Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2013, 20:07   #4421
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Per i troppi tiri direi che sbagli tu in difesa...se lasci una possibilità di tiro alla cpu, questa rompe lo schema e tira (ovviamente non spara a caso ma se gli lasci un buon tiro/linea di penetrazione).
Non credo sia proprio così, ho proprio l'impressione che la cpu forza i tiri, o che comunque, non veda l'ora di tirare. Nel senso: nella realtà, il playmaker gestisce la palla, aspetta anche un bel po' di secondi (specialmente quando la sua squadra è in vantaggio), fanno girare la palla ecc (capisci cosa voglio dire?). Nel gioco invece, due o tre passaggi e subito provano a canestro o aggrediscono l'area. E' normale, poi, che in questo modo, si arriva anche a più di 100 tentativi. Forse è la tanto citata Intelligenza Artificiale del 2k13, che purtroppo non è ai massimi livelli.
In sostanza, vorrei una cpu più umana: cioè che aspetta lo smarcamento migliore, che tiene più palla, più circolazione della stessa, che aspetta anche gli ultimi dei 24 secondi per aggredire il canestro. Tu dici che è solo uno sbaglio mio? Però io ti dico una cosa: senza sapere niente, mi accorgerei immediatamente se sto giocando contro un altro player umano o contro la cpu. Me ne accorgerei proprio dall'atteggiamento dei giocatori. Questa frase sintetizza, in sostanza, quello che volevo intendere
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 20:32   #4422
fashion_live
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Marcando ad uomo crowford, paul o butler utilizzati da un ottimo tiratore(online) è pressocche impossibile fermarli. ...

Mi piacerebbe sapere quale impostazione potrei utilizzare per migliorare la marcatura
fashion_live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 20:46   #4423
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Non credo sia proprio così, ho proprio l'impressione che la cpu forza i tiri, o che comunque, non veda l'ora di tirare. Nel senso: nella realtà, il playmaker gestisce la palla, aspetta anche un bel po' di secondi (specialmente quando la sua squadra è in vantaggio), fanno girare la palla ecc (capisci cosa voglio dire?). Nel gioco invece, due o tre passaggi e subito provano a canestro o aggrediscono l'area. E' normale, poi, che in questo modo, si arriva anche a più di 100 tentativi. Forse è la tanto citata Intelligenza Artificiale del 2k13, che purtroppo non è ai massimi livelli.
In sostanza, vorrei una cpu più umana: cioè che aspetta lo smarcamento migliore, che tiene più palla, più circolazione della stessa, che aspetta anche gli ultimi dei 24 secondi per aggredire il canestro. Tu dici che è solo uno sbaglio mio? Però io ti dico una cosa: senza sapere niente, mi accorgerei immediatamente se sto giocando contro un altro player umano o contro la cpu. Me ne accorgerei proprio dall'atteggiamento dei giocatori. Questa frase sintetizza, in sostanza, quello che volevo intendere
Prova a giocare con la modalità allenatore cpu attiva, e' un discorso che abbiamo già' fatto tempo fa, a me sembra che in questo modo la cpu abbia un gioco ancora più' ragionato.
la cosa era più' accentuata con i precedenti RR mano a mano la situazione e' migliorata, puoi sempre provare e vedere
A me comunque anche senza la modalità allenatore attiva capita che la cpu tiri anche al 24 secondo l'importante e' essere aggressivi in difesa e spesso prendo lo stesso numero di tiri della cpu
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 12:50   #4424
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Eh....cercando in giro ho trovato che i 2 annullati erano elite, mentre il 14 lo si trova sia come elite che LIVE....probabilmente non ha ancora un nome definitivo....Elite porta iella mi sa!!!
Non so se il termine annullato sia corretto, ma quando erano in fase di testing, controllo qualità ed era ormai tempo di rilasciare il prodotto hanno semplicemente deciso di non far uscire nulla e prolungare/slittare di un altro anno: faceva schifo in pratica
Può anche essere che quest'anno EA abbia 2 titoli sul basket sviluppati da due studi diversi, attenzione!

Mi permetto un piccolo commento sul post, non è facile (la mia carriera è da PF) e in pratica ho esperienza solo in quella modalità. Ho la sensazione che sia più un problema di intuire/sapere come/quando rilasciare. Io nella carriera gioco praticamente PF/C Athletic e segno solo da un centimetro sotto canestro e solo di tabella (non a caso ho percentuali della madonna). Gli highlights però sono uno spasso perchè le mie supergiocate sono solo delle tabellaccie ehehhe

Ovviamente grazie ad albys, gybbyr e mauroth per il materiale
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 15:28   #4425
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti Lelets, se è tornato per dire una assurdità simile, poteva tranquillamente restarsene nel limbo autoreferenziale nel quale può sollazzarsi senza effetti collaterali per la comunità.
Si può certamente essere in disaccordo, però magari meglio porre le critiche in modo più tranquillo, altrimenti pare solo un attacco personale.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-05-2013 alle 15:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 19:08   #4426
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Non so se il termine annullato sia corretto, ma quando erano in fase di testing, controllo qualità ed era ormai tempo di rilasciare il prodotto hanno semplicemente deciso di non far uscire nulla e prolungare/slittare di un altro anno: faceva schifo in pratica
Può anche essere che quest'anno EA abbia 2 titoli sul basket sviluppati da due studi diversi, attenzione!

Mi permetto un piccolo commento sul post, non è facile (la mia carriera è da PF) e in pratica ho esperienza solo in quella modalità. Ho la sensazione che sia più un problema di intuire/sapere come/quando rilasciare. Io nella carriera gioco praticamente PF/C Athletic e segno solo da un centimetro sotto canestro e solo di tabella (non a caso ho percentuali della madonna). Gli highlights però sono uno spasso perchè le mie supergiocate sono solo delle tabellaccie ehehhe

Ovviamente grazie ad albys, gybbyr e mauroth per il materiale
2 giochi EA mi sentirei di escluderli....pensa agli altri sportivi tra calcio, golf, football, tennis...tutti della stessa "collana" e tutti con la grafica simile in copertina di anno in anno....
Old 02-05-2013, 20:00   #4427
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
future draft class

Tra oggi e domani vorrei cominciare a lavorare sulla draft class 2015, partendo da quelle già fatte come base, così da velocizzare un po'.

Però...

Ho materiale per fare due classi, una 2015 ma anche una 2016, con almeno 40 giocatori ciascuna. Pensate a cosa vorrebbe dire per le asso...eh si, taaaanta roba. Purtroppo il tempo è quel che è, e ci vorrebbe più di un mese.

Aiuterebbe molto se qualcuno mi desse una mano a sistemare gli aspetti dei giocatori. Non occorre siano uguali o super precisi, basta che si intuisca che si tratta di lui. Insomma non serve nessuna vera competenza specifica al di là di due occhi e un cervello funzionante. Quello che mi interessa maggiormente è il realismo delle skills ed evitare che il nuovo talento svedese sembri cinese

Se qualcuno ha voglia di mettere a disposizione un po' del suo tempo, potrei preparargli a breve una base 2016 con i nomi, sulla andare a ricreare gli aspetti. Tipo in 10 giorni/2 settimane. Un po' di sano volontariato, ma che gli tornerebbe indietro con gli interessi potendo alla fine gustarsi ben 4 draft class!
Se poi volesse fare lo stesso per la 2015, se ci gestisce bene con i tempi si farebbe ancora prima.

Io la butto lì...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 23:17   #4428
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Solo leggendovi ho capito che avete ottenuto l'ennesimo "capolavoro" ...grazie a mauroth e albys...
il discorso tiri da sotto...io ho "alzato" a 39 SOTTO e VICINO , e' dura ma non impossibile come si vocifera...
ma non ho provato l'ultimo lavoro..a prescindere dalla sliders ,possibile abbiate cambiato cosi' tanto nei valori dei singoli giocatori da "causare" questi errori? Se cosi' non e' , ripeto mi trovo in disaccordo , perche' attualmente se alzassi a 44- 45 da VICINO e da SOTTo probabilmente sarebbe troppo facile...
sono troppo impegnato a correre dietro quei maledetti rookies creati nella prima versione da Mauroth , nei play off contro gli hornets, nelle cui file ci sono ben mclemore e antony bennet ...miii , questi son gia' pronti, primo quintetto matricole entrambi...
vado altrimenti mi scappano via in transizione...
Ancora grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 00:54   #4429
benve61
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
scoreboard

qualcuno sa per gentilezza se si puo' risolvere il problema dello scoreboard che sparisce? ringrazio anticipatamente.
benve61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:25   #4430
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da benve61 Guarda i messaggi
qualcuno sa per gentilezza se si puo' risolvere il problema dello scoreboard che sparisce? ringrazio anticipatamente.
Puoi salvare la partita uscire e poi ricaricarla
Old 03-05-2013, 11:40   #4431
benve61
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
scoreboard

Grazie per la risposta.
benve61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 19:57   #4432
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Prova a giocare con la modalità allenatore cpu attiva, e' un discorso che abbiamo già' fatto tempo fa, a me sembra che in questo modo la cpu abbia un gioco ancora più' ragionato.
la cosa era più' accentuata con i precedenti RR mano a mano la situazione e' migliorata, puoi sempre provare e vedere
A me comunque anche senza la modalità allenatore attiva capita che la cpu tiri anche al 24 secondo l'importante e' essere aggressivi in difesa e spesso prendo lo stesso numero di tiri della cpu
Scusa l'ignoranza, ma come si fa ad attivare la modalità allenatore cpu?
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:13   #4433
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
E queste?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90555

nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:15   #4434
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
E poi.......Albys aggiustiamo l'overall di Lopez nei tiri da tre punti...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:38   #4435
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non so se usi i miei pack ma molte arene classiche comprese le dornas, le divise classiche ma fatte da un altro utente.

Prova per esempio a fare un bulli 98 contro Seattle 97 nell'area di Seattle e guarda che spettacolo. Ho inserito anche molte face di players classici
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 21:10   #4436
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E poi.......Albys aggiustiamo l'overall di Lopez nei tiri da tre punti...
Eheheh... che culetto, eh, quel buzzer beater?
La mano del ragazzo è comunque buona, adesso non ricordo quanto l'avevo messo da tre ma sicuramente a 25 non ci deve stare, almeno un 55 lo vale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 21:55   #4437
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, ma come si fa ad attivare la modalità allenatore cpu?
A partita iniziata prima della palla a due vai in opzioni-scegli squadra-quindi prendi l'altro team vai nelle opzioni allenatore e metti attiva poi ti riprendi la tua squadra. Spero di essermi spiegato
Old 03-05-2013, 23:14   #4438
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Mi sono accorto di un'importante elemento nella draft class 2014. In pratica il gioco toglie un anno a tutti i giocatori, essendo il draft un anno dopo il primo. Se quindi Wiggins è un 1995, nella class 2014 deve apparire come un 1994. Fortuna che ho simulato il draft 2015 con una beta di 30 giocatori e mi sono accorto che i 1995 diventavano 1997

Qui la versione rivista: http://www.sendspace.com/file/0vlbsw

Ma nessuno che ha un po' di tempo per dare una mano? eddai....
Old 04-05-2013, 00:43   #4439
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bravo Mauro che ti sei accorto della cosa!

Senti, per la 2015, usa come base la 2013, che è più accurata come tendenze rispetto alla 2014...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 08:31   #4440
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bravo Mauro che ti sei accorto della cosa!

Senti, per la 2015, usa come base la 2013, che è più accurata come tendenze rispetto alla 2014...
Eheh, quando ho visto che Jahlil Okafor aveva 17 anni nel 2015 mi sono posto qualche dubbio

Si, sono partito dalla 2013, immaginavo fosse più curata. Banalmente sappiamo bene come giocano tutti i giocatori. Unica cosa, essendo molto ricca, dovrò creare molti farlocchi. Per molti si intende 45 veri e 15/20 farlocchi eh..

Ah, avverto già che ci saranno 2 o 3 spostamente dalla 2014 alla 2015, tipo Purvis che non giocando la prossima stagione quasi sicuramente non si dichiarerà, e Ilimane Diop che è decisamente ancora troppo acerbo. Ovviamente questo si rifletterà sulle attuali asso perchè si creerebbero dei doppioni, ma con class 2015 e fooooorse 2016, mi sembra un male minore

Ultima modifica di mauroth : 04-05-2013 alle 08:39.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian