Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2020, 09:08   #4541
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Si quella scena l'ho vista anch'io ed è molto wtf, sia per lui che per gli altri che boh. Capitano comunque situazioni dove 1 fa fuori gli altri 3-4 da solo, ma non perché è fenomeno, ma perché son scemi gli altri. E tra gli scemi ci sono anch'io visto che poco tempo fa siamo stati uccisi dallo stesso tizio che era in soffitta e ci ha fatto tutti e 3 mentre lo stavamo pushando. Anzi, c'è stata un'altra volta ancora con Sirio che non ricordo qua sul forum come si chiama e secondo me non erano fenomeni loro, ma polli noi.

Al di là di questo, anche il finale è "ok", alla fine con la versione notturna non vedi bene i nemici (io vedo una sega di fatto la sto schifando di brutto a parte i primi giorni di zombie royale), e boh non fa nulla di assurdo come giocate visto che li stende singolarmente e non capiscono manco da dove sta sparando.

Poi di sicuro è forte, ma tutte le scene che fa nel finale mi ricordano perché a volte mi sta sul razzo, troppo pagliaccio a volte.

The art lead at Activision has confirmed that there will NOT be an engine shift for #Warzone in Black Ops Cold War!

Warzone movement and mechanics will remain as they are now!

https://twitter.com/ModernWarzone/st...44829073035265
Il tipo con la pistola, come dimenticarlo.

Comunque io uso la stessa arma più o meno e la mia non va dritta come la sua, non lasera, c'è poco cacca da far pallottole, secondo me lo scriptino al mouse c'è eccome.

Aldilà di questo è chiaro che sono mostri irragiungibili
Old 02-11-2020, 16:41   #4542
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Il tipo con la pistola, come dimenticarlo.

Comunque io uso la stessa arma più o meno e la mia non va dritta come la sua, non lasera, c'è poco cacca da far pallottole, secondo me lo scriptino al mouse c'è eccome.

Aldilà di questo è chiaro che sono mostri irragiungibili
Già, tranquillo che me ne sono successe altre di morti da megapollo quindi vabbeh capita.

Prima vinta una in quartetti ma tipo giocata in 3 per buona parte della durata visto che uno è crashato. Pochissime kill (in totale 6) però vabbeh siamo anche ripartirtiti da capo perché ci hanno ucciso tutti, quindi recupera un nuovo loadout ecc.

L'm13 scalcia un po' da lontano, sarà che sono abituato al kilo ma si alza un po' più. Non ho usato il vlk però, quindi magari con quello rincula meno. Devo dire però che dalla media distanza punti uno e lo sciogli quasi.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 01:17   #4543
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Sec me Co sto cw tirano il pacco. Non avevano mw2 pronto, han preso bo1, lo hanno appesantito e buttato lì con 2 rtx, un carro armato e la bomba all'uranio.

Insisto ragazzi, crmax. Domani vi posto i dettagli.
Ne ho fatti 10 oggi, e ingaggiavano anche per primi, morti ai primi colpi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 01:52   #4544
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Sec me Co sto cw tirano il pacco. Non avevano mw2 pronto, han preso bo1, lo hanno appesantito e buttato lì con 2 rtx, un carro armato e la bomba all'uranio.

Insisto ragazzi, crmax. Domani vi posto i dettagli.
Ne ho fatti 10 oggi, e ingaggiavano anche per primi, morti ai primi colpi.

Concordo Amax tanta roba, tanti danni su WZ, aggiungo provatelo anche con un termico (sono la mia passione) e poi mi dite.

Ho trovato anche una bella config per AN-94 che onestamente non ho mai portato in Wz, ma sto lavorando ad un porting difficile mi portera' via qualche ora (sto lavorando anche per voi) son rientrato a casa solo adesso dopo una giornata di lavoro e la notte sono le uniche ore tranquille in casa ma son già le 02.00 am vediamo se ci arrivo, la sveglia alle 07.00 non la smuove nessuno.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 07:56   #4545
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Attendiamo fiduciosi 😁

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 10:18   #4546
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Io uso amax da un po. Come lo configurate? Vorrei cercare di renderlo più rapido nell andare in mira se possibile. Ho una built (in accoppiata con HDR) in cui lo uso senza mirino per le medie e brevi distanze. ma sulle brevi distanze è un po lento.
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 10:37   #4547
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
Io uso amax da un po. Come lo configurate? Vorrei cercare di renderlo più rapido nell andare in mira se possibile. Ho una built (in accoppiata con HDR) in cui lo uso senza mirino per le medie e brevi distanze. ma sulle brevi distanze è un po lento.
Dalla breve un po' ti salvi perché senza mirino comunque un po' becca, maa Vs un Mp5 fai una finaccia

La mia config:
Silenziatore tattico
Canna zodiac
Mini reflex g. I.
Sottocanna ranger
Gioco di prestigio

In accoppiata con sp-r
Monoblocco
Canna sp-r 26
Ottico zoom variabile
Calcio xrk sp tac 208 ultimate
Caricatore 5-r lapua mag. 338

Faccio du spari in wz va mi avete messo voglia.

Che bella la. Campagna. Apro la porta ed arriva l'odore dei camini e stufe a legna.
Che bello l'est.

Dai... 6kills tutto con armi random
Siamo in 21.io morto. I miei cazzeggiano senza scudi, ed hanno un sacco di tempo... Finirà male

Ultima modifica di luke@ : 03-11-2020 alle 10:58.
Old 03-11-2020, 23:14   #4548
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi

In accoppiata con sp-r
Monoblocco
Canna sp-r 26
Ottico zoom variabile
Calcio xrk sp tac 208 ultimate
Caricatore 5-r lapua mag. 338
Luke ma come fai ad usare quello a zoom variabile? Io non ci riesco, lo trovo personalmente troppo lento e troppo piccolo (ed io sono un fanatico dei zoom e termici).

Io uso l'altro sempre da cecco e vastissimo, ha una visuale immensa, individuo subito qualche topino anche nell'angolino in basso ed a quel punto non ha scampo.

Stili diversi di gioco.
Old 04-11-2020, 00:55   #4549
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Luke ma come fai ad usare quello a zoom variabile? Io non ci riesco, lo trovo personalmente troppo lento e troppo piccolo (ed io sono un fanatico dei zoom e termici).

Io uso l'altro sempre da cecco e vastissimo, ha una visuale immensa, individuo subito qualche topino anche nell'angolino in basso ed a quel punto non ha scampo.

Stili diversi di gioco.
Perché replica la lentezza e il peso di un hdr, io continuo a preferire l'hdr. Poi son pigro, gioco sdraiato, il doppio zoom mi permette di nondovermi spostare dalla posizione in poltrona

Old 04-11-2020, 01:40   #4550
Padre Maronno
Senior Member

Comunque su warzone VLK scrauso nudo e crudo trovato a terra non livellato TANTA ROBA!!!

Shotta la qualsiasi, sul breve e qualche volta anche a medie distanze, ci ho appena fatto delle belle kills.ù

BRSolo sono a 7 kill, manca poco al primo loadout gratuito, ho la sacca 8 piastre, autores, maschera, ben 11.500$ in saccoccia ma a breve arriva il free, entro in un palazzo ed un TUMORE di camper, con cardiaco e 680 crudo trovato a terra mi si fa, ok chiudo il gioco.
Old 04-11-2020, 09:06   #4551
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Comunque su warzone VLK scrauso nudo e crudo trovato a terra non livellato TANTA ROBA!!!

Shotta la qualsiasi, sul breve e qualche volta anche a medie distanze, ci ho appena fatto delle belle kills.ù

BRSolo sono a 7 kill, manca poco al primo loadout gratuito, ho la sacca 8 piastre, autores, maschera, ben 11.500$ in saccoccia ma a breve arriva il free, entro in un palazzo ed un TUMORE di camper, con cardiaco e 680 crudo trovato a terra mi si fa, ok chiudo il gioco.
Anche in multy stra pieno di campers e roulotte. Mine a gogò, vabé tanto qui posso ruttare e smiccolare quanto voglio, tra l'isolamento campagnolo e la barriera linguistica, vai a farglielo capire cosa vuo dire "camper di merxxxxxxxxxx!!!!!"

Old 05-11-2020, 16:33   #4552
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
che palle, mi hanno rubato l'account activision..

ma come diamine è possibile che permettano di cambiare l'email di un account? Altra cosa, perché diamine nell'email di notifica di cambio email non mi scrivono l'email nuova? Ma che ci vuole a scrivere: "l'email del tuo account è stata cambiata con successo, ora la nuova email è [email protected]". Boh, non ci sta neanche una email a cui scrivere, un numero di telefono, zero di niente. L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket, mettere i dati e basta, non puoi neanche scrivere qualcosa per spiegare la situazione o aggiungere info utili, come per esempio il vecchio ID Activision.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 20:32   #4553
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi

ma come diamine è possibile che permettano di cambiare l'email di un account? Altra cosa, perché diamine nell'email di notifica di cambio email non mi scrivono l'email nuova? Ma che ci vuole a scrivere: "l'email del tuo account è stata cambiata con successo, ora la nuova email è [email protected]". Boh, non ci sta neanche una email a cui scrivere, un numero di telefono, zero di niente. L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket, mettere i dati e basta, non puoi neanche scrivere qualcosa per spiegare la situazione o aggiungere info utili, come per esempio il vecchio ID Activision.
Ricompralo, il supporto Activision semplicemente non esiste, io appena acquistato MW non funzionava, ho aperto 2000 ticket mai una risposta valida. Ma il gioco non lo hai acquistato su Blizzard??? Prova a scrivere a loro, loro rispondono anche se difficilmente potranno aiutarti solo solo il distributore di activision, ma magari qualche dritta te la danno.
Old 05-11-2020, 20:41   #4554
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:

Strano.. battlenet è uno dei client più sicuri.. qualsiasi info cambiata o accesso ti manda un email o autenthicator
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 01:29   #4555
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Oggi vinta un'altra in trio, nulla di assurdo come kill (sempre meno di 20 in totale), però sono giocabili e si riesce a portare a casa il risultato. Ho/abbiamo fatto un periodo che tra un po' manco si arrivava alla prima safe/drop e si moriva in continuazione. Decisamente più giocabile e divertente almeno per me, terzetti rispetto quartetti. Lì facciamo molta più fatica a coordinarci e quindi si gioca peggio, però davvero mai vinte così tante partite in un periodo così breve (in meno di una settimana avrò fatto 5-6 partite vinte).

Per chi è interessato invece a capire l'integrazione di WZ con Black ops e MW han rilasciato un po' di info a riguardo

https://www.callofduty.com/blog/2020...Duty-Warzone-1
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 06-11-2020, 07:50   #4556
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Mi sa che allora cambio password mettendone una seria, sicuramente ho messo la solita con 6 numeri e stop.....su steam dopo che fregarono l'account di un amico avevo cambiato password, e l'ho messa talmente complessa, che ogni volta che accedo devo chiedere di cambiarla perchè non la ricordo :-d
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:17   #4557
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Mi sa che allora cambio password mettendone una seria, sicuramente ho messo la solita con 6 numeri e stop.....su steam dopo che fregarono l'account di un amico avevo cambiato password, e l'ho messa talmente complessa, che ogni volta che accedo devo chiedere di cambiarla perchè non la ricordo :-d
Sempre avere una password "complessa" e l'autenticazione a due fattori attiva, SEMPRE. Ovviamente per i servizi che la permettono, che mandi un codice via sms sul numero di telefono o sulla mail, l'importante è averlo attivo. Certo, se mi fregano l'account del forum chissene, se mi fregano quello di steam, origin, blizzard, mi girano un po' di più.
Old 06-11-2020, 11:35   #4558
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Su blizzard ci sta l autenticazione a 2 fattori, ma su Activision no. E l account me l hanno fottuto su Activision (a cui è collegato blizzard).

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:37   #4559
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Bisogna sempre ma dico SEMPRE avere l'autenticazione in due fattori.
Una password complessa serve fino ad un certo punto.
Old 06-11-2020, 12:01   #4560
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Su blizzard ci sta l autenticazione a 2 fattori, ma su Activision no. E l account me l hanno fottuto su Activision (a cui è collegato blizzard).

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk
E scusa come fai a non accedere a battlenet/cod? Ora che ci penso forse anch'io ho una password mezzasega per activision, però non pensavo fosse così fondamentale fintanto che hai l'accesso a blizzard/e di conseguenza alla libreria.

Comunque non so se avete letto l'articolo riguardo come funzionerà MW, CW e Warzone. Davvero tanta tanta roba, praticamente per farla breve, sistema di progressione del livello/personaggio e del battlepass condiviso tra tutti e 3 i titoli. Il battlepass sembra che aumenterà di più con CW però vabbeh lo fanno per lanciare di più le vendite probabilmente.

TUTTE le armi saranno disponibili in WZ, quindi ci saranno sia quelle di MW che CW. Tra i multiplayer invece ovviamente non saranno presenti quelle di un gioco nell'altro.

Pure gli operatori, le skin ecc saranno mantenute da MW.

L'unica incognita rimane come bilanceranno le armi di CW con quelle di MW però vabbeh non mi aspetto robe assurde, ci sarà da livellare le armi di CW prima dell'inizio dell'integrazione con Warzone che arriverà il 10 dicembre, quindi 1 mesetto circa.

Eeeeh boh, molto figa l'idea visto che mantengono vivo MW, Warzone e aggiungono contenuti con CW. Dajeeeeeeee
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian