|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Non nutro grandi aspettative e forse delle anker da 30€ potevano bastarmi... dopo che le avrò usate darò qualche commento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Di che offerta si tratta? È ancora disponibile? A 125€ ne comprerei un altro paio per regalarle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
dovresti fare ancora in tempo,euronics le vende a 139 spedite su ebay,con lo sconto di ebay del 10% le riesci ad avere a 125€ spedite.
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
sera a tutti! ho queste cuffie da 1 paio di giorni ma credo ci sia qualcosa che non va con il doppio tocco.
il più delle volte non lo prende, quando tolgo un auricolare e poi lo indosso nuovamente non sempre riprende la musica/youtube. dite che devo cambiarle? a che serve il pulsantino nella custodia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Strano, a me con Spotify e la app Musica funzionano bene anche se a volte se mi trovo all'aria aperta il segnale è incerto. Il doppio tap se ho capito bene si può abilitare su un orecchio o l'altro, prova a rifare la configurazione. Il pulsante sulla custodia serve per il primo accoppiamento e/o se devi accoppiare un nuovo dispositivo. ciao
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Occhio perché in realtà non reagiscono al contatto ma al movimento, infatti funziona anche con un cappuccio in testa, ad esempio.
Quindi prima di riportarle verifica di applicare la giusta "forza".
![]() |
#448 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
appena arrivate,su iphone e mac si sentono benissimo ma su ipod noto che il suono è molto limitato,come posso risolvere?
Ps:niente male davvero hanno un suono molto neutro,si sentono meglio anche delle rivali con filo (earpods),si decisamente meglio... Grazie in anticipo ![]() Aggiorno,il bluetooth come mi aspettavo ha la distanza limitata come altre cuffie bluetooth,ovvero stanze con pareti in cemento armato il segnale si perde facilmente,però va benissimo così vedrò come si comporta in palestra con distanze di oltre 20mt vi aggiornerò ![]()
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum ![]() Ultima modifica di Spun : 17-11-2017 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
è ufficiale, è la destra che fa i capricci delle volte.
domanda. ho preso le cuffie online su e*****e se le porto a un centro apple me le accettano? non sono passati neanche 15 gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Il primo anno è presso Apple, prendi appuntamento tramite l’app supporto e portati una ricevuta di acquisto
![]() |
#452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
scusate ma bisogna registrarle le airpods?
comunque le ho testate in palestra,minchia pure a 25mt di distanza ad aria libera non cedono minimamente...ho visto che si possano cambiare le gesture con il doppio tap,le adoro a 125€ è un best buy ![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
si si il tel lo avevo messo nell'armadietto posa oggetti e da li sono arrivato in fondo la palestra e va una cannonata,poi mi piace il fatto che togli la cuffietta e si mette in pausa,la rimetti e si riavvia...poi che posso modificare le gesture con il doppio tap è il max ![]() scusa ma per usarle non devo stare perforza tenere attiva la connessione dati giusto? quello serve per siri,ma io siri non lo uso mai...forse in questi casi mi conviene lasciarla,forse puo essere utile.
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
In che senso registrare?
![]() |
#457 |
Senior Member
|
ah scusa avevo capito che si dovevano registrare,ho frainteso io...
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Se intendi sul tuo account, si registrano collegandole ad un tuo dispositivo, poi le vedi anche su iCloud.
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps:ho provveduto ad acquistare la cover più il filo con magneti per le cuffiette,almeno il case lo posso "sballottare"senza problemi
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.