|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
è un campione che non si discute,forse l'unico nella rosa in grado di farci fare il salto di qualità,ha avuto un infortunio serio da cui ha recuperato da campione,lasciamolo tranquillo,oltretutto il fatto che cerchi spesso i numeri per cui è diventato famoso vuol dire che sta riacquesendo fiducia pure lui mi duole dirlo,ma di questo passo meglio delpiero,oppure un esterno di fascia ANCHE a sinistra e due punte |
|
|
|
|
|
#4462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#4463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Se per te i "fatti" sono l'aver tirato un paio di calci d'angolo e l'aver subito un fallo, siamo messi bene...credo che difendere totti dopo la prestazione di oggi non riuscirebbe nemmeno al padre Anche gattuso messo seconda punta avrebbe combinato qualcosa in più
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non eravate voi che dicevate che nelle altre partite il problema era che fosse stato sostituito troppo presto, o sbaglio??? Oggi dico solo che la partita l'ha giocata tutta ed ha fatto più pena che nelle prime due
|
|
|
|
|
|
#4468 |
|
Senior Member
|
ho appena letto qualche commento dei soliti rosiconi e mi rendo conto sempre di più di quanto rosicate
![]() come per giocatori blasonati di altre nazionali, Totti non è in forma per il motivo che tutti sappiamo ma che molti continuano a fare finta di non sapere; sicuramente non è al top della condizione e si vede, ma da qui a dire che oggi ha giocato male mi sembra davvero fuori luogo: ha causato l'espulsione del ceko, tutti i cross più pericolosi sono arrivati da lui e NON da chi è stato arruolato per fare solo quello, si è visto in fase di copertura, ha sfiorato il gol dalla distanza..... non so, certi atteggiamenti così schifosamente di parte continuo a non capirli
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Se nn altro...io li ho messi cosi perche quelli davanti hanno fatto vedere qualche volta cose coi piedi che quello dietro non ha fatto. che poi magari invece puo essere anche meglio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, ma non mi hanno preso Sarei felice se mi indicassi un paio di cose buone che ha fatto totti oggi...senza continuare a dire che ha tirato bene un paio di calci d'angolo e che ha subito il fallo dell'espulsione ![]() A me è somigliato molto a riquelme dell'argentina...ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi l'azione rallentava...non l'ho mai visto tentare il passaggio o il tiro di prima intenzione ha fatto sempre quel tocco in più che penalizzava l'azione Ultima modifica di markus_81 : 22-06-2006 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ha fatto l'ho detto poco più su, se poi i vari Messi, Ronaldo, Rooney possono giocare anche se reduci da infortuni e Totti no solo perchè a voi sta sul cazzo, allora è inutile proprio discutere |
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4474 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4475 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rooney non so dirti perchè non ho mai visto una partita dell'inghilterra...messi in 15 minuti quando è entrato gli ho visto fare più cose che a Totti in tutte e tre le partite, e comunque ha 18 anni e non era partito come colui che doveva portare l'argentina in finale e a dirla tutta sta in panchina , Ronaldo ha giocato la prima partita male, la seconda meglio, in questa che stanno giocando so che ha segnato due gol quindi mi sembra che la condizione stia migliorando...in totti i migliormenti non si vedono purtroppo Ultima modifica di markus_81 : 22-06-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#4476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Ci tocca l'australia dunque
|
|
|
|
|
#4477 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Ah, ah, ah...l'arbitro inglese di Croazia-Australia e' impazzito!
Si e' scordato di espellere un giocatore croato, poi questo qua si e' preso il suo (terzo!!!) cartellino giallo ed e' stato finalmente espulso! Ma looooooooooooooool!!! Cose mai viste! |
|
|
|
|
#4478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
1-2 ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio , 3 su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ... 4 ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila 5 6 7 e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ... 8 un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata ! 9 anche il passaggio all'indietro a smarcare Gattuso per il colpo di testa a pallonetto .
|
|
|
#4479 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo che se vuole lasciare la nazionale la possa lasciare anche adesso.... basta dirgli che abbiamo perso |
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
qui
http://www.livescore.com/worldcup.dll?page=today dice simunic e simic.. mica ti sei confuso tra loro 2? mi pare improbabile quello che dici every :P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.