splatter... Il team fortress molto tattico per la wii u.. secondo me esploderà.. Devil' third nella mia ignoranza non ho idea di che sia.. mi informerò-- Yoshi's Woolly world , fatto con texture molto belle , lana inside.. e meccaniche totalmente nuove. IL GIOCO ANTISTRESS PER ECCELLENZA!! 10 MINUTI DI GIOCO E VEDI COME SCATTA IL SORRISO DA EBETE ![]() Mario Maker...se ho ben capito le modifiche via editor si hanno sia con un mario grafica vecchia che poi si riversano in Super Mario Bros per Wii U... Kirby and the Rainbow Course per Wii U Mario Party 10 Can't Wait! Mario vs. Donkey Kong 3 giochi di Miyamoto che non ho capito quando li presentano.. Star Fox, Project Guard e Project Giant Robot. In ogni caso GODO (e piango per il mio portafogli.. ![]()
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In effetti a questo punto sto valutando anch'io uno step intermedio liberandomi della PS3 per una WiiU appena smaltiti gli ultimi titoli, prima di passare alla PS4. Ho visto un interessante bundle con Mario U e Luigi U a 199 ma e' irreperibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Euronics online ha il premium pack in sconto fino al 6 luglio a 159€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
Per l'hard disk non è un problema visto che supporta quasi qualsiasi memoria esterna e puoi installare direttamente li i giochi (se vuoi sfruttarlo in questo modo e non solo per storage di salvataggi meglio un hdd che una chiave usb, almeno secondo i consigli della grande N), MA si installano solo i giochi in DD non li installi come per x360 sull'hard disk per evitare i caricamenti da disco grossa mancanza effettivamente che spero sopperiscano presto. Il paddone è un buon pad dopo che lo usi un po' te ne rendi conto, ma son pochi i giochi che ti obbligano ad usarlo alternative ce ne son quante ne vuoi dall'ottimo controller pro (stile pad x360 ma, secondo me, leggermente migliore) a tutti i vecchi controller della wii quindi wii remote / remote + nunchuk / classic controller / classic controller pro. Edit. confermo mega offerta euronics online, premium pack a 159 (170 spedita) - link mi rende quasi triste veder una wii u a meno del 3ds xl, certo che in Italia la grande N vien trattata proprio male ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 11-06-2014 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
euronics ha sempre svenduto le wiiu cmq, almeno in sicilia
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
In effetti sembrerebbe un prezzaccio, anche su amazon e affini a meno di 220 e piu' non la vedo. Il problema e' che non sono ancora pronto a liberarmi della PS3 e finche' non ho smaltito tutto non se ne parla, spero che nel dopo ferie ci siano comunque offerte equiparabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
|
mmm certo poi a conti fatti, sono 170+almeno 30 per un gioco siamo sui 200.. alla fine se ne cerco una usata è meglio, e 2xx euro è vicino a quanto si trovano le one usate..soprattuttto ora che non sta tirando bene..
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Come funziona il "Prenota e Ritira"? magari paghi cmq 159€ e vai a prenderlo all'euronics più vicino (vabbè che 10 euro in meno non fanno differenza). cmq il prezzo è basso, il premium pack ufficialmente dovrebbe essere ancora a 299€ anche se ad occhio nessuno lo vende a quel prezzo, si trova più sui 220/230.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() |
#4615 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: 160€???? ![]() ![]() ![]()
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 11-06-2014 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq è un gioco davvero difficile e soddisfacente, dove se non fai una buona variante di combo e non sei pronto a schivare al momento giusto muori in un attimo. Lontano anni luce dal button mashing di God of War :P La cosa che mi ha depresso di più è stato vedere quel maledetto 2015 sull'80% dei titoli e nulla riguardo un Luigi Mansion Inviato dal mio MZ609 utilizzando Tapatalk
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
|
Bayonetta l'ho completato al 100% sia su X360 che PS3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Stiamo parlando di 159 "SENZA" il pad? In quel caso non credo proprio convenga... Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
|
Quello a lato sembra il campo specifiche che usano per tutto il sito, quindi TV, cellulari etc. in descrizione riporta questo:
Quote:
![]() Ultima modifica di wrad3n : 11-06-2014 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.