|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
In sostanza, vorrei una cpu più umana: cioè che aspetta lo smarcamento migliore, che tiene più palla, più circolazione della stessa, che aspetta anche gli ultimi dei 24 secondi per aggredire il canestro. Tu dici che è solo uno sbaglio mio? Però io ti dico una cosa: senza sapere niente, mi accorgerei immediatamente se sto giocando contro un altro player umano o contro la cpu. Me ne accorgerei proprio dall'atteggiamento dei giocatori. Questa frase sintetizza, in sostanza, quello che volevo intendere |
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Marcando ad uomo crowford, paul o butler utilizzati da un ottimo tiratore(online) è pressocche impossibile fermarli. ...
Mi piacerebbe sapere quale impostazione potrei utilizzare per migliorare la marcatura |
|
|
|
|
|
#4423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
la cosa era più' accentuata con i precedenti RR mano a mano la situazione e' migliorata, puoi sempre provare e vedere A me comunque anche senza la modalità allenatore attiva capita che la cpu tiri anche al 24 secondo l'importante e' essere aggressivi in difesa e spesso prendo lo stesso numero di tiri della cpu |
|
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Può anche essere che quest'anno EA abbia 2 titoli sul basket sviluppati da due studi diversi, attenzione! Mi permetto un piccolo commento sul post, non è facile (la mia carriera è da PF) e in pratica ho esperienza solo in quella modalità. Ho la sensazione che sia più un problema di intuire/sapere come/quando rilasciare. Io nella carriera gioco praticamente PF/C Athletic e segno solo da un centimetro sotto canestro e solo di tabella (non a caso ho percentuali della madonna). Gli highlights però sono uno spasso perchè le mie supergiocate sono solo delle tabellaccie ehehhe Ovviamente grazie ad albys, gybbyr e mauroth per il materiale |
|
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si può certamente essere in disaccordo, però magari meglio porre le critiche in modo più tranquillo, altrimenti pare solo un attacco personale.
Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-05-2013 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
future draft class
Tra oggi e domani vorrei cominciare a lavorare sulla draft class 2015, partendo da quelle già fatte come base, così da velocizzare un po'.
Però... Ho materiale per fare due classi, una 2015 ma anche una 2016, con almeno 40 giocatori ciascuna. Pensate a cosa vorrebbe dire per le asso...eh si, taaaanta roba. Purtroppo il tempo è quel che è, e ci vorrebbe più di un mese. Aiuterebbe molto se qualcuno mi desse una mano a sistemare gli aspetti dei giocatori. Non occorre siano uguali o super precisi, basta che si intuisca che si tratta di lui. Insomma non serve nessuna vera competenza specifica al di là di due occhi e un cervello funzionante. Quello che mi interessa maggiormente è il realismo delle skills ed evitare che il nuovo talento svedese sembri cinese Se qualcuno ha voglia di mettere a disposizione un po' del suo tempo, potrei preparargli a breve una base 2016 con i nomi, sulla andare a ricreare gli aspetti. Tipo in 10 giorni/2 settimane. Un po' di sano volontariato, ma che gli tornerebbe indietro con gli interessi potendo alla fine gustarsi ben 4 draft class! Se poi volesse fare lo stesso per la 2015, se ci gestisce bene con i tempi si farebbe ancora prima. Io la butto lì... |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Solo leggendovi ho capito che avete ottenuto l'ennesimo "capolavoro" ...grazie a mauroth e albys...
il discorso tiri da sotto...io ho "alzato" a 39 SOTTO e VICINO , e' dura ma non impossibile come si vocifera... ma non ho provato l'ultimo lavoro..a prescindere dalla sliders ,possibile abbiate cambiato cosi' tanto nei valori dei singoli giocatori da "causare" questi errori? Se cosi' non e' , ripeto mi trovo in disaccordo , perche' attualmente se alzassi a 44- 45 da VICINO e da SOTTo probabilmente sarebbe troppo facile... sono troppo impegnato a correre dietro quei maledetti rookies creati nella prima versione da Mauroth vado altrimenti mi scappano via in transizione... Ancora grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scoreboard
qualcuno sa per gentilezza se si puo' risolvere il problema dello scoreboard che sparisce? ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scoreboard
Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
E poi.......Albys aggiustiamo l'overall di Lopez nei tiri da tre punti...
|
|
|
|
#4435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Prova per esempio a fare un bulli 98 contro Seattle 97 nell'area di Seattle e guarda che spettacolo. Ho inserito anche molte face di players classici |
|
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La mano del ragazzo è comunque buona, adesso non ricordo quanto l'avevo messo da tre ma sicuramente a 25 non ci deve stare, almeno un 55 lo vale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto di un'importante elemento nella draft class 2014. In pratica il gioco toglie un anno a tutti i giocatori, essendo il draft un anno dopo il primo. Se quindi Wiggins è un 1995, nella class 2014 deve apparire come un 1994. Fortuna che ho simulato il draft 2015 con una beta di 30 giocatori e mi sono accorto che i 1995 diventavano 1997
Qui la versione rivista: http://www.sendspace.com/file/0vlbsw Ma nessuno che ha un po' di tempo per dare una mano? eddai.... |
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bravo Mauro che ti sei accorto della cosa!
Senti, per la 2015, usa come base la 2013, che è più accurata come tendenze rispetto alla 2014...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, sono partito dalla 2013, immaginavo fosse più curata. Banalmente sappiamo bene come giocano tutti i giocatori. Unica cosa, essendo molto ricca, dovrò creare molti farlocchi. Per molti si intende 45 veri e 15/20 farlocchi eh.. Ah, avverto già che ci saranno 2 o 3 spostamente dalla 2014 alla 2015, tipo Purvis che non giocando la prossima stagione quasi sicuramente non si dichiarerà, e Ilimane Diop che è decisamente ancora troppo acerbo. Ovviamente questo si rifletterà sulle attuali asso perchè si creerebbero dei doppioni, ma con class 2015 e fooooorse 2016, mi sembra un male minore Ultima modifica di mauroth : 04-05-2013 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.