|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Non ricordo a memoria tutte le sliders modificate, le ho cambiate un po' alla volta, fino ad arrivare allo Sweeppone preso contro i lakers al primo anno, ma poi pian piano mi ci sono abituato, Albys mi ha dato qualche altro consiglio per "smussarle", e sono arrivato a quelle che uso...molto dure ma adesso le trovo GIUSTE in quanto uso i warriors e non gli Heat, per cui devo come minimo soffrire, e gia' siamo oltre le aspettative , soprattutto perche' i Thunder sono stati clamorosamente eliminati al secondo turno, altrimenti ad Ovest non ci sarebbe stato spazio per nessuno, forse anche alle finals... se le vuoi proprio "precise" dovrei copiarle a mano e mandartele in privato...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Ciao Albys, ma esiste un roster con i classic teams aggiornati e lavorati da voi esperti con valori e tendenze reali? sarebbe veramente bello...in effetti il lavoro di Medevenx è abbastanza standard, anche se comunque è un lavorone... ma i Lakers 2003/04??!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah.... ovviamente la domanda è per tutti quelli che sanno qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Junior Member
|
Quote:
Vorrei segnalarti questo sito redssimon: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4828 Puoi trovare 84 retro teams, purtroppo i magic che dici tu non ci sono, ma ce ne sono tante altre di squadre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
Grazie lo stesso ![]()
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusami albys ma è normale che quando carico i tuoi slider ho al uni problemi con la musica del gioco?? Per esempio viva la vita loca dei coldplay non la sento più'??? Dove trovo i file musicali all'interno del gioco???
P.s. Esiste un file che sostituisca le icone della Xbox con quelle Ps??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi vi chiedo una mano perchè è la prima volta che prendo il gioco su pc.
Ero convinto che online nel 2kshare ci fossero anche le sliders da scaricare ma non le ho trovate. Quali sliders mi consigliate e come caricarle all'interno del gioco, considerando che l'ho preso su Steam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
|
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
NBA 2K13 MOD PACK 19 - MAGGIO 2013
NBA 2K13 MOD PACK 19 - MAGGIO 2013
JERSEYS - ATLANTA HAWKS JERSEYS BY THA KING - DETROIT PISTONS JERSEYS BY THA KING - WASHINGTON WIZARDS JERSEYS BY THA KING FACES - ANDREW GOUDELOCK-DEANDRE LIGGINS-ERIC BLEADSOE-ETWAUN MOORE-JOHN SALMONS-KEVIN MARTIN-PAUL MILLSAP-SAM YOUNG-TONY WROTEN BY CAPTAINODIOUS - DEVIN HARRIS-OJ MAYO-SHAWN MARION-CHARLIE VILLANUEVA-JOSE CALDERON-RODNEY STUCKEY-ANDRE DRUMMOND BY MIR - JOHN LUCAS-SPENCER HAWES BY KRIZZY - PAUL GEORGE V2-AL HORFORD-CARTIER MARTIN-JOHN WALL BY AMAROWADE - KEVIN GARNETT-CHRIS PAUL-BLAKE GRIFFIN BY 2216126 - LARRY SANDERS-JAE CROWDER BY MR FROST - SHAVLIK RANDOLPH-BRADLEY BEAL BY MR STAR - ANTONHY RANDOLPH-QUENTIN RICHARDSON BY REYMARK - DERRICK WILLIAMS-JERRYD BAYLESS-PERRY JONES-TONY ALLEN BY ROIZHAN - WALT FRAZIER BY YCB15 - DESHAWN STEVENSON-KYLE KORVER BY YMCA38 - JOHAN PETRO BY ILY94 - LOUIS WILLIAMS-IVAN JOHNSON BY KORESH NIK - JEFF TEAGUE-MARTELL WEBSTER BY THA KING - JASON MAXIELL-GREG MONROE BY B3LYA - HILARIO NENE BY MW - LEANDRO BARBOSA BY SHOW TIME - TREVOR ARIZA BY COBRA0307 - EMEKA OKAFOR BY F4W - TREVOR BOOKER BY ARNAU13 - COREY MAGGETTE BY MASIETE09 - BORIS DIAW BY KIDOW - DEMARE CARROLL BY MENTEN Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui ------> DOWNLOAD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grande Gybbyr che continua a tenere aggiornato il nostro gioco preferito!
Domani arriva anche il RR7, scusate ma sono giorni convulsi..
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4533 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao, ma succede solo a me che alla 2° stagione di associazione un sacco fiocatori all'ultimo anno che quindi rinnovano con le proprie squadre abbiano poi un bug sullo stipendo e guadagnino tipo -12345678912345678 MLD di dollari? A quel punto poi sballano i tetti salariali di quelle squadre e si incasina tutta l'associazione.. Aggiungo che uso il megapack del forum (sono arrivato al numero 18) e come roster l'Albys RR6. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
E' un bug del gioco, non ho idea del perché lo faccia e francamente ormai non ho più voglia di perderci altre ore a indagare.
Prima che inizi la seconda stagione bisogna quindi controllare i salari e sistemarli a mano con il semplice menu MODIFICA GIOCATORE.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
HO visto che con quello standard questo problema non si presenta. Si, la soluzione che mi hai scritto infatti poi è quella che ho adoperato, solo che poi alla fine si sballa di nuovo il tetto delle squadre interessate perchè metto stipendi a caso a questi giocatori. Senza contare che ogni anno si ripresenta questo problema.. Cmq niente, alla fine per le associazioni giocherò col roster originale a sto punto e mi godrò il tuo nelle partite veloci. Grazie per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Usa l'RR di Albys anche nella asso te lo consiglio ti perderesti troppo, il roster originale non è altrettanto valido....e non gli si avvicina nemmeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
stò facendo un'associazione (alla grande!
![]() (es. volevo mettere head coach Mike Budenholzer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
Albys ma l'RR7 sara' completo?? Mi spiego meglio...non e' un upgrade o qualcosa solo per i player storici come avevo precedentemente letto? Posso mettere direttamente solo questo se voglio tenere aggiornato il tutto e partire con una nuova asso??non devo metter i precedenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
|
Sì, se tu volessi partire con una nuova asso puoi caricare soltanto il RR7, non c'è bisogno dei precedenti.
Nel pack RR7 metterò il RR7 official (che contiene anche una completa revisione delle squadre storiche, oltre alle squadre contemporanee) perfetto quindi per le associazioni e gare veloci e my player, e una versione di RR7 esclusivamente per la modalità blacktop, con tutti i giocatori sbloccati. Quest'ultima versione infatti non è usabile per le associazioni perché per sbloccare i giocatori lockati dall 2ksport serve un artifizio particolare.
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Piccolo Ot come la vedi la serie Miami - Indiana??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.