Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2016, 11:34   #4421
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io uso widescreen, non ho capito pero se perdono di qualità rispetto all'altra

comunque ieri ho provato la funziona panoramica, pero era al buio e non è venuta bene
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 15:52   #4422
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
ah ecco, allora aspetto anche una decina di gg se necessario... stavo già guardando i sostituti ma sui 200 preferivo questo
cercati in questa sezione il thread sui cellulari da 200 €, ti si aprirà un mondo io sto dal telefono non riesco a linkartelo, ma sta sempre in cima
Old 03-01-2016, 15:57   #4423
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
cercati in questa sezione il thread sui cellulari da 200 €, ti si aprirà un mondo io sto dal telefono non riesco a linkartelo, ma sta sempre in cima
Eccola: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Old 04-01-2016, 08:59   #4424
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
grazie amici, gentilissimi,
alla fine (causa ieri della morte del tablet, ed al lavoro mi serve internet) ho dovuto ordinarne uno al volo, optando per lo zenfone 2 da 5.5

ora posso mandare in pensione il nokia 2760 (giuro)
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 14:28   #4425
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Cyanogen quale? 13 o 12? Se non sbaglio una è su base MM e l'altra Lollipop

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Scusa avevo sbagliato a scrivere.
Sto usando la 12.1 perché con la 13 non ci siamo ancora a mio parere. Ho provato ad usare una app diversa per la camera ma credo sia sempre uguale.. devo vedere meglio!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 17:37   #4426
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Scusa avevo sbagliato a scrivere.
Sto usando la 12.1 perché con la 13 non ci siamo ancora a mio parere. Ho provato ad usare una app diversa per la camera ma credo sia sempre uguale.. devo vedere meglio!
Io sto tenendo d'occhio la aosp-caf e la OrionOs che dicono essere stabili, ma non mi fido ancora..

Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:18   #4427
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcuno sa come funziona il reindirizzamento delle chiamte o la gestione dei numeri di emergenza sul moto G? Perchè io ho Wind, e sto passando a Vodafone, ma sono ancora nella fase intermedia. Quelli del negozio Vodafone mi hanno detto di chiamare il 190 (numero Vodafone) per risolvere un problema, però ogni volta che ci provo mi risponde il 112! Da fisso chiamo il 190 e funziona ma non posso proseguire oltre perché è un numero diverso..

Non capisco se è un problema di Wind che mi impedisce di chiamare Vodafone,e mi passa direttamente i carabinieri, o se è un problema con il telefono e app tipo alert, che comunque non ho mai attivato!
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:26   #4428
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
mai avuti problemi del genere anche perché di solito il cambio operatore avviene di notte, quindi continui ad usare il vecchio operatore, poi il giorno del cambio il vecchio non va, metti la sim del nuovo e sei già a posto
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:44   #4429
shanoire
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti!

Da poco felice mamma del Moto g 2015 2/16, sarei tentata di acquistare la flip cover originale in "offerta" a 20 euro nella tonalità turchese.

Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Secondo voi darà fastidio per scattare le foto?
Grazie sin d'ora!
shanoire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 19:26   #4430
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Turchese si nota lo sporco dopo tot che la si usa, a me dava fastidio perché lo usavo molto e con una mano avevo problemi soprattutto da sdraiato e posizioni storte
Per il resto molto comoda

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 19:58   #4431
shanoire
Member

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Turchese si nota lo sporco dopo tot che la si usa, a me dava fastidio perché lo usavo molto e con una mano avevo problemi soprattutto da sdraiato e posizioni storte
Per il resto molto comoda

by Tapaparla©®
Grazie!! Per lo sporco immaginavo, ma avendo il Moto bianco la cover nera non mi convince.
Tu lo avevi proprio turchese?
Old 05-01-2016, 20:26   #4432
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Di nulla Si turchese, ora ce l'ha mia madre e si trova bene ma un po' di sporco rimane

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 22:00   #4433
shanoire
Member

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Di nulla Si turchese, ora ce l'ha mia madre e si trova bene ma un po' di sporco rimane

by Tapaparla©®
Grazie ancora! Appena ordinato su Amaz!
Old 06-01-2016, 21:24   #4434
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
C'è una cosa strana che mi capita con questo nuovo Moto G 2015:
Quando arriva una notifica oppure quando si deve sentire un suono "di sistema" (ad esempio i suoni emessi quando si invia un messaggio whatsapp, o si mette un like, o si invia un messaggio su facebook), a volte lo sento a volume bassissimo nonostante io abbia messo il volume al massimo.
Quando succede ciò, qualsiasi suono che si sente dopo è al volume desiderato.
Insomma, come se il telefono a volte si dimenticasse il volume impostato.
Ad esempio, se metto tre "mi piace" consecutivi, a volte il suono del primo lo sento a volume minimo, gli altri al volume impostato.
Che diavolo...?
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Che sia una specie di fade in?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Piu o meno come quando hai il volume basso ed alzi tutto al massimo. All'inizio lo senti basso, poi al volume che hai settato! Credo sia normale nei MOTOG..
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
Esatto! Quando alzo il volume al massimo, partendo dalla condizione "solo vibrazione", nel momento in cui l'indicatore arriva al massimo il suono di conferma NON è al volume massimo, ma bassissimo... se continuo a premere per alzare il volume, alla seconda o terza pressione allora sento il suono di sistema al volume massimo.
Aggiornamento: adesso, su Facebook, quando metto "mi piace" fa il suono al volume impostato, ma se poi vado avanti a mettere altri "mi piace" il volume del suono è bassissimo!
ma che sono, bug?
Old 07-01-2016, 21:49   #4435
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Raga come cavolo si cambia sfondo della lock screen sulla CM? Che ho i themes ok.. ma come faccio a mettere una immagine personalizzata mia? Non riesco a venirne a capo...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 08:29   #4436
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Città: Trieste
Sembra che lenovo smettera' di utilizzare la scritta motorola (ma terra' il logo con le ali): che peccato. Un altro storico marchio che se ne va.

http://www.tuttoandroid.net/motorola...archio-337197/
Old 08-01-2016, 09:50   #4437
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Non è per niente una cosa che mi piace ... Se modificheranno anche altri aspetto di questi moto mi sa che non li comprero più...

Moto G lte lollipoppato
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 09:59   #4438
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Non è per niente una cosa che mi piace ... Se modificheranno anche altri aspetto di questi moto mi sa che non li comprero più...

Moto G lte lollipoppato
Che per Lenovo Motorola fosse solo un brand da spolpare per arrivare a vendere in Occidente le cineserie che vende in Cina lo si era capito fin dall'uscita del Moto G seconda edizione dove il rapporto qualità/prezzo era precipitato rispetto a quello del primo Moto G.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 10:05   #4439
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Non la vedo una mossa intelligente, avrebbero fatto meglio a cestinare il brand Lenovo e tenere invece quello Motorola che ha tutt'altro appeal, io per primo avrei avuto molti più dubbi nell'acquistare un Lenovo moto g
Old 08-01-2016, 10:05   #4440
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Che per Lenovo Motorola fosse solo un brand da spolpare per arrivare a vendere in Occidente le cineserie che vende in Cina lo si era capito fin dall'uscita del Moto G seconda edizione dove il rapporto qualità/prezzo era precipitato rispetto a quello del primo Moto G.
Questo è vero, anche se con la terza generazione sembra si siano ripresi nel fare prodotti buoni, ma se ora oltre al marchio sparito cambiano anche altre cose tipo che android non è più puro e cose così allora mi sa che quando mi muore il moto g cambio marchio e la cosa mi dispiace no poco ...

Moto G lte lollipoppato
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian