Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 09:45   #441
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Io per ora non ho problemi, stamattina mi han confermato che viaggio con la flat.

@RenderMan: anche io sono nella tua stessa situazione, e credo che avrò l'ADSL solo quando andrò a vivere da solo
Non basta che inserisci user e pass (che poi sono telecom entrambi), devi anche far richiesta della flat al 187 o tramite internet (187.it), poi assicurati che sia attiva, perchè la connessione è la stessa di Alice 1 cent, potresti ritrovarti a pagare... Io ho chiesto a due operatori, che tra l'altro mi hanno dato anche la data da cui la flat è attiva... non penso che si siano sbagliati
24€ ivati, sì.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 10:46   #442
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Io per ora non ho problemi, stamattina mi han confermato che viaggio con la flat.

@RenderMan: anche io sono nella tua stessa situazione, e credo che avrò l'ADSL solo quando andrò a vivere da solo
Non basta che inserisci user e pass (che poi sono telecom entrambi), devi anche far richiesta della flat al 187 o tramite internet (187.it), poi assicurati che sia attiva, perchè la connessione è la stessa di Alice 1 cent, potresti ritrovarti a pagare... Io ho chiesto a due operatori, che tra l'altro mi hanno dato anche la data da cui la flat è attiva... non penso che si siano sbagliati
24€ ivati, sì.
Se funzionasse a tutti sarebbe una gran cosa, specie per chi viaggia a 128K!

Ci sto seriamente pensando, adesso ho letto di alice1cent, mi sà che attivo subito quella, giusto per provare i 128K come vanno, 12cent alla risposta ed 1 Cent al minuto, indipendentemente se ci si collega a 64 oppure 128k, se viaggia allora attivo la Flat.

Grazie
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 11:09   #443
Dex82
Member

Iscritto dal: Jul 2005
una curiosità, ho attivato anch'io la flat per gli isdn e a dire la verità non mi è apparso nessun contratto alla prima connessione speriamo; quello che volevo sapere è se esiste un programma che, quando sono collegato a 128k, disconnette un canale e mi permette di ricevere una telefonata sul telefono di casa e una volta finita riattiva anche il secondo canale.

grazie
Dex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 12:13   #444
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Questa mattina ho chiesto l'annullamento del contratto, visto che ancora non sono passati 10gg dalla mia attivazione!!!

Questa tariffa mi ha proprio deluso!!!

In quasi 10gg solo uno sono riuscito a stare connesso dal pomeriggio alla mattina del giorno successivo!!!

Quindi se devo andare avanti così x un anno e spendere tutti questi soldi tra fisso e tariffa vado avanti con Securetel come ho sempre fatto fino ad ora e mai un problema!!!

Io sconsiglio a chiunque di attivare questa tariffa in quanto è una mezza bidonata, almeno.... io parlo x quanto ho potuto constatare con i miei okki!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 12:25   #445
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Questa mattina ho chiesto l'annullamento del contratto, visto che ancora non sono passati 10gg dalla mia attivazione!!!
Può essere disattivata in ogni momento.. non è una flat ma un opzione di risparmio.

Quote:
In quasi 10gg solo uno sono riuscito a stare connesso dal pomeriggio alla mattina del giorno successivo!!!
A parte che esiste la riconessione automatica, e basta settare come si deve i vari programmi P2P.

Quote:
Quindi se devo andare avanti così x un anno e spendere tutti questi soldi tra fisso e tariffa vado avanti con Securetel come ho sempre fatto fino ad ora e mai un problema!!!
Mai sentita nominare, quanto costa?

Quote:
Io sconsiglio a chiunque di attivare questa tariffa in quanto è una mezza bidonata, almeno.... io parlo x quanto ho potuto constatare con i miei okki!!!
Dimostrami che esiste una flat (real) a prezzo umano per 56k/ISDN e forse potrai essere ascoltato.. in caso diverso perdi solo del tempo.. gli italiani sono quelli che per 2-4 euro di risparmio si prendevano le inchiapettate con Tele2 ADSL e Tiscali ADSL ergo pochi ti ascolteranno.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 13:17   #446
Dex82
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dex82
una curiosità, ho attivato anch'io la flat per gli isdn e a dire la verità non mi è apparso nessun contratto alla prima connessione speriamo; quello che volevo sapere è se esiste un programma che, quando sono collegato a 128k, disconnette un canale e mi permette di ricevere una telefonata sul telefono di casa e una volta finita riattiva anche il secondo canale.

grazie

come non detto ho saltato qualche post di troppo, scusate
Dex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 13:23   #447
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ascoltato?

Bo....

Io so solo che il contratto era annuale e che mi ha solo creato problemi fin dall'inizio!!!

Secondo te devo usare una tariffa che si disconnette ogni mezzora?

Lo so pure io che basta impostare la riconnessione automatika, ma non è il servizio x cui ho pagato!!!

Io con Securetel mi sono trovato benissimo x quasi 7 mesi di utilizzo!!!

http://www.securetel.it/index.php

Ho fatto l'abbonamento mensile pagando 28€ al mese con 6/7 ore giornaliere di collegamento filato!!!

Quindi anche se pago 4€ in + preferisco restare dove sono in quanto non mi hanno mai dato un problema un volta!!!

E ti posso dire che prima di fare questa scelta qualche mese fa, le ho provate un po' tutte le varie tariffe, ho potuto constatare che alcune sono bidonate (wooow) e ora lo posso anche confermare in quanto ho provato anche questa della telecom!!!
Old 28-09-2005, 13:36   #448
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Ascoltato?

Bo....

Io so solo che il contratto era annuale e che mi ha solo creato problemi fin dall'inizio!!!

Secondo te devo usare una tariffa che si disconnette ogni mezzora?

Lo so pure io che basta impostare la riconnessione automatika, ma non è il servizio x cui ho pagato!!!

Io con Securetel mi sono trovato benissimo x quasi 7 mesi di utilizzo!!!

http://www.securetel.it/index.php

Ho fatto l'abbonamento mensile pagando 28€ al mese con 6/7 ore giornaliere di collegamento filato!!!

Quindi anche se pago 4€ in + preferisco restare dove sono in quanto non mi hanno mai dato un problema un volta!!!

E ti posso dire che prima di fare questa scelta qualche mese fa, le ho provate un po' tutte le varie tariffe, ho potuto constatare che alcune sono bidonate (wooow) e ora lo posso anche confermare in quanto ho provato anche questa della telecom!!!

Spiace deluderti ma non ci siamo, le solite condizioni capestro tipo Clic.it..

Caratteristiche tecniche:

* Connessione Flat Internet abilitata sette giorni su sette, ad un canone fisso senza scatti telefonici.
* Nessuna tariffazione al minuto.
* Possibilità di connettersi in qualunque fascia oraria della giornata.
* Accesso in modalità Analogica e ISDN.
* Portabilità del numero su tutto il territorio nazionale.
* Garanzia di 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN.
* Nessun limite teorico alla navigazione, la connessione non deve comunque essere considerata come una linea dedicata.
* Rapporto modem/utenti 1:4
* Algoritmo di bilanciamento delle porte per garantire a tutti i clienti pari opportunità di connessione

Non ci siamo proprio, la solita presa per il sedere. E non dirmi che non c'è la disconessione che non ci credo.

Old 28-09-2005, 13:38   #449
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Prima di sottoscrivere qualsiasi contratto e bene leggersi le condizioni contrattuali, oltre che guardare come configurare un modem / TA ISDN.

Old 28-09-2005, 13:41   #450
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Spiace deluderti ma non ci siamo, le solite condizioni capestro tipo Clic.it..

Caratteristiche tecniche:

* Connessione Flat Internet abilitata sette giorni su sette, ad un canone fisso senza scatti telefonici.
* Nessuna tariffazione al minuto.
* Possibilità di connettersi in qualunque fascia oraria della giornata.
* Accesso in modalità Analogica e ISDN.
* Portabilità del numero su tutto il territorio nazionale.
* Garanzia di 40 Kb/s in modalità ISDN 64 Kb/s e 30 Kb/s in modalità analogica PSTN.
* Nessun limite teorico alla navigazione, la connessione non deve comunque essere considerata come una linea dedicata.
* Rapporto modem/utenti 1:4
* Algoritmo di bilanciamento delle porte per garantire a tutti i clienti pari opportunità di connessione

Non ci siamo proprio, la solita presa per il sedere. E non dirmi che non c'è la disconessione che non ci credo.

Puoi dire quello che vuoi ma come tariffa fa cagare!!!

Io resto con la flat di Securetel che è molto meglio!!!

Ho attivato la Teleconomy Intarnet x poter scaricare porkerie con Emule o altro, ma se non mi permette di stare collegato 24/24 ore come dikiarano al 187 è inutile che scrivi tutte quelle cose!!!

Tanto la tariffa resta una cagata ugualmente!!!

Provare x credere!!!

EDIT: x scrivere queste ultime righe mi si è blokkata 2 volte la linea!!!

Tu dimmi se si può andare avanti così!!!

Sinceramente preferisco pagare 4€ in + al mese ma non subire tutte queste disconnessioni dopo poki minuti!!!

Anzi, mi viene da ridere solo a pensare a questo servizio che offre la telecom!!!

Ultima modifica di Stivmaister : 28-09-2005 alle 13:48.
Old 28-09-2005, 13:49   #451
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Prima di sottoscrivere qualsiasi contratto e bene leggersi le condizioni contrattuali, oltre che guardare come configurare un modem / TA ISDN.

Infatti le ho lette!!!
Old 28-09-2005, 13:58   #452
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Puoi dire quello che vuoi ma come tariffa fa cagare!!!

Io resto con la flat di Securetel che è molto meglio!!!

Ho attivato la Teleconomy Intarnet x poter scaricare porkerie con Emule o altro, ma se non mi permette di stare collegato 24/24 ore come dikiarano al 187 è inutile che scrivi tutte quelle cose!!!

Tanto la tariffa resta una cagata ugualmente!!!
Mi spiace ma securtel non è una flat, mi pare di averlo dimostrato.

Quote:
Provare x credere!!!
Da un mese e fila tutto a gonfie vele.

Quote:
EDIT: x scrivere queste ultime righe mi si è blokkata 2 volte la linea!!!

Tu dimmi se si può andare avanti così!!!

Sinceramente preferisco pagare 4€ in + al mese ma non subire tutte queste disconnessioni dopo poki minuti!!!

Anzi, mi viene da ridere solo a pensare a questo servizio che offre la telecom!!!
Io fossi in te , mi farei un corso sulle reti.. una ventina d'ore.
Old 28-09-2005, 14:01   #453
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Infatti le ho lette!!!
No , non hai letto nulla, altreimenti non sottoscrivevi Woow...

COME FUNZIONA WOOOWFLAT
Active Network ed Eutelia hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri
Old 28-09-2005, 14:59   #454
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
No , non hai letto nulla, altreimenti non sottoscrivevi Woow...

COME FUNZIONA WOOOWFLAT
Active Network ed Eutelia hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri
Con wooow ho pagato x un mese e nessuno mi ha mandato i dati x la connessione, pagando un servizio che non ho visto neppure con il binocolo!!!

Questo intendevo!!!

In poke parole mi hanno bidonato xchè i soldi se li sono presi e tanti saluti x la tua connessione!!!

Ma non è lontano il discorso nei confronti di teleconomy!!!

Io di reti ne so poko e non ho problemi a dirlo!!!

Prima di tutto incomincia ad abbassare le aria da professorone e sapientino!!!

Altrimenti è meglio che ti cerchi un posto alla Clementoni!!!

Poi possiamo discutere su tutto il resto!!!

Io ho solo detto il mio parere nei confronti della tariffa che ho provato, flat o mika flat fa cagare ugualmente!!!

Con Securetel non ho avuto nessun tipo di problema e x questo resto dove sono!!!

Se tu hai la possibilità con Telecom di restare connesso 24/24 ore x un mese fileto, be.... sei fortunato!!!

Ma come mi hanno detto al 187 non sono molti i casi che possono disporre di questa oppurtunità senza avere disconnessioni prima!!!
Ma questo me lo hanno detto solo dopo che gli ho spiegato tutti i miei problemi e annullato il contratto!!!

Così mi diceva pure il Tecnico della Telecom che si è presentato a casa mia ieri pome pensando di aggiustare una linea ADSL, ma nel mio paese di ADSL c'è gran poko se non niente!!!

Quindi altro non saprei che dirti se non che la Telecom con questo servizio ha dei problemi pure lei!!!

Altrimenti molte xsone non avrebbero problemi come questi!!!

Ultima modifica di Stivmaister : 28-09-2005 alle 15:01.
Old 28-09-2005, 15:37   #455
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Con wooow ho pagato x un mese e nessuno mi ha mandato i dati x la connessione, pagando un servizio che non ho visto neppure con il binocolo!!!

Questo intendevo!!!

In poke parole mi hanno bidonato xchè i soldi se li sono presi e tanti saluti x la tua connessione!!!
Anche io anni fa ho sottoscritto questa flat (meglio parlare di connessione a monte ore) come Forflat, Galactica, Clic , NGI e i gprs di TIM e WIND.. mai capitato nulla del genere eppure come ho detto su sono un utonto.

Quote:
Ma non è lontano il discorso nei confronti di teleconomy!!!
Denunciali!

Quote:
Io ho solo detto il mio parere nei confronti della tariffa che ho provato, flat o mika flat fa cagare ugualmente!!!

Con Securetel non ho avuto nessun tipo di problema e x questo resto dove sono!!!
E ovviamente contratto alla mano (che ho postato) ti connetti 24h/24h per mesi, fatti una ricerca col tasto cerca su Forflat e segui la vicenda per capire cosa si rischia con queste offerte con rapporto modem/utenti che per inciso hanno fatto fare il botto anche a Galactica.

Quote:
Se tu hai la possibilità con Telecom di restare connesso 24/24 ore x un mese fileto, be.... sei fortunato!!!
No, il problema è che nelle finestre che hai postato ci sono degli errori chiaro sintomo di configurazione software errata e/o mal configurata mentre a me con il 56k anche con 12-12 ore di connessione mi da zero errori e notoriamente le linee ISDN sono più stabili delle analogiche.

Quote:
Ma come mi hanno detto al 187 non sono molti i casi che possono disporre di questa oppurtunità senza avere disconnessioni prima!!!
Ma questo me lo hanno detto solo dopo che gli ho spiegato tutti i miei problemi e annullato il contratto!!!
Siete una minoranza, basta andare a vedere le lamente sui NG.. siete 4 gatti e le altre miogliaia vanno tranquillamente.

Quote:
Così mi diceva pure il Tecnico della Telecom che si è presentato a casa mia ieri pome pensando di aggiustare una linea ADSL, ma nel mio paese di ADSL c'è gran poko se non niente!!!

Quindi altro non saprei che dirti se non che la Telecom con questo servizio ha dei problemi pure lei!!!

Altrimenti molte xsone non avrebbero problemi come questi!!!
Adesso le spari un po grosse, va beh che la Telecom è piena di ignoranti, ma i tecnici Telecom sanno benissimo se hai l'ADSl perchè conoscono le centrali abilitate a prescindere.... perchè ci vanno a fare manutenzione.

Old 28-09-2005, 18:30   #456
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Mi confermate che se su 187.it nella sezione "pratiche" dell'area clienti Teleconomy internet risulta "evaso", vuol dire che la flat è attiva e posso lasciare il pc collegato tutta la notte ?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 19:07   #457
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Siete i migliori, ragazzi, stavo cercando delle risposte e le ho trovate tutte qui con i soliti vostri megathread-guide, anzi ho trovato anche di più di quello che cercavo (i programmi per sentire le chiamate in arrivo, mitico!)!!!

Ora non mi resta che leggere le altre 10 pagine che mi mancano !
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 19:12   #458
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
non so se l'avete postato, ma vado di fretta:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55149&r=PI
oggi l'ho attivata telefonando al 187
passati 2 giorni e ancora non me l'hanno attivata ( verificato per telefono al 187 )
intanto mi iscrivo al 187.it
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:01   #459
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Adesso le spari un po grosse, va beh che la Telecom è piena di ignoranti, ma i tecnici Telecom sanno benissimo se hai l'ADSl perchè conoscono le centrali abilitate a prescindere.... perchè ci vanno a fare manutenzione.

Allora mi spieghi che cavolo è venuto a fare un tecnico a casa mia?

Lui mi ha detto che l'hanno mandato x un guasto su una linea ADSL, ma nel mio paese nessuno ha l'ADSL!!!

Quindi se lo sapeva che non ce l'avevo quella linea allora xchè ha suonato al campanello?
Old 28-09-2005, 20:04   #460
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Anche io anni fa ho sottoscritto questa flat (meglio parlare di connessione a monte ore) come Forflat, Galactica, Clic , NGI e i gprs di TIM e WIND.. mai capitato nulla del genere eppure come ho detto su sono un utonto.

Denunciali!

E ovviamente contratto alla mano (che ho postato) ti connetti 24h/24h per mesi, fatti una ricerca col tasto cerca su Forflat e segui la vicenda per capire cosa si rischia con queste offerte con rapporto modem/utenti che per inciso hanno fatto fare il botto anche a Galactica.

No, il problema è che nelle finestre che hai postato ci sono degli errori chiaro sintomo di configurazione software errata e/o mal configurata mentre a me con il 56k anche con 12-12 ore di connessione mi da zero errori e notoriamente le linee ISDN sono più stabili delle analogiche.

Siete una minoranza, basta andare a vedere le lamente sui NG.. siete 4 gatti e le altre miogliaia vanno tranquillamente.
Quindi se dici che il mio software è impostato male e che quindi causa errori aiutami a sistemarlo invecie che criticare!!!

Se hai qualche buon consiglio x aiutarmi a migliorare la situazione sarebbe una buona cosa!!!

Io non credo che bisogna essere laureati x installare una nuova connessione e collegamento di rete x internet!!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian