|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cià
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zagarolo
|
Salve a tutti!Sono nuovo di questo forum. Ho un problema con il mio router gigaset. Ho effettuato le operazioni per trasformarlo in un vero router. L'ho configurato seguendo anche le vostre indicazioni, soltando che mi resta da risolvere un errore: quando faccio il Diagnostic Tests mi riscontra un errore
Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: DOWN Help Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help Test ATM OAM F4 end-to-end ping: PASS Help Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help Test authentication with ISP: PASS Help Test the assigned IP address: PASS Help Ping default gateway: PASS Help Ping primary Domain Name Server: PASS Help qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lo fa anche a me e nonostanto ciò la connessione funziona... (ce l'ho accesso da non ricordo quanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() Comunque il Test ATM OAM F4 segment ping lo faila anche a me, da sempre, forse solo un paio di volte avrò visto tutto in ordine....comunque confermo che vado tranquillo ugualmente. Aggiungo che da un po di tempo mi faila anche l' ultimo, il ping primary DNS, ma credo che sia la telecom ![]()
![]() |
![]() |
#446 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve ragazzi! sto usando il modem fornito da telecom Siemens ALICE Gigaset e chiedo se qualche cervellone mi potesse aiutare a ripristinare il firmware originale che ho automaticamente rimosso nel momento in cui ho aggiornato il modem x farlo diventare router... ringrazio anticipatamente aspetto notizie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Il firm originale non è disponibile e ripristinabile a quanto ne so...
Come mai, se non sono indiscreto, vuoi tornare indietro?
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vi informo che abbiamo trovato un nuovo firmware per il nostro routerino.
Potete trovare maggiori dettagli all'indirizzo www.rta230.tk (avviso: con questo firmware si perde l'uso della porta USB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
migliorie del nuovo firmware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
(per me non è un problema visto che non l'ho mai usato con la USB ![]() Quote:
Inoltre, rispetto al firmware di Dynalink: * meno di 1 minuto per la connessione * interfaccia diversa e più veloce * stabile |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
quasi quasi lo provo....
e poi spero di avere un pò di tempo x riscrivere per bene la prima pagina del 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
Che bello, allora aspetto i tuoi risultati ![]() A me la USB potrebbe tornarmi utile.......vabbè si vedrà ![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il firmware per ora risulata molto stabile e rapido nella connessione. molto bene anche per il webserver per la configurazione. ora è molto più snello. in pratica confermo tutto quanto detto in precedenza su questo fw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Salve a tutti ragazzi possessori (e non) del "Gigaset" o "Dynalink" che dir vogliate!
Dopo aver attraversato un anno fa tutte le peripezie che questo modem-router può dare posso dire di non avere più avuto problemi e ho avuto un funzionamento eccellente direi. Ma adesso temo stia per abbattersi la sventura! ![]() Praticamente sto cambiando operatore (da Libero a Tiscali 4 Mega), e subito dopo aver fatto la registrazione ho letto nella sezione Assistenza che Tiscali supporta solo il protocollo ppoA e non ppoE. Volevo sapere se già qualcuno di voi utilizza Tiscali con il router in questione configurato col protocollo ppoA (o ppoE) senza alcun problema. Vi pongo questo quesito poichè..un anno fa quando mi fu attivata la adsl Libero, furono costretti a cambiarmi il protocollo di collegamento da ppoA a ppoE perchè il ppoA funzionava malissimo o non funzionava per niente (non mi ricordo). Ora siccome a quanto ho capito Tiscali supporta solo quel protocollo, vorrei sapere se è meglio disdire immediatamente l'abbonamento ( se sarà possibile, santi numi! ![]() Ps. Non ho capito bene se può c'entrare o no, ma ve lo dico lo stesso..: utilizzo una scheda di rete..niente usb (poichè mi dà problemi), il protocollo ppoA funziona solo con usb o anche con le schede di rete? (Domanda forse stupida..ma nel mentre che ci sono ve la pongo! ![]() ![]() Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la questione di tiscali non saprei, credo che non dovresti aver problemi, ma è meglio aspettare il verdetto di qualcuno con esperienza diretta Ciao
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
effettivamente sarebbe meglio che ti rispondesse qualcuno che ha tiscali...
per quanto mi riguarda, con alice, ho provato sia pppoe che pppoa. funzionano entrambi e (credo) con le stesse prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Ok grazie mille ragazzi..
Io nel mentre mi sono attivato e ho chiamato il 130 di Tiscali, e l'operatore mi ha detto che loro non fanno questi passaggi da protocollo ad un altro, almeno che non si tratti di casi estremi. Non so che intendano per "estremi" ma mi ha fatto intendere che è più probabile che non lo facciano, che si.. ![]() Comunque rinnovo "l'appello" a chi ha avuto una situazione simile, di darmi informazioni.. Spero di non dover passare un'estate torrida pure sotto qst aspetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve, ho visto che la versione data all'inizio del post era vecchia, così mi sono scaricato la versione più aggiornata dal sito della dynalink.
La versione del nuovo firmware è la: 2.18.01.16_A2A015h.d15g. A me funziona benissimo.. C'è qualcuno che ha riscontrato difetti in tale versione? Ciao a tutti e W il Siemens Gigaset ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.