Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2013, 16:06   #4521
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
e infatti sto comprando anche io quell'adattatore per rispolverare i miei vecchi joystick

quindi ci sta?!
Ci sta
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 22:33   #4522
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ciao Bisy, vedo che le tue partite sono sempre combattute, che sliders e difficoltà usi?
Di base sono quelle prese dal penultimo lavoro di Albys , ma poi notevolmente "indurite" ...All stars velocita' 46...
Non ricordo a memoria tutte le sliders modificate, le ho cambiate un po' alla volta, fino ad arrivare allo Sweeppone preso contro i lakers al primo anno, ma poi pian piano mi ci sono abituato, Albys mi ha dato qualche altro consiglio per "smussarle", e sono arrivato a quelle che uso...molto dure ma adesso le trovo GIUSTE in quanto uso i warriors e non gli Heat, per cui devo come minimo soffrire, e gia' siamo oltre le aspettative , soprattutto perche' i Thunder sono stati clamorosamente eliminati al secondo turno, altrimenti ad Ovest non ci sarebbe stato spazio per nessuno, forse anche alle finals...
se le vuoi proprio "precise" dovrei copiarle a mano e mandartele in privato...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:25   #4523
Gatto80
Junior Member

L'Avatar di Gatto80

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In settimana rilascio il RR7 con anche le legends vere che non c'erano nelle formazioni storiche, e una versione di roster per il blacktop (per sbloccare ogni giocatore si deve usare un artifizio che non permette di giocare la associazione senza qualche bug, quindi serve un roster specifico per la modalità blacktop)

Ressimon, Medevenx è molto bravo nel fare roster con molte cose, peccato che nei valori giocatori sia spesso assurdo e con le tendenze non ci siamo proprio.
Però se si vuole un gioco più arcade, non molto realistico, è ottimo.

Grande Gybbyr, sono proprio curioso di provare la patch espn! Grandi preview!
Unica cosa, puoi dirmi nel global dove modificare i loghi, sotto che numero? Perchè preferirei usare il mio global aggiungendo le tue modifiche a mano col tool...

Ciao Albys,
ma esiste un roster con i classic teams aggiornati e lavorati da voi esperti con valori e tendenze reali?
sarebbe veramente bello...in effetti il lavoro di Medevenx è abbastanza standard, anche se comunque è un lavorone...

ma i Lakers 2003/04??!!
Gatto80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 13:00   #4524
Gatto80
Junior Member

L'Avatar di Gatto80

Quote:
Originariamente inviato da Gatto80 Guarda i messaggi
Ciao Albys,
ma esiste un roster con i classic teams aggiornati e lavorati da voi esperti con valori e tendenze reali?
sarebbe veramente bello...in effetti il lavoro di Medevenx è abbastanza standard, anche se comunque è un lavorone...

ma i Lakers 2003/04??!!

Ah....
ovviamente la domanda è per tutti quelli che sanno qualcosa...
Old 27-05-2013, 15:51   #4525
Gatto80
Junior Member

L'Avatar di Gatto80

Quote:
Originariamente inviato da redssimon Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa segnalo il Med's Ultimate Roster di Medevenx...mi sta divertendo troppo, con tutti i giocatori sbloccati nel blacktop, con i salari che non diventano negativi nelle asso e tante nuove squadre retrò con CF, scarpe, campi, maglie ecc..!Non condivido certe scelte tipo valori troppo bassi x i giocatori scarsi (meno di 60 a volte anche di 50) e le partite mi sembrano più arcade rispetto al roster di Albys...però giocare con i Magic di Tmac e Hill contro i Raptors di Carter, o sfidare il Dream Team di Portland (Pippen, Wallace, Smith ecc...) con i Pacers di Miller/Rose/Smits mi fa troppo remember ore e ore di partite NBA in TV!! Link: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89488

Vorrei segnalarti questo sito redssimon:

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4828

Puoi trovare 84 retro teams, purtroppo i magic che dici tu non ci sono, ma ce ne sono tante altre di squadre..
Old 27-05-2013, 17:34   #4526
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Di base sono quelle prese dal penultimo lavoro di Albys , ma poi notevolmente "indurite" ...All stars velocita' 46...
Non ricordo a memoria tutte le sliders modificate, le ho cambiate un po' alla volta, fino ad arrivare allo Sweeppone preso contro i lakers al primo anno, ma poi pian piano mi ci sono abituato, Albys mi ha dato qualche altro consiglio per "smussarle", e sono arrivato a quelle che uso...molto dure ma adesso le trovo GIUSTE in quanto uso i warriors e non gli Heat, per cui devo come minimo soffrire, e gia' siamo oltre le aspettative , soprattutto perche' i Thunder sono stati clamorosamente eliminati al secondo turno, altrimenti ad Ovest non ci sarebbe stato spazio per nessuno, forse anche alle finals...
se le vuoi proprio "precise" dovrei copiarle a mano e mandartele in privato...
Grazie! per non farti lo sbattone a scriverle tutte per ora tengo un pochino ancora quelle normal di Albys. Io usi NY e non capisco: la partita prima di chiederti delle sliders ne ho dati 16 a indiana e proprio ieri sera ho perso di 10 conto New Orleans; quindi sono ancora un po' indeciso se cambiare. Qualora volessi cambiare ti sarei molto grato se mi passassi le tue.

Grazie lo stesso
Old 27-05-2013, 21:34   #4527
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Scusami albys ma è normale che quando carico i tuoi slider ho al uni problemi con la musica del gioco?? Per esempio viva la vita loca dei coldplay non la sento più'??? Dove trovo i file musicali all'interno del gioco???

P.s. Esiste un file che sostituisca le icone della Xbox con quelle Ps???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 09:05   #4528
algor77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi vi chiedo una mano perchè è la prima volta che prendo il gioco su pc.
Ero convinto che online nel 2kshare ci fossero anche le sliders da scaricare ma non le ho trovate.

Quali sliders mi consigliate e come caricarle all'interno del gioco, considerando che l'ho preso su Steam?
algor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 00:26   #4529
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GAME 3 -- Serie sull' 1 a 1

http://www.youtube.com/watch?v=Heet6...ature=youtu.be

Terza Stagione

Old 30-05-2013, 11:49   #4530
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
NBA 2K13 MOD PACK 19 - MAGGIO 2013

JERSEYS

- ATLANTA HAWKS JERSEYS BY THA KING
- DETROIT PISTONS JERSEYS BY THA KING
- WASHINGTON WIZARDS JERSEYS BY THA KING

FACES

- ANDREW GOUDELOCK-DEANDRE LIGGINS-ERIC BLEADSOE-ETWAUN MOORE-JOHN SALMONS-KEVIN MARTIN-PAUL MILLSAP-SAM YOUNG-TONY WROTEN BY CAPTAINODIOUS
- DEVIN HARRIS-OJ MAYO-SHAWN MARION-CHARLIE VILLANUEVA-JOSE CALDERON-RODNEY STUCKEY-ANDRE DRUMMOND BY MIR
- JOHN LUCAS-SPENCER HAWES BY KRIZZY
- PAUL GEORGE V2-AL HORFORD-CARTIER MARTIN-JOHN WALL BY AMAROWADE
- KEVIN GARNETT-CHRIS PAUL-BLAKE GRIFFIN BY 2216126
- LARRY SANDERS-JAE CROWDER BY MR FROST
- SHAVLIK RANDOLPH-BRADLEY BEAL BY MR STAR
- ANTONHY RANDOLPH-QUENTIN RICHARDSON BY REYMARK
- DERRICK WILLIAMS-JERRYD BAYLESS-PERRY JONES-TONY ALLEN BY ROIZHAN
- WALT FRAZIER BY YCB15
- DESHAWN STEVENSON-KYLE KORVER BY YMCA38
- JOHAN PETRO BY ILY94
- LOUIS WILLIAMS-IVAN JOHNSON BY KORESH NIK
- JEFF TEAGUE-MARTELL WEBSTER BY THA KING
- JASON MAXIELL-GREG MONROE BY B3LYA
- HILARIO NENE BY MW
- LEANDRO BARBOSA BY SHOW TIME
- TREVOR ARIZA BY COBRA0307
- EMEKA OKAFOR BY F4W
- TREVOR BOOKER BY ARNAU13
- COREY MAGGETTE BY MASIETE09
- BORIS DIAW BY KIDOW
- DEMARE CARROLL BY MENTEN

Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui ------>
DOWNLOAD
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:39   #4531
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grande Gybbyr che continua a tenere aggiornato il nostro gioco preferito!

Domani arriva anche il RR7, scusate ma sono giorni convulsi..
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:17   #4532
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Quote:
Grazie a voi, lavoratori indefessi!!! Il vostro contributo alla community e' assolutamente encomiabile!!
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 17:11   #4533
cricabeto
Member

Iscritto dal: May 2013
Ciao, ma succede solo a me che alla 2° stagione di associazione un sacco fiocatori all'ultimo anno che quindi rinnovano con le proprie squadre abbiano poi un bug sullo stipendo e guadagnino tipo -12345678912345678 MLD di dollari? A quel punto poi sballano i tetti salariali di quelle squadre e si incasina tutta l'associazione.. Aggiungo che uso il megapack del forum (sono arrivato al numero 18) e come roster l'Albys RR6. Grazie
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 17:19   #4534
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' un bug del gioco, non ho idea del perché lo faccia e francamente ormai non ho più voglia di perderci altre ore a indagare.
Prima che inizi la seconda stagione bisogna quindi controllare i salari e sistemarli a mano con il semplice menu MODIFICA GIOCATORE.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-05-2013, 17:24   #4535
cricabeto
Member

Iscritto dal: May 2013
HO visto che con quello standard questo problema non si presenta. Si, la soluzione che mi hai scritto infatti poi è quella che ho adoperato, solo che poi alla fine si sballa di nuovo il tetto delle squadre interessate perchè metto stipendi a caso a questi giocatori. Senza contare che ogni anno si ripresenta questo problema.. Cmq niente, alla fine per le associazioni giocherò col roster originale a sto punto e mi godrò il tuo nelle partite veloci. Grazie per la risposta.
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 17:52   #4536
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Usa l'RR di Albys anche nella asso te lo consiglio ti perderesti troppo, il roster originale non è altrettanto valido....e non gli si avvicina nemmeno.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 18:08   #4537
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
stò facendo un'associazione (alla grande! ) e stò iniziando ora il secondo anno... qualcuno sa come fare, magari anche tramite qualche tool, a mettere un assistant coach come head coach??

(es. volevo mettere head coach Mike Budenholzer)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:18   #4538
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

]
Quote:
Grande Gybbyr che continua a tenere aggiornato il nostro gioco preferito!

grazie ragazzi siete straordinari !!!

Albys ma l'RR7 sara' completo?? Mi spiego meglio...non e' un upgrade o qualcosa solo per i player storici come avevo precedentemente letto?
Posso mettere direttamente solo questo se voglio tenere aggiornato il tutto e partire con una nuova asso??non devo metter i precedenti...

Terza Stagione

Old 30-05-2013, 19:57   #4539
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, se tu volessi partire con una nuova asso puoi caricare soltanto il RR7, non c'è bisogno dei precedenti.
Nel pack RR7 metterò il RR7 official (che contiene anche una completa revisione delle squadre storiche, oltre alle squadre contemporanee) perfetto quindi per le associazioni e gare veloci e my player, e una versione di RR7 esclusivamente per la modalità blacktop, con tutti i giocatori sbloccati.
Quest'ultima versione infatti non è usabile per le associazioni perché per sbloccare i giocatori lockati dall 2ksport serve un artifizio particolare.
Old 30-05-2013, 20:01   #4540
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Sì, se tu volessi partire con una nuova asso puoi caricare soltanto il RR7, non c'è bisogno dei precedenti.
Nel pack RR7 metterò il RR7 official (che contiene anche una completa revisione delle squadre storiche, oltre alle squadre contemporanee) perfetto quindi per le associazioni e gare veloci e my player, e una versione di RR7 esclusivamente per la modalità blacktop, con tutti i giocatori sbloccati.
Quest'ultima versione infatti non è usabile per le associazioni perché per sbloccare i giocatori lockati dall 2ksport serve un artifizio particolare.
Saranno aggiornati anche le scarpe e gli accessori??

Piccolo Ot come la vedi la serie Miami - Indiana???
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian