Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2006, 21:50   #4461
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ora senza offesa... tutta la stima per totti che ritengo un grandissimo giocatore ma OGGI (e dico OGGI) ha fatto letteralmente pena, questo bisogna dirlo eh
ha fatto pena,su questo non c'è ombra di dubbio,ma "rassegnamoci" perchè conoscendo l'orgoglio di lippi giocherà sempre titolare(e alla lunga avrà ragione,ne son convinto),altrimenti non avrebbe avuto senso portarlo in germania per aver 22 giocatori a dispozione.
è un campione che non si discute,forse l'unico nella rosa in grado di farci fare il salto di qualità,ha avuto un infortunio serio da cui ha recuperato da campione,lasciamolo tranquillo,oltretutto il fatto che cerchi spesso i numeri per cui è diventato famoso vuol dire che sta riacquesendo fiducia pure lui .

mi duole dirlo,ma di questo passo meglio delpiero,oppure un esterno di fascia ANCHE a sinistra e due punte
juninho85 è offline  
Old 22-06-2006, 22:10   #4462
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
oggi ha avuto tutta la partita per dimostrare la sua inutilità
ho elencato fatti nn opinioni ... giocando male ha creato tanto

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 22-06-2006, 22:14   #4463
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
oggi ha avuto tutta la partita per dimostrare la sua inutilità
come il tuo commento
JCD's back è offline  
Old 22-06-2006, 22:20   #4464
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da gialex
ho elencato fatti nn opinioni ... giocando male ha creato tanto

Se per te i "fatti" sono l'aver tirato un paio di calci d'angolo e l'aver subito un fallo, siamo messi bene...credo che difendere totti dopo la prestazione di oggi non riuscirebbe nemmeno al padre
Anche gattuso messo seconda punta avrebbe combinato qualcosa in più
markus_81 è offline  
Old 22-06-2006, 22:21   #4465
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Pongo una domanda: Con i piedi, quindi tecnicamente parlando, chi e' il piu' forte degli azzurri?
Poi vi dico la risposta degli stessi giocatori...
del piero,non si discute
juninho85 è offline  
Old 22-06-2006, 22:23   #4466
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
del piero,non si discute
Si ma non intendono 'a fare la pedicure'
DickValentine è offline  
Old 22-06-2006, 22:23   #4467
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
come il tuo commento

Non eravate voi che dicevate che nelle altre partite il problema era che fosse stato sostituito troppo presto, o sbaglio???
Oggi dico solo che la partita l'ha giocata tutta ed ha fatto più pena che nelle prime due ...se credi seriemante nel contario di consiglio di iniziare a seguire qualche altro sport
markus_81 è offline  
Old 22-06-2006, 22:24   #4468
JCD's back
Senior Member

ho appena letto qualche commento dei soliti rosiconi e mi rendo conto sempre di più di quanto rosicate

come per giocatori blasonati di altre nazionali, Totti non è in forma per il motivo che tutti sappiamo ma che molti continuano a fare finta di non sapere; sicuramente non è al top della condizione e si vede, ma da qui a dire che oggi ha giocato male mi sembra davvero fuori luogo: ha causato l'espulsione del ceko, tutti i cross più pericolosi sono arrivati da lui e NON da chi è stato arruolato per fare solo quello, si è visto in fase di copertura, ha sfiorato il gol dalla distanza..... non so, certi atteggiamenti così schifosamente di parte continuo a non capirli
JCD's back è offline  
Old 22-06-2006, 22:24   #4469
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
del piero,non si discute
Se parliam di piedi puri...pirlo poi totti poi del piero. E non ci son dubbi credo...

Se nn altro...io li ho messi cosi perche quelli davanti hanno fatto vedere qualche volta cose coi piedi che quello dietro non ha fatto. che poi magari invece puo essere anche meglio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-06-2006, 22:25   #4470
JCD's back
Senior Member

Quote:
Non eravate voi che dicevate che nelle altre partite il problema era che fosse stato sostituito troppo presto, o sbaglio???
Oggi dico solo che la partita l'ha giocata tutta ed ha fatto più pena che nelle prime due ...se credi seriemante nel contario di consiglio di iniziare a seguire qualche altro sport
sei molto divertente, hai provato con zelig?
JCD's back è offline  
Old 22-06-2006, 22:28   #4471
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
sei molto divertente, hai provato con zelig?

Si, ma non mi hanno preso
Sarei felice se mi indicassi un paio di cose buone che ha fatto totti oggi...senza continuare a dire che ha tirato bene un paio di calci d'angolo e che ha subito il fallo dell'espulsione ...non credo che il ruolo di totti sia quello di battere i calci d'angolo.. o forse si????

A me è somigliato molto a riquelme dell'argentina...ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi l'azione rallentava...non l'ho mai visto tentare il passaggio o il tiro di prima intenzione ha fatto sempre quel tocco in più che penalizzava l'azione

Ultima modifica di markus_81 : 22-06-2006 alle 22:30.
markus_81 è offline  
Old 22-06-2006, 22:33   #4472
JCD's back
Senior Member

Quote:
Si, ma non mi hanno preso
Sarei felice se mi indicassi un paio di cose buone che ha fatto totti oggi...senza continuare a dire che ha tirato bene un paio di calci d'angolo e che ha subito il fallo dell'espulsione ...non credo che il ruolo di totti sia quello di battere i calci d'angolo.. o forse si????

A me è somigliato molto a riquelme dell'argentina...ogni volta che la palla passava tra i suoi piedi l'azione rallentava...non l'ho mai visto tentare il passaggio o il tiro di prima intenzione ha fatto sempre quel tocco in più che penalizzava l'azione

quello che ha fatto l'ho detto poco più su, se poi i vari Messi, Ronaldo, Rooney possono giocare anche se reduci da infortuni e Totti no solo perchè a voi sta sul cazzo, allora è inutile proprio discutere
JCD's back è offline  
Old 22-06-2006, 22:37   #4473
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Si ma non intendono 'a fare la pedicure'
infatti si parlava di piedini
juninho85 è offline  
Old 22-06-2006, 22:39   #4474
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Se parliam di piedi puri...pirlo poi totti poi del piero. E non ci son dubbi credo...

Se nn altro...io li ho messi cosi perche quelli davanti hanno fatto vedere qualche volta cose coi piedi che quello dietro non ha fatto. che poi magari invece puo essere anche meglio
il sinistro di pirlo?!non pervenuto
juninho85 è offline  
Old 22-06-2006, 22:45   #4475
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
quello che ha fatto l'ho detto poco più su, se poi i vari Messi, Ronaldo, Rooney possono giocare anche se reduci da infortuni e Totti no solo perchè a voi sta sul cazzo, allora è inutile proprio discutere

Rooney non so dirti perchè non ho mai visto una partita dell'inghilterra...messi in 15 minuti quando è entrato gli ho visto fare più cose che a Totti in tutte e tre le partite, e comunque ha 18 anni e non era partito come colui che doveva portare l'argentina in finale e a dirla tutta sta in panchina , Ronaldo ha giocato la prima partita male, la seconda meglio, in questa che stanno giocando so che ha segnato due gol quindi mi sembra che la condizione stia migliorando...in totti i migliormenti non si vedono purtroppo

Ultima modifica di markus_81 : 22-06-2006 alle 22:48.
markus_81 è offline  
Old 22-06-2006, 22:56   #4476
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Ci tocca l'australia dunque
LuPellox85 è offline  
Old 22-06-2006, 22:56   #4477
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Ah, ah, ah...l'arbitro inglese di Croazia-Australia e' impazzito!

Si e' scordato di espellere un giocatore croato, poi questo qua si e' preso il suo (terzo!!!) cartellino giallo ed e' stato finalmente espulso!

Ma looooooooooooooool!!!

Cose mai viste!
Everyman è offline  
Old 22-06-2006, 23:02   #4478
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Se per te i "fatti" sono l'aver tirato un paio di calci d'angolo e l'aver subito un fallo, siamo messi bene...credo che difendere totti dopo la prestazione di oggi non riuscirebbe nemmeno al padre
Anche gattuso messo seconda punta avrebbe combinato qualcosa in più
si ma nn ricordare solo quello che ti fa comodo :
1-2
ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio ,
3
su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ...
4
ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila
5 6 7
e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ...
8
un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata !
9
anche il passaggio all'indietro a smarcare Gattuso per il colpo di testa a pallonetto .

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 22-06-2006, 23:03   #4479
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Totti: "Se eliminati, lasciavo l'Azzurro"
22 06 2006
Dopo il successo dell'Italia sulla Repubblica Ceca, Francesco Totti ha rivelato che in caso di eliminazione degli Azzurri dal Mondiale 2006, avrebbe molto probabilmente lasciato la Nazionale.

"Cosa c'è di vero nel mio presunto addio alla Nazionale in caso di eliminazione? - ha detto il fantasista ai microfoni di Sky - Diciamo che è una notizia vera al 90%. Cosa farò in futuro? Mah, intanto vorrei arrivare in Azzurro fino al 9 luglio (data della finale del Mondiale, ndr), poi ne riparliamo".

Il "Pupone" è poi tornato poi sulla vittoria dell'Italia sulla Repubblica Ceca e sulla sua prova: "L'importante era fare bene e passare il turno, meglio per primi per evitare il Brasile - ha aggiunto Totti - I cucchiai? Sto prendendo la misura, anche se alla fine li ho dovuti fare per forza perchè avevo i crampi e non riuscivo a calciare forte".
Se penso che questo è quello che dovrebbe portarci alla vittoria
Credo che se vuole lasciare la nazionale la possa lasciare anche adesso.... basta dirgli che abbiamo perso
markus_81 è offline  
Old 22-06-2006, 23:03   #4480
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
qui
http://www.livescore.com/worldcup.dll?page=today

dice simunic e simic.. mica ti sei confuso tra loro 2?

mi pare improbabile quello che dici every :P
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian