Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 20:57   #441
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E 716.000 sarebbe un flop? Non penso che siano andati in fallimento alla Crytek. E poi quoto chi dice che prima o poi tutti faranno l'upgrade e se lo compreranno, anche solo per vedere un pò di grafica figa.
più che un upgrade, serve una severa ottimizzazione del motore grafico.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 10-01-2008, 20:57   #442
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
sempre a dire che crysis è pesantissimo e mal programmato

però non consideriamolo il fatto che graficamente è il miglior gioco mai creato...

poteva essere programmato meglio, vabbè, ma sempre più pesante di cod4 era, visto che sul lato grafico è migliore

a me leggendo sembra che lo volevate alla pari di giochi graficamente inferiori come sono cod4, bioshock, gears of war...
Jesus1987 è offline  
Old 10-01-2008, 21:05   #443
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
io invece mi complimento con mario galaxy che nonostante stiamo su di un forum di giochi per pc (soprattutto), in cui la maggior parte delle persone giocano col pc e quindi votano i giochi che hanno giocato su pc non possedendo nessuna console, ha totalizzato per adesso 96 voti (e può tranquillamente raggiungere 100 e più voti). poi è bella la sfida tra assasins' creed e mass effect, molto agguerrita. i primi 3 giochi ormai non li tengo in considerazione perchè i loro voti sono scontati, altrimenti sembrerebbe troppo il thread già creato da wiltord per giochi solo pc.
Old 10-01-2008, 21:05   #444
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
ho fatto anche COD4, ma bioshock rimane superiore nettamente (anzi, mi spiego il successo di cod4 solo per il multiplayer e per il fatto di essere multipiattaforma)...adesso mi manca crysis e poi potro' votare
Kharonte85 è offline  
Old 10-01-2008, 21:26   #445
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
ho fatto anche COD4, ma bioshock rimane superiore nettamente (anzi, mi spiego il successo di cod4 solo per il multiplayer e per il fatto di essere multipiattaforma)...adesso mi manca crysis e poi potro' votare
Bè...non che il fatto che ha un gran multi e che è multipiattaforma non sia da considerare...se non facevano il multi facevano sicuramente un single più lungo no?!
sniperspa è offline  
Old 10-01-2008, 21:27   #446
mischa37
Junior Member

L'Avatar di mischa37

Iscritto dal: Oct 2007
bioshock

si crysis lo ho giocato in DEMO ma non posso giudicare ...sembra che non apporti gran novita' a livello ,di sparatutto tattico...la grafica buona -non ho le dx10. ma bioshockè stato veramente
innovativo , che ambiente ...Lo ho votato . VEGAS è perme un altro Gran titolo ! fatto benissimo "2°"....
asus P5KR -intel E6750 - occato a 3200MHZ -Zelman 9700- 8 GB ddr3 Vengeance 1866 Cl 9 - HD Barracuda sata2 320 gb + barracuda 500 sata2-Sapphire hd 6970 - Enermax Liberty ELT500W - Win 7- 64 ... in attesa upgrade le nuove cpu intel..e ssd 128 gb e crossfire
mischa37 è offline  
Old 10-01-2008, 21:27   #447
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Bè...non che il fatto che ha un gran multi e che è multipiattaforma non sia da considerare...se non facevano il multi facevano sicuramente un single più lungo no?!
non lo so...so solo che io gioco su PC e in single player, quindi giudico quello e COD4 non mi pare il gioco dell'anno...
Kharonte85 è offline  
Old 10-01-2008, 21:31   #448
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
non lo so...so solo che io gioco su PC e in single player, quindi giudico quello e COD4 non mi pare il gioco dell'anno...
Non lo sto difendendo infatti...non l'ho neank votato...dico solo che non sarebbe sbagliato tener conto ank di ciò...
sniperspa è offline  
Old 10-01-2008, 21:37   #449
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
però non consideriamolo il fatto che graficamente è il miglior gioco mai creato...
poteva essere programmato meglio, vabbè, ma sempre più pesante di cod4 era, visto che sul lato grafico è migliore
a me leggendo sembra che lo volevate alla pari di giochi graficamente inferiori come sono cod4, bioshock, gears of war...
si.

Poi mi spieghi a che c@zzo serve il gioco + bello del mondo graficamente che gira decentemente al MASSIMO su pc da 3000euro in su.
Mentre a livelli inferiori è si bello...ma non da mascella spalancata.
darkfear è offline  
Old 10-01-2008, 21:37   #450
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Non lo sto difendendo infatti...non l'ho neank votato...dico solo che non sarebbe sbagliato tener conto ank di ciò...
mah...forse non hai capito cosa intendo: ho detto che mi spiego i cosi' tanti voti di cod4 per il fatto che è presente su 3 piattaforme contro alcuni giochi che sono solo su 2 o 1 piattaforma inoltre, la modalita multiplayer attira e conquista molti giocatori (cosa del tutto assente in altri giochi)
Kharonte85 è offline  
Old 10-01-2008, 21:42   #451
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
si.

Poi mi spieghi a che c@zzo serve il gioco + bello del mondo graficamente che gira decentemente al MASSIMO su pc da 3000euro in su.
Solo per curiosità e senza affermare nulla, tu hai trovato giochi che ti hanno lasciato a bocca aperta per la grafica quest'anno(apparte crysis)?
sniperspa è offline  
Old 10-01-2008, 21:45   #452
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
mah...forse non hai capito cosa intendo: ho detto che mi spiego i cosi' tanti voti di cod4 per il fatto che è presente su 3 piattaforme contro alcuni giochi che sono solo su 2 o 1 piattaforma inoltre, la modalita multiplayer attira e conquista molti giocatori (cosa del tutto assente in altri giochi)
Bè hai ragione..perchè se fosse solo per il single player e solo per pc non lo avremmo visto di sicuro tra i primi tre e non se lo sarebbe manco meritato...facciamo pure "se fosse solo per il single player" e basta...
sniperspa è offline  
Old 10-01-2008, 21:52   #453
Jesus1987
Bannato

Quote:
si.

serve a me, che ho speso (di certo molto meno di quanto dici tu) e voglio una grafica del genere.
al massimo? ma se l'aa appena si nota, se ne può fare a meno (su bioshock non c'è nemmeno incluso nel gioco, non mi pare che ci siano state lamentele)

io non lo so come ragioni tu...
il motore grafico deve rendere la grafica nel miglior modo possibile
poi deve essere scalabile (e non so quanto sia scalabile crysis, su quello magari è scarso)

non ha senso farlo più scarso così puoi mettere le opzioni al massimo senza problemi (avendo la stessa grafica che abbassando il massimo che hanno realmente raggiunto). proprio non ha senso

poi se non è scalabile in modo buono ok, vuol dire che non è ben fatto, ma è un'altra cosa
Jesus1987 è offline  
Old 10-01-2008, 22:01   #454
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Solo per curiosità e senza affermare nulla, tu hai trovato giochi che ti hanno lasciato a bocca aperta per la grafica quest'anno(apparte crysis)?
no.
E neanche crysis. (in quanto io non ho possibilità di giocarlo al massimo...)
Tuttavia ci sono giochi che mi hanno colpito ben + di crysis a livello grafico.

@Jesus1987

immagino tu lo giochi TUTTO a Very High su vista con un framerate ampiamente superiore ai 30 fps con quel pc che avrai sicuramente pagato 800 euro per tutto giusto?

...

edit:

senza contare ovviamente che per gioco al massimo si intende a risoluzioni superiori a 1024x768 e con AA attivo...come una scheda di fascia alta dovrebbe permettere di attivare in ogni gioco...(quindi AA da 4x a 8x)

Ultima modifica di darkfear : 10-01-2008 alle 22:10.
darkfear è offline  
Old 10-01-2008, 22:02   #455
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Secondo me comunque sul sito questa votazione doveva essere piu' in mostra.... Sta nel trafiletto delle news e si nota poco...
mjordan è offline  
Old 10-01-2008, 22:04   #456
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
nessuno commenta il mio primo post nella pagina precedente?

in ogni caso crysis per la sua richiesta assurda di risorse (ho letto qualcosa riguardo "costruiamo un pc per giocare a crysis in 3 articoli..assurdo!) non lo voterei mai..imparate a programmare come si deve!Tipo microsoft simulator X..9 fps.. lol
Old 10-01-2008, 22:15   #457
Jesus1987
Bannato

Quote:
no.
E neanche crysis. (in quanto io non ho possibilità di giocarlo al massimo...)
Tuttavia ci sono giochi che mi hanno colpito ben + di crysis a livello grafico.

@Jesus1987

immagino tu lo giochi TUTTO a Very High su vista con un framerate ampiamente superiore ai 30 fps con quel pc che avrai sicuramente pagato 800 euro per tutto giusto?

...
non ho ancora messo vista

con XP su high ha comunque una grafica "spaccamascella". davvero ottima

poi ho fatto in modo di avere gli effetti stile vista (anche se qualcosa in meno ce l'ha facendo così) e andava bene lo stesso (poi c'è chi dice che è un effetto ottico che fa sembrare il framerate maggiore, ma visto che mi va liscio senza scatti per me può pure essere un effetto, mi fa piacere che ci sia)
Jesus1987 è offline  
Old 10-01-2008, 22:19   #458
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
poi ho fatto in modo di avere gli effetti stile vista (anche se qualcosa in meno ce l'ha facendo così) e andava bene lo stesso (poi c'è chi dice che è un effetto ottico che fa sembrare il framerate maggiore, ma visto che mi va liscio senza scatti per me può pure essere un effetto, mi fa piacere che ci sia)
Vedi...il problema è che io parlo di farlo girare a Very high su Vista in dx 10...l'ho visto girare dal vivo ed è da mozzare il fiato...(sebbene fosse uno slideshow...) tuttavia ad high non mi fa lo stesso effetto...
A me Crysis era fluido anche a 25 fps...per farti capire che io non guardo a questo se un gioco mi diverte...tuttavia se provavo a mettere tutto a very high...non mi schiodavo dai 5 fps...a 1024x768 (ris nativa monitor 1280x1024)

ma una scheda che costa 300 euro...o 350...o uno sli...se non mi permette di giocare TUTTO al massimo con almeno AA4x...per me è stato un acquisto inutile...perchè se spendevo meno avevo gli altri giochi che andavano cmq ottimamente e Crysis che al massimo girava cmq male...(motivo per cui la 8800gt fa fortuna)
è indubbiamente splendido...ma a parte questo a me non dà l'effetto da "uao!"
è semplicemente un gioco come un altro...COD4 dal canto suo fa tutto un altro effetto... per la qualità che pur non essendo eccelsa colpisce comunque...ma sopratutto colpisce la fluidità del tutto (e anche questo fa la sua parte nel farti appezzare il comparto grafico di un gioco)

Ultima modifica di darkfear : 10-01-2008 alle 22:21.
darkfear è offline  
Old 10-01-2008, 22:28   #459
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
perchè a call of duty che gli vuoi dire?
sblantipodi è offline  
Old 10-01-2008, 22:29   #460
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Come si fà a paragonare COD4 a crysis, solo perchè è il seguito di un serie e molti ci si sono affezionati non voldire che sia il migliore, siate un po' obbiettivi!!

La grafica di crysis è migliore, la libertà di movimento nel gioco è illimitata.

In COD4? Se ci facevano una striscia da seguire era uguale, perchè tanto puoi fare una sola via ed è ripetitivissimo, spara, riparati, rispara, avanza, riparati, spara, riparati, rispara.....

Invece in crysis puoi fare quello che vuoi, puoi fare fuori i nemici uno per uno silenziosamente, puoi buttarti nella mischia, etc...
Non sono daccordo...e' proprio questa la differenza:

crisys e' aperto a tutto ma anche a nulla...mi spiego
a crisys posso giocare su uno spazio apertissimo ma posso anche annoiarmi restando fermo in un angolo ad ammirare una palma o farmi una nuotata in acqua perfettamente inutile..se ne ho voglia..c'e' tutto o nulla..ma creare una cosa cosi' vasta va a discapito del realismo ovvero non avro' tutti quei fantastici e sottolineo fantastici script che Activision puo' mettere in call of duty
Non dico che uno e' meglio l'altro e' peggio...ognuno ha le sue opnioni...

Ma la cosa fantastica in call of duty e' che tutto ruota intorno a voi,e vivete come un film senza mai aver respiro, il divertimento e' sempre alle stelle.. e i dettagli maniacali che i programmatori usano rendono il gioco impressionantemente reale...
Call of duty non vi lascia un attimo di respiro,le missioni sono diversissime e non il solito: entra in gioco, prosegui a piedi, spara. vinci, ma varieranno moltissimo.
E poi....Non si puo' non notare soldati che si gettano dietro un riparo scivolando sui ginocchi, che spostano un cassonetto dell'immondizia per avanzare( a Napoli non avrebbero problemi di questi tempi) che feriti a morte strisciano dietro un angolo, che sfondano la porta con due colpi di pompone sui cardini e tantissime altre chicche che i programmatori hanno sparpagliato ovunque...
Alla fine se uno vuole giocare col pc e divertirsi, non ammirare un panorama all'ennesima potenza prende call of duty poiche'
Semplicemente e' :
l'essenza del divertimento allo stato puro..Garantito!

Ultima modifica di Sonny89 : 10-01-2008 alle 22:38.
Sonny89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian