|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io per ora non ho problemi, stamattina mi han confermato che viaggio con la flat.
@RenderMan: anche io sono nella tua stessa situazione, e credo che avrò l'ADSL solo quando andrò a vivere da solo ![]() Non basta che inserisci user e pass (che poi sono telecom entrambi), devi anche far richiesta della flat al 187 o tramite internet (187.it), poi assicurati che sia attiva, perchè la connessione è la stessa di Alice 1 cent, potresti ritrovarti a pagare... Io ho chiesto a due operatori, che tra l'altro mi hanno dato anche la data da cui la flat è attiva... non penso che si siano sbagliati 24€ ivati, sì. |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Ci sto seriamente pensando, adesso ho letto di alice1cent, mi sà che attivo subito quella, giusto per provare i 128K come vanno, 12cent alla risposta ed 1 Cent al minuto, indipendentemente se ci si collega a 64 oppure 128k, se viaggia allora attivo la Flat. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
una curiosità, ho attivato anch'io la flat per gli isdn e a dire la verità non mi è apparso nessun contratto alla prima connessione
grazie |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Questa mattina ho chiesto l'annullamento del contratto, visto che ancora non sono passati 10gg dalla mia attivazione!!!
Questa tariffa mi ha proprio deluso!!! In quasi 10gg solo uno sono riuscito a stare connesso dal pomeriggio alla mattina del giorno successivo!!! Quindi se devo andare avanti così x un anno e spendere tutti questi soldi tra fisso e tariffa vado avanti con Securetel come ho sempre fatto fino ad ora e mai un problema!!! Io sconsiglio a chiunque di attivare questa tariffa in quanto è una mezza bidonata, almeno.... io parlo x quanto ho potuto constatare con i miei okki!!! |
|
|
|
|
|
#445 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
come non detto ho saltato qualche post di troppo, scusate |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ascoltato?
Bo.... Io so solo che il contratto era annuale e che mi ha solo creato problemi fin dall'inizio!!! Secondo te devo usare una tariffa che si disconnette ogni mezzora? Lo so pure io che basta impostare la riconnessione automatika, ma non è il servizio x cui ho pagato!!! Io con Securetel mi sono trovato benissimo x quasi 7 mesi di utilizzo!!! http://www.securetel.it/index.php Ho fatto l'abbonamento mensile pagando 28€ al mese con 6/7 ore giornaliere di collegamento filato!!! Quindi anche se pago 4€ in + preferisco restare dove sono in quanto non mi hanno mai dato un problema un volta!!! E ti posso dire che prima di fare questa scelta qualche mese fa, le ho provate un po' tutte le varie tariffe, ho potuto constatare che alcune sono bidonate (wooow) e ora lo posso anche confermare in quanto ho provato anche questa della telecom!!! |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Spiace deluderti ma non ci siamo, le solite condizioni capestro tipo Clic.it.. Caratteristiche tecniche: * Connessione Flat Internet abilitata sette giorni su sette, ad un canone fisso senza scatti telefonici. * Nessuna tariffazione al minuto. * Possibilità di connettersi in qualunque fascia oraria della giornata. * Accesso in modalità Analogica e ISDN. * Portabilità del numero su tutto il territorio nazionale. * Garanzia di 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN. * Nessun limite teorico alla navigazione, la connessione non deve comunque essere considerata come una linea dedicata. * Rapporto modem/utenti 1:4 * Algoritmo di bilanciamento delle porte per garantire a tutti i clienti pari opportunità di connessione Non ci siamo proprio, la solita presa per il sedere. E non dirmi che non c'è la disconessione che non ci credo.
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io resto con la flat di Securetel che è molto meglio!!! Ho attivato la Teleconomy Intarnet x poter scaricare porkerie con Emule o altro, ma se non mi permette di stare collegato 24/24 ore come dikiarano al 187 è inutile che scrivi tutte quelle cose!!! Tanto la tariffa resta una cagata ugualmente!!! Provare x credere!!! EDIT: x scrivere queste ultime righe mi si è blokkata 2 volte la linea!!! Tu dimmi se si può andare avanti così!!! Sinceramente preferisco pagare 4€ in + al mese ma non subire tutte queste disconnessioni dopo poki minuti!!! Anzi, mi viene da ridere solo a pensare a questo servizio che offre la telecom!!! Ultima modifica di Stivmaister : 28-09-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COME FUNZIONA WOOOWFLAT Active Network ed Eutelia hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo intendevo!!! In poke parole mi hanno bidonato xchè i soldi se li sono presi e tanti saluti x la tua connessione!!! Ma non è lontano il discorso nei confronti di teleconomy!!! Io di reti ne so poko e non ho problemi a dirlo!!! Prima di tutto incomincia ad abbassare le aria da professorone e sapientino!!! Altrimenti è meglio che ti cerchi un posto alla Clementoni!!! ![]() Poi possiamo discutere su tutto il resto!!! Io ho solo detto il mio parere nei confronti della tariffa che ho provato, flat o mika flat fa cagare ugualmente!!! Con Securetel non ho avuto nessun tipo di problema e x questo resto dove sono!!! Se tu hai la possibilità con Telecom di restare connesso 24/24 ore x un mese fileto, be.... sei fortunato!!! Ma come mi hanno detto al 187 non sono molti i casi che possono disporre di questa oppurtunità senza avere disconnessioni prima!!! Ma questo me lo hanno detto solo dopo che gli ho spiegato tutti i miei problemi e annullato il contratto!!! Così mi diceva pure il Tecnico della Telecom che si è presentato a casa mia ieri pome pensando di aggiustare una linea ADSL, ma nel mio paese di ADSL c'è gran poko se non niente!!! Quindi altro non saprei che dirti se non che la Telecom con questo servizio ha dei problemi pure lei!!! Altrimenti molte xsone non avrebbero problemi come questi!!! Ultima modifica di Stivmaister : 28-09-2005 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#455 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi confermate che se su 187.it nella sezione "pratiche" dell'area clienti Teleconomy internet risulta "evaso", vuol dire che la flat è attiva e posso lasciare il pc collegato tutta la notte
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Siete i migliori, ragazzi, stavo cercando delle risposte e le ho trovate tutte qui con i soliti vostri megathread-guide, anzi ho trovato anche di più di quello che cercavo (i programmi per sentire le chiamate in arrivo, mitico!)!!!
Ora non mi resta che leggere le altre 10 pagine che mi mancano !
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
intanto mi iscrivo al 187.it
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lui mi ha detto che l'hanno mandato x un guasto su una linea ADSL, ma nel mio paese nessuno ha l'ADSL!!! Quindi se lo sapeva che non ce l'avevo quella linea allora xchè ha suonato al campanello?
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hai qualche buon consiglio x aiutarmi a migliorare la situazione sarebbe una buona cosa!!! Io non credo che bisogna essere laureati x installare una nuova connessione e collegamento di rete x internet!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.