|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
CONFERMO, però confermo anche che siete dei pazzi a guidare! La prima volta che Daniele mi ha portato a fare un giro in macchina, mi sono cag**a sotto...per non parlare di quando sono andata con lui in scooter! |
|
|
|
|
|
|
#442 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conte buongiorno! Cmq l'avvocato ha scritto una lettera alla sua assicurazione dicendo che in poche parole se entro 10 gg la mia macchina non viene periziata, lui fa partire i lavori e loro dovranno accettare qualsiasi cifra senza obbiettare! Mi spiace anche per il carrozziere che poverino ha un'officina che il mio bagno è più grande..due ponti, di cui uno è occupato dalla mia macchina e non può toglierla.. |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sto adeguando allo stile "old english" del 3D |
|
|
|
|
|
|
#445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Voi due cazzeggiate, ma non mi dite se ha fatto bene a fare sta benedetta lettera!
So che se ho preso un legale, non ho bisogno di ulteriori consigli, ma siccome vi sento TUTTI vicino a me, non mi spiace leggere anche le vostre opinioni, oltretutto ne sto facendo tesoro! |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
mado' ho letto adesso... che botta!
spero ti sia rimessa
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Scherzi a parte, penso che la lettera serva solo ad abbreviare i tempi, anche perchè sarà il verbale dei vigili a decidere chi dei due avrà il coltello dalla parte del manico. Vedrai che, supponendo che la ragione sia dalla tua parte, ti sarà proposta una cifra, che il tuo avvocato cortesemente respingerà al mittente consigliandone un uso "gabinettistico", per poi rilanciare aggiungendo danni fisici, morali, ecc. Alla fine giungerete ad un compromesso accettabile. Non prendere tutto questo come oro colato, visto che, per mia fortuna, non sono molto pratico di queste cose. Ciao. Ale
|
|
|
|
#450 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Intimare i termini è prassi comune, in difetto è la controparte che ci rimette. Quote:
Tu fa conto che mia madre l'hanno tamponata, la macchina sembrava non avesse niente (poi aveva 2.000 euro di danni interni) ma lei si è devastata una spalla. Oltre ai giorni di prognosi ha fatto la visita medica in cui gli sono stati certificati alcuni punti di invalidità permanenti. L'assicurazione ha liquidato oltre 15.000 euro per tutte le parcelle mediche e i danni permanenti. Cmq ora è guarita del tutto andando in quel posto che ti avrei consigliato... hai detto di avere problemi al collo, spalla e pure ernia, giusto? Ti fidi se ti dico che ti rimette a nuovo? Dopo ti spiego per bene... |
|||
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già Grazie Risso |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi donne ci facciamo rispettare...tzè! Bene, ti ringrazio anche se in effetti per tua fortuna non sei molto pratico Sono proprio curiosa, di vedere ( anche se mi dessero una percentuale di colpa ) cosa offrono.. Uso " gabinettistico"..forte sta espressione! Molto elegante e nello stesso tempo molto diretta! Ultima modifica di Fania : 17-05-2005 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti me lo ha detto anche il legale che sicuramente prenderò più soldi del danno biologico rispetto al danno materiale della macchina. Unico problema che se inizio cure, curette, massaggi e 'zi vari, i soldi logicamente per ora devo anticiparli io E non sono senza ombra di dubbio pochi..come faccio?? Anche se mi spieghi per bene ( grazie Felix ) dovrei mettermi sulla piazza al miglior offerente... Beato quello che ha fatto 6 al superenalotto! |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io mi prenoto per l'asta Ora pappa, dopo ti dico per benino tutto |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
RETRO...BOINK! ops mi scusi...-solo un urto tanto da farci la mano... AVANTI...poi di nuovo RETRO... CRASH...ops mi scusi...-ce lo parkeggi sopra anke i nobili parkeggiano alla cavolo x felix: se guido io in 45 minuti siamo a maranello...già fatto con 2 testimoni-utonti x fania : ocio a quel che dici...già si vendono i biglietti della riffa x uscire con te -solo un aperitivo-...pensa a cena quanto si raccata su!!! azz ma FELIX il protettore che ne penserà?
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. Mi vendo all'estero, almeno lì 'un mi conosce nessuno |
|
|
|
|
|
|
#458 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
Quote:
meno male ke dovevamo tirarti su noi...6 tu a farce divertì grazie x esserci Stefy ce rialzi er morale -senza malizia-
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ora scappo dal mio avvocato, ho sentito la mamma che mi ha rispiegato la storia dei danni biologici, dopo ti faccio un sunto qui e i particolari in mail |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

-solo un aperitivo-...pensa a cena quanto si raccata su!!!
Hai visto la mia gigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????