Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 13:42   #441
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
cut
in sostanza nessuna scheda single gpu e' in grado di farlo girare accettabilmente in dx11 a palla, non e' molto bella come cosa.
e in dx10 solo 5870 e 5850 praticamente
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:45   #442
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Qualcuno mi fa un bel commento approfondito soprattutto su AI e meccaniche di shooting? La metro si può esplorare liberamente o il gioco è story driven? Ci sono subquest o solo il main plot? Oltre a sparare c'è qualche altro elemento di gameplay degno di nota?
mah, cosa aggiungere a quello che già è stato detto
ti faccio un riassuntino:

Cominciamo con il dire che lo staff che ha contribuito alla realizzazione di Metro 2033 proviene in gran parte dalla realizzazione di STALKER, questo ti dovrebbe far capire che tipo di atmosfera ti aspetta in metro: questo non vuol dire che Metro 2033 è un clone di STALKER, negativo.

QUINDI, riassumendo:

10 ore di gameplay in modalità normale
circa il doppio in modalità Difficile
Metro 2033 e uno Shooter First Person
o meglio:
una via di mezzo tra FPS ed un minimo di RPG passando per molti generi in stile hollywood dove troverai di tutto, dal horror al survival, dall'azione pura allo stealth....
l'azione si basa sull'avanzamento all'interno delle gallerie con combattimenti vecchia maniera, dove la sopravvivenza si basa sul cosa e quanto hai dietro, se rimani senza proiettili, medkit, filtri maschera "ti arrangi!!, okkio perchè sarà molto facile rimanere a secco di queste cose", non hai visione della situazione del personaggio, personalmente trovo divertente la gestione del'HUD che ti costringe a guardare continuamente la tua posizione sulla mappa mentre i nemici ti stanno massacrando.. devi controllare spesso il caricatore per renderti conto dei colpi rimasti, la mappa la consulti tirandola fuori e se c'è buio "spesso!!" ci vuole l'accendino per leggerla, è previsto lo scambio con i proiettili invece che dei soldi, l'acquisto di nuove armi, oggetti, potenziamenti, ci sono piccoli rompicapi "se così li vogliamo chiamare" devi andare in superfice per cercare cose di necessità..
c'è poca esplorazione "non come in stalker o fallout" in altre parole segui la storia..

per la grafica credo che al momento non si sia niente di meglio in circolazione
l'audio è di buona qualità, l'atmosfera è geniale, ti immerge nella storia di brutto, i combattimenti al buio sono da urlo.
Metro 2033 è un titolo che piace o non piace non ci sono vie di mezzo.

io il mio voto in attesa di finirlo l'ho già dato, per adesso 8

che dire altro, che aspetti, giocalo
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro

Ultima modifica di RICKYL74 : 21-03-2010 alle 13:48.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:51   #443
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
mah, cosa aggiungere a quello che già è stato detto
ti faccio un riassuntino:

Cominciamo con il dire che lo staff che ha contribuito alla realizzazione di Metro 2033 proviene in gran parte dalla realizzazione di STALKER, questo ti dovrebbe far capire che tipo di atmosfera ti aspetta in metro: questo non vuol dire che Metro 2033 è un clone di STALKER, negativo.

QUINDI, riassumendo:

10 ore di gameplay in modalità normale
circa il doppio in modalità Difficile
Metro 2033 e uno Shooter First Person
o meglio:
una via di mezzo tra FPS ed un minimo di RPG passando per molti generi in stile hollywood dove troverai di tutto, dal horror al survival, dall'azione pura allo stealth....
l'azione si basa sull'avanzamento all'interno delle gallerie con combattimenti vecchia maniera, dove la sopravvivenza si basa sul cosa e quanto hai dietro, se rimani senza proiettili, medkit, filtri maschera "ti arrangi!!, okkio perchè sarà molto facile rimanere a secco di queste cose", non hai visione della situazione del personaggio, personalmente trovo divertente la gestione del'HUD che ti costringe a guardare continuamente la tua posizione sulla mappa mentre i nemici ti stanno massacrando.. devi controllare spesso il caricatore per renderti conto dei colpi rimasti, la mappa la consulti tirandola fuori e se c'è buio "spesso!!" ci vuole l'accendino per leggerla, è previsto lo scambio con i proiettili invece che dei soldi, l'acquisto di nuove armi, oggetti, potenziamenti, ci sono piccoli rompicapi "se così li vogliamo chiamare" devi andare in superfice per cercare cose di necessità..
c'è poca esplorazione "non come in stalker o fallout" in altre parole segui la storia..

per la grafica credo che al momento non si sia niente di meglio in circolazione
l'audio è di buona qualità, l'atmosfera è geniale, ti immerge nella storia di brutto, i combattimenti al buio sono da urlo.
Metro 2033 è un titolo che piace o non piace non ci sono vie di mezzo.

io il mio voto in attesa di finirlo l'ho già dato, per adesso 8

che dire altro, che aspetti, giocalo
visti i numerosi pareri fin qui emersi, pare proprio di si.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:53   #444
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
in sostanza nessuna scheda single gpu e' in grado di farlo girare accettabilmente in dx11 a palla, non e' molto bella come cosa.
e in dx10 solo 5870 e 5850 praticamente
aspettiamo i driver hotfix ati e vedrai che migliorarenno un po', e comunque è un gioco pesante nel suo complesso, ovvio che in dx11 abbia perso ancora più frames. anche con tutti gli altri giochi il passaggio in dx11 costava tantissimi frames, quì già i frames non erano molti, le dx11 hanno dato il colpo di grazia effettivamente.

Comunque Dx11 per me non hanno disabilitato il DOF per quello fa frames così bassi, con dei driver migliori e il dof disattivo farà dei buoni frames anche in dx11 vedrai, al massimo basta occare un po' la vga, i frames minimi che risultano lì comunque sono un po' illusori nel senso che sono scene che durano pochi sec se non attimi, il gioco in sè difficilmente ha dei cali.

E poi non abbiamo ancora visto le GTX 4xx all'opera quindi occhio.

Ultima modifica di mrbick : 21-03-2010 alle 14:03.
mrbick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:58   #445
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
visti i numerosi pareri fin qui emersi, pare proprio di si.
...

..effettivamente
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
Old 21-03-2010, 13:58   #446
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Ok grazie per i pareri, un'ultima cosa: come siamo messi a level design? Le gallerie sono a senso unico o ci sono stradine secondarie, dislivelli o quant'altro per rendere le sparatorie più di un semplice "spara e prosegui"?
Old 21-03-2010, 14:01   #447
mrbick
Bannato

Quote:
Ok grazie per i pareri, un'ultima cosa: come siamo messi a level design? Le gallerie sono a senso unico o ci sono stradine secondarie, dislivelli o quant'altro per rendere le sparatorie più di un semplice "spara e prosegui"?
ovvio che le gallerie della metro hanno dei cunicoli ma non tutti portano ad una strada, il percorso tutto sommato è piuttosto guidato, comunque sì è facile trovare più livelli di una singola zona.

Bè se hai dubbi non posso che dirti di comprarlo ad ochi chiusi perchè questo è proprio un giocone, almeno per me lo è stato, soprattutto se ti è piaciuto giochi tipo Half Life 1 negli anni 90 questo non puoi mica perdertelo.
mrbick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:01   #448
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
...

..effettivamente
del resto, anche con stalker fu così, e lo è ancora per i suoi sequel, visto il layout praticamente invariato. O fa ancora impazzire, o lo si reputa statico, angosciante ed obsoleto.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:11   #449
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:

Certamente, come descritto sopra, ci sono diversi spunti stealth quindi dovrai sfruttare il buio, cercare oggetti utili, quindi un minimo di esplorazione c'è, ma non ti aspettare molto però, come già detto si segue principalmente la storia.
Old 21-03-2010, 14:13   #450
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ovvio che le gallerie della metro hanno dei cunicoli ma non tutti portano ad una strada, il percorso tutto sommato è piuttosto guidato, comunque sì è facile trovare più livelli di una singola zona.

Bè se hai dubbi non posso che dirti di comprarlo ad ochi chiusi perchè questo è proprio un giocone, almeno per me lo è stato, soprattutto se ti è piaciuto giochi tipo Half Life 1 negli anni 90 questo non puoi mica perdertelo.

Considerando che ho amato sia half life che stalker credo proprio che questo gioco faccia per me. Le uniche cose che mi lasciavano perplesso, da quel che si leggeva in giro, erano proprio le meccaniche di shooting e l'AI, ma se mi confermate che sono al livello di stalker allora siamo a cavallo.
Old 21-03-2010, 14:18   #451
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Raga io uso fraps per misurare i frames, ma non funziona con sto game,
cosa posso usare?
Devo dire cmq che a me gira fluido..ma ci ho giocato solo 20 min..

Fatemi sapere come posso bencharlo così vi metto i mie risultati.
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 21-03-2010 alle 14:22.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:25   #452
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Considerando che ho amato sia half life che stalker credo proprio che questo gioco faccia per me. Le uniche cose che mi lasciavano perplesso, da quel che si leggeva in giro, erano proprio le meccaniche di shooting e l'AI, ma se mi confermate che sono al livello di stalker allora siamo a cavallo.
giocalo in modalità Difficile.. escludi a priori Facile.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
del resto, anche con stalker fu così, e lo è ancora per i suoi sequel, visto il layout praticamente invariato. O fa ancora impazzire, o lo si reputa statico, angosciante ed obsoleto.

purtroppo si, in call of pripyat considerando le vendite sono tornati indietro invece di andare avanti, considerando il prezzo, se non era per i fan sarebbe stato un fallimento.
Old 21-03-2010, 14:33   #453
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Bel giochetto questo metro 2033, e me lo sto godendo con una 8800gts e8500 2gb di ram win 7 64bit, che che se ne dica in dx9 a dettagli medi gira na favola 45 fps di media e non scendo mai sotto i 35.
Hanno fatto come crysis, cambiano 4 effettini alzando le impostazioni ma la grafica e' quella e come ci gioco io e' godibilissima, al livello alto e molto alto c'e' un bump mapping migliore, shadow migliori ed effetti luci piu ampi, ma niente che faccia gridare al miracolo, per contro gli fps crollano e mi risulta ingiocabile, rispetto ad impostazione dx9 dettaglio medio.
Considerando che il gioco dura 10 ore piu o meno, sconsiglio di cambiare hw per giocare a metro, fosse un gioco da 80 ore e piu' avrebbe gia' piu senso.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:43   #454
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
non c'è paragone fra dettagli ''medi'' e ''very high''...come fai a non vedere differenze?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:44   #455
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Sistema Operativo: Windows 7 64bit
CPU: Phenom II X4 965
MHz: 3,9ghz
VGA: Sapphire Radeon HD5850 1gb
Driver: 10.3 preview
Ram: 4gb 1400mhz
HDD: Seagate barracuda 7200.12 1tera raid 0

Risoluzione: 1920x1080
Qualità: Molto Alto
Directx: 11
Antialiasing: AAA
Filtro texture: AF 4x
Opzioni directx dof avanzato: disattivato
Opzioni directx decorazione: disattivato

in opzioni di gioco:
Physx avanzato: disattivato

Min: 19fps medi: 35/40fps Max: 70fps.

Ma scusate non noto assolutamente la presenza del tassellatore, anche facendo delle prove, mi sembra più qualcosa messa li a casa per ciucciare più risorse in game non si nota assolutamente, ho preferito disattivarlo per potermi gustare i dettagli in very high che ne pensate voi di questa "decorazione" in questo gioco?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:45   #456
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bel giochetto questo metro 2033, e me lo sto godendo con una 8800gts e8500 2gb di ram win 7 64bit, che che se ne dica in dx9 a dettagli medi gira na favola 45 fps di media e non scendo mai sotto i 35.
Hanno fatto come crysis, cambiano 4 effettini alzando le impostazioni ma la grafica e' quella e come ci gioco io e' godibilissima, al livello alto e molto alto c'e' un bump mapping migliore, shadow migliori ed effetti luci piu ampi, ma niente che faccia gridare al miracolo, per contro gli fps crollano e mi risulta ingiocabile, rispetto ad impostazione dx9 dettaglio medio.
Considerando che il gioco dura 10 ore piu o meno, sconsiglio di cambiare hw per giocare a metro, fosse un gioco da 80 ore e piu' avrebbe gia' piu senso.
con che programma rilevi i frames?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:00   #457
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
ragazzi sto per incominciare a giocare, volevo sapere il doppiaggio in italiano com'è?? è meglio giocarselo con audio in inglese e sottotitoli in italiano??
chi mi dice com'è è meglio???
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:10   #458
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
chi mi dice com'è è meglio???
Quote:
graficamente certe ambientazioni sono sublimi.

I mostri come AI peccano solo qualche volta, ma se cammini verso di loro non sempre si accorgono di te, solo se corri o fai rumore e comunque non è detto che ti devono sempre attaccare subito, a volte alcuni ti fissano e fanno un ringhio e poi si alzano in piedi e dopo ti attaccano, non so se è un bug ma non è affatto grave, sono dei mostri, animali alla fine mica esseri umani che invece.....trovo fantastica la capacità stealth di stare al buio e la possibilità di evitare di essere visti semplicemente eludendo il fascio di luce della loro torcia sul casco, loro invece si riparano e ti lanciano granate e a volte si parano il sedere a vicenda, tutta un altra storia.

quando ti saltano addosso, non passano attraverso, ti saltano sopra semplicemente.

per il doppiaggio io l'ho goduto in anglo russo ( sarebbe inglese parlato con accento russo - fichissimo ! ) e non si sovrapponeva nulla in quanto il discorso principale rimaneva ad un tono molto più alto, forse è l'italiano che rompe.

come illuminazione rappresenta il nuovo standard di confronto perciò meglio di crysis.
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
quotone su doppiaggio! ho provato a sentirlo in italiano, ma era "troppo italiano", nel senso che le voci non c'entravano nulla con il personaggio e l'ambientazione, l'inglese con accento russo invece era spettacolare, ho tenuto quello per tutto il gioco . Ho provato anche con il russo, ma, a differenza dell'inglese, il fatto di non capire una ceppa dei dialoghi non mi andava giù, nonostante ci fossero i sottotitoli.
Quote:
se vuoi calarti nella atmosfera massima dovevi usare il parlato inglese con sottotitoli italiano, quello era veramente divino, quello in italiano sì ok non era malvagio però dai è possibile che il nostro lavoro si deve sempre farsi riconoscere ?

Per i cali di frames non so se sono dovuti ad un bug perchè i cali si verificano solo in presenza dei grossi fasci di luce bianca dall'esterno o dai fari oppure l'effetto aria gelida all'esterno, io ho giocato 3 capitoli su Alto e tutto il resto in Molto Alto e tutto sommato è andato divinamente.

Fra l'altro l'AA non era necessario, ottimo il lavoro svolto per mascherarlo con la sfocatura dinamica, abbinata poi ad un blur ben tarato per nascondere i rallentamenti, molto molto bello.
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Il solito doppiaggio italiano da cani da evitare ,niente di nuovo Come al solito
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
No vabbè dai, in se come doppiaggio non è male, il problema è che sentir parlare in italiano perfetto, senza alcun accento, dei russi chiusi in una metropolitana da chissà quanto... stona con tutto il resto . Anche quando chiamano i nomi, che so "BORIS", l'accento è italianissimo, non si sforzano neanche di fare quella "O" un po "chiusa" (non so come descriverla meglio) che avrebbe il nome con accento russo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:10   #459
Kloud89
Member

L'Avatar di Kloud89

Città: Bressanone
io lo preferisco in italiano parlato
CASE: Elite Shark CA300T SUPPLY: Gigabyte 850GM 80+PLUS 850W CPU: Intel I7-12700 4600Mhz DISSI: MSI C240 RAM: TForce 32gb 3200Mhz GPU: Asus TUF RTX 3070Ti 8gb M.2: Gigabye 1TB M.2: Silicon Power 500gb SSD: Silicon Power 500gb SO: Windows 11 Pro Monitor 1: AOC 27" 240Hz C27G2ZE Monitor 2: Samsung 32" M7 Monitor 3: Samsung 24" C24F390
Kloud89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 15:14   #460
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
non c'è paragone fra dettagli ''medi'' e ''very high''...come fai a non vedere differenze?
Le differenze le vedo e l'ho anche scritto cosa cambia, 4 effettini in croce appunto, ma il motore grafico e' quello e rende benissimo anche a dettagli medi.

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
con che programma rilevi i frames?
Fraps
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian