Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 01:39   #4601
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Perocchio Guarda i messaggi
quindi i 2 giorni sono praticamente 24 ore circa.. un po' pochino...
beh..se la matematica non è un opinione sono 32 ore...considerando che ha evidenti problemi di giovinezza del firware confido pure in un bel miglioramento...in ogni caso questi 2 giorni non ho usato il gps e il wifi(poco)..con questi sarebbe durato un bel po di meno.....ma comunque non li uso molto spesso...in ogni caso come detto prima confido in dei bei aggiornamenti...

EDIT: ah aggiungo che abito e lavoro dove non prende per niente bene.....e non è una cosa da poco...

Ultima modifica di robox88 : 09-06-2009 alle 01:44.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 02:03   #4602
Araldo
Member

L'Avatar di Araldo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Scusate, qualcuno ha provato ad aggiornare il tel?
A me il Pc Suit mi dice che è impossibile trovare il tel, ma in verità lo riconosce, si vede che visualizza tutte le proprietà e il modello del cell!
Araldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 02:11   #4603
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ma in prima pagina non l'avete ancora scritto?

Cmq no, per ora non si può
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 02:12   #4604
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Araldo Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno ha provato ad aggiornare il tel?
A me il Pc Suit mi dice che è impossibile trovare il tel, ma in verità lo riconosce, si vede che visualizza tutte le proprietà e il modello del cell!
ancora l'aggiornamento non disponibile...ti bastava fare una ricerca all'interno della discussione e avevi la risposta...

PS:Sto navigando da 15 minuti dal telefono e ancora quell'ultima tacca non se ne va...

PS2:in prima pagina nn c'é..domani lo aggiungo ma cambierebbe poco credo..basta andare su cerca nella discussione e si trova tutto...

Ultima modifica di robox88 : 09-06-2009 alle 02:14.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 02:13   #4605
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Già. Infatti se lo metti in carica dopo 4 ore che lo hai comprato, scade la garanzia.
beh non è che io conti palle eh, l'ho letto, poi ognuno fa come gli pare

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 05:28   #4606
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Ragazzi è uscito il firmware "i8910XXIE6" (Messaggio SMI numero 300)

Resta da capire (come dice il messaggio) se sarà possibile scaricarlo automaticamente da pc studio, o manualmente dal sito linkato nel messaggio.

PS Importante: Per chi vuole smanettare (lo farei io ma le registrazioni ai siti li odio) da Qui si possono scaricare i firmware in formato .bin. Ed anche un programma "Symbian ROM Flashing Tool v1.50.rar" che come dice il nome sarà per flashare la rom
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 09-06-2009 alle 05:40.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 06:56   #4607
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
la notte lo spengo per circa 8 ore lasciando la sveglia...adesso ho una tacca...con questa credo che ci farei anche mezza giornata usandolo solo con chiamate ed sms...
io vengo da un bb storm e vi posso assicurare che e' strepitosa la batteria dell'hd, l'altro caricava la notte, poi uscivo e alle 11 mi diceva che era finita la batteria... non scherzo.. con l'omnia mi sembra di avere le taniche di riserva..

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:29   #4608
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da jack_aubrey Guarda i messaggi
io vengo da un bb storm e vi posso assicurare che e' strepitosa la batteria dell'hd, l'altro caricava la notte, poi uscivo e alle 11 mi diceva che era finita la batteria... non scherzo.. con l'omnia mi sembra di avere le taniche di riserva..
Ti quoto!!! anche io con il palmare che avevo prima non riuscivo a fare un intera giornata.Adesso con lo stesso uso ne faccio 2
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:44   #4609
netking
Junior Member

L'Avatar di netking

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
la lingua batte...

Molte sono le discussioni che hanno come oggetto la durata della batteria: dico la mia e parlo per esperienza personale, non per sentito dire - chi non ha il tel dovrebbe tacere!

Ho la versione software I8910XXIE1 del 08/05/2009 e devo dire che con un uso "normale" del telefono la batteria dura almeno 2-3 giorni (per uso normale intendo una decina di telefonate, qualche foto, una mezz'ora di wi-fi e un po di smanettamento).

L'unica pecca del cell è l'audio in registrazione, per TUTTO il resto è un apparecchio fantastico e non ha rivali, nemmeno la minestra riscaldata del nuovo iPhone.

Non parliamo poi di quel pezzo d'antiquariato dell'N97.

Quindi chi avesse ancora dei dubbi sull'acquistarlo o meno, bhe, io lo riacquisterei mille volte; e se Samsung lo supporterà a dovere con aggiornamenti x patchare i peccati di gioventù, vi assicuro che rimarrà un cell insuperabile x molto, molto tempo.

Questo è il mio modesto parere.
netking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:53   #4610
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
ragazzi mi sono perso molte pagine...si sa come aumentare il volume di riproduzione dei video? Grazie

riporto
Old 09-06-2009, 12:00   #4611
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho fatto un piccolo video per testarne le prestazioni e diciamo che potrebbe essere preso come una specie di benchmark, è ancora in fase di elaborazione ma si dovrebbe già poter vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=P9pCR47pcIM

Il telefono è acceso da ieri mattina e l'ho usato davvero intensamente, la seconda tacchetta è scomparsa pochi istanti prima di fare il video, dopo 1 ora di asphalt, 1 ora e mezza di wifi su web e google maps e 1 ora di video.
Il telefono è in appartamento al primo piano su casa di 2 piani, e il gps è attivo
Buona visione!
ottimo davvero ottimo
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:21   #4612
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Samsung Omnia 2 I8000 in arrivo

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...in-arrivo.html
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:56   #4613
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
so ke è gia stato detto mi sa ma nn lo trovo col cerca..ogni tanto mi si apre in automatico "contatti foto" e "scren capture"(o qlcs del genere)nn si riesce a bloccare la loro apertura?con handy taskman faccio termina e si chiudono ma ogni tanto si riaprono..
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:57   #4614
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
sono 2 prodotti diversi come potranno confermarti quasi tutti in questo thread....quello è il vero successore dell'omnia i900
Old 09-06-2009, 13:03   #4615
Fly[]
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi mi è appena arrivato l'hd.. chiedo scusa se se n'è già parlato ma non posso rileggere tutte queste pagine il touchscreen si calibra come quelli resistivi o no? se si dove? perchè ho notato che i pulsanti spesso e volentieri non prendono il comando nella parte inferiore... grazie mille
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:04   #4616
xXTheJokerXx
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da netking Guarda i messaggi
Molte sono le discussioni che hanno come oggetto la durata della batteria: dico la mia e parlo per esperienza personale, non per sentito dire - chi non ha il tel dovrebbe tacere!

Ho la versione software I8910XXIE1 del 08/05/2009 e devo dire che con un uso "normale" del telefono la batteria dura almeno 2-3 giorni (per uso normale intendo una decina di telefonate, qualche foto, una mezz'ora di wi-fi e un po di smanettamento).

L'unica pecca del cell è l'audio in registrazione, per TUTTO il resto è un apparecchio fantastico e non ha rivali, nemmeno la minestra riscaldata del nuovo iPhone.

Quindi chi avesse ancora dei dubbi sull'acquistarlo o meno, bhe, io lo riacquisterei mille volte; e se Samsung lo supporterà a dovere con aggiornamenti x patchare i peccati di gioventù, vi assicuro che rimarrà un cell insuperabile x molto, molto tempo.

Speriamo solo k samsung faccia il proprio dovere.....
xXTheJokerXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:13   #4617
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito il firmware "i8910XXIE6" (Messaggio SMI numero 300)

Resta da capire (come dice il messaggio) se sarà possibile scaricarlo automaticamente da pc studio, o manualmente dal sito linkato nel messaggio.

PS Importante: Per chi vuole smanettare (lo farei io ma le registrazioni ai siti li odio) da Qui si possono scaricare i firmware in formato .bin. Ed anche un programma "Symbian ROM Flashing Tool v1.50.rar" che come dice il nome sarà per flashare la rom

il firmware è polacco...
Old 09-06-2009, 13:23   #4618
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da netking Guarda i messaggi

sono completamente daccordo..se avesse uno store per le applicazioni stile apple sarebbe un terminale perfetto
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:26   #4619
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
raga ma sto i8000 è davvero interessante! ma lo schermo immagino sia di tipo resistivo! visto che wm nn supporta il capacitativo... però la risoluzione WVQA rulez :Q__ e anke WM che ha miliardi di apps in più!

ho ank visto il pixon M8910 e M8920 da 12mphx ciascuno O_O sperando che nn abbiano un sistema operativo proprio io aspetto le presentazzioni di tutti i nuovi phone ad 15 giugno e poi scelgo che prendere se dovessi prendere subito un cell nn ci penserei 2 volte a prendere l'hd
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.

Ultima modifica di Fantasydj : 09-06-2009 alle 13:33.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:33   #4620
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ma l'unico modo di lanciare i Widget è di portarli fuori dalla colonnina e piantarli sul desktop??
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian