|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che ha parato storari
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
3 punti = oro colato
il Bologna era un fortino... in 20 nella loro metà campo.. |
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E tre punti siano.
Lasciamo fare la fase offensiva che vive ancora di sole invenzioni dei singoli, per quanto il Bologna non sia assolutamente un avversario adeguato per dare giudizi definitivi, direi che per la fase difensiva siamo messi decisamente bene quest'anno (palle ferme a parte): Nesta da solo riesce a dare sicurezza a un intero reparto, a prescindere da chi gli gioca accanto. Io credo che se lo scorso anno fosse stato disponibile anche solo per metà stagione, probabilmente non saremmo rimasti totalmente a digiuno.
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Discreta partita. Vittoria meritata in una partita difficile perché il Bologna ha fatto puro catenaccio. peccato non averla chiusa sul 2-0, che poi ci siamo presi 2 rischi colossali quasi al 90°
#4525 |
Senior Member
|
Era un fortino, ma non ha pressato mai. Quando hai visto Pirlo libero nella trequarti avversaria? Ci hanno lasciato giocare e, nonostante questo, non abbiamo creato pericoli se non con invenzioni dei singoli.
#4526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Un piacere vedere Nesta giocare; era così tanto tempo che era fermo che non ero più abituato a vedere un difensore di questa classe e sicurezza.
#4527 | |
Senior Member
|
Quote:
In attacco abbiamo dei problemi c'è poco da fare , per adesso ci hanno messo delle pezze Pippo e Clarenzio.. , ma se Pato e Huntelaar non si danno una svegliata non la vedo troppo bene. |
|
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
|
Pato inizia a preoccuparmi...
#4529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grandissimo abate, sono stracontento.. a meno che leonardo non si ubriachi al momento di fare la formazione, spero gli conceda la maglia da titolare
![]() kaladze l'ho visto in ripresa e mi pare un'ottima riserva.. e pure favalli quasi da fermo ha giocato decentemente (per quel che riesce a fare alla sua età). Insomma della difesa son proprio contento. mi è parso molto giù di corda pato, speriamo che si riprenda! huntelaar un pò meglio, ma deve integrarsi con i compagni.. soprattutto per i movimenti senza palla: da quanto ho capito vedendolo è potenzialmente pericoloso se servito in un certo modo (palle alte ad esempio, o lui spalle alla porta con il difensore che lo pressa: in quei casi è bravo a girarsi), se lo serviamo con la palla lunga come pato è la fine perchè a differenza del brasiliano manca completamente del dribbling in corsa. in definitiva partita rognosa, abbiamo preso tre punti ed è questa la cosa più importante. bravo leonardo per i cambi, ero dubbioso ma alla fine ha avuto ragione lui. |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
più che pato, è Huntelaar che non si capisce cosa sia, cosa voglia!
![]() |
#4532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Finalmente abbiamo vingiuto
![]() Peccato per quelle 3 -4 occasione mangiate (Pippo mio e Pato) Dovrebbero cercare piu il giocop di squadra per chiudere prima la partita e non rischiare,come stava per fenire, di subire goal alla fine. Per il resto ottimi tre punti P.S. Grandissimo il primo goal di Milito ![]()
#4533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Buoni i 3 punti, che dire
![]() Partita non trascendentale ma cmq buona, mai sofferto. Mi è piaciuto molto abate, oltre al solito immenso nesta. Per quanto riguarda l'itner, cavolo, un rigore dopo 2 anni ![]() Ma chiara1mente l'arbitro si è sbagliato con il cartellino, d'altronde va fatta una cosa per volta ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ma Ambrosini per quanto ancora dobbiamo avere lo schifo di vederlo in campo? Imbarazzante
#4535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Mi piace quando vince sia il milan che La bari!!!!!
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Finalmente
![]()
#4538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
* ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma sor carletto non era bollito?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.