|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Ma anche a voi con il RR 5 vi rimane il problema dei rookie che non vengono draftati? Ad esempio ho provato a simulare 2 volte e in entrambi i casi ne Oladibo e mclemore vengono presi!
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Albys Realistic Roster 6 rilasciato
Albys Realistic Roster 6.0
30 april 2013 New features: - added Machado to GSW, Kris Joseph to Nets and created Justin Holiday (free agent) with real face - updated Nba roster and rotations playoffs - updated some overall and tendencies for 20+ players from RR5! - updated 30+ sigshots - updated potential for 50+ players (also FA) - some little update for coach profiles - Added Lindsey Hunter coach PHX (thanks to Daninoz) - fixed D'Antoni coach skills - fixed wrong jerseys number for C.Jenkins(phi), J.McRoberts(cha), J.Crawford(bos), T.Douglas(sac), P.Patterson(sac), C.Aldrich(sac), L.Fields(tor), Maurice Morris(sun), Haddadi(sun), Chris Johnson(min), D.Cunningham(min),L.barbosa(was) - updated shoes models for Joe Johnson and G. Wallace - added Draft class 2013 v.6 by Mauroth and Albys after declaration deadline - Added Draft class 2014 v.6 by Mauroth and Albys - some little update for sliders: + 2 speed (human/cpu), + 2 inside-close human shots. - This is my definitive gameplay. I thinks this is better gameplay ever, with 2 different skills: "All star sliders" are for good players. "Supersim sliders" are for very good players. Both sliders are for All star levels. - fixed real arenas name. Installation: 1) put file .ROS, file .STG and file .FDC in your saves folder. 2) put "shoes" folder to C:\Users\yourname\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13 3) put all files from "files" folder to game folder (C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13) and overwrite 4) start the game 5) Load Albys RR6official.ROS 6) Load Albys RR settings SUPERSIM or ALL STAR. 7) play the game ALL STAR LEVEL game speed: 46. Defensive assist: 50 or less Defense: intense. Have a nice association! :-) Albys DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4404 |
|
Senior Member
|
Albys: la perfezione non ha limiti
Thanks |
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
|
Avevo fatto due gare, ma riparto da capo con la asso, sempre a grandemelandia. Pure tu?
Questo è quasi certamente l'ultimo RR sino al draft.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
|
Si' Albys ho ricaricato anch'io la asso col nuovo RR6 confermando Indiana avevo comunque fatto solo una partita
|
|
|
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Riparto anche io con i TWolves con l'RR6, grazie ancora Albys per le release
|
|
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
anche con gente come howard,boozer, o randolph, anche se marcati da uno scarso.giusto per citare alcuni dei migliori. provate tutti a fare un po' di azioni giocando sempre in post, con vari giocatori e contro vari difensori, vedrete sempre, che anche i migliori, in post non segnano praticamente mai. problema già abbondantemente risolto da svariate settimane. saluti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 01-05-2013 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Divido con voi la passione/malattia per questo gioco(versione PC).
Forse sarò offtopic ma mi serve un consiglio. Gioco sempre online partite singole (non ho mai fatto un associazione online, non saprei nemmeno da dove iniziare) al momento sono a 296 vittorie e 142 sconfitte tutte con gli heat. Non riesco a bloccare crowford dei clippers da 3 punti. Che impostazioni devo modificare perchè gli stia sempre qualcuno col fiato sul collo? Nelle impostazioni difensive ho impostato raddoppia sempre, marca stretto con e senza palla, go over e doppio aiuto. AIUTATEMI per favore... |
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Albys, faccio fatica a starti dietro
|
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Io sono andato in post con Andre Miller 5-6 e ho sbagliato un solo canestro, provate a fare 1-2 finte prima di tirare
|
|
|
#4413 |
|
Senior Member
|
Io con Jefferson (jazz) in post ho segnato anche qualche gancio e preciso non sono un fenomeno e con West ho fatto un trentello.
Poi segnare in gancio anche nella realtà e abbastanza difficile e ad essere sinceri non ne vedi neanche tanti |
|
|
|
|
|
#4414 |
|
Senior Member
|
Infatti Lelets, se è tornato per dire una assurdità simile, poteva tranquillamente restarsene nel limbo autoreferenziale nel quale può sollazzarsi senza effetti collaterali per la comunità.
Giocare in post e tirare in gancio o in fade è possibile e non facile, esattamente come nella realtà. Dove tra l'altro ormai sono in pochissimi a giocarci (in post) e tirare ganci o fade. E comunque io segno qualche canestro da lì anche con Chandler, non certo un mostro.
|
|
|
|
|
#4415 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
I tiratori vanno un po' in panico quando marcati strettamente.
|
|
|
|
|
#4417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4418 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve a tutti. Premetto che ho sempre usato le sliders di albys; devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'ultima versione poi, credo che abbia definitivamente risolto il problema dei contropiedi e le stoppate stanno arrivando su numeri reali.
Terminata la premessa; ho due problemi, che non sono mai riuscito a risolvere: 1) la cpu ha troppi tentativi di tiri (una media di 100 o addirittura 110 a partita; i cosidetti FGA, per intenderci), quando invece nella realta (statistiche alla mano) si va da un massimo di 87.8 dei milwaukee bucks ad un minimo di 77,4 dei miami heat. http://stats.nba.com/leagueTeamGener...gular%20Season Io invece, avendo un gioco ragionato, palleggio ecc, mi riesco a mantenere sulla media (80 o 85 tentativi di tiri). Come sia possibile che la cpu, invece, vada troppe volte al tiro, non l'ho mai capito. Eppure gli screenshot che ho visto in questo thread, sono in contrasto con quello che dico (almeno la maggior parte) Allora, mi chiedo, dove sbaglio? Capita anche a voi? Perchè è un difetto troppo evidente, a mio modo di vedere. Non si può andare al tiro più di 100 volte in una partita di Nba. 2) Il secondo problema l'ho fatto già presente qualche messaggio fa ma non ho avuto risposte esaurienti; ci riprovo: è da novembre che gioco assiduamente a nba 2k13 (quindi circa 7 mesi), non è capitato una volta, dico una, che un mio giocatore o della cpu, si sia infortunato durante la partita. Comincio a pensare che sia difettato il mio gioco. Ma a voi succede? Nel 2k12, gli infortuni capitavano in base alla probabilità che settavo nelle sliders. Ma quest'anno niente, niente, niente. Chi mi illumina su quest' assurdità? Grazie |
|
|
|
|
|
#4419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli infortuni è in effetti un errore del gioco....io in associazione ho in parte risolto aumentando la frequenza degli infortuni e diminuendo la gravità, in questo modo un paio di volte si sono infortunati anche durante la partita.
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

Grazie