Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 00:55   #441
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Non mi riferivo a te se è quello che pensi.
Sei tu mi dispiace che non hai argomentazioni valide a quello che dici.
Mi dispiace ma per ora è quello che dimostri.
piu' che non valide, senza una base seria...solo esperienze personali( vere??)

fino a prova contraria, non hai risposto ad alcune domande fatte da me'
secondo: mi spieghi perche un bimbo crescendo diventa un criminale? perche i genitori sono criminali? perche al posto della ninna nanna, ripetono sempre in continuazione: uccidi, uccidi?
Old 27-04-2005, 00:56   #442
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Sono lesbiche?

Comunque, io ho conosciuto un signore che, restato orfano all'età di 2/3 anni, fu cresciuto dalle sue due zie. Crebbe normalissimo, si sposò ed ebbe tre figli.

Si, sono lesbiche.
Una cosa comunque è crescere con le zie... un' altra con 2 donne che si amano.
Al bambino puoi spiegare che il padre e la madre sono morti, ma con che coraggio gli spieghi che hai mollato il padre perchè sei lesbica ?
Come minimo se sono il bambino ti ammazzo per avermi privato di una vita normale... se ovviamente fossi in grado di capirlo a 6 anni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:57   #443
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Prima di tutto dovrebbe essere la società e le persone ad accettare l'omosessualità come una realtà,forse dopo sarà tutto più semplice.
Ma io accetto l' omosessualità, il problema è che 2 omosessuali non possono concepire un figlio, di conseguenza non dovrebbero neppure permettersi di volerne uno.
Diventerebbe una questione egoistica e non di amore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 27-04-2005, 00:58   #444
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
6 anni, e mi ha fatto domande che non auguro a nessuno di udire !
sai la cosa bella dei forumme, e che uno puo' dire tante cose , senza avere nessun riscontro...

a un altra cosa: il bimbo quando e' nato, gia era presente l altra figura femminile?
il bimbo e stato adottato?

PS: anche io tante storie da raccontare. su bimbi cresciuti con genitori gay...ma non vedo le difficolta' da te espresse,
Old 27-04-2005, 00:58   #445
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Si, sono lesbiche.
Come minimo se sono il bambino ti ammazzo per avermi privato di una vita normale... se ovviamente fossi in grado di capirlo a 6 anni.
Mi dispiace ma ho provato a discutere e scambiarsi opinioni,ma tu (almeno ora e qui sul forum o comunque è quello che dimostri),non sei in grado di fare un discorso serio e con argomentazioni valide.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 00:59   #446
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Si, sono lesbiche.
Una cosa comunque è crescere con le zie... un' altra con 2 donne che si amano.
Al bambino puoi spiegare che il padre e la madre sono morti, ma con che coraggio gli spieghi che hai mollato il padre perchè sei lesbica ?

il bimbo lo chiede a 6 anni?

emmm tu vuoi dire,,,,che in italia...un bimbo e stato affidato e due lesbiche...
i servizi sociali ne sono a conoscenza( hai parlato di cure) e' hanno lasciato un bimbo a due lesbiche con le leggi attuali

ma allora noi siamo arrivati prima di Zap
ok la sagra della birra e' iniziata

Ultima modifica di dantes76 : 27-04-2005 alle 01:01.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:00   #447
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Prima di tutto dovrebbe essere la società e le persone ad accettare l'omosessualità come una realtà,forse dopo sarà tutto più semplice.
Questa tua riflessione mi fa pensare a molte società del passato. Ai romani (quelli antichi), ad esempio, dove l'omosessualità era considerata del tutto normale. Non si può certo dire che non erano un popolo virile...maschio...o anormale sessualmente, ne tantomeno ha rischiato di estinguersi.

Il nostro comportamento sulla questione, è semplicemente il frutto dell'educazione e del condizionamento di 2 millenni di storia. Non è detto che sia il migliore e che rimarrà tale per l'eternità. E di certo, per quattro matrimoni gay e relative adozioni, l'umanità non correrà pericoli di sorta. Su questo timore penso si possa anche mettere la parola fine.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:00   #448
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
sai la cosa bella dei forumme, e che uno puo' dire tante cose , senza avere nessun riscontro...

a un altra cosa: il bimbo quando e' nato, gia era presente l altra figura femminile?
il bimbo e stato adottato?

PS: anche io tante storie da raccontare. su bimbi cresciuti con genitori gay...ma non vedo le difficolta' da te espresse,

No, l' altra figura è subentrata poi, e il bimbo non è stato adottato.
Tra l' altro credo stia con la madre solo perchè qualche autorità non sa che è lesbica.
Io stesso sono stato tentato di spifferare tutto e di dire tutti i problemi che ci sono ma... la famiglia non è la mia.
Old 27-04-2005, 01:03   #449
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
No, l' altra figura è subentrata poi, e il bimbo non è stato adottato.
Tra l' altro credo stia con la madre solo perchè qualche autorità non sa che è lesbica.
Io stesso sono stato tentato di spifferare tutto e di dire tutti i problemi che ci sono ma... la famiglia non è la mia.

mmm ti vedo un po' confuso.... chi ha portato il bimbo dai vari psic?

ma tu parli dell italia? vero?
Old 27-04-2005, 01:04   #450
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Mi dispiace ma ho provato a discutere e scambiarsi opinioni,ma tu (almeno ora e qui sul forum o comunque è quello che dimostri),non sei in grado di fare un discorso serio e con argomentazioni valide.
E che argomentazioni serie hai portato tu ?
Cosa devo fare, darti ragione ?
Per me 2 persone che non possono per natura avere figli, come 2 donne e 2 uomini, non devono avere figli, perchè così dice la natura.
Se essa deciderà che fra 1000 anni l' uomo diventerà ermafrodito o cose simili... che sia, ma non forziamo la natura ad imboccare strade di cui non c' è bisogno.
PERCHE' CREARE BAMBINI ANCHE SOLO POTENZIALMENTE DISTURBATI DAL COMPORTAMENTO DI UNA COPPIA GAY ?
Lo trovo inaccettabile.
Old 27-04-2005, 01:05   #451
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Per me 2 persone che non possono per natura avere figli, come 2 donne e 2 uomini, non devono avere figli, perchè così dice la natura.
Se essa deciderà che fra 1000 anni l' uomo diventerà ermafrodito o cose simili... che sia, ma non forziamo la natura ad imboccare strade di cui non c' è bisogno.
PERCHE' CREARE BAMBINI ANCHE SOLO POTENZIALMENTE DISTURBATI DAL COMPORTAMENTO DI UNA COPPIA GAY ?
Lo trovo inaccettabile.

rispondi a me', .....non iniziare con la solita solfa di 1000 anni fa'---
Old 27-04-2005, 01:06   #452
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
mmm ti vedo un po' confuso.... chi ha portato il bimbo dai vari psic?

ma tu parli dell italia? vero?
Non sono confuso, sono sconvolto, e lo saresti anche tu se una cosa del genere fosse successa a te.
Il problema è che qui si ciancia di ideali senza avere esperienze neative sotto gli occhi.
Se una cosa del genere fosse successa a te non saresti qui a parlare così.
Old 27-04-2005, 01:07   #453
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
rispondi a me', .....non iniziare con la solita solfa di 1000 anni fa'---
Dimmi, cosa vuoi sapere che poi vado a letto !
Old 27-04-2005, 01:07   #454
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Lo trovo inaccettabile.
Il problema è che io non ho mai detto che sicuramente ed è ovvvio che....anzi se noti i miei post ho molti dubbi e poche certezze.
Poichè invece tu hai solo certezze e con molta enfasi le hai sostenute ti ho chiesto spiegazioni.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 01:07   #455
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non sono confuso, sono sconvolto, e lo saresti anche tu se una cosa del genere fosse successa a te.
Il problema è che qui si ciancia di ideali senza avere esperienze neative sotto gli occhi.
Se una cosa del genere fosse successa a te non saresti qui a parlare così.

non hai risposto...non dilungare il discorso...
Old 27-04-2005, 01:09   #456
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Il problema è che io non ho mai detto che sicuramente ed è ovvvio che....anzi se noti i miei post ho molti dubbi e poche certezze.
Poichè invece tu hai solo certezze e con molta enfasi le hai sostenute ti ho chiesto spiegazioni.
Guarda, mi basta la certezza di quello che mi è successo per dirti che anche una sola eventualità è deleteria, di conseguenza... preferisco avitarle a priori.
Che i gay si sposino pure... senza pretendere figli.
Tanto duro il compromesso ?
Non saprebbero poi nemmeno se sarebbero la pseudomadre o il pseudopadre.
Agghiacciante...
Old 27-04-2005, 01:10   #457
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
non hai risposto...non dilungare il discorso...

Ti ho risposto, cosa vuoi sapere ?
Old 27-04-2005, 01:11   #458
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Guarda, mi basta la certezza di quello che mi è successo per dirti che anche una sola eventualità è deleteria, di conseguenza... preferisco avitarle a priori.
Che i gay si sposino pure... senza pretendere figli.
Tanto duro il compromesso ?
Non saprebbero poi nemmeno se sarebbero la pseudomadre o il pseudopadre.
Agghiacciante...

Tu hai scritto: che in Italia, una coppia di lesbiche hacresciuto un bimbo fino all attuale eta' di 6 anni, con problemi( come scritto da te') e' le autorita competenti non sono a conoscenza di questo?

Ultima modifica di dantes76 : 27-04-2005 alle 01:13.
Old 27-04-2005, 01:15   #459
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Tu hai scritto: che in Italia, una coppia di lesbiche hanno cresciuto un bimbo fino all attuale eta' di 6 anni, con problemi( come scritto da te') e' le autorita competenti non sono a conoscenza di questo?

La cosa è piuttosto recente, non è che hanno tirato su un bambino 2 lesbiche per 6 anni.
Si parla di qualche mese... che tuttavia è bastato per fare danni.
Ora il padre si sta battendo per la custodia.
Comunque... non essendo la mia famiglia... non voglio mettere eccessivamente il naso.
Spero il bambino finisca al padre... nonostante non sia uno stinco di santo.
Vi saluto, notte.
Old 27-04-2005, 01:19   #460
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
La cosa è piuttosto recente, non è che hanno tirato su un bambino 2 lesbiche per 6 anni.
Si parla di qualche mese... che tuttavia è bastato per fare danni.*
Ora il padre si sta battendo per la custodia.
Comunque... non essendo la mia famiglia... non voglio mettere eccessivamente il naso.
Spero il bambino finisca al padre... nonostante non sia uno stinco di santo.
Vi saluto, notte.

emm tu hai scritto tutt altro.... e hai avvallato le tue tesi su quello scritto prima...non su quello che stai scrivendo adesso.. il mio consiglio e di ponderare bene quello che scrivi...perche quello che si scrive resta, in particolare..quando si parla di bambini che hanno problemi, come da te' evidenziato diverse volte....anche perche persone molto sensibili leggendo quello che scrivi potrebbero prendere a cuore ..quello che hai esposto.....

PS: non insistere piu', senti a me'...*

Ultima modifica di dantes76 : 27-04-2005 alle 01:22.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian