Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 15:55   #4561
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
azzo che memoria...
comunque complimenti x la rimonta
Con un foglio e una penna si fanno miracoli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:59   #4562
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wow!

Tu un giorno mi creperai, ragazzo.
Questo è certo. A meno che non faccia parte del clan dei McLoud

Quote:
(per la bella a San Antonio fatti accompagnare da qualcuno della CIA... sempre che non abbiano infiltrati anche lì - probabile)
Ce li hanno, ce li hanno. Dimentichi che coach "Pop" era un ex agente della Cia? Applicherò il tuo consiglio su Parker. Gli lascerò spazio da tre: effettivamente nelle entrate è fallo fisso.
Old 06-01-2009, 16:26   #4563
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Wow!

Tu un giorno mi creperai, ragazzo.
Nba2k9, come spolverarsi quotidianamente le mensole dei ventricoli!

(per la bella a San Antonio fatti accompagnare da qualcuno della CIA... sempre che non abbiano infiltrati anche lì - probabile)

cmq per la storia della prima partita in trasferta forse loro erano quinti ma hanno vinto la loro division quindi hanno il vantaggio del fattore campo

aggiornamento mia fantasy(oggi ultimo gg di ferie )

perso contro i 67ers.cazzo difendono forte e iguodala e una bestia
nel quarto quarto li perdo e non li riprendo piu,perdo di 8

ora sono 5-2,cmq sempre fra i primi della lega...

affiatamento prima di questa gara 100%,dopo non ho visto

sempre indeciso se prendere turkglu che ha un contratto di anni per harrginton che e in scadenza,ma poi non ho nessuno a fine anno,boh
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:27   #4564
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questo è certo. A meno che non faccia parte del clan dei McLoud

Ce li hanno, ce li hanno. Dimentichi che coach "Pop" era un ex agente della Cia? Applicherò il tuo consiglio su Parker. Gli lascerò spazio da tre: effettivamente nelle entrate è fallo fisso.

beh ma e palese,parker,comwe andre miller,come rondo li marchi a 5 metri dal canestro e nel mentre aiuti...li lasci tirare da piu di 6metri,poi rondo pure da 5 magari parker da 7 per dire...
Old 06-01-2009, 16:45   #4565
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Lele, sorry se non ho commentato la tua dynasty (ops), ma dovrei avere due vite per fare tutto...
Sono reduce da una selvaggia ora di spalamento neve, dovrei finire il RR5, rispondere a una decina di email, fare la doccia, mio figlio vuol giocare a Half Life 2 episode 2 (fantastico!), commentare Heat-Spurs di stanotte.
Va a finire che mi faccio una pippa e morta lì.

Comunque fossi in te non prenderei Turkoglu.
Un po' mi sta sui cocomeri, a dire il vero.
Tieni Harrington.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 17:09   #4566
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

tranquillo albys,no problem

cmq la sega puoi farla nella doccia e il rr5 non serve perche avevi giurato che il 4 era definitivo per mesi e mesi!!!

cmq a me turkoglu piace e poi a fine anno poi rimango con 6-7 giocatori...e non hanno lopzione bird mi sa
vediamo,anche se mi dispiace toccare l'affiatamento che è a 100

un paio di domande:
-in quale periodo si puo rinnovare i contrati dei propri giocatori?solo a fine stagione?
-quando sta per partire il match e si vedono i quadratini con la forza delle squadre perche alcuni sono belli evidenti e altri tipo sullo sfondo?sono quelli della panchina?perche per esempio per i miei nuggets in difesa ne ho solo uno in evidenza e poi gli altri sullo sfondo,quindi pensavo alla panca in cui ho miller,udoka e nocioni
Old 06-01-2009, 17:55   #4567
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Niente da fare 9-5

Ho avuto la dimostrazione di cosa sono i Mavs senza o con Nowitzki. Ogni volta che era in campo break per Dallas, ogni volta che usciva, break per me. Alla fine però, seppur agevolato dai miliardi di falli a favore, me ne ha messi 45...che cosa vuoi dire? Bravo lui. Oltretutto i Mavs da me hanno il secondo miglior record della lega.

Ho solo un rammarico per questa partita, ovvero che perdo nel giorno in cui finalmente penso di aver imparato ad usare Garcia. 20ello per lui e grandi percentuali.

Ora è rientrato anche Parker e l'amalgama di squadra è salita oltre il 40% grazie al fatto che ci son state poche partite e molti allenamenti. Piccolo problema, arrivano i Lakers
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:59   #4568
Maloga
Member

Iscritto dal: Jan 2001
I Mavs... come li odio, mi hanno distrutto da 3 e non solo il tedesco.
Meno male che con l'rr4 ci si lamentava della bassa percentuale da tre.
Oggi mi sono preso un bel ventello dai bulls, sono 2-3 e mi sa' che sta stagione la mollo.
I miei cavs sono troppo lebron dipendenti, niente da dire in difesa le potenzialita' ci sono tutte, sono io che son troppo scarso mentre per l'attacco li metterei tutti in fila e poom!
Tra l'altro rinnovo la richiesta di aiuto: che modulo e' ottimale contro il gioco da tre? Io di solito mi alterno tra uomo e zona 2-3, poi vado sotto e la cpu mi assegna il pressing (tutto campo - meta' campo).
Maloga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:25   #4569
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Contro le squadre che tirano tanto da tre rigorosamente difesa a uomo, disattivando l'opzione auto della difesa.
Poi abbassare il valore raddoppi difensivi nel vostro coach profiles, perchè altrimenti gli scarichi trovano sempre l'avversario libero per la tripla.
Eventualmente anche provare un quintetto piccolo, più agile nel tenere sul perimetro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:42   #4570
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Contro le squadre che tirano tanto da tre rigorosamente difesa a uomo, disattivando l'opzione auto della difesa.
Poi abbassare il valore raddoppi difensivi nel vostro coach profiles, perchè altrimenti gli scarichi trovano sempre l'avversario libero per la tripla.
Eventualmente anche provare un quintetto piccolo, più agile nel tenere sul perimetro.
assolutamente,non si puo giocare con la difesa settata in automatico

la 2-3 e la peggiore per le triple,consiglio sulla uomo e al limite qualche pressing con raddoppio se non hanno un play particolarmente forte e per alcuni possessi la 1-3-1 ma attento agli angoli...
Old 06-01-2009, 20:08   #4571
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
mi spiegate che ghigno vuol dire - LIBERATI DEL GIOCATORE -??
praticamente nn è + in squadra ma si continua a pagargli il contratto???
allora?!?!
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:15   #4572
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
allora?!?!

si, in pratica lo licenzi ma cmq continui a pagargli lo stipendi x tutti gli altri anni di contratto
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:56   #4573
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
9-6

Kobe "normale" (25 punti) ma Gasol mostruoso (20+11r+5b+3s+2a). Sempre sotto di 10, qualcosa più e qualcosa meno.
Però davvero, mi sono troppo rotto il cazzo delle conclusioni sbagliate da sotto (a volte persino da soli). Alla fine vai a vedere e sono i punti precisi che mi servono per restare in partita. Se poi ci aggiungiamo che coi gialloviola prima di segnare una bomba ne ho dovute tirare 10 (4 di queste completamente smarcato) allora la frittata è fatta.
Se continuo così ai PO ci arrivo, ma alla prima squadra tosta torno a casa
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:02   #4574
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
9-6

Kobe "normale" (25 punti) ma Gasol mostruoso (20+11r+5b+3s+2a). Sempre sotto di 10, qualcosa più e qualcosa meno.
Però davvero, mi sono troppo rotto il cazzo delle conclusioni sbagliate da sotto (a volte persino da soli). Alla fine vai a vedere e sono i punti precisi che mi servono per restare in partita. Se poi ci aggiungiamo che coi gialloviola prima di segnare una bomba ne ho dovute tirare 10 (4 di queste completamente smarcato) allora la frittata è fatta.
Se continuo così ai PO ci arrivo, ma alla prima squadra tosta torno a casa
siamo in calo eh!?!?!?
Old 06-01-2009, 21:19   #4575
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
I Bad Boys di Motown, fanno visita ai giovani Grizz, a Memphis è cambiato qualcosa dopo due aprtite perse in malo modo, c'è parecchio nervosismo e sul mercato è finito Steve Francis, in palese ed evidente declino, dopo aver fatto le prime 3 partite da all star game, vuole provare a fare mercato dei free agent e la dirigenza, lo ha messo sul mercato, in attesa dell'arrivo di uno scambio con un altro play solido e molto più capace di far girare la squadra. Il match con i Pistons è molto brutto, teso, difficile fin da subito, MEMP, gioca male non corre e i veterani Pistons prendono 10 punti, del quitetto il solo Milicic prova a dare una mano a canestro e sbattersi in difesa (da buon ex), ma le stelle Gay e Mayo, sono un pò eclissate, quindi Bargnani paga la prima brutta partita da quando è in Tennesse, i Piston non ammazzano il match nel primo quarto e MEMP reagisce, grazie alla panchina e allav ervè sui due fronti del campo di Hakim Warrick il n°21 ne mette 6 in fila, difende duro, stoppa strappa i rimbalzi e fa attacco da solo, la panchina è fondamentale per non fare scappare via i Pistons che all'intervallo sono solo a 4 punti di distanza. Il terzo quarto chiude il match, i titolari fanno il loro dovere, si lasciano solo 12 punti ai Pistons in tutto il 3°quarto e Memphis vola alla sua 8 vittoria in 12 partite. Ora altri due turni in casa con Chicago e NJ e con magari un play nuovo..... Stay Tuned!
Ok si simulano le partite in casa contro i Bulls (vinto 109 a 93, Bargnani 15+ Mayo 14), si simula pure contro i New Jersey Nets (vinto 104 a 94 Mayo 23 - Warrick 18 dalla panca), quindi siamo a quota tre vittorie consecutive, giocando bene, l'unica nota stonata è sempre Francis che è nettamente in declino, infatti per la GARA allo Staples Center di L.A. contro i Lakers del coach Zen Phil "Barbatrucco" Jackson , faccio partire Conley in quintetto. Niente il match è uno dei più belli fatti fin ora in nba 2k9, i Lakers che hanno scambiato Fisher e hanno come cambio play l'ex Grizz. Jaric, giocano veramente un basket solido, veloce aggressivo, poi hanno una buon mano da fuori, stanno sempre davanti ogni volta che si prova a recuperare, o Farmar o "The Machine" Vujacic, mi riportano sempre li a meno 5-6, l'utimo quarto è una bolgia i giovani Grizz tremano dalla lunetta, lo Staples Center è una polveriera e Bryant il suo braccio armato, ma nessuno sa che i Grizz, hanno un ex avvelenato ovvero Vlada "RADMAN" Radmanovic, nella sua prima apparizione in campo, non ha inciso, ma il vedere coach Barbatrucco in panca lo ha scaldato, gira la partita con 10 punti e ribalta il match che viene chiuso con un 2+1 di Gay. I Grizzlies espugnano lo Staples Center di LA, per 88 a 79 Gay chiude con 15 punti West con 13 e Radmanovic con 10. Poker di vittorie e per festeggiare, arrivo uno scambio irrifiutabile, gli Spurs vogliono Francis, e mi danno Parker, perdo spazio sul salary cap, ma prendo Tony Parker, i tifosi del Tennesse sono in visibilio, ora si punta in alto.....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:24   #4576
Maloga
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
assolutamente,non si puo giocare con la difesa settata in automatico

la 2-3 e la peggiore per le triple,consiglio sulla uomo e al limite qualche pressing con raddoppio se non hanno un play particolarmente forte e per alcuni possessi la 1-3-1 ma attento agli angoli...
Grazie per le dritte ragazzi, provo e vediamo se riesco a salvarla sta stagione.
Maloga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 01:16   #4577
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Iniziata Associazione con i Kings!

Perdo la prima con Dallas 97-95 dopo essere stato lungamente in vantaggio nel corso della gara...

Scambio Udrih-Salmons+1^scelta09 per Stuckey-Prince (su richiesta adeguata dai Pistons che han voluto la scelta), la musica inizia a cambiare:
-Vittoria a San Antonio 112-104 (27 di Stuckey e 23 di Prince)
-Vittoria a Houston 98-92 (26 di Prince, con Martin infortunato dal primo quarto, starà fuori 15 gg)

Sembra uno squadrone, con Hawes promosso in quintetto accanto a Brad Miller...vediamo se continuano gli exploit!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:14   #4578
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ma nessuno sa che i Grizz, hanno un ex avvelenato ovvero Vlada "RADMAN" Radmanovic, nella sua prima apparizione in campo, non ha inciso, ma il vedere coach Barbatrucco in panca lo ha scaldato, gira la partita con 10 punti e ribalta il match che viene chiuso con un 2+1 di Gay.
No.. da Radmanovic no.. posso perdere da tutti, ma da Radmanovic no..
Old 07-01-2009, 07:40   #4579
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Iniziata Associazione con i Kings!

Perdo la prima con Dallas 97-95 dopo essere stato lungamente in vantaggio nel corso della gara...

Scambio Udrih-Salmons+1^scelta09 per Stuckey-Prince (su richiesta adeguata dai Pistons che han voluto la scelta), la musica inizia a cambiare:
-Vittoria a San Antonio 112-104 (27 di Stuckey e 23 di Prince)
-Vittoria a Houston 98-92 (26 di Prince, con Martin infortunato dal primo quarto, starà fuori 15 gg)

Sembra uno squadrone, con Hawes promosso in quintetto accanto a Brad Miller...vediamo se continuano gli exploit!

prova anche thompson, nn è male
ottimo giocatore
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:41   #4580
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Western Conference Finals 09: Lakers – Spurs (gara 3, la bella)

Nba Finals!!! La piazzo subito lì la notizia bomba. Vado ad espugnare San Antonio, d’autorità, sfidando lo stravolgimento del fattore campo, senza se e senza ma. Una gara perfetta e in questo c’è anche il graffio del sommo: Albys. Il consiglio di lasciare spazio a Tony Parker ha spento gli Spurs. Non solo gli ho lasciato spazio, gli ho lasciato davanti una steppa (con tanto di arbusti rotolanti), minimo 4 metri e niente: non ha mai tentato una bomba, le entrate gli erano negate. I texani hanno praticamente giocato in 4, in più si carica anche di falli (3 già nel secondo quarto) e in regia Popovich è costretto ad utilizzare parecchio Vaughn (inesistente) e anche Ginobili (non è un play). Sto costantemente tra gli 8 e i 10 di vantaggio per tutta la gara, ma temo gli Speroni, temo che Manu, come in garauno, rovesci tutto da solo. Temo Tim. E temo la Cia. Meno 6 Spurs a 4’ dalla fine. Ahia.. rientrano questi. Bum. Bum. Bum. Nel giro di due minuti Bryant, in uscita dai blocchi, spara tre bombe in fila e chiude tutto a doppia mandata con una prestazione da fantascienza. Ho rivisto Jordan. Nella “bella”, a San Antonio, Kobe ne posta 36 con 9/10 da 2 e 4/6 da tre. Tutti tiri in sospensione, puliti, in uscita dai blocchi. Una macchina. Finisce 72 a 84 per i Lakers, disperazione in casa Spurs: erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue.. Erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Vanno a casa. In realtà, lo sono già. Vado a casa io? No, non torno a L.A.., devo continuare il viaggio, verso Est, verso la Florida. Sì, sono i Miami Heat i contendenti per il titolo: hanno sconfitto i Celtics 2-1 e dopo aver perso la Finale l’anno scorso contro New Orleans, ora ci riprovano. Volevo Boston, ma Bryant contro Wade..mm.. niente male anche questa. Hanno loro il vantaggio del fattore campo, hanno loro l’Mvp della stagione, hanno loro il coach dell’anno, hanno loro il miglior record stagionale (e mi hanno anche battuto in regular season): sono loro i favoriti. Ma i Lakers, usciti vivi da 3 “belle” (contro i Suns, contro i T’Wolves e contro gli Spurs) e usciti vivi dall’eliminazione già scritta (il sottomano di Al Jefferson dei Lupi sbagliato in gara3 allo scadere, l’1-0 e +18 in garadue di San Antonio), hanno dimostrato, ancora una volta, di avere trapezoid balls. Balle trapezioidali.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian