|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Aggingiamo a questo dato il fatto che da allora sono state continuamente migliorate ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
intendo la "K" sul volante e fiammazze colorate allo scarico quando lo si preme
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
è vero, c'era anche un sito dei proprietari che si erano schiantati per quel motivo. non lo trovo più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Maaa se vinco al superenalotto.. in quanto tempo potrei avere la macchina?
Quanto viene all'anno la manutenzione ordinaria di queste auto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Cmq mi sembra che la BMW abbia sviluppato qualcosa del genere: si ricarica appunto in frenata come il kers e lo si può utilizzare dandoci dentro col gas per un breve periodo come un sorpasso. ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
FXX inizio sviluppo 1:47 FXX sviluppata 1:44 SBK di quest'anno 1:44 E ti ricordo che la superpole si fa in un unico giro. A quanto pare almeno a Monza nulla da fare per l'auto. Una F1 ha solo il nome in comune con l'FXX come vedi. Ecco su top gear la Aston gli rifila 2.1 secondi a parità di pilota su un giro di un minuto poco più # 0:59.0 – Renault R24 F1 # 1:08.6 – Aston Martin DBR9 # 1:10.6 – Caparo T1 (stradale) # 1:10.7 - Ferrari FXX (con pneumatici morbidi e di proprietà di Michael Schumacher) Quote:
Se poi prendiamo una MC12 cosa? La MC12 targata è più lenta di entrambe, idem la S7 Ultima modifica di TecnologY : 03-08-2009 alle 18:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Il circuito di Top Gear mi sembra abbastanza approssimativo come tempo secco.
![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere che l'assetto specifico della vettura non si sposi con quel circuito, ma non paragoniamola ad una superbike, poi credi quel che vuoi ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-08-2009 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Sì quello non è un circuito serio....i tempi non rispecchiano la realtà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono molte variabili in gioco dagli assetti alle capacità del pilota, che può pure avere un feeling diverso tra un'auto e l'altra ![]() a parte questo ripeto:non facciamo paragoni con una sbk ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
La Caparo è un'auto stradale sì, ma di fatto monta un motore da IRL (un Nissan modificato dalla Menard), piccolo particolare trascurabile... ![]() E' come se la Ferrari creasse una vettura stradale con il motore della F60... Detto questo, credo anch'io che VW-Audi abbia ottimi motori per le auto che sa fare meglio, ossia le berlinone e le medie. Che BMW ne faccia di spettacolari anche per le sportive, così come Porsche, Honda, Nissan e Toyota. Ma nessuno ha il mix di stile ed innovazione motoristica di Ferrari, che ne fa le auto sportive per eccellenza.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Fidati non vedrai mai una Carrera S davanti alla GT su top gear A perte questo il tuo commento lascia il tempo che trova Grazie ho la buona abitudine di scrivere dopo essermi informato Quote:
Quote:
E comunque era solo per rispondere a quanto scrittomi da v10_star che diceva"nel 2005 venne fuori penso il primo video semi-ufficiale di una fxx, nell'occasione a monza: i tempi che vennero fuori erano paragonabili a quelli di una gt1. Non credo dunque che una db9r sia tanto più veloce di una fxx a parità di pilota." Tu dici Quote:
Chissenefrega del motore che monta, quello ha. Anche l'F50 ha un motore derivato dall'auto di Prost (stagione '90) e allora? non la consideriamo?? lascia stare va chiudiamola con sto OT Ultima modifica di TecnologY : 03-08-2009 alle 19:40. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non a caso ho citato la Carrera GT, vorrei capire cos'ha di "ignobile" quella macchina. Lungi da me sostenere che le Porsche siano meglio delle Ferrari.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Analizzai il sistema capote e l'infotelematico in particolare della 911 cabrio turbo: un vero cesso.
Inoltre non ho mai concepito la insistenza di mantenere quel powertrain... visto che in questo thread è OT parlare di enzo e carrera GT (che sono su un altro segmento) mi permetto di dire che nel segmento dove si posiziona la 430 o la sua nuova sostituta la 458 la ferrari seppellisce la porsche. Ma di brutto pure. Ricordo poco di quel sabato (un annetto fa) ma l'odio atavico verso la porsche unito a quel BIDONE di autoradio e a quel BIDONE di powertrain fecero il resto. La carrera GT non la conosco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Quote:
Il motore della Caparo è paro paro un motore da formula Indy (stessa cubatura, ecc...) adattato all'uso "quotidiano" e schiaffato in un'auto da strada. Il motore della F50 deriva progettualmente da un motore da corsa di 6-7 anni prima, come un po' tutti i motori Ferrari, in un certo senso. Il motore da cui derivava, quello della 641-F1 (alias la F1 di Prost) era un motore diverso: era 3.5l vs i 4.7l della F50. A te sembra lo stesso motore? A me no. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.